Vai al contenuto
cesenticerqua

Troviamo qualcosa da fare per “A SOTTO” sta settimana

Messaggi raccomandati

So preoccupato per A SOTTO

Aveva già preparato tutti i topic della settimana, ne stava già aprendo uno.....

E invece gli ha detto male.

Avete qualche idea per fargli fare qualcosa sta settimana?

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So preoccupato per A SOTTO

Aveva già preparato tutti i topic della settimana, ne stava già aprendo uno.....

E invece gli ha detto male.

Avete qualche idea per fargli fare qualcosa sta settimana?

Beh, potreste consigliargli quello che avete fatto quando si è giocato contro Entella, Venezia e Bari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dio cane che tristezza sta cosa, godere quando la Ternana perde...io non ce la farei mai, a meno di essermene del tutto allontanato per la questione del nome (scelta rispettabile) ma a quel punto i risultati positivi o negativi non mi farebbero nè caldo nè freddo

Vabbè, contenti voi...è solo un aspettarsi al varco appena le cose vanno male o bene, porcoddio che bucchino.

Scusate ma mi scappava dalla tastiera

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, potreste consigliargli quello che avete fatto quando si è giocato contro Entella, Venezia e Bari.

La stessa cosa che ho fatto dopo lEmpoli o il Cesena o anche dopo stasera.

Daje Conte... veramente, non te riconosco più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dio cane che tristezza sta cosa, godere quando la Ternana perde...io non ce la farei mai, a meno di essermene del tutto allontanato per la questione del nome (scelta rispettabile) ma a quel punto i risultati positivi o negativi non mi farebbero nè caldo nè freddo

Vabbè, contenti voi...è solo un aspettarsi al varco appena le cose vanno male o bene, porcoddio che bucchino.

Scusate ma mi scappava dalla tastiera

Qunado la Ternana perde forse sei tu che ci godi.

 

Questi "facili" entusiasmi sinceramente mi lasciano perplesso.

 

Oggi la Ternana ha dovuto ribaltare un risultato contro una squadra che è arrivata a Terni con il segunete score in trasferta:

 

0 vittorie 1 paregio 3 sconfitte

 

0 gol fatti

 

Oltretutto abbiamo 10 punti che equivalgono alla quintultima posizione (play out) in compartecipazione con Foggia Brescia e, guarda un po', Spezia.

 

Questi sono i numeri, mancano 55 punti all'obittivo stagionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, potreste consigliargli quello che avete fatto quando si è giocato contro Entella, Venezia e Bari.

Io la stessa cosa di oggi

Non è quel che si fa durante la partita

È che qualcuno scrive e parla male solo dopo le sconfitte o partite buttate via come a Cremona,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qunado la Ternana perde forse sei tu che ci godi.

 

Questi "facili" entusiasmi sinceramente mi lasciano perplesso.

 

Oggi la Ternana ha dovuto ribaltare un risultato contro una squadra che è arrivata a Terni con il segunete score in trasferta:

 

0 vittorie 1 paregio 3 sconfitte

 

0 gol fatti

 

Oltretutto abbiamo 10 punti che equivalgono alla quintultima posizione (play out) in compartecipazione con Foggia Brescia e, guarda un po', Spezia.

 

Questi sono i numeri, mancano 55 punti all'obittivo stagionale.

 

Ma i facili entusiasmi, almeno qua dentro, li vedi solo tu, mi sembra che la maggior parte abbia sottolineato che ci sono tantissime cose da migliorare e che una vittoria significa ben poco, penso però che godersi una rimonta 0-2 4-2 non sia un delitto.

 

Poi se non godi quando la Ternana perde non posso che esserne felice e ti chiedo scusa se avevo interpretato male le tue parole che a me sembrano voler dire altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma i facili entusiasmi, almeno qua dentro, li vedi solo tu, mi sembra che la maggior parte abbia sottolineato che ci sono tantissime cose da migliorare e che una vittoria significa ben poco, penso però che godersi una rimonta 0-2 4-2 non sia un delitto.

 

Poi se non godi quando la Ternana perde non posso che esserne felice e ti chiedo scusa se avevo interpretato male le tue parole che a me sembrano voler dire altro

Le mie parole vogliono dire quello che leggi: i numeri.

 

Entusiasmo per aver recuperato due gol ad una squadra che non aveva mai segnato in trasferta. Viste le premesse, "play off e anche più", mi sembra un po' esagerata la gioia per questo risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sta a cuore la Ternana

Gioca la Ternana, segna vince e perde la Ternana con le mitiche maglie Rossoverdi

14 anni di orrore ho attraversato e vissuto ex ora belle emozioni come quelle di oggi voglio godermele.

