Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-pescara

Messaggi raccomandati

nella ternana manchera' valijent (squalifica+impegno con la nazionale) oltre agli infortunati di lungo corso lo porto,monteleone(campionato finito) e vitale..inoltre probabile forfait di palumbo per un problema al ginocchio..rientrera'coppola dalla squalifica....negli abruzzesi sicuri assenti mandragora e memushai impegnati con le nazionali e caprari squalificato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi permetto di aggiungere al Pescara assenti Vitturini (nazionale under) Coda (out due mesi) Mazzotta e Campagnaro i quali entrambi non dovrebbero recuperare. Da domani saranno in ritiro se non ho capito male a Roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco, non l'ho aperto io... speriamo che anche cascata abbia il mio tocco

 

detto ciò, spero di vedere questa formazione

 

MAZZONI

ZANON GONZA MECCA JANSE

GROSSI FALLETTI COPPOLA BUSELLATO FURLAN

CERAVOLO

 

Poi starà al mister decidere se arretrare falletti sulla linea dei centrocampisti con coppola riferimento centrale, oppure mettere a due coppola e busellato

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curiosissimo di vedere Lapadula contro le Fere.....

Beh io sarei più felice se un piccolo infortunio all'ultimo momento gli impedisse di scendere in campo :)

Ad ogni modo, è anche bello vedere giocare i giocatori bravi... nella speranza che Gonzales e Meccariello si dimostrino ancora meglio di Lapadula :)

Modificato da Lu Cignale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crisi di risultati, conseguente ritiro e voci sul possibile addio di Massimo Oddo al termine della stagione. La bufera perfetta dopo un inizio anno che aveva fatto sognare ai tifosi del Pescara la promozione diretta in serie A.

Da domani (mercoledì 23 marzo) la squadra è in ritiro a Roma per preparare la gara con la Ternana. La notizia era già nell'aria al 91' della gara di Crotone, ma é stata ufficializzata oggi al termine della conferenza stampa del tecnico Massimo Oddo. In un momento difficile, con la squadra reduce da 4 ko di fila, e senza vittorie da otto gare in cui ha conquistato appena 3 punti, si é deciso di portare la squadra a Roma per recuperare serenità inni vista della delicata sfida con gli umbri. I biancazzurri resteranno nella capitale fino a venerdì, quando ci sarà il trasferimento in Umbria.

E da Roma arrivano voci su un suo accordo tra la Lazio e Massimo Oddo in vista della prossima stagione. Eventualità che l'allenatore del Pescara ha smentito: «Quando le cose non vanno per il verso giusto», ha detto, «si cominciano a far uscire voci inesistenti. Io ho un contratto (anche per l'anno prossimo) con il Pescara e starò qui. Non ho assolutamente firmato con la Lazio, ho un

rispetto pazzesco per il Pescara e non mi sognerei mai di firmare per un'altra società. Credo in questa squadra e non mollerò mai fino alla fine. Il mio compito è quello di uscire da questa situazione. Le voci sono delle vere e proprie cavolate. La mia concentrazione sul Pescara é massima».

 

http://ilcentro.gelocal.it/sport/2016/03/22/news/oddo-dal-pescara-alla-lazio-l-allenatore-cavolate-1.13173370

Modificato da Kiwi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

interessanti le statistiche del pescara

 

nel girone di ritorno è il miglior attacco (anche solo se uno guarda alle partite fuori casa, con una media di 2 goal a partita) e la peggior difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

interessanti le statistiche del pescara

 

nel girone di ritorno è il miglior attacco (anche solo se uno guarda alle partite fuori casa, con una media di 2 goal a partita) e la peggior difesa

Il motivo è piuttosto semplice. Loro hanno ingaggiato Campagnaro a settembre ed in pratica per una serie di problemi fisici non ha quasi mai giocato. Poi a gennaio hanno preo Coda che si è fatto male due mesi e sono rimasti con Zuparic e Fornasier centrali. Oddo ha pure provato Mandragora come difensore (non ci sarà neppure lui sabato) e tesserato Diamoutene che però non può essere ancora pronto. In pratica se so ritrovati con gli stessi centrali che di arrosti ne hanno combinati diversi, anche all'andata contro di noi e sabato giocheranno proprio loro due. (per il discorso difesa :D)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

interessanti le statistiche del pescara

 

nel girone di ritorno è il miglior attacco (anche solo se uno guarda alle partite fuori casa, con una media di 2 goal a partita) e la peggior difesa

Perchè in realtà l'allenatore-ombra è Zeman, che dirige dal balcone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pari e tutti felici: noi mettiamo il terzo risultato utile di fila e saliamo a 41; loro interrompono la serie negativa.

