Vai al contenuto
Gagarin

Dio Bes...

Messaggi raccomandati

Ma sbaglio o è l'equivalente egiziano del dio latino Priapo (la cui statuina il nostro silvio regalava alle donzelle che andavano a "trovarlo")?

 

priapo-statuetta.jpg

 

Processo Ruby: rapporti orali con la statuetta di Priapo.

http://internetepolitica.blogosfere.it/post/380220/processo-ruby-rapporti-orali-con-la-statuetta-di-priapo-la-testimonianza-di-chiara-danese-video

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

notare chi sta portando avanti questa discussione... i cosiddetti cervelli in fuga :D

Semo un po' pochi in effetti a scrive in questo topic. Ci vorrebbe Borgo che ce lo tira su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

notare chi sta portando avanti questa discussione... i cosiddetti cervelli in fuga :D

 

L'unici che lavorano oggi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu hai sentito dire più volte "Dio Bes" o "Dio Min"?

sono praticamente circondato dai loro seguaci... minoranze etniche presenti tuttavia in tutte le religioni del mondo, tant'è che sono religioni antichissime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borgo se te faccio buuu te artrovo a 5km......rilassate

Fabbbbri', hai fatto una battuta scherzosa ed io ti ho risposto allo stesso modo. Perché te si engazzatu? Oppure scherzavi anche adesso? :D Se te sei engazzatu me sa che de li dui si' tu che c'hai bisogno de un po' de riposo fffiiiijjjjuuuuuu..... :D :D Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabbbbri', hai fatto una battuta scherzosa ed io ti ho risposto allo stesso modo. Perché te si engazzatu? Oppure scherzavi anche adesso? :D Se te sei engazzatu me sa che de li dui si' tu che c'hai bisogno de un po' de riposo fffiiiijjjjuuuuuu..... :D :D

Ahahahahahahahah lo sapevo ahahahahahh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahahah lo sapevo ahahahahahh

Si, l'ho anche scritto, immaginavo che potessi scherzare, però siccome non avevi messo faccette ed il tono non era scherzoso, un dubbio me lo avevi messo fffiiijjuuuu :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.