Vai al contenuto
David

TERNANA - SPEZIA (LIVE)

Messaggi raccomandati

Una vittoria per ripartire. Scendono in campo questo pomeriggio alle 15 Ternana e Spezia al Libero Liberati per rialzarsi dopo le non esaltanti prestazioni dell'ultimo turno. Negli ultimi cinque scontri diretti in casa rossoverde, tre pareggi e due vittorie ospiti. L'ultima gioia umbra risale invece alla stagione 2010/11, in Coppa Italia.

COME ARRIVA LA TERNANA - Due punti conquistati nelle ultime cinque partite da parte della squadra di casa, reduce dal pareggio per 3-3 contro la Cremonese. Pochesci dovrà fare a meno dell'infortunato Signorini, con Gasparetto pronto a prendere il suo posto, e degli infortunati Vitiello, Bombagi e Favalli. Tra i pali tornerà Plizzari, mentre in avanti Montalto e Albadoro saranno supportati da Tiscione.

COME ARRIVA LO SPEZIA - Tre punti in più degli avversari, ma una sconfitta, quella di Cesena, da cancellare per tornare a marciare verso i playoff. Tornano fra i convocati Capelli, reduce dal turno di squalifica, e Pessina, rientrato dalla convocazione in Under 21. Indisponibili Bassi, Di Gennaro, Giorgi e Juande. Solo panchina, invece, per Gilardino, che potrebbe scendere in campo a gara in corso, ma non ha ancora i 90' nelle gambe, come ribadito anche da mister Gallo in conferenza stampa.

Le probabili formazioni
TERNANA (4-3-1-2): Plizzari; Valjent, Gasparetto, Marino, Ferretti; Defendi, Paolucci, Varone; Tiscione; Montalto, Albadoro. A disposizione: Bleve, Sala, Zanon, Angiulli, Bordin, Capitani, Franchini, Candellone, Carretta, Finotto, Tremolada, Taurino. All.: Pochesci
SPEZIA (3-5-2): Saloni; De Col, Capelli, Ceccaroni; Vignali, Maggiore, Bolzoni, Acampora, Lopez; Granoche, Marilungo. A disposizione: Desjardins, Mazzini, Giani, Augello, Terzi, Calabresi, Pessina, Forte, Gilardino, Okereke, Soleri, Mastinu. All.: Gallo

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che al liberati oggi scende lo spezia e non il Cesena, Comunque il peggior attacco della b , loro , e la peggior difesa noi , solo il Foggia ha preso più goal . Sulla formazione non credo che tremolada stia fuori anzi lo spero , la difesa e un rebus Paolucci sicuro non gioca , oggi son cazzi , e se non sbaglio non voglio dire cazzate , lo spezia non ha mai segnato fuori casa . Avanti ragazzi 3 punti fondamentali per il proseguo forza fere sempre .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la azzardo...e se paolucci venisse schierato a sorpresa?pochesci ha sempre detto che non ama dare la formazione,anzi al limite la da sbagliata....certo e'vero che paolucci non si e'allenato durante la settimana,pero'il fatto di convocarlo bho...se io ho la certezza che un giocatore e'infortunato e non puo'giocare non mi sogno minimamente di convocarlo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che al liberati oggi scende lo spezia e non il Cesena, Comunque il peggior attacco della b , loro , e la peggior difesa noi , solo il Foggia ha preso più goal . Sulla formazione non credo che tremolada stia fuori anzi lo spero , la difesa e un rebus Paolucci sicuro non gioca , oggi son cazzi , e se non sbaglio non voglio dire cazzate , lo spezia non ha mai segnato fuori casa . Avanti ragazzi 3 punti fondamentali per il proseguo forza fere sempre .

Sorry.. ho copiato da tutto mercato web

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come mai bardasci Finotto è sparito dai radar dell'allenatore? M'era piaciuto moltissimo, contro di noi....

bardascio mio, dopo i tuoi complimenti il ragazzo si è eclissato come il Titanic!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi solo un risultato... vogliamo 11 fere....

 

 

FINO

 

ALLA

 

VITTORIA

 

 

DAJE MO!

 

:flag::fumo::flag::fumo::flag::fumo::flag::fumo::flag::fumo::flag::fumo::flag::fumo::flag::fumo:

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortuna che ieri a Ferretti lo aveva smerdato in conferenza stampa....questo chi lo capisce è uno bravo, ma bravo forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortuna che ieri a Ferretti lo aveva smerdato in conferenza stampa....questo chi lo capisce è uno bravo, ma bravo forte

Cosa aveva detto su ferretti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado a sparaci pure oggi, terza partita che salto...con questa bella giornata non ci perdo tempo, dopo 15 anni sono loro a dover riconquistare la mia fiducia, non il contrario.

Ciò posto, sempre e comunque Forza Fere!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altra volta Valjent a terzino.. non capisce

Vitiello é sbudellato, secondo me continua a mandare Valjent sulla fascia anche per questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa aveva detto su ferretti?

Mi pare qualcosa riguardo i movimenti sbagliati che fa.

Su Sky non siamo in hd. Andate affanculo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado a sparaci pure oggi, terza partita che salto...con questa bella giornata non ci perdo tempo, dopo 15 anni sono loro a dover riconquistare la mia fiducia, non il contrario.

Ciò posto, sempre e comunque Forza Fere!

Io faccio 15 minuti poi esco, si inculi il pagliaccio.
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa aveva detto su ferretti?

Che ha grandi mezzi fisici, ma non può pensare di correre e basta...è assolutamente indisciplinato tatticamente, che deve capire (inteso come crescere) perché può essere importante oppure può tranquillamente stare nel gruppo così tanto per..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.