Vai al contenuto
ZioFabio

RICCA PER UN CASO

Messaggi raccomandati

Non che sia il problema principale... non c'è bisogno di sottolinearlo...

 

Ma il caso Ricca è proprio l'emblema di questo misterioso incubo che stiamo vivendo...

 

Un giocatore che dal suo approdo alla Ternana ha collezionato quasi sempre tribuna, pochissima panchina e rarissime apparizioni in campo!!! Quindi in TEORIA possiamo dire che si è trattato di un acquisto dal punto di vista tecnico pressochè inutile... (A MENO CHE QUALCUNO NON CI DIMOSTRI IL CONTRARIO)

 

Questo lo dimostra il fatto che un paio di mesi fa circa la società d'accordo con il giocatore rescinde il contratto in essere per far posto a Di Dio... in modo tale che la lista presentata dalla società ad inizio campionato in Lega resti immutata nel numero consentito!!!

 

Ora, nel mese di gennaio, Ricca viene di nuovo rimesso sotto contratto (così mi sembra di aver capito) e di nuovo quindi presente in lista... ma ANCORA UNA VOLTA (correggetemi se sbaglio) rispedito sistematicamente in Tribuna...

 

Le domande sono tanto semplici quanto inquietanti:

CHE INTERESSE HA UNA SOCIETA' NEL CONTRATTUALIZZARE UN CALCIATORE APPERENTEMENTE INUTILE ALLA CAUSA TECNICA????

E CHE INTERESSE PUO' AVERE IL CALCIATORE AD ESSERE DI NUOVO SOTTO CONTRATTO CON UNA SOCIETA' CHE NON LO STIMA DAL PUNTO DI VISTA TECNICO????

 

 

Mi piacerebbe tanto che questi temi (ce ne sarebbero tanti di cui parlare) venissero posti all'attenzione dai media prima ancora delle tiritere sugli errori arbitrali...o sulle discutibili sostituzioni effettuate....

ANCHE PERCHE' SONO PROPRIO TANTI I CALCIATORI CHE PASSANO DALLE NOSTRE PARTI OGNI ANNO SENZA CHE POSSANO MAI PARTECIPARE AD UNA PARTITA... CHISSA' SE QUALCHE GIORNALISTA RIESCE A CAPIRE E A FARCI CAPIRE COME MAI????

:)

Modificato da ZioFabio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' più importante la posizione di classifica che avremmo avuto nel caso in cui l'arbitro avesse fischiato il fallo su Tizio dal quale poi è scaturito il gol degli avversari con Sempronio.

1554412[/snapback]

hai ragione... :)

e infatti fino ad ora l'andazzo è proprio questo....

 

ma chissà.... forse i giornalisti a volte vanno forse punzecchiati... anche per ricordargli, quando ce ne fosse bisogno, che prima di sapere quale allenatore preferiscono o quale giocatore detestano... sono chiamati ad INFORMARCI!!!!

 

Tratto da Wikipedia:

 

"Il giornalismo è la professione di chi, operando nel mondo dell'editoria, è specializzato nella raccolta, nell'elaborazione e nella trasmissione di notizie. Il rapporto con il pubblico è fondamentale: una notizia viene scritta affinché possa essere resa nota."

 

Ecco io di notizie vere sulla Ternana non ne leggo e non ne sento da tanto tempo.....sarebbe ora di RICOMINCIARE!!!!

SAREBBE ORA DE SMOVE QUALCOSA....

Modificato da ZioFabio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non che sia il problema principale... non c'è bisogno di sottolinearlo...

 

Ma il caso Ricca è proprio l'emblema di questo misterioso incubo che stiamo vivendo...

