Vai al contenuto
David

Ternana Calcio - A.C. Cesena (LIVE)

Messaggi raccomandati

Tra poche ore Ternana e Cesena si sfideranno sul campo del Libero Liberati per la terza giornata di Serie B. I padroni di casa sono reduci da due pareggi contro lEmpoli e la Salernitana, mentre gli ospiti hanno un solo punto in classifica, maturato contro il Venezia. La squadra di Pochesci ha dato prova di grande spettacolo finora, grazie al suo gioco votato allattacco, mentre la compagine di Camplone non ha ancora realizzato alcuna rete.

 

TERNANA- Torna Plizzari tra i pali dopo la parentesi con la Nazionale Under 19, la linea difensiva sarà sempre a 4 con Valjent relegato a destra. Centrocampo a 3, con lunica novità di Angiulli rispetto alla gara di Salerno. Tiscione dietro le due punte Albadoro e Finotto.

 

CESENA- Camplone opta per la difesa a 3, linea mediana a 5 con Laribi in cabina di regia e lex di turno Di Noia. Davanti dovrebbe scoccare lora di Daniele Cacia, che farà coppia con Gliozzi.

 

TERNANA (4-3-1-2): Plizzari; Valjent, Marino, Gasparetto, Favalli; Defendi, Paolucci, Angiulli; Tiscione; Albadoro, Finotto. Allenatore: Pochesci.

CESENA (3-5-2): Fulignati; Perticone, Rigione, Scognamiglio; Kupisz, Vita, Laribi, Di Noia, Eguelfi; Cacia, Gliozzi. Allenatore: Camplone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuori Marino, dentro Vitiello. Niente tremolada, come si era vociferato.

quindi valjent centrale? Se Vitiello c ha un minimo de corsa me sa la cosa migliore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io purtroppo sul divano davanti a sky.. ho la febbre! Forza ragazzi!

io anche , senza febbre , sto aspettando pochesci , che lo presentano come debuttante in serie b , marcheggiani , di Marzio , e la diletta già ridevano , in senso buono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi valjent centrale? Se Vitiello c ha un minimo de corsa me sa la cosa migliore...

 

Bho, io visto che Vitiello è arrivato in ritardo di condizione penso che se lo giochi centrale. Ma non hanno specificato nulla di così dettagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io purtroppo sul divano davanti a sky.. ho la febbre! Forza ragazzi!

Accumunato da sorte simile.....ginocchio come un melone per lesione menisco e cartilagine....il mister non mi ha convocato!!!! hahaha....ma sempre forza fere!!!!!

Modificato da babylon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si concordo , posso dirlo era emozionato stavolta

 

Si, traspariva. E traspariva attenzione a non dire stronzate troppo grosse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.