Vai al contenuto
Lu Cecco

AVELLINO - TERNANA (news, info e cinesate varie)

Messaggi raccomandati

Infortunati: Vitale (e credo anche Monteleone e Lo Porto; da valutare Zampa)

 

Squalificati: Coppola

 

Dando per scontato il nostro 4231, immagino giocheremo così

 

MAZZONI

ZANON GONZALEZ MECCA JANSE

BUSELLATO PALUMBO

FURLAN FALLETTI BELLONI

CERAVOLO

 

Oramai è tardi, ma resto convinto che il modulo migliore per questa rosa sia un modulo con due punte (4312 di tesseriana memoria, o un classico 442).

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infortunati: Vitale (e credo anche Monteleone e Lo Porto; da valutare Zampa)

 

Squalificati: Coppola

 

Dando per scontato il nostro 4231, immagino giocheremo così

 

MAZZONI

ZANON GONZALEZ MECCA JANSE

BUSELLATO PALUMBO

FURLAN FALLETTI BELLONI

CERAVOLO

 

Oramai è tardi, ma resto convinto che il modulo migliore per questa rosa sia un modulo con due punte (4312 di tesseriana memoria, o un classico 442).

Direi che al posto di Belloni giocherà Grassi... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

它有望成為在特爾尼一場艱苦的比賽,可能的失利(甚至不想去想像)將再次大幅下挫隊rossoverde充分發揮出區域....
計數器的數字不言自明:在四場比賽中,我們只收集到一個點上,救贖和“還相距甚遠,必須絕對讓分...

 

我相信,反正羅伯托布雷達敢肯定,我們拉我們擺脫這種困難的局面。

 

folza feleee!!!!!!!

Modificato da VECCHIO COLLO '78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.s.: a Avellino c'annamo a pija lu resto dell'andata!

Prevedo una partita tipo a Bari.

non ci sono proprio i presupposti . all' andata eravamo una squadra in crescita ( con trotta) adesso siamo una squadra senza equilibrio ( e senza trotta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci sono proprio i presupposti . all' andata eravamo una squadra in crescita ( con trotta) adesso siamo una squadra senza equilibrio ( e senza trotta)

Ma ad Avellino cosa si dice della stagione in corso?

Io pensavo avreste ammazzato il campionato assieme al Cagliari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece farei 433:

 

Mazzoni

Zanon Gonzales Meccariello Janse

Grossi Busellato Palumbo

Furlan Avenatti Falletti

 

Metterei Avenatti solo per sfruttare tutti questi cross che, pare, riusciamo a fare...sempre a patto che Felipe stia lì in area a fare il centravanti vero...a "sgomitare" per segnare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece farei 433:

 

Mazzoni

Zanon Gonzales Meccariello Janse

Grossi Busellato Palumbo

Furlan Avenatti Falletti

 

Metterei Avenatti solo per sfruttare tutti questi cross che, pare, riusciamo a fare...sempre a patto che Felipe stia lì in area a fare il centravanti vero...a "sgomitare" per segnare

Quindi, per quanto abbiamo visto fino ad ora, Avenatti può scendere in campo!?? Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo c'è da dire una cosa, che quando andiamo in panne, annamo cercanno li mostri!!!

 

Fra 1 mese non mi mereviglio se scappa fori qualche utente che dice: "perché non proviamo Gondo"

 

E su, daje li fiocatori che si possono schierare so quelli che giocano sempre!!

Se devono scendere in campo gente come Avenatti duganzic gondo, ma dove vogliamo andare!??

 

Ok arrivano abbastanza corsa in area, ma se tanto Avenatti non lo spizzica neanche mezzo perché sta sempre ed esclusivamente fuori posizione, come si può pensare di metterlo su una formazione titolare!?!?

 

E su no....fate li bravi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece farei 433:

 

Mazzoni

Zanon Gonzales Meccariello Janse

Grossi Busellato Palumbo

Furlan Avenatti Falletti

 

Metterei Avenatti solo per sfruttare tutti questi cross che, pare, riusciamo a fare...sempre a patto che Felipe stia lì in area a fare il centravanti vero...a "sgomitare" per segnare

In questo caso a me non dispiacerebbe Valjent a centrocampo, davanti alla difesa, a fare quello che normalmente fa Coppola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ad Avellino cosa si dice della stagione in corso?