 

Un giocatore che dal suo approdo alla Ternana ha collezionato quasi sempre tribuna, pochissima panchina e rarissime apparizioni in campo!!! Quindi in TEORIA possiamo dire che si è trattato di un acquisto dal punto di vista tecnico pressochè inutile... (A MENO CHE QUALCUNO NON CI DIMOSTRI IL CONTRARIO)

 

Questo lo dimostra il fatto che un paio di mesi fa circa la società d'accordo con il giocatore rescinde il contratto in essere per far posto a Di Dio... in modo tale che la lista presentata dalla società ad inizio campionato in Lega resti immutata nel numero consentito!!!

 

Ora, nel mese di gennaio, Ricca viene di nuovo rimesso sotto contratto (così mi sembra di aver capito) e di nuovo quindi presente in lista... ma ANCORA UNA VOLTA (correggetemi se sbaglio) rispedito sistematicamente in Tribuna...

 

Le domande sono tanto semplici quanto inquietanti:

CHE INTERESSE HA UNA SOCIETA' NEL CONTRATTUALIZZARE UN CALCIATORE APPERENTEMENTE INUTILE ALLA CAUSA TECNICA????

E CHE INTERESSE PUO' AVERE IL CALCIATORE AD ESSERE DI NUOVO SOTTO CONTRATTO CON UNA SOCIETA' CHE NON LO STIMA DAL PUNTO DI VISTA TECNICO????

 

 

Mi piacerebbe tanto che questi temi (ce ne sarebbero tanti di cui parlare) venissero posti all'attenzione dai media prima ancora delle tiritere sugli errori arbitrali...o sulle discutibili sostituzioni effettuate....

ANCHE PERCHE' SONO PROPRIO TANTI I CALCIATORI CHE PASSANO DALLE NOSTRE PARTI OGNI ANNO SENZA CHE POSSANO MAI PARTECIPARE AD UNA PARTITA... CHISSA' SE QUALCHE GIORNALISTA RIESCE A CAPIRE E A FARCI CAPIRE COME MAI????

:)

1554384[/snapback]

Io te ne dico un'altra. Ma che cazzo l'ha presa a fare la Ternana il Longarini se poi a Terni non c'ha mai messo un piede? Forse se riuscimo a capì questo ce se spiegano tanti altri dilemmi come quello che tu hai postato. almeno credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' più importante la posizione di classifica che avremmo avuto nel caso in cui l'arbitro avesse fischiato il fallo su Tizio dal quale poi è scaturito il gol degli avversari con Sempronio.

1554412[/snapback]

hai ragione... :)

e infatti fino ad ora l'andazzo è proprio questo....

 

ma chissà.... forse i giornalisti a volte vanno forse punzecchiati... anche per ricordargli, quando ce ne fosse bisogno, che prima di sapere quale allenatore preferiscono o quale giocatore detestano... sono chiamati ad INFORMARCI!!!!

 

Tratto da Wikipedia:

 

"Il giornalismo è la professione di chi, operando nel mondo dell'editoria, è specializzato nella raccolta, nell'elaborazione e nella trasmissione di notizie. Il rapporto con il pubblico è fondamentale: una notizia viene scritta affinché possa essere resa nota."

 

Ecco io di notizie vere sulla Ternana non ne leggo e non ne sento da tanto tempo.....sarebbe ora di RICOMINCIARE!!!!

SAREBBE ORA DE SMOVE QUALCOSA....

1554414[/snapback]

 

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso Ricca me sembra chiaro, visto che era infortunato e Di Dio aveva recuperato e visto che i difensori erano quasi tutti out se so messi d'accordo così: rescindiamo il contratto almeno liberiamo un posto sulla lista, reintegriamo in lista Di Dio poi alla riapertura del mercato e quindi delle liste te ritesseramo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e candreva?e kharja? e anche dideo?x non parlare poi di riganò..

1554567[/snapback]

che c'entrano con Ricca ?? :o

1554584[/snapback]

 

tra i vari casi..qualcuno diceva d'astolfo e io ho ricordati questi altri 3 casi emblematici..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e candreva?e kharja? e anche dideo?x non parlare poi di riganò..

