Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-novara

Messaggi raccomandati

dopo il pari di cittadella la ternana torna al liberati per affrontare il novara in una gara da vincere a tutti i costi per risalire un po' la classifica e per far tornare alto il morale di noi tifosi e della piazza tutta, soprattutto in ottica del derby che si avvicina....negli ultimi anni il novara ha sempre portato bene ma sara'una gara sicuramente difficile visto che anche loro saranno col dente avvelenato dopo la sconfitta del derby delle risaie con la pro vercelli...partita da vincere come detto anche se guai a sottovalutare i piemontesi che non dimentichiamo sono andati a vincere anche a palermo...fin qui loro hanno pareggiato poco,solo due x,e'una squadra senza mezze misure o vince o perde..presumibilmente quindi non troveremo di fronte una squadra chiusa che bada solo a difendersi come hanno fatto ascoli e carpi e cio'dovrebbe agevolarci... spero in una squadra abbastanza offensiva rispetto alle ultime gare casalinghe,e l'innesto di montalto che credo sara'recuperato e'un buon segnale di sicuro..spero in un'accoppiata albadoro-montalto con carretta a supporto..per il resto non prevedo stravolgimenti con plizzari immagino ancora out anche se sulla via del recupero...si giochera'di domenica,quindi mi auguro un po di gente in piu',visto che saranno libere molte categorie che normalmente il sabato lavorano...tutti allo stadio per incitare la squadra e risalire la classifica...avanti fere, avanti ternana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah oltretutto mi aspetto non più di 2000 persone allo stadio abbonati compresi..

 

sono riusciti con la loro scarsezza a riportare lo stadio ai tempi de Longarini, dopo che qualche partita il pubblico era salito notevolmente.

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non vincono con il Novara (squadra scarsissima) da me prenderanno solo fischi sia i giocatori che sto fenomeno de Pochesci

:sgrat2::corna: poi dice che uno non deve di niente... vabbe'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:sgrat2::corna: poi dice che uno non deve di niente... vabbe'...

ma che voli di??

 

diamo sempre una giustificazione ai nostri giocatori e allenatore? non sarà il caso che cominciamo a chiedere delle vittorie e dei punti fondamentali??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah oltretutto mi aspetto non più di 2000 persone allo stadio abbonati compresi..

 

sono riusciti con la loro scarsezza a riportare lo stadio ai tempi de Longarini, dopo che qualche partita il pubblico era salito notevolmente.

Alessà, datte na calmata, fai il favore.

Stai a scrive un sacco de cazzate palesi (2000 spettatori domenica manco con un'epidemia de peste) e mandi 50 messaggi a raffica per ribadire gli stessi concetti.

Non te ne passà, su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non vincono con il Novara (squadra scarsissima) da me prenderanno solo fischi sia i giocatori che sto fenomeno de Pochesci

che il novara sia una squadra scarsissima e'tutto da verificare visto che hanno 17 punti e hanno gia' vinto 5 gare tra cui pure a palermo...

 

ah oltretutto mi aspetto non più di 2000 persone allo stadio abbonati compresi..

 

sono riusciti con la loro scarsezza a riportare lo stadio ai tempi de Longarini, dopo che qualche partita il pubblico era salito notevolmente.

mi sa che tu vivi in un'altro mondo visto che quest'anno le presenze allo stadio sono molto superiori allo scorso anno...e solo gli abbonati sono 2077....purtroppo ormai nei social ci sta gente che scrive e critica e non e'mai entrato allo stadio quest'anno....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita cartina tornasole. Scusa capo se scrivo lo stesso concetto che ripeto dal 1 settembre 2017, forse è la ventesima volta che lo sottolineo. La Ternana non è la squadra più scarsa del torneo ed alcuni calciatori, a mio avviso, hanno sorpreso strapositivamente. Il Novara fa parte di quelle 7-8 squadre che reputo sulla stessa linea dei rossoverdi. Ora non si può più rimandare l'appuntamento con la vittoria. Al di là del derby perso per me la squadra di Corini rappresenta un'incompiuta.

