Vai al contenuto
lustronculino

SERIE B

Messaggi raccomandati

Solo quando giocano contro di me .. Palacio non segnava da una mesata

È vabbè

Considera che non mi avevano mai segnato tuttie tre insieme :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Causa Cellino del Cagliari e le sue ideone mi ritrovo senza portiere......

 

I miei erano

AGAZZI

AVRAMOV

CARBONI

 

Agazzi e' fuori rosa.

Avramov e' stato spodestato dal nuovo ADAN CARRIDO.

Carboni poi terzo portiere era e terzo rimane.

 

La sessione di mercato e' ancora chiusa per noi lo so,non pretendo di acquistare Buffon ma almeno ci fosse la possibilità di tutti i partecipanti e del regolamento di farmi mettere in rosa almeno ADAN CARRIDO ve ne sarei grato,perché' così,giocherei tutto Gennaio in 10 ogni partita.

GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Risultati aggiornati

 

Illustrissimo :)

Ho fatto 65,5 punti contro i 50 del mio avversario ed ho solo pareggiato perché',c'e' stato un errore nei risultati ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Illustrissimo :)

Ho fatto 65,5 punti contro i 50 del mio avversario ed ho solo pareggiato perché',c'e' stato un errore nei risultati ??

 

 

Sotto a 66 è sempre zero...

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

:)

Porca zozza ladraccia per 0,5 :D

Vabbe'per aver giocato in 10 la seconda volta consecutiva grazie a quello scienziato di Cellino,4 punti in 2 giornate mi accontento !!!

Non lo sapevo del sotto 66,Grazie per il chiarimento :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la sessione di mercato quando apre?

Di sicuro apre dopo la fine del mercato di serie A, e penso chiuderà una settimana dopo.

Comunque bisognerebbe cominciare a definire bene come avverrà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sicuro apre dopo la fine del mercato di serie A, e penso chiuderà una settimana dopo.

Comunque bisognerebbe cominciare a definire bene come avverrà...

come sempre , 5 giorni di tempo piu o meno , max 5 cambi con la valutazione attuale dei calciatori

il mercato chiude venerdi 31 , sabato e domenica si gioca , quindi inizeremo lunedi 2 dopo che saranno usciti i risultati e finiremo venerdi 6 ( salvo anticipi o posticipi )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come sempre , 5 giorni di tempo piu o meno , max 5 cambi con la valutazione attuale dei calciatori

il mercato chiude venerdi 31 , sabato e domenica si gioca , quindi inizeremo lunedi 2 dopo che saranno usciti i risultati e finiremo venerdi 6 ( salvo anticipi o posticipi )

Non erano 6?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io me ricordavo 5 , ma poesse che me sbaglio

SDD ne sa piu de me

 

confermo 5

 

confermo inoltre che (salvo stravolgimenti dell'ultimo minuto) inizieremo il 3 febbraio e termineremo entro il venerdi stesso (anche qui al netto di eventuali anticipi e posticipi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MERCATO CREATO (per ora sicuro il girone B, a breve anche il girone A in attesa del presidentissimo!).

 

il mercato partirà ufficialmente alle 13.00 di oggi e terminerà alle 13.00 del 9 febbraio (sabato, tenendo presente che il primo anticipo è alle 18!).

 

sul menu a destra della vostra lega, dove cè il tasto per inserire la formazione cè il tasto MERCATO RIPARAZIONE.

 

 

AVETE A DISPOSIZIONE 6 cambi totali. ivi compresi trasferiti all'estero o altri.

 

il sistema è analogo a quello per la creazione della rosa, per cui a prova di stupido. cliccate sul lato sinistro (dovè cè la vostra rosa) sul giocatore che volete cedere, cliccate sul lato destro sul giocatore che volete acquistare e via.

 

attenzione perchè vedrete due valori per ogni giocatore. uno in rosso che è il prezzo a cui lo avete acquistato, e uno in verde che è il prezzo attuale. ATTENZIONE perchè il prezzo di cessione per il mercato di riparazione è quello attuale, cioè il verde!

insomma potreste avecce guadagnato o rimesso!

 

Ultima nota, siccome il sistema non vi permette di andare in negativo con i crediti non potete vendere prima un giocatore da 1 milione e comprarne uno da 20. dovete sempre avere un attivo di crediti o al massimo 0. non potete andare sotto.

quindi prima scambiate i piu costosi con quelli, eventualmente, di valore piu basso.

e ricordatevi che gli scambi NON si possono cancellare o modificare. una volta fatta l'operazione ve la tenete!!!! ;-) e noi admin non possiamo nemmeno fare nessun intervento!

OCCHIO! ;)

 

 

Ps. i crediti residui del mercato estivo li avete ovviamente a disposizione!

 

Ps. tiè strunculì... bevila tutta! :sbu:

 

 

 

confermo 5

 

confermo inoltre che (salvo stravolgimenti dell'ultimo minuto) inizieremo il 3 febbraio e termineremo entro il venerdi stesso (anche qui al netto di eventuali anticipi e posticipi)

 

Confermi male :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.