1554567[/snapback]

che c'entrano con Ricca ?? :o

1554584[/snapback]

 

tra i vari casi..qualcuno diceva d'astolfo e io ho ricordati questi altri 3 casi emblematici..

1554642[/snapback]

ma non hanno rescisso e poi rifirmato un contratto con la Ternana....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e candreva?e kharja? e anche dideo?x non parlare poi di riganò..

1554567[/snapback]

che c'entrano con Ricca ?? :o

1554584[/snapback]

 

tra i vari casi..qualcuno diceva d'astolfo e io ho ricordati questi altri 3 casi emblematici..

1554642[/snapback]

ma non hanno rescisso e poi rifirmato un contratto con la Ternana....

1554682[/snapback]

vabbè ma sono storie assurde anche quelle dei giocatori che ho menzionato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande zio anche se sinceramente CAPISCO RICCA CHE HA LA NECESSITA' DI METTERSI SOTTO CONTRATTO CON LA TERNANA.....chi ce lo metterebbe se non gli eroi?

 

sulla PROFESSIONALITA' dei giornalisti ternani nutro grossi dubbi........fateve un giro e guardate le trasmissioni di lunedì e martedì e capirete subito???

purtroppo la TELE A TERNI è finita...troppi interessi personali....ce semo capiti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non cito il caso d'astolfo perchè ci sarebbe n'enciclopedia da scrive

1554419[/snapback]

d'astolfo lo ha preso agarini.

1555301[/snapback]

dateme retta, parliamo degli altri ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grande zio anche se sinceramente CAPISCO RICCA CHE HA LA NECESSITA' DI METTERSI SOTTO CONTRATTO CON LA TERNANA.....chi ce lo metterebbe se non gli eroi?

 

sulla PROFESSIONALITA' dei giornalisti ternani nutro grossi dubbi........fateve un giro e guardate le trasmissioni di lunedì e martedì e capirete subito???

purtroppo la TELE A TERNI è finita...troppi interessi personali....ce semo capiti?

1555268[/snapback]

Ti dovresti vergognare!

 

Io sto tutti i marted' sera su TUV a TENTARE di nformarvi e ci sto gratis (GRATIS) per la passione che ho per il calcio e per la Ternana.

 

Le tue illazioni non mancheranno di essere presentate al mio legale. E non ti affannare a cancellare che ho già stampato tutto.

 

Ossequi.

Modificato da park

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me il problema è che non è na questione de chi parla di ternana, ma de chi non ne parla...so sempre li stessi discorsi, la ternana non è rappresentata mai da nessuno, il resto so tutte voci e basta che non vengono poi mai smentite, qualche volta signori interveniva ma mo non ce stà manco lui, chissà davvero come è andata la vicenda ricca..chissà come so andate tutte le altre, tanto è normale noi lo sapemo bene purtroppo come so andate le cose da 5 anni a stà parte, quest'anno si è ritentato di parlare di calcio, certo sentento luca giovannetti che spesso se la prende con gli arbitri anzi più di spesso te vene voglia di cambiare canale :lol: scherzo lù per me sei il giornalista più preparato della regione, preparate che rigoni mo parte :lol::(

credo che nessuno se sia scordato niente, quest'anno si è riprovato solo a parlare di pallone, ci abbiamo provato pure qui, lo stadio era pure tornato sui quasi suoi livelli standard nei due derby...ma è stato tutto inutile,come sempre da 5 anni a stà parte, magari qualcuno si è illuso(tipo io) di vedere una ternana lottare tra le più forti, la rosa pensavo fosse davvero quasi di un'altra categoria....ma poi come qualcuno spessa sottolinea in questo forum ormai manco più tocca inkazzacce sperando presto, il prima possibile che le cose cambieranno, come tutti ci auguriamo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non cito il caso d'astolfo perchè ci sarebbe n'enciclopedia da scrive

1554419[/snapback]

d'astolfo lo ha preso agarini.

1555301[/snapback]

e loro gli hanno rinnovato il contratto per 5 anni ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.