Dobbiamo aspettare che dicono da Latina...inutile che fai progetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il motivo è piuttosto semplice. Loro hanno ingaggiato Campagnaro a settembre ed in pratica per una serie di problemi fisici non ha quasi mai giocato. Poi a gennaio hanno preo Coda che si è fatto male due mesi e sono rimasti con Zuparic e Fornasier centrali. Oddo ha pure provato Mandragora come difensore (non ci sarà neppure lui sabato) e tesserato Diamoutene che però non può essere ancora pronto. In pratica se so ritrovati con gli stessi centrali che di arrosti ne hanno combinati diversi, anche all'andata contro di noi e sabato giocheranno proprio loro due. (per il discorso difesa :D)

Per sistemare la difesa a gennaio hanno cercato fortemente Santacroce ma la Ternana gli ha offerto un contratto al quale era impossibile dire di no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per sistemare la difesa a gennaio hanno cercato fortemente Santacroce ma la Ternana gli ha offerto un contratto al quale era impossibile dire di no.

eh si, rispetto a Diamoutene Santacroce è stato un vero colpaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crisi di risultati, conseguente ritiro e voci sul possibile addio di Massimo Oddo al termine della stagione. La bufera perfetta dopo un inizio anno che aveva fatto sognare ai tifosi del Pescara la promozione diretta in serie A.

Da domani (mercoledì 23 marzo) la squadra è in ritiro a Roma per preparare la gara con la Ternana. La notizia era già nell'aria al 91' della gara di Crotone, ma é stata ufficializzata oggi al termine della conferenza stampa del tecnico Massimo Oddo. In un momento difficile, con la squadra reduce da 4 ko di fila, e senza vittorie da otto gare in cui ha conquistato appena 3 punti, si é deciso di portare la squadra a Roma per recuperare serenità inni vista della delicata sfida con gli umbri. I biancazzurri resteranno nella capitale fino a venerdì, quando ci sarà il trasferimento in Umbria.

E da Roma arrivano voci su un suo accordo tra la Lazio e Massimo Oddo in vista della prossima stagione. Eventualità che l'allenatore del Pescara ha smentito: «Quando le cose non vanno per il verso giusto», ha detto, «si cominciano a far uscire voci inesistenti. Io ho un contratto (anche per l'anno prossimo) con il Pescara e starò qui. Non ho assolutamente firmato con la Lazio, ho un

rispetto pazzesco per il Pescara e non mi sognerei mai di firmare per un'altra società. Credo in questa squadra e non mollerò mai fino alla fine. Il mio compito è quello di uscire da questa situazione. Le voci sono delle vere e proprie cavolate. La mia concentrazione sul Pescara é massima».

 

http://ilcentro.gelocal.it/sport/2016/03/22/news/oddo-dal-pescara-alla-lazio-l-allenatore-cavolate-1.13173370

è la situazione ideale in cui noi tendiamo a rianimare i morti.

ce fanno un culo come un secchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno sa perche'non si possono fare i biglietti online?...sono andato su bookingshow e da evento aquistabile presso i punti vendita...nel sito della ternana non c'e'scritto nulla...partita considerata a rischio?!?....infatti ci sara'un pienone...certo a terni semo tutti teppisti...incidenti tutti i sabati..meglio non commentare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccia a faccia con i tifosi prima della partenza.Oltre a lamentare diverse assenze elencate dall'esperto Scoppea,il morale è davvero sotto i piedi con Fiorillo sulla graticola che non dà sicurezza alla difesa .In tre partite hanno beccato ben 11 fistioni!

Probabilmente Oddo schiererà Aresti in porta con il centrocampo tutto da rivedere per le elencate defezioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una partitaccia.... quando si va in ritiro le motivazioni sono ancora più alte.... però dobbiamo prendere almeno un punto.... forza FERE!!!!!!

 

centrocampo con Signorelli e Coppola? che ne dite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.