Ci sono elementi di spessore per la B (Sciaudone, Casarini a centrocampo) giovani molto bravi (Dickmann che non ci sara, Del Fabro), il ragazzetto che subentra Chjaia e Di Mariano. Complessivamente però gli manca un attaccante di spessore (hanno perso Galabinov e Maniero credo sia fuori per infortunio). Oltre a Maniero è infortunato anche Sansone (non so se riusciranno a recuperare sono fuori da un mesetto) e Macheda appare un pò fuori dai giochi. C'è A. Da Cruz: non l'ho visto mai giocare ma credo sia lui il titolare ad oggi. Organico teorico più che discreto ma alla fine dei conti, conta quello, mi pare con diverse difficoltà palesate soprattutto davanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non vincono con il Novara (squadra scarsissima) da me prenderanno solo fischi sia i giocatori che sto fenomeno de Pochesci

Io andrei piano a dare del scarso al Novara! Perche ha perso con Vercelli in casa? Non vuol dure nulla, ha vinto pure a Palermo, quindi non conta un cazzo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realtà è una partita difficile come tutte.

si è capito che in questo campionato le differenze tra le squadre non sono enormi....noi stessi abbiamo pareggiato a Cremona rischiando di vincere e perso a Frosinone solo a 8 minuti dalla fine....molto conta la giornata dritta o storta delle squadre e, ovviamente, pesano le motivazioni.

quelle, giocando in casa e da ultimi in classifica, dovrebbero essere dalla nostra parte.

per quanto riguarda il Novara bisogna vedere come ha assorbito la sberla del derby perso in casa.

io spero che vengano a Terni depressi ma non ci conto molto, immagino che vorranno rifarsi.

in ogni caso è una partita in cui ASSOLUTAMENTE i 3 punti dobbiamo farli nostri, altrimenti la posizione in classifica da delicata rischia di diventare critica.

e a quel punto, anche con un pareggio, teoricamente e salvo stravaganze unicusane, dovrebbe traballare la panchina del Vate.

però fino a sabato scorso la squadra ha dimostrato di seguirlo, di essere viva, di reagire anche in situazioni oggettivamente complicate come chiudere in svantaggio il primo tempo a Cittadella.

facciamo tutti gli scongiuri del caso...

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non vincono con il Novara (squadra scarsissima) da me prenderanno solo fischi sia i giocatori che sto fenomeno de Pochesci

infatti finora j'hai dato fiducia...quindi devi prende posizione :D...Alessà te giuro che me fai morì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alessà, datte na calmata, fai il favore.

Stai a scrive un sacco de cazzate palesi (2000 spettatori domenica manco con un'epidemia de peste) e mandi 50 messaggi a raffica per ribadire gli stessi concetti.

Non te ne passà, su.

 

Come richiesto dall'esimio Tomas mi do una calmata.

 

il problema è che molte volte vedendo e sentendo certe cose me va il sangue al cervello e me se stacca la spina.

 

Riscriverò solo quando il cervello connette per bene :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti finora j'hai dato fiducia...quindi devi prende posizione :D...Alessà te giuro che me fai morì

 

c'hai ragione pure tu ma delle volte me pijano le madonne...

 

forse so bipolare :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita da vincere anche con un rimpallo sul culo di bombagi al quarto minuto di recupero. E' ora di lasciar perdere la bellezza e badare al sodo.

Ahahahahah sarebbe un sogno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita da vincere anche con un rimpallo sul culo di bombagi al quarto minuto di recupero. E' ora di lasciar perdere la bellezza e badare al sodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ultime partite alla mano, io sarei andato avanti con il 3313 spumeggiante di qualche giornata fa... maledetti (forse) cacciatori di pecunia ;(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E` una partita da portare a casa e quindi si potrebbe partire con 3 davanti e Tremolada a supporto : ovvio che i 3 devono sacrificarsi anche in copertura ... FORZA FERE !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Novara squadra abbastanza indecifrabile, a dare uno sguardo alla rosa li vedo scarsi ma sulla carta comunque restano più attrezzati de noi...

co 4 punti più de noi stanno esattamente a metà classifica, fin'ora non hanno mai preso imbarcate né fatto sfracelli, ma hanno fatto già 2 vittime illustri (Frosinone e Palermo in casa loro) ma in entrambi i casi va detto l'hanno incontrati nel loro momento peggiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io andrei piano a dare del scarso al Novara! Perche ha perso con Vercelli in casa? Non vuol dure nulla, ha vinto pure a Palermo, quindi non conta un cazzo!!!

Te hai sicuramente studiato a Oxford o a Cambridge, vero? :taccitua:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.