Quanto durerà non lo so, magari pochissimo ma non mi castro da solo

La vita è già dura di per se, se non riusciamo a goderci neanche piccoli sprazzi di gioia che ci può regalare quando ci sono ci condanniamo a rincorrere per sempre una realtà che vorremmo perfetta ed a forza di aspettare lautobus giusto, quello meno affollato, quello più pulito, quello più bello.... finisce la giornata e gli autobus non passano più

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le mie parole vogliono dire quello che leggi: i numeri.

 

Entusiasmo per aver recuperato due gol ad una squadra che non aveva mai segnato in trasferta. Viste le premesse, "play off e anche più", mi sembra un po' esagerata la gioia per questo risultato.

 

vabbè non ci capiamo, parti dall'assunto che chi tifa sta squadra tifa Unicusano, le cazzate sparate da Bandecchi&co sui play off o anche di più rientrano appunto nel novero delle cazzate, quindi per me questo valgono.

Che una squadra dai valori fra i più scarsi della B e che OVVIAMENTE parte per cercarsi di salvare all'ultima giornata rimonti da 0-2 a 4-2 una partita difficile e che poteva aprire un baratro è sì per me da salutare con gioia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So preoccupato per A SOTTO

Aveva già preparato tutti i topic della settimana, ne stava già aprendo uno.....

E invece gli ha detto male.

Avete qualche idea per fargli fare qualcosa sta settimana?

Il trenino col professore....:lol:

Agli antipodi....ma...Stessa pasta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

vabbè non ci capiamo, parti dall'assunto che chi tifa sta squadra tifa Unicusano, le cazzate sparate da Bandecchi&co sui play off o anche di più rientrano appunto nel novero delle cazzate, quindi per me questo valgono.

Che una squadra dai valori fra i più scarsi della B e che OVVIAMENTE parte per cercarsi di salvare all'ultima giornata rimonti da 0-2 a 4-2 una partita difficile e che poteva aprire un baratro è sì per me da salutare con gioia

Allora non capisco perchè le cazzate di Longarini, i monologhi nelle conferenze stampa, le squadre arraffazzonate (tra l'altro sempre un po' meglio di questa), i "se non ve piace non ce venite" di Zadotti, ecc. non sono rientrate nel novero di cazzate ed amenità fini a se stesse.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora non capisco perchè le cazzate di Longarini, i monologhi nelle conferenze stampa, le squadre arraffazzonate (tra l'altro sempre un po' meglio di questa), i "se non ve piace non ce venite" di Zadotti, ecc. non sono rientrate nel novero di cazzate ed amenità fini a se stesse.

 

guarda, parli con uno per il quale Longarini è il principale per non dire l'unico responsabile di tutto quello che ciè capitato, non da ultimo la scelta di averci ceduto (ammesso che tutto vada a chiudersi in questo senso) a questi qua, quindi tutto quello che giustamente citi per me sono tutto meno che amenità.

Dico solo che si continua a non essere capaci di scindere i temi societari da quelli sportivi, nel 2012 non hai gioito come tutti noi per la cavalcata di Toscano? Penso di sì, e penso che come molti ti ha fatto schifo vedere zio Edo passeggiare in campo ed essere pure insignito di sciarpette varie...

Per me dare addosso a sta squadra e aspettarla a passittu ironizzando su chi la sostiene strumentalizzando le sparate degli unicazzari è sbagliato, poi se inizieranno a buttarla in vacca anche in campo si potranno fare discorsi diversi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sta a cuore la Ternana

Gioca la Ternana, segna vince e perde la Ternana con le mitiche maglie Rossoverdi

14 anni di orrore ho attraversato e vissuto ex ora belle emozioni come quelle di oggi voglio godermele.

Quanto durerà non lo so, magari pochissimo ma non mi castro da solo

La vita è già dura di per se, se non riusciamo a goderci neanche piccoli sprazzi di gioia che ci può regalare quando ci sono ci condanniamo a rincorrere per sempre una realtà che vorremmo perfetta ed a forza di aspettare lautobus giusto, quello meno affollato, quello più pulito, quello più bello.... finisce la giornata e gli autobus non passano più

Strepitoso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sta a cuore la Ternana

Gioca la Ternana, segna vince e perde la Ternana con le mitiche maglie Rossoverdi

14 anni di orrore ho attraversato e vissuto ex ora belle emozioni come quelle di oggi voglio godermele.

