Vai al contenuto
Gagarin

Ternana - Trapani... info, probabili formazioni e cazzi vari

Messaggi raccomandati

Noi come stamo messi?

 

Lauro è disponibile?

A Rispoli la febbre j'è passata?

 

Toscano ha provato per sbaglio Viola-Botta (o Carcuro) in allenamento?

Quello che comunica le sostituzioni al quarto uomo per che ora è stato convocato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana si è allenata questa mattina a Gabelletta: lavoro differenziato per Ferronetti (rimasto fermo ieri a scopo precauzionale), mentre prosegueno nella riabilitazione in campo Alfageme e Sciacca. Ancora fermi Bernardi e Botta che non saranno disponibili per la partita con il Trapani. Domani pomeriggio, alle 15.00, i rossoverdi si alleneranno di nuovo al "Mirko Fabrizi".

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi come stamo messi?

 

Lauro è disponibile?

A Rispoli la febbre j'è passata?

 

Toscano ha provato per sbaglio Viola-Botta (o Carcuro) in allenamento?

Quello che comunica le sostituzioni al quarto uomo per che ora è stato convocato?

Per le 20.40. Appuntamento nei pressi della panchina. Ma con comodo, non c'è fretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi come stamo messi?

 

Lauro è disponibile?

A Rispoli la febbre j'è passata?

 

Toscano ha provato per sbaglio Viola-Botta (o Carcuro) in allenamento?

Quello che comunica le sostituzioni al quarto uomo per che ora è stato convocato?

 

 

:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per le 20.40. Appuntamento nei pressi della panchina. Ma con comodo, non c'è fretta.

Sarà quello il problema?

Forse per contratto deve inizià il secondo tempo, però all'inizio dell'anno sempre infortuni nei primi minuti e quindi mo deve recuperà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per esempio: a quisti non je se stira niciuno durante l'allenamento??

 

Accontentato:

 

Trapani, tegola Djuric: stop di un mese

 

di GIACOMO DI GIROLAMO

 

TRAPANI. In casa Trapani si guarda già alla trasferta di Terni che si disputerà in anticipo, venerdì. Sicché da ieri mattina sono ripresi gli allenamenti. I giocatori utilizzati con l'Avellino, come vuole la prassi in questi casi, hanno fatto una seduta defatigante, gli altri hanno lavorato in maniera un po' più pesante. Anche oggi è prevista una seduta mattutina, mentre per domani e mercoledì sono in programma allenamenti pomeridiani. Giovedì mattina, dopo la rifinitura, la partenza per l'Umbria. Perso per un mese, infine, Milan Djuric. L'attaccante serbo, che contro l'Avellino ha giocato solo otto minuti, al rientro fra l’altro dopo due turni di squalifica, si è procurato, infatti, una piccola frattura al quinto osso metatarsico del piede sinistro. Per Giuseppe Pirrone, gli accertamenti sanitari hanno escluso, invece, la frattura al setto nasale che si sospettava dopo un duro contrasto tra il centrocampista granata ed un avversario.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vi posso dire il trapani che ho visto sabato scorso ..... gioca, nel senso che è una squadra con un gioco suo ed una certa propensione all'azione costruita, non ho visto palloni buttati avanti a scavalcare il centrocampo, pur avendo quel caxxo di mancosu che al nostro unico errore in difesa (senza pisacane ahimè) ci ha punito e che se viene lanciato risulta pericolosissimo... dall'altro ho visto una squadra che bloccata nei suoi punti nevralgici (giocano poco sugli esterni) faceva una fatica enorme a proporsi in attacco...praticamente il primo tiro in porta è stato il gol a 10 min dalla fine , abbiamo letteralmente buttato due punti facendoci pareggiare mentre ancora esultavamo per il gol ...

Modificato da vecchio lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vi posso dire il trapani che ho visto sabato scorso ..... gioca, nel senso che è una squadra con un gioco suo ed una certa propensione all'azione costruita, non ho visto palloni buttati avanti a scavalcare il centrocampo, pur avendo quel caxxo di mancosu che al nostro unico errore in difesa (senza pisacane ahimè) ci ha punito e che se viene lanciato risulta pericolosissimo... dall'altro ho visto una squadra che bloccata nei suoi punti nevralgici (giocano poco sugli esterni) faceva una fatica enorme a proporsi in attacco...praticamente il primo tiro in porta è stato il gol a 10 min dalla fine , abbiamo letteralmente buttato due punti facendoci pareggiare mentre ancora esultavamo per il gol ...

