Vai al contenuto

ruber-viridis draco

Members
  • Numero contenuti

    22920
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    45

Tutti i contenuti di ruber-viridis draco

  1. ruber-viridis draco

    La Feralpisalò NON CI REGALERÀ NIENTE

    Comunque sia il primo tempo sarà da mantenere la calma perché come sempre accade in queste partite il primo tempo se la giocheranno per vincere e non ci faranno sconti, potrebbero pure passare in vantaggio Poi il secondo tempo........
  2. ruber-viridis draco

    La Feralpisalò NON CI REGALERÀ NIENTE

    Io penso che con tutto il rispetto per la Feralpi, che non credo sia il Real Madrid, loro giocheranno per fare bella figura ma noi per la vita. Non è la stessa cosa. Io più della Feralpi temo la disperazione di De Laurentiis che ormai non può più confidare solo sulla sua squadra e potrebbe percorrere altre strade a lui congeniali (a noi per niente, noi siamo sempre stati ai margini del calcio sporco). Certo non basterà dare un premio a vincere per far vincere la Feralpi. Per questo dobbiamo assolutamente evitare di andare a Piacenza con la stessa mentalità con cui andammo a Bari quel maledetto giorno di Giugno di 22 anni fa. I nostri devono andare su col sangue agli occhi combattendo fino all'ultimo secondo, senza pensare ad altro se non alla partita da giocare. Poi alla fine tireremo le somme. La Feralpi non ci regalerà niente. A Bari c'è il Brescia di Cellino, un altro pulito. Non mi fido per niente. Ancora una volta ci sarà il Bari sulla nostra strada.
  3. ruber-viridis draco

    Ternana Vs. Catanzaro - laivve from L. Liberati

    Concordo. Io non credo che tutti ce l'abbiano con noi, ma mi ricordo ancora quel giorno a Bari. I capicolli di Sculli. I De Laurentiis che sono in ballo e di cui mi fido 0. Non credo che la Feralpi ci odi, perchè manco ci conoscono, però penso che il mondo del calcio è uno schifo totale e che esistono anche i premi a vincere. Se c'è uno che potrebbe provare a giocare sporchissimo questo è proprio De Laurentiis Confido nelle contromisure di Capozucca.
  4. ruber-viridis draco

    Ternana Vs. Catanzaro - laivve from L. Liberati

    Io direi che è un po' il solito vezzo nostro del ritenerci sempre brutti e cattivi (sindrome di calimero). Ieri il Catanzaro si è giocato la partita per tutto il primo tempo, ma il secondo non ha mai spinto, non ce l'ha regalata ma manco hanno giocato col sangue agli occhi. Anche le sostituzioni mi hanno fatto pensare che non volevano rischiare infortuni pesanti a 10 giorni dai playoff.
  5. ruber-viridis draco

    Ternana Vs. Catanzaro - laivve from L. Liberati

    Cerchiamo di essere realisti. Che il Venezia vada a giocarsi la partita il primo tempo ci può stare, ma se il Como va 2-0 il Venezia molla e comincia a pensare ai playoff. Noi dobbiamo vincere a tutti i costi perché se vinciamo, facciamo i playout con la seconda partita in casa. Se pareggiamo rischiamo di non farli i playout. Non ci sono calcoli da fare.
  6. ruber-viridis draco

    Ternana Vs. Catanzaro - laivve from L. Liberati

    Al di là del risultato finale di questo sciagurato campionato, in cui tutti hanno contribuito alla debacle, in primis lo schifo che governa il calcio e di cui noi non facciamo più parte da tempo immemorabile, (perchè non dimentichiamo che al di là di tutto, di tutte le innumerevoli cazzate fatte dalla società, senza questo sistema arbitrale corrotto fino al midollo, noi la salvezza l'avevamo portata a casa), sia dovere di tutti lottare fino alla fine sostenendo la squadra al di là del risultato. Combattere solo quando si è sicuri di essere superiori è troppo facile, anche i conigli sono capaci di combattere quando la vittoria è certa. Oggi è l'ultima partita della nostra squadra al Liberati, e io ci sarò come ci sono sempre stato. Oggi non c'è posto per l'amarezza.
  7. ruber-viridis draco