Quanto durerà non lo so, magari pochissimo ma non mi castro da solo

La vita è già dura di per se, se non riusciamo a goderci neanche piccoli sprazzi di gioia che ci può regalare quando ci sono ci condanniamo a rincorrere per sempre una realtà che vorremmo perfetta ed a forza di aspettare lautobus giusto, quello meno affollato, quello più pulito, quello più bello.... finisce la giornata e gli autobus non passano più

Pensiero che condivido su tutta la linea !!! ... Che bello svegliarsi con il cuore ROSSOVERDE carico !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sta a cuore la Ternana

Gioca la Ternana, segna vince e perde la Ternana con le mitiche maglie Rossoverdi

14 anni di orrore ho attraversato e vissuto ex ora belle emozioni come quelle di oggi voglio godermele.

Quanto durerà non lo so, magari pochissimo ma non mi castro da solo

La vita è già dura di per se, se non riusciamo a goderci neanche piccoli sprazzi di gioia che ci può regalare quando ci sono ci condanniamo a rincorrere per sempre una realtà che vorremmo perfetta ed a forza di aspettare lautobus giusto, quello meno affollato, quello più pulito, quello più bello.... finisce la giornata e gli autobus non passano più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sta a cuore la Ternana

Gioca la Ternana, segna vince e perde la Ternana con le mitiche maglie Rossoverdi

14 anni di orrore ho attraversato e vissuto ex ora belle emozioni come quelle di oggi voglio godermele.

Quanto durerà non lo so, magari pochissimo ma non mi castro da solo

La vita è già dura di per se, se non riusciamo a goderci neanche piccoli sprazzi di gioia che ci può regalare quando ci sono ci condanniamo a rincorrere per sempre una realtà che vorremmo perfetta ed a forza di aspettare lautobus giusto, quello meno affollato, quello più pulito, quello più bello.... finisce la giornata e gli autobus non passano più

Belle parole ma l'ORRORE continua , non e' finito con Longarini.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stessa cosa che ho fatto dopo lEmpoli o il Cesena o anche dopo stasera.

Daje Conte... veramente, non te riconosco più.

Io la stessa cosa di oggi

Non è quel che si fa durante la partita

È che qualcuno scrive e parla male solo dopo le sconfitte o partite buttate via come a Cremona,

No no fatelo scrive... non lo limitate, almeno un topic al giorno

 

La stessa cosa che ho fatto dopo lEmpoli o il Cesena o anche dopo stasera.

Daje Conte... veramente, non te riconosco più.

A SOTTO non lo conosco, ma credo che anche lui farà quello che ha fatto contro Venezia, Bari, Entella, Brescia e anche Cremona.

Aprirci un topic specifico su chi, senza se e senza ma, già lo scorso anno a luglio disse che avevamo la squadra più scarsa di sempre, cosa AMPIAMENTE CONFERMATA dai risultati ottenuti al termine del girone di andata, mi sembra provocatorio e basta.

Vi piace un buffone di corte che mangia banane con una ridicola scimmia al collo? Bene, tenetevelo, ma non deridere gli altri, anche perché da quintultimi, con sole due vittorie fatte contro squadre che hanno uno score da retrocessione, c'è poco da ridere.

Modificato da Il Conte di Collebertone
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vittoria di ieri oltre ad aver regalato l'ennesima bella prestazione dopo anni di brutture calcistiche, allo stadio quest'anno ci si diverte veramente, ha gettato nello sconforto i tanti becchini già pronti dopo lo 0-2 a buttare merda contro la squadra e gli illusi tifosi...me dispiace per voi e vi auguro di magnà ulteriore merda insieme alle olive sabato prossimo. AVANTI TERNANA!

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte, abbiamo vinto contro due dirette rivali per la salvezza. Non mi sembra roba di conto!

mi ricordo che l'elicotterista, con fare da "io so io e voi non sete un cazzo", che ricorda molto il suo compare che gli ha dato in gestione la baracca, disse play off. Il circense, a lui accanto seduto, rimarcò con un "anche più". Quindi oggi io dovrei gioire per aver vinto contro l'uluima in classifica e aver rimontato due gol allo Spezia che in trasferta non aveva mai segnato?portino la Ternana in terza o quarta posizione poi applaudirò. Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A SOTTO non lo conosco, ma credo che anche lui farà quello che ha fatto contro Venezia, Bari, Entella, Brescia e anche Cremona.

