Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

virus gastrointestinali di "stagione"

Messaggi raccomandati

de solito 'na nottata, 3 o 4 attacchi de diarrea acuta, 4 o 5 arvomitate che arvene giù pure quello che s'è magnato lu giornu de pasquetta, un cucchiaru de plasil e passa tutto :lol:

 

 

 

ma che te sendi male Andrè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
de solito 'na nottata, 3 o 4 attacchi de diarrea acuta, 4 o 5 arvomitate che arvene giù pure quello che s'è magnato lu giornu de pasquetta, un cucchiaru de plasil e passa tutto  :lol:

 

ma che te sendi male Andrè?

1840958[/snapback]

 

no addirittura male no

però pare che stanno sempre lì e lì per tornare...

 

forse ormai sti cazzo de virus se sò rafforzati contro le medicine ...per cui ...dovrebbero smettere ma poi arieccoli :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh no che c'entra... Tra merda, vomito, froci, scoregge, cazzi presi con tanto di voto stiamo toccando dei livelli di poesia mai raggiunti prima in questo forumme!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh no che c'entra... Tra merda, vomito, froci, scoregge, cazzi presi con tanto di voto stiamo toccando dei livelli di poesia mai raggiunti prima in questo forumme!! :lol:

1840974[/snapback]

 

 

:lol::lol:

 

va a fà la traduzione cammina!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
de solito 'na nottata, 3 o 4 attacchi de diarrea acuta, 4 o 5 arvomitate che arvene giù pure quello che s'è magnato lu giornu de pasquetta, un cucchiaru de plasil e passa tutto  :lol:

 

ma che te sendi male Andrè?

1840958[/snapback]

 

no addirittura male no

però pare che stanno sempre lì e lì per tornare...

 

forse ormai sti cazzo de virus se sò rafforzati contro le medicine ...per cui ...dovrebbero smettere ma poi arieccoli :(

1840959[/snapback]

scopi troppo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho provato io. L'andra sera, ad un certo punto, stavo su la tazza co lu cagarone e intanto vomitavo. Ho seriamente rischiato de implode. Ogni scarica de "diarromito" era preannunciata da copiose sudate, tanto da fracià li vestiti (nel vero senso della parola) e costringeme a rimanè nudo su la tazza, rischianno de scivolà via a causa del corpo reso viscido dal sudore. Ma questo non è niente...finita la buriana, non me sentivo più le gambe e so armasto su la tazza andri 5 minuti per via de la pressione. Ho pensato de morì. E intanto mannavo affanculo quellandra, dellà, che senza vedè come stavo urlava: "nnè gnente....nnè gnente..."

 

Poi, 38 de febbre.

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ho provato io. L'andra sera, ad un certo punto, stavo su la tazza co lu cagarone e intanto vomitavo. Ho seriamente rischiato de implode. Ogni scarica de "diarromito" era preannunciata da copiose sudate, tanto da fracià li vestiti (nel vero senso della parola) e costringeme a rimanè nudo su la tazza, rischianno de scivolà via a causa del corpo reso viscido dal sudore.  Ma questo non è niente...finita la buriana, non me sentivo più le gambe e so armasto su la tazza andri 5 minuti per via de la pressione. Ho pensato de morì. E intanto mannavo affanculo quellandra, dellà, che senza vedè come stavo urlava: "nnè gnente....nnè gnente..."

 

Poi, 38 de febbre.

1891929[/snapback]

ce l'ho avuto anchio l'anno scorso e non lo auguro a nessuno....

 

brutti momenti,bruttissime sensazioni,quando vomiti sembra che non respiri piu',che non lu pozza prova' nessuno

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appe (purtroppo)

 

il virus che gira adesso non lo pozza provà niciunu  :cry:  :cry:

1891815[/snapback]

dice che t'hanno visto che aleggiavi a reazione sopra a Cesi!! :lol::lol::lol:

1891834[/snapback]

 

:lol:

 

comunque martedì sera qualcuno che era al Livingstone avrà notato un signore sopra i 40 che faceva la spola sempre più pallido in volto fra tavolino e wc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
de solito 'na nottata, 3 o 4 attacchi de diarrea acuta, 4 o 5 arvomitate che arvene giù pure quello che s'è magnato lu giornu de pasquetta, un cucchiaru de plasil e passa tutto  :lol:

 

ma che te sendi male Andrè?

1840958[/snapback]

 

no addirittura male no

però pare che stanno sempre lì e lì per tornare...

 

forse ormai sti cazzo de virus se sò rafforzati contro le medicine ...per cui ...dovrebbero smettere ma poi arieccoli :(

1840959[/snapback]

 

 

Appe (purtroppo)

 

il virus che gira adesso non lo pozza provà niciunu  :cry:  :cry:

1891815[/snapback]

 

saranno male de stagione fiju mio, ma tu si proprio de salute cagionevole... basta un'ariata fatta bene che c'hai la cagarella friccicarella...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appe (purtroppo)

 

il virus che gira adesso non lo pozza provà niciunu  :cry:  :cry:

1891815[/snapback]

dice che t'hanno visto che aleggiavi a reazione sopra a Cesi!! :lol::lol::lol:

1891834[/snapback]

 

:lol:

 

comunque martedì sera qualcuno che era al Livingstone avrà notato un signore sopra i 40 che faceva la spola sempre più pallido in volto fra tavolino e wc...

1892089[/snapback]

 

Abbravo !!! stai male e vai pure a spanne li vibrioni de lu virusse !!??

 

Vergognate !!!! :lol::lol::lol::lol:

 

Certo che espellere da ambo gli orifizi contemporaneamete è 'na gran brutta cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.