    Stadio

    Neanche negativo per tua informazione ma credo che la cosa non ti interessi. Fu condizionato per il fatto che i pareri di tutti gli enti furono positivi con esclusione dell'ultimo step, convenzionamento impossibile visto che per Terni il SSN non prevedeva posti letto. A dicembre i posti letto sono stati assegnati alla Provincia di Terni, quindi l'ultima condizione ostativa è venuta a cadere. L'iter può proseguire in sede Comunale. La Regione ormai non può più intervenire e infatti Coletto dice che l'iter è concluso. Gli step ora sono (e nessuno può più fermarli, a parte bandecchi ovviamente con la sua capacità di non portare a termine mai alcun progetto per la città): - rilascio dei Permessi di Costruire - realizzazione di stadio e clinica - autorizzazione della clinica - accreditamento della clinica - convenzionamento della clinica Ovviamente l'altro imprenditore a cui fa riferimento paparelli , che vorrebbe convenzionare la clinica, può anche lui presentare un progetto in Comune, ricevere l'autorizzazione, ottenere l'accreditamento e gareggiare per il convenzionamento. Auguri.
  8. ruber-viridis draco

    Stadio

    ahahahahahah dai sei in malafede, dopo questa presa per i fondelli non risponderò più, vai a fare propaganda politica ma non con me. Ti ringrazio. Ho di meglio da fare che farmi prendere per il culo da te. Pubblichi un video in cui Coletto dice esattamente il virgolettato che avevo postato io. A dire che lo stadio clinica non si può fare è paparelli, Coletto non lo dice, paparelli fra l'altro dice che c'è un altro progetto di clinica da convenzionare del 2016. Su una cosa hai ragione, adesso abbiamo capito tutti qual è il materiale del contendere. E io sarei quello che si arrampica sugli specchi? Comunque ti voglio rassicurare, dopo l'inculata di oggi, fine di tutto, niente più stadio niente più clinica, forse niente più Ternana. Puoi e potete gioire finalmente.
  9. ruber-viridis draco

    SERIE B 2023/2024

    Bene, bene, molto bene la vittoria del Venezia.
  10. ruber-viridis draco

    verso ternana-ascoli

    Ti dico solo che se provo a pranzare con pane, sottaceti e maionese me ricoverano entro 2 ore per ulcera gastrica perforante esplosiva (non so se esiste, ma nel mio caso penso di sì).
  11. ruber-viridis draco

    Stadio

    Ma chi l'ha detto? Fammi vedere dove sta scritto, a parte le frasi riportate da Paparelli intendo.
  12. ruber-viridis draco

    Stadio

    Vabbè ma è il solito nulla, tutte frasi riportate da politici. La risposta di Coletto che risulta fra virgolette è la solita che sto postando da 3 giorni: «Per quanto riguarda lo stato attuale della procedura della clinica-stadio, come già evidenziato al Comune di Terni il 28 marzo 2024, il procedimento si è concluso con determinazione dirigenziale del 2022. Quindi il percorso è stato concluso e non esistono procedimenti in essere» Tanto rumore per nulla, Solo propaganda.
  13. ruber-viridis draco

    Stadio

    Il virgolettato di chi è?
  14. ruber-viridis draco

    Stadio

    La Moskovskaya Pravda te fa 'na pippa. Il primo è quello che ho detto io, il secondo non è un virgolettato, il terzo è quello che ho postato io. E' bello leggere che sui titoli dei link c'è scritta una cosa e poi nel virgolettato c'è scritto il contrario. ahahahah Il top è il terzo: "Coletto seppellisce il progetto" e poi leggi l'articolo e nel virgolettato c'è scritto tutt'altro. Vabbè comunque è ormai assodato che Coletto non ha seppellito niente e che lo stadio-clinica si può fare senza indugio. Mi dispiace solo che con Bandecchi sindaco non si farà niente. Adesso basta che entro in trance agonistica per sabato.
  15. ruber-viridis draco

    Stadio

    Ma me stai a pijà per culo? Quali parole di Coletto? Nei link che hai postato tu, non ci sono virgolettati di Coletto se non "l'iter si è concluso a novembre 2022". I virgolettati di Coletto li ho riportati io, non tu e in nessun punto Coletto dice che il progetto stadio-clinica non si può fare. Vabbè la dialettica, ma i fatti?
  16. ruber-viridis draco