Io pensavo avreste ammazzato il campionato assieme al Cagliari...

...mah ammazzare il campionato proprio no , altri tipo Bari , Spezia o Novara hanno fatto squadre secondo me molto più competitive , ma certo dopo avere sfiorato la serie A lo scorso anno , molti (non io) si aspettavano almeno di essere abbastanza stabilmente nella zona play-off .... ma i troppi alti e bassi hanno condizionato un pò l'ambiente ... insomma pensamo a salvarci prima poi quello che viene viene.... ma non c'è molto entusiasmo

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...mah ammazzare il campionato proprio no , altri tipo Bari , Spezia o Novara hanno fatto squadre secondo me molto più competitive , ma certo dopo avere sfiorato la serie A lo scorso anno , molti (non io) si aspettavano almeno di essere abbastanza stabilmente nella zona play-off .... ma i troppi alti e bassi hanno condizionato un pò l'ambiente ... insomma pensamo a salvarci prima poi quello che viene viene.... ma non c'è molto entusiasmo

guarda, avessimo fatto noi quello che voi avete fatto ad ascoli merda altro che l'entusiasmo... che soddisfazione che m'avete dato :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda, avessimo fatto noi quello che voi avete fatto ad ascoli merda altro che l'entusiasmo... che soddisfazione che m'avete dato :D

gli asghuuulani stanno sui zebedei anche a noi .....quindi il favore lo abbiamo fatto volentieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...mah ammazzare il campionato proprio no , altri tipo Bari , Spezia o Novara hanno fatto squadre secondo me molto più competitive , ma certo dopo avere sfiorato la serie A lo scorso anno , molti (non io) si aspettavano almeno di essere abbastanza stabilmente nella zona play-off .... ma i troppi alti e bassi hanno condizionato un pò l'ambiente ... insomma pensamo a salvarci prima poi quello che viene viene.... ma non c'è molto entusiasmo

per quanto riguarda i play-off, con la cessione di Trotta (solo parzialmente rimpiazzata con Joao Silva) l'Avellino si e' indebolito, ed inoltre alcuni pilastri difensivi come Biraschi stanno giocando meno bene ora. Quindi gia' era un po' indietro in classifica, poi c'e' stato il mercato dove al di la' di Trotta anche Paghera e Pucino stanno rendendo meno di quanto atteso, quindi credo non sia semplice per l'Avellino entrare nei playoff (soprattutto avendo "ciccato" i tre scontri diretti recenti - Brescia, Spezia e Bari - di cui due in casa). Io, personalmente, spero ci riescano i Lupi a centrare i play-off (iniziando ovviamente la marcia di avvicinamento dopo la partita con le Fere) ma e' necesario che 2-3

squadre davanti frenino di brutto... "in bocca al lupo" vecchio lupo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto riguarda i play-off, con la cessione di Trotta (solo parzialmente rimpiazzata con Joao Silva) l'Avellino si e' indebolito, ed inoltre alcuni pilastri difensivi come Biraschi stanno giocando meno bene ora. Quindi gia' era un po' indietro in classifica, poi c'e' stato il mercato dove al di la' di Trotta anche Paghera e Pucino stanno rendendo meno di quanto atteso, quindi credo non sia semplice per l'Avellino entrare nei playoff (soprattutto avendo "ciccato" i tre scontri diretti recenti - Brescia, Spezia e Bari - di cui due in casa). Io, personalmente, spero ci riescano i Lupi a centrare i play-off (iniziando ovviamente la marcia di avvicinamento dopo la partita con le Fere) ma e' necesario che 2-3

squadre davanti frenino di brutto... "in bocca al lupo" vecchio lupo!

analisi perfetta ....ti dirò se andiamo ai play-off per fare la prima partita da ottava (quindi fuori casa e secca) sinceramente non mi cambia molto, poi vedo una squadra che dopo 3/4 di campionato non ha trovato una sua fisionomia definitiva , aldilà del rendimento di alcuni innesti (non alla'altezza effettivamente) ogni domenica si cambia formazione e questo secondo me incide molto sul rendimento di alcuni giocatori ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.