Aprirci un topic specifico su chi, senza se e senza ma, già lo scorso anno a luglio disse che avevamo la squadra più scarsa di sempre, cosa AMPIAMENTE CONFERMATA dai risultati ottenuti al termine del girone di andata, mi sembra provocatorio e basta.

Vi piace un buffone di corte che mangia banane con una ridicola scimmia al collo? Bene, tenetevelo, ma non deridere gli altri, anche perché da quintultimi, con sole due vittorie fatte contro squadre che hanno uno score da retrocessione, c'è poco da ridere.

 

A me non me piace il buffone di corte che dici te, me piace la Ternana. Punto!

E ce sto male quando perde e godo quando vince!

Li saputoni invece non me so mai piaciuti, perchè so i primi che quando c'è da fa qualcosa se tirano indietro!

Chiaro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne abbiamo ben troppi di professori che ci governano e ce inculano!

Ognuno giustamente è libero di pensarla come vuole, ci mancherebbe.

Lui bacchetta qualsiasi cosa? Ok, però non ve piccate se rispondiamo a tono perchè sennò il regime che tanto sbandierate lo fate voi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne abbiamo ben troppi di professori che ci governano e ce inculano!

Ognuno giustamente è libero di pensarla come vuole, ci mancherebbe.

Lui bacchetta qualsiasi cosa? Ok, però non ve piccate se rispondiamo a tono perchè sennò il regime che tanto sbandierate lo fate voi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sta a cuore la Ternana

Gioca la Ternana, segna vince e perde la Ternana con le mitiche maglie Rossoverdi

14 anni di orrore ho attraversato e vissuto ex ora belle emozioni come quelle di oggi voglio godermele.

Quanto durerà non lo so, magari pochissimo ma non mi castro da solo

La vita è già dura di per se, se non riusciamo a goderci neanche piccoli sprazzi di gioia che ci può regalare quando ci sono ci condanniamo a rincorrere per sempre una realtà che vorremmo perfetta ed a forza di aspettare lautobus giusto, quello meno affollato, quello più pulito, quello più bello.... finisce la giornata e gli autobus non passano più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A SOTTO non lo conosco, ma credo che anche lui farà quello che ha fatto contro Venezia, Bari, Entella, Brescia e anche Cremona.

Aprirci un topic specifico su chi, senza se e senza ma, già lo scorso anno a luglio disse che avevamo la squadra più scarsa di sempre, cosa AMPIAMENTE CONFERMATA dai risultati ottenuti al termine del girone di andata, mi sembra provocatorio e basta.

Vi piace un buffone di corte che mangia banane con una ridicola scimmia al collo? Bene, tenetevelo, ma non deridere gli altri, anche perché da quintultimi, con sole due vittorie fatte contro squadre che hanno uno score da retrocessione, c'è poco da ridere.

Non deridete? Ma se tutta lestate siete stati a deridere chi non la pensava come voi... il bue che dice cornuto allasino. E sai che ce? Se dopo il 3-3 di Cremona apri 3 topic diversi ma con lo stesso scopo, forse un tantino te le cerchi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A SOTTO non lo conosco, ma credo che anche lui farà quello che ha fatto contro Venezia, Bari, Entella, Brescia e anche Cremona.

Aprirci un topic specifico su chi, senza se e senza ma, già lo scorso anno a luglio disse che avevamo la squadra più scarsa di sempre, cosa AMPIAMENTE CONFERMATA dai risultati ottenuti al termine del girone di andata, mi sembra provocatorio e basta.

Vi piace un buffone di corte che mangia banane con una ridicola scimmia al collo? Bene, tenetevelo, ma non deridere gli altri, anche perché da quintultimi, con sole due vittorie fatte contro squadre che hanno uno score da retrocessione, c'è poco da ridere.

Sinceramente, pur non conoscendoti, eri uno degli utenti che stimavo di più..

Non te ne fregherà niente ma mi dispiace veramente il tuo atteggiamento, non contro la società (di cui non me ne frega un cazzo, come, per inciso, al 99% dei ternani, compresi quelli che vanno allo stadio, anzi soprattutto a quelli) ma contro chi tifa semplicemente per una squadra di pallone e per quegli undici che anno dopo anno hanno l'occasione di vestire quella maglia.

Poi, ti dirò, vedere le trasmissioni sportive in cui ci definiscono squadra pazza e divertente fa piacere.

Facciamo qualche figuraccia? Pazienza, le fanno anche gli altri.

Sempre a rompere il cazzo alla nostra difesa ma se, con l'attacco più scarso di sempre in serie B (cit) facciamo una caterva di gol forse anche gli altri fenomeni non sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.