Ho capito va, pensamo a santo Stefano... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche lu cecco si e' rassegnato a non fare piu' formazioni,schemi etc.,brutto segno :D

 

dico una bischerata scontata,il trapani gioca con un classico 4-4-2,sulla carta potrebbe andare in difficolta' contro un trequartista

boscaglia e' un bravissimo allenatore,spesso fa entrare basso (non al 90°minuto) che ultimamente gli ha risolto un paio di partite,poi c'e' mancosu che il prossimo anno al 90% giochera' con il cagliari (cercando di ripetere il percorso di sau)

 

bisogna vincere,anche giocando male,punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vi posso dire il trapani che ho visto sabato scorso ..... gioca, nel senso che è una squadra con un gioco suo ed una certa propensione all'azione costruita, non ho visto palloni buttati avanti a scavalcare il centrocampo, pur avendo quel caxxo di mancosu che al nostro unico errore in difesa (senza pisacane ahimè) ci ha punito e che se viene lanciato risulta pericolosissimo... dall'altro ho visto una squadra che bloccata nei suoi punti nevralgici (giocano poco sugli esterni) faceva una fatica enorme a proporsi in attacco...praticamente il primo tiro in porta è stato il gol a 10 min dalla fine , abbiamo letteralmente buttato due punti facendoci pareggiare mentre ancora esultavamo per il gol ...

 

 

ah, na cazzata.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche lu cecco si e' rassegnato a non fare piu' formazioni,schemi etc.,brutto segno :D

 

dico una bischerata scontata,il trapani gioca con un classico 4-4-2,sulla carta potrebbe andare in difficolta' contro un trequartista

boscaglia e' un bravissimo allenatore,spesso fa entrare basso (non al 90°minuto) che ultimamente gli ha risolto un paio di partite,poi c'e' mancosu che il prossimo anno al 90% giochera' con il cagliari (cercando di ripetere il percorso di sau)

 

bisogna vincere,anche giocando male,punto

quoto tutto solo aggiungo che Basso (non l'utensile :D) ormai gioca titolare sulla fascia destra nel 4-4-2 di Boscaglia. Djuric comunque non sarebbe stato titolare dato che in attacco oltre a Mancosu ci gioca Sasà Gambino. In teoria dunque formazione confermata rispetto al pari contro l'Avellino. Nordi, Garufo e Rizzato sugli esterni (molto bravi) Terlizzi e Pagliarulo (per me superabilissimi), a centrocampo Pirrone e Ciaramitaro (non me dicono gran che) centrali ai lati Nizzetto e Basso (occhio che entrambi c'hanno una bella castagna) e davanti Mancosu e Gambino, dunque sulle fasce per quel che ho visto sono davvero bravi mentre al centro meno. Al dì la de tutto TOCCA DA VINCE :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto tutto solo aggiungo che Basso (non l'utensile :D) ormai gioca titolare sulla fascia destra nel 4-4-2 di Boscaglia. Djuric comunque non sarebbe stato titolare dato che in attacco oltre a Mancosu ci gioca Sasà Gambino. In teoria dunque formazione confermata rispetto al pari contro l'Avellino. Nordi, Garufo e Rizzato sugli esterni (molto bravi) Terlizzi e Pagliarulo (per me superabilissimi), a centrocampo Pirrone e Ciaramitaro (non me dicono gran che) centrali ai lati Nizzetto e Basso (occhio che entrambi c'hanno una bella castagna) e davanti Mancosu e Gambino, dunque sulle fasce per quel che ho visto sono davvero bravi mentre al centro meno. Al dì la de tutto TOCCA DA VINCE :D

 

 

non lo sentivo dai tempi de Brighenti

 

:D :D :D :D :D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vi posso dire il trapani che ho visto sabato scorso ..... gioca, nel senso che è una squadra con un gioco suo ed una certa propensione all'azione costruita, non ho visto palloni buttati avanti a scavalcare il centrocampo, pur avendo quel caxxo di mancosu che al nostro unico errore in difesa (senza pisacane ahimè) ci ha punito e che se viene lanciato risulta pericolosissimo... dall'altro ho visto una squadra che bloccata nei suoi punti nevralgici (giocano poco sugli esterni) faceva una fatica enorme a proporsi in attacco...praticamente il primo tiro in porta è stato il gol a 10 min dalla fine , abbiamo letteralmente buttato due punti facendoci pareggiare mentre ancora esultavamo per il gol ...

