Vai al contenuto
park

TESTE DI CALCIO!

Messaggi raccomandati

Borgobè, ma non ci puoi stare proprio cinque minuti senza scrivere stronzate?

Ma potevo lasciatte da solo? Scusa sa anchi tu fiju... ma come ragggioni???!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

figurati...pareri! A me sembra assolutamente esagerato l'accanimento su Miglietta. Non mi sono accanito su Rispoli, ma ho rilevato che è rimasto fermo (abboccando di conseguenza alla finta dell'attaccante avversario) invece di fare un passo avanti che avrebbe chiuso lo specchio della porta. Questo non comporta un giudizio sul giocatore, ma sull'episodio singolo

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pessimo perdoname ma l'accanimento su rispoli me sembra un tantinello esagerato......

In linea di principio hai ragione; ma tutto è nato dal fatto che "Miglietta è un amico però...", quindi, su quella parte delle immagini ci si è tornati più volte. Tanto è vero che qualcuno in studio ha detto anche "'sta cosa de Rispoli non me n'ero proprio accorto". ;)

 

Non voglio difendere Pessimo, che anzi andrebbe attaccato perché non ha raccontato con maggior dovizia di particolare il suo "aperitivo" con Cosmi.... :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

figurati...pareri! A me sembra assolutamente esagerato l'accanimento su Miglietta. Non mi sono accanito su Rispoli, ma ho rilevato che è rimasto fermo (abboccando di conseguenza alla finta dell'attaccante avversario) invece di fare un passo avanti che avrebbe chiuso lo specchio della porta. Questo non comporta un giudizio sul giocatore, ma sull'episodio singolo

occhio che rispoli era preso in mezzo con tavano che chiedeva palla liberissimo di la, dopo se veniva servito la colpa era tutta de rispoli.

riguardatela!

senza crocifiggere crocefisso, l'errore è il suo.

E non perchè ha sbagliato il dribbling (ce po stà), è che lì, o scarichi su fazio o spazzi. Questo è l'ABC e c'è poco da aggiungere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

occhio che rispoli era preso in mezzo con tavano che chiedeva palla liberissimo di la, dopo se veniva servito la colpa era tutta de rispoli.

riguardatela!

senza crocifiggere crocefisso, l'errore è il suo.

E non perchè ha sbagliato il dribbling (ce po stà), è che lì, o scarichi su fazio o spazzi. Questo è l'ABC e c'è poco da aggiungere.

 

Infatti Park l'ha fatta notare la cosa di Tavano spiccio spiccio... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

occhio che rispoli era preso in mezzo con tavano che chiedeva palla liberissimo di la, dopo se veniva servito la colpa era tutta de rispoli.

riguardatela!

senza crocifiggere crocefisso, l'errore è il suo.

E non perchè ha sbagliato il dribbling (ce po stà), è che lì, o scarichi su fazio o spazzi. Questo è l'ABC e c'è poco da aggiungere.

Senza crocefiggere, appunto. Tutti a dare addosso a Miglietta (chiarisco che a differenza di altri giornalisti io non conosco i giocatori, non li frequento, se ci parlo do loro del lei) che ha sbagliato, ma non più delle decine di volte che vedo come orrori dei compagni ogni partita. D'altronde se segui la trasmissione, sostengo che ai nostri mancano i fondamentali... Veniamo a Rispoli: vero che si era creato un buco alla sua destra con avversario solo, ma vero anche che mantenendo la posizione in modo così statico non è che ha impedito l'eventuale passaggio all'uomo libero. Insomma comportamento nè carne nè pesce (che in fondo è l'unica cosa da non fare). Infatti è stato messo a sedere con una finta. Ripeto un passo rapido in avanti data la distanza tra i due, avrebbe forse chiuso moltissimo lo specchio della porta. Il passaggio a sinistra secondo me l'attaccante non lo avrebbe più fatto perchè si era "sbilanciato" per il tiro. Nessuno ha controprove naturalmente, ma io in trasmissione ho solo voluto evidenziare, non nascondendo la responsabilità di Miglietta, le concause che portano il reparto difensivo ad essere assolutamente inaffidabile per mancanza di basi calcistiche

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In linea di principio hai ragione; ma tutto è nato dal fatto che "Miglietta è un amico però...", quindi, su quella parte delle immagini ci si è tornati più volte. Tanto è vero che qualcuno in studio ha detto anche "'sta cosa de Rispoli non me n'ero proprio accorto". ;)

 

Non voglio difendere Pessimo, che anzi andrebbe attaccato perché non ha raccontato con maggior dovizia di particolare il suo "aperitivo" con Cosmi.... :rotfl:

avrai notato che ho glissato...non volevo essere ripetitivo sui miei trascorsi con l'ortolano prestato alla panca. E non ho voluto esacerbare gli animi... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ero fuori, non ho registrato per cui la puntata la inserirò solo se me la darà Teleterni (che è sempre un pò "ministeriale" per queste cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.