    Stadio

    Che quello che ha detto Coletto non è quello che hai riportato tu
  17. ruber-viridis draco

    Stadio

    Non ho detto che non lo vuole dico che se uno dice: "la partita stadio-clinica è definitivamente chiusa" non sta aiutando certo il progetto. Mi vuoi dire che questo significa che è a favore del progetto e che lo sostiene? I tecnici della Ternana e il Comune sostengono che il progetto può andare avanti, lui fa un'interrogazione per farsi dire da Coletto che il progetto non si può fare, però è a favore del progetto? Politicamente parlando (poi lui può fare quello che ritiene più opportuno e poi ne renderà conto agli elettori) sarebbe stato meglio che avesse forzato la mano alla maggioranza per spingerla ad esprimersi a favore del progetto. Con tutte le cazzate che ha detto Coletto in questi 2 anni, avrebbe avuto vita facile se lo avesse attaccato tacciandolo di non volere il bene di Terni e mettendo in evidenza tutte le storture di questa destra filoperugina. Ha scelto una strada che secondo me spinge questa dx a sentirsi autorizzata a sparare ancora contro la nostra città. Boh sarà che non ho capito niente.
  18. ruber-viridis draco

    Stadio

    Un conto è criticare Breda e un conto invitare Coletto (che per fortuna non c'è cascato anche se avrebbe voluto cascarci con tutto se stesso) a dire che lo stadio-clinica non si può fare. Ti pare la stessa cosa? Che senso ha continuare a fare interrogazioni con l'intento di sentirsi dire che Terni non deve avere niente? Il paragone più calzante sarebbe che io durante la partita vado dall'arbitro per convincerlo che c'è rigore per l'Ascoli. Ammesso pure che ci sia stato un fallo, io da ternano faccio finta di niente, magari poi vengo qui sul forum e dico tra noi che il rigore per l'Ascoli c'era.
  19. ruber-viridis draco

    Stadio

    Ma che c'entra scusa? Un conto è dire: "se lo stadio non si farà è colpa del PD" che non ha senso, e un conto è dire che si è delusi dai Ternani che difendono Perugia invece della loro città. Scusa eh, ma se io sabato mi metto a tifare Ascoli, tu cosa penseresti di me? Tutto il male possibile penso. Ma questo significa che se la Ternana dovesse perdere sarebbe colpa mia?
  20. ruber-viridis draco

    verso ternana-ascoli

    Comunque io speravo di più. E' una partita in cui ci giochiamo tutto. A Benevento (59.000 abitanti) in serie C fanno 5.000 di media ad Avellino 6.500.
  21. ruber-viridis draco

    Stadio

    Io penso che la colpa se lo stadio non si farà, sarà di Bandecchi, la colpa a Paparelli non gliel'ha data nessuno semplicemente perchè lui non può farci nulla su questa vicenda. Se permetti però la delusione nel vedere un ternano che si comporta così rimane. O manco quella? Ognuno ha ovviamente tutto il diritto di fare politica come meglio crede, però al di là dei partiti e delle fazioni io spero sempre che la visuale sia quella di favorire il proprio territorio.
  22. ruber-viridis draco

    Stadio

    Chi gli ha dato la colpa?
  23. ruber-viridis draco

    Stadio

    Ti metto anche questo link un po' più autorevole, chissà mai che ti arrendi all'evidenza. https://www.ansa.it/umbria/notizie/sanita_regionale/2024/04/23/paparelli-mettere-un-punto-sulla-vicenda-della-clinica-stadio_ef41ca81-9020-40a5-a9df-f05e0aa01370.html
  24. ruber-viridis draco

    Bresa süni Vs TERNANA, #live from Rigamonti stadium, ore 14:00

    Il rigore negato allo Spezia è qualcosa di mai visto.
  25. ruber-viridis draco

    Bresa süni Vs TERNANA, #live from Rigamonti stadium, ore 14:00

    Intano Mariani (quello del VAR) è stato chiamato ad arbitrare Juve-Milan
×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.