Vai al contenuto
Scoppea

Ternana-Benevento, in arrivo lunedì sera presso Libero Liberati

Messaggi raccomandati

Benevento pericolosissimo nella mezz’ora finale di gara: 11 gol su 16 dei sanniti firmati dal 61’ a fine partita, il 68,7% del dato globale

:( :(

 

a loro mancheranno Cissè e Lopez squalificati, non so se gli recupera Jakimovski

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benevento pericolosissimo nella mezzora finale di gara: 11 gol su 16 dei sanniti firmati dal 61 a fine partita, il 68,7% del dato globale

:( :(

 

a loro mancheranno Cissè e Lopez squalificati, non so se gli recupera Jakimovski

 

Tanto noi calamo co tutti, non ce cambia niente.😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro crescono nell'ultima mezz'ora e noi crollamo, mi pare una coincidenza di eventi nefasta.

Via su, pensamo alla prossima.

 

 

Pessimista! Se uno ragiona così per forza che retrocedemo!!!

 

La vera domanda sulla partita è: qualcuno sa se il nostro grandissimo Presidente sarà presente al Liberati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Pessimista! Se uno ragiona così per forza che retrocedemo!!!

 

La vera domanda sulla partita è: qualcuno sa se il nostro grandissimo Presidente sarà presente al Liberati?

Capizzi sarà presente come al solito in borghese senza alloro in testa. FORZA CAPIZZI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque anche loro dopo un ottimo avvio malgrado la vittoria di sabato con lo spezia vengono da un periodo non brillante con risultati abbastanza negativi....spero in un'ottima prestazione da parte nostra magari con un falletti piu'pimpante rispetto alle ultime prestazioni e magari spero in una condizione fisica piu'tonica anche se dopo solo una settimana e'difficile sperarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque anche loro dopo un ottimo avvio malgrado la vittoria di sabato con lo spezia vengono da un periodo non brillante con risultati abbastanza negativi....spero in un'ottima prestazione da parte nostra magari con un falletti piu'pimpante rispetto alle ultime prestazioni e magari spero in una condizione fisica piu'tonica anche se dopo solo una settimana e'difficile sperarlo

 

Io dico solo che per essere una neopromossa stanno facendo benissimo, hanno un buonissimo portiere, un bravissimo centrale Ternano che ovviamente a Terni nemmeno proviamo a portare... Ceravolo che abbiamo deciso di non rinnovare, Falco che e' stato vicino alla Ternana 14 volte, inoltre sottolineo che hanno in prestito Puscas dall'Inter, che non sta facendo benissimo, ma che a Bari l'anno scorso ha fatto dei goal... ovviamente a noi Mirabelli ha dato Di Gennaro, avere questo ragazzo e ridare La Gumina al Palermo sarebbe stato troppo...

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io dico solo che per essere una neopromossa stanno facendo benissimo, hanno un buonissimo portiere, un bravissimo centrale Ternano che ovviamente a Terni nemmeno proviamo a portare... Ceravolo che abbiamo deciso di non rinnovare, Falco che e' stato vicino alla Ternana 14 volte, inoltre sottolineo che hanno in prestito Puscas dall'Inter, che non sta facendo benissimo, ma che a Bari l'anno scorso ha fatto dei goal... ovviamente a noi Mirabelli ha dato Di Gennaro, avere questo ragazzo e ridare La Gumina al Palermo sarebbe stato troppo...

Ma anche no... io me tengo molto volentieri La Gumina e lascio Puscas 'ndo sta'...

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche no... io me tengo molto volentieri La Gumina e lascio Puscas 'ndo sta'...

 

Difatti La Gumina sta brillando.

Se togliamo quel goal al Trapani dove la loro difesa era in pausa pranzo, la cosa per cui mi viene in mente La Gumina e' che ad ogni santo contrasto e' il primo a volare per terra, caratteristica fondamentale per un centravanti o presunto tale.

In 10 partite che ha giocato avra' fatto 3 tiri a porta, senza dimenticare il rigore che ha preso contro il Verona, dove saltare cosi... nemmeno mio figlio che fa l'Esordienti...

Modificato da A Sotto
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la gumina corre e spazia per tutto il campo...e se avenatti e'esploso in gran parte e'anche per il lavoro "sporco fatto da lui....la gumina e'al primo anno di professionismo e ha gia'fatto vedere buoni numeri,molto rapido nello girarsi dai marcatori e anche una buona tigna nel pressare e recuperare palloni...magari puo'migliorare nelle conclusioni su quello concordo...e cmq puscas non era propio una scommessa quest'anno dato che lo scorso anni a bari ha realizzato 4-5 reti e aveva un buon mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Professò, vicino a te un filosocetario è un rivoluzionario. Tu quello che te danno Gnutti e te li fai piacè.

 

bhe' no dai Porci... La Gumina è uno dei giocatori giovani più promettenti della B e secondo me, se continua a giocare titolare da qui a Natale 4-5 goal li fa... ti giuro che non lo dico perché filo-societario... ma perché mi piace proprio come giocatore (così come penso che anche Palombi sia bravo). E te dirò di più... io a gennaio me li terrei stretti entrambi (insieme ad Avenatti), prendendo solo la famosa punta esperta di categoria (che non abbiamo preso a fine Agosto) a posto di Duganzic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro crescono nell'ultima mezz'ora e noi crollamo, mi pare una coincidenza di eventi nefasta.

Via su, pensamo alla prossima.

W il preparatore atletico della Ternana.

Come detto, passiamo direttamente alla prossima.

 

P.S: Ceravolo ce farà male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo che per essere una neopromossa stanno facendo benissimo, hanno un buonissimo portiere, un bravissimo centrale Ternano che ovviamente a Terni nemmeno proviamo a portare... Ceravolo che abbiamo deciso di non rinnovare, Falco che e' stato vicino alla Ternana 14 volte, inoltre sottolineo che hanno in prestito Puscas dall'Inter, che non sta facendo benissimo, ma che a Bari l'anno scorso ha fatto dei goal... ovviamente a noi Mirabelli ha dato Di Gennaro, avere questo ragazzo e ridare La Gumina al Palermo sarebbe stato troppo...

 

scusa ma tra Falletti e Falco mi tengo Falletti. Almeno fino a gennaio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la gumina corre e spazia per tutto il campo...e se avenatti e'esploso in gran parte e'anche per il lavoro "sporco fatto da lui....la gumina e'al primo anno di professionismo e ha gia'fatto vedere buoni numeri,molto rapido nello girarsi dai marcatori e anche una buona tigna nel pressare e recuperare palloni...magari puo'migliorare nelle conclusioni su quello concordo...e cmq puscas non era propio una scommessa quest'anno dato che lo scorso anni a bari ha realizzato 4-5 reti e aveva un buon mercato

fortuna va :)

considerazione che straquoto :)

forza Nino e forza Felipe!

stiamo parlando di un ragazzo del 1996 alla prima esperienza tra i professionisti. Non capisco cosa ci dovevamo aspettare: venti gol in cinque partite? Sta facendo il suo e soprattutto il bene di Felipe e della Ternana. Per me può bastare così, se poi riesce anche ad essere più lucido sottoporta quello che viene in + :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tornando alla formazione anti-sannita coppia centrale che sara'formata da masi-meccariello,dubbio la gumina per leggera distorsione al ginocchio si tenta di recuperarlo(pronti surraco o palombi col primo favorito)...probabile avvicendamento o staffetta sulla fascia sx tra della giovanna e germoni apparso molto appannato fisicamente nelle ultime uscite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.