Vai al contenuto
David

Virtus Entella - Ternana Calcio (LIVE)

Messaggi raccomandati

Scusate.. oggi apro prima che sono in partenza per Chiavari!


La Virtus Entella ospita la Ternana Unicusano in una gara valevole per la 4/a giornata di Serie B. I liguri hanno iniziato a rilento il campionato. Un solo punto in tre gare con tre reti fatte e ben otto subite. Gli umbri, invece, ne hanno conquistato già cinque e sono ancora imbattuti. Un match, dunque, che si preannuncia combattuto e incerto. Sono sei i precedenti tra le due squadre: tre successi per la Virtus Entella, uno per la Ternana e due pareggi. Lo scorso aprile a Chiavari è finita 1-1. L'arbitro è Fourneau della sezione di Roma. Calcio d'inizio fissato per le ore 15.00

COME ARRIVA LA VIRTUS ENTELLA - Sarà 4-3-1-2 per i liguri con Iacobucci in porta, Belli e Brivio terzini, Ceccarelli e Pellizzer coppia di centrali. Eramo, Troiano e Palermo a centrocampo. Nizzetto alle spalle delle punte che saranno De Luca e La Mantia. Prima della gara parla così l'allenatore della Virtus Entella, Gian Paolo Castorina: "Inizio di campionato i salita e ce lo aspettavamo. A livello di risultati ci eravamo magari preparati in maniera diversa. La partita di sabato ci ha lasciato l'amaro in bocca ma anche molte certezze. È stata una settimana in cui c'è stato prima rammarico e poi una decisa risalita, i ragazzi hanno sprigionato energie importanti e ci siamo compattati. Abbiamo lavorato sulla coesione: siamo alla ricerca di qualcosa di importante e abbiamo capito che bisogna usare al meglio le energie".

COME ARRIVA LA TERNANA - Pochesci ha alcuni dubbi di formazione. Via libera al 4-3-1-2, ma non è escluso un 4-2-3-1. In porta Plizzari, in difesa Vitiello, Valjent, Gasparetto e Favalli. Tremolada, Angiulli e Defendi a centrocampo. Tiscione alle spalle di Albadoro e Finotto. Così l'allenatore Sandro Poschesci prima della gara: Formazione? Non lho ancora decisa. Ho unottima rosa, posso divertirmi a seconda delle situazioni. Contro lEntella giocheremo su un campo sintetico, dovremo stare bene fisicamente. A ogni modo mi piace giocare sulleffetto sorpresa. Anche Sky vuole sapere la formazione unora e mezza prima: io gliela dò sbagliata e poi la cambio un quarto dora prima.

LE PROBABILI FORMAZIONI

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Iacobucci; Belli, Ceccarelli, Pellizzer, Brivio; Eramo, Troiano, Palermo; Nizzetto, De Luca, La Mantia. All. Castorina.

TERNANA UNICUSANO (4-3-1-2): Plizzari; Favalli, Valjent, Gasparetto, Vitiello; Angiulli, Paolucci, Defendi; Albadoro, Tiscione, Finotto. All. Pochesci.

ARBITRO: Fourneau di Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X la formazione se non c'è Paolucci, ad oggi fondamentale, mette Bordin oppure qualcuno che tecnicamente e tatticamente possa coprire la zona nevralgica ... e c'è da considerare il necessario turn-over x le 3 partite, con relativi viaggi, in 7 giorni ... FORZA FERE !!!! ...MAI MOLLARE !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

notizia fresca da un mio amico che è in viaggio verso Chiavari....i ragazzi delle 2 curve si metteranno fianco a fianco a cantare e sostenere le FERE tutti insieme...in oltre pare che siano presenti anche 50 Doriani....più bella notizia non potevo avere questa mattina...

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

notizia fresca da un mio amico che è in viaggio verso Chiavari....i ragazzi delle 2 curve si metteranno fianco a fianco a cantare e sostenere le FERE tutti insieme...in oltre pare che siano presenti anche 50 Doriani....più bella notizia non potevo avere questa mattina...

:)

 

Forza ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

notizia fresca da un mio amico che è in viaggio verso Chiavari....i ragazzi delle 2 curve si metteranno fianco a fianco a cantare e sostenere le FERE tutti insieme...in oltre pare che siano presenti anche 50 Doriani....più bella notizia non potevo avere questa mattina...

 

non voglio polemizzà con te ma ogni tanto ce vorrebbero meno rotture de coglioni......

arrivamooooo!!!

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non voglio polemizzà con te ma ogni tanto ce vorrebbero meno rotture de coglioni......

arrivamooooo!!!

Non mi sembra di aver rotto li cojoni a nessuno...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

no infatti non era per te......ho preso spunto dal tuo intervento per i soliti "polimizzatori"

ah ok...vedete de arporta' un po de punti😀😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

notizia fresca da un mio amico che è in viaggio verso Chiavari....i ragazzi delle 2 curve si metteranno fianco a fianco a cantare e sostenere le FERE tutti insieme...in oltre pare che siano presenti anche 50 Doriani....più bella notizia non potevo avere questa mattina...

Grandi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

notizia fresca da un mio amico che è in viaggio verso Chiavari....i ragazzi delle 2 curve si metteranno fianco a fianco a cantare e sostenere le FERE tutti insieme...in oltre pare che siano presenti anche 50 Doriani....più bella notizia non potevo avere questa mattina...

Benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io causa lavoro non potrò esserci...

 

DAJE MO

 

:flag::fumo:

 

AVANTI TERNI

 

AVANTI TERNANA

 

Non vedo l'ora di osservare in TV una gradinata nostra "old style"

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una vittoria potrebbe dare qualche prima conferma ed essere preludio ad un Liberati finalmente di nuovo pieno martedì sera.... una sconfitta, seppur la prima, darebbe di nuovo via al pessimismo e disfattismo.

Comunque vada è solo la 4 giornata...

Famo la legna per l 'inverno e poche chiacchiere!

Dajeeeee!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

notizia fresca da un mio amico che è in viaggio verso Chiavari....i ragazzi delle 2 curve si metteranno fianco a fianco a cantare e sostenere le FERE tutti insieme...in oltre pare che siano presenti anche 50 Doriani....più bella notizia non potevo avere questa mattina...

la più bella notizia che si potesse ricevere :) Modificato da Fievel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.