Ci abbiamo giocato in coppa italia a gubbio,sono una squadra amalgamata,in piu rinforzata da terlizzi e iunco,se giochiamo vinciamo,dobbiamo vincere,anche con un autogoal,pisacane era a terni co la picchia al seguito e un altro ragazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche lu cecco si e' rassegnato a non fare piu' formazioni,schemi etc.,brutto segno :D

 

dico una bischerata scontata,il trapani gioca con un classico 4-4-2,sulla carta potrebbe andare in difficolta' contro un trequartista

boscaglia e' un bravissimo allenatore,spesso fa entrare basso (non al 90°minuto) che ultimamente gli ha risolto un paio di partite,poi c'e' mancosu che il prossimo anno al 90% giochera' con il cagliari (cercando di ripetere il percorso di sau)

 

bisogna vincere,anche giocando male,punto

la gestione della partita da parte del mister di sabato mi ha tolto la voglia di giocare con i nomi e la lavagnetta :nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancosu a parte che è scontato, occhio a quel cazzo di Nizzetto, centrocampista davvero interessante.

Vero. Ma se riesci a neutralizzare il loro bomber, sei a metà dell'opera: Al resto penserà Antenucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana si è allenata oggi pomeriggio a Gabelletta prima di raggiungere il ritiro all'Hotel Garden, dove la squadra si tratterrà fino al match di venerdì con il Trapani. Hanno lavorato in palestra Bernardi, Botta e Ferronetti, mentre era assente a causa di un attacco febbrile Alberto Brignoli. Alfageme e Sciacca proseguono la fase di recupero lavorando in campo. Domani pomeriggio alle 17.30 (a porte chiuse), i rossoverdi effettueranno l'allenamento di rifinitura allo stadio "Liberati".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana si è allenata questa mattina a Gabelletta: lavoro differenziato per Ferronetti (rimasto fermo ieri a scopo precauzionale), mentre prosegueno nella riabilitazione in campo Alfageme e Sciacca. Ancora fermi Bernardi e Botta che non saranno disponibili per la partita con il Trapani. Domani pomeriggio, alle 15.00, i rossoverdi si alleneranno di nuovo al "Mirko Fabrizi".

 

sembra scritto da Max Tortora che imita Sordi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il signor Eugenio Abbattista della sezione di Molfetta dirigerà Ternana-Trapani, in programma domani sera (ore 19,00) allo stadio Liberati.

Il trentunenne arbitro, al secondo anno in B, ha diretto in totale, tra i cadetti, 23 partite (concedendo 6 rigori ed espellendo altrettanti calciatori): 17 nella passata stagione e 6 nell'attuale. Quest'anno ha "fischiato" la Ternana in occasione del 5 a 0 sul Novara, mentre lo scorso anno ha incrociato le Fere 3 volte: Ternana-Crotone (1-0), Brescia-Ternana (1-0) e Ternana-Empoli (0-0). il fischietto pugliese vanta anche 3 precedenti in Prima Divisione: Ternana-Juve Stabia 2-1 (2010-11) , Ternana-Viareggio 1-0 (2011/12) e Benevento-Ternana 0-2 (2011-12).

Abbattista avrà come assistenti i signori Alassio e Melloni, mentre il IV Ufficiale sarà il signor Dei Giudici.

 

(ternanacalcio.com)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il signor Eugenio Abbattista della sezione di Molfetta dirigerà Ternana-Trapani, in programma domani sera (ore 19,00) allo stadio Liberati.

 

Il trentunenne arbitro, al secondo anno in B, ha diretto in totale, tra i cadetti, 23 partite (concedendo 6 rigori ed espellendo altrettanti calciatori): 17 nella passata stagione e 6 nell'attuale. Quest'anno ha "fischiato" la Ternana in occasione del 5 a 0 sul Novara, mentre lo scorso anno ha incrociato le Fere 3 volte: Ternana-Crotone (1-0), Brescia-Ternana (1-0) e Ternana-Empoli (0-0). il fischietto pugliese vanta anche 3 precedenti in Prima Divisione: Ternana-Juve Stabia 2-1 (2010-11) , Ternana-Viareggio 1-0 (2011/12) e Benevento-Ternana 0-2 (2011-12).

 

Abbattista avrà come assistenti i signori Alassio e Melloni, mentre il IV Ufficiale sarà il signor Dei Giudici.

 

(ternanacalcio.com)

 

 

A che ora giocamo...???

Modificato da Gagarin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, più che in ritiro, dovrebbero metteli in quarantena...

veramente, non semo na squadra semo n'epidemia ambulante... fossi nel trapani domani me affiderei al proverbiale "sterile possesso palla"... è brutto passà le vacanze a letto!

 

:P

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.