Vai al contenuto
Tomas Milian

Ternana - Padova

Messaggi raccomandati

Ancora non abbiamo fatto in tempo a finire di bestemmiare che è già ora di pensare alla prossima gara, semplicemente fondamentale.

 

Ternana senza gli squalificati Brignoli, Zito, Russo e Miglietta e senza gli infortunati Maiello e Lauro. Torna disponibile Alfageme dopo la squalifica. Ignoto se Viola recupera o meno, centrocampo decimato che vedrà quindi quasi certamente la presenza di Valeri Gavazzi e speriamo Viola.

 

Padova senza gli squalificati Mazzoni (portiere), Osuji e Almici. Per il resto lascio la parola a Scoppea.

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo facendo un giro sui siti del Padova Calcio; l'impressione è che, a parte dichiarazioni di rito come "finché la matematica non ci condanna è obbligatorio provarci", ci sia aria di rassegnazione.

 

http://www.padovagoal.it/

 

de sti tempi non mi fiderei manco della giuve stabia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

de sti tempi non mi fiderei manco della giuve stabia

Ah su questo sono d'accordissimo, con questi chiari di luna non c'è da fidarsi di nessuno.

Speriamo comunque bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che alla fine giocherà quillu Valjent.....è stato preferito a valeri e sciacca oggi il che mi fa pensare che lo sarà anche martedì

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Viola e Maiello non recuperano???

 

Viola pare di si

 

Maiello sembrava stagione finita invece ha detto mari che ci sono possibilità (non credo pero' col padova), ma potrei aver capito male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

--------------Sala------------

-Rispoli--Masi--Ferronetti--Fazio-

--Alfageme--Valjent---Gavazzi-

--------------Nole'---------

------Antenucci---Litteri-

 

Viola....mhh...boh

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

--------------Sala------------

-Rispoli--Masi--Ferronetti--Fazio-

--Alfageme--Valjent---Gavazzi-

--------------Nole'---------

------Antenucci---Litteri-

 

 

Ma gioca valjent o mandrake? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una giornata per Miglietta e Russo

nel Padova confermate le squalifiche: Osuji (due) ed Almici si sommano al portiere Mazzoni che sconta la seconda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dare una giornata a Russo significa avere una grossa coda di paglia perché secondo me se lo cacci per condotta violenta (visto che il fallo era a centrocampo non vedo altra motivazione) le due giornate erano obbligatorie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dare una giornata a Russo significa avere una grossa coda di paglia perché secondo me se lo cacci per condotta violenta (visto che il fallo era a centrocampo non vedo altra motivazione) le due giornate erano obbligatorie.

 

Perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.