Vai al contenuto
Esposito

L'allenatore che vorresti la prossima stagione

  

53 utenti hanno votato

  1. 1. L'allenatore che vorresti la prossima stagione

    • Fascetti
      7
    • Novellino
      33
    • Rossi della Triestina
      6
    • Scoglio
      1
    • Agostinelli
      6


Messaggi raccomandati

scusate ma Di Marzio potrebbe tenere d'occhio sia la difesa che l'attacco senza muoversi!

come se dice co n'occhio frigge lu pesce e co quell'andro guarda lu gatto! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato purtroppo Novellino, comunque vorrei un allenatore in grado di leggere e cambiare la partita in qualsiasi momento e che non faccia giocare delle pippe come Marcon,Sussi, Terni, Frick, Zaniolo ecc. :(:(:(:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PECCI.....almeno ogni tanto fa ridere...

 

se abbiamo ancora BERETTA la prossima stagione vuol dire che siamo in C, li lov edo abbastanza bene, potremmo fare per gli anni a venire dei buoni campionati di centroclassifica...

 

se invece arriva NOVELLINO, allora vuol dire che la Società è stata stravolta e si cerca finalmente di andare in A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mazzone allenera' la Roma il prossimo anno ;) secondo me se non restera' Beretta, cosa che reputo ancora probabile a patto di una pronta ripresa gia' da Domenica, direi Ulivieri !!!! Uno che ce soffia ... che retrocedera' co quelli scazzacani de granata e verra' cacciato ... sarebbe un grande ritorno a Terni il suo :rolleyes: e state tranquilli che li nostri soffierebbero ogni domenica ... in piu' quando ha avuto squadre decenti ha anche espresso un bel gioco !!! ULIVIERI ALE' ALE' ......E ANNAMO !!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
So anni che sogno a Terni mister AMMAZZALORSO...........

 

Me dovete scusa' ma so fissato con l'Argentina..........

Me lo ricordo al Teramo svariati anni fa....

Bhe meglio perderlo che trovarlo :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io vojo MAZZONE!!!!!

Allora ce divertimo de sicuro! :)

Ce metterei la firma pure io per Mazzone, sono convinto che saprebbe far bene in una città come Terni, e saprebbe soprattuto confrontarsi con chiunque, compresa la stampa ternana che da più parti sento definire "oppressiva".

 

A parte tutto però me sta bene BERETTA, credo che già dal prossimo anno, con una squadra che già conosce i suoi metodi e nella quale i giocatori stessi si conoscono già per aver giocato insieme un campionato, potremmo divertirci e patire meno di quanto fatto fin qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAI PIU' CON BERETTA!!!!

 

FAREMO LA FINE DELL'ANNO SCORSO CON AGOSTINELLI!!!!

 

in giro c'e' una nuova generazione di tecnici vincenti, non come il nostro che giudico un somaro.

 

PATANIA(all.del martina,che sta secondo in c1,e sta facendo un campionato miracoloso)

ZECCHINI(all.del teramo, ha gia' alle spalle una vittoria in c2,sta quarto a quattro punti dalla prima dopo una lunga serie di gare imbattuto,a me mi ricorda del neri)

COLANTUONO(all.della samb-destinato al perugia- lo scorso anno vinse le ultime 8 partite di c2 e i play-off, adesso la samb e' sesta a due punti dai play-off )

MARINO(all.del foggia, lo scorso anno ha vinto in c2 col paterno'e adesso si sta ripetendo col foggia)

FOSCHI(all.del pavia, lo scorso anno vinse in cnd a olbia, quest'anno ha il record di punti tra i camp.professionistici)

 

VUOI PUNTARE SU UN ALLENATORE, BRAVO, CON BEL GIOCO,CHE PUNTA SUI GIOVANI,VINCENTE, CHE NON TI PRENDE PIU' DI 3-400 MILIONI?

 

PRENDI UNO DI QUESTI CHE SICURAMENTE HA LE CAPACITA' E I TITOLI PIU' DEL NOSTRO. CHE RIPETO NON HA MAI VINTO UN CAZZO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso ke baretta sia un bravo allenatore,ricordiamoci ke sta facendo il suo primo anno di serie b(non a varese,ma a terni!!!).sono convinto ke il nostro mister possa avere grandi margini di miglioramento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Malesani! No, te prego!

e invece si!

gia' me lo vedo che se mette a fa chi non salta e' un perugino durante la partita, e la ternana che becca 3 fischioni a domenica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so chi di voi si ricorda questa scena: dopo aver fatto mi pare 25 punti nel girone d'andata il verona i gioca la salvezza a piacenza nell'ultima di campionato, perde 3-0 , malesani in una giornata caldissima si leva la tuta, rimane con la maglietta sotto, si alza dalla panchina... allarga le braccia...fa una smorfia incredibile...diventa rosso... si mette una mano all'altezza del cuore.....si piega su se stesso.....arriva il medico del verona(intanto si stava ancora giocando),e malesani lo abbraccia !!! poi segui' un pianto ininterrotto ! li provo' a chiedere scusa ai tifosi... a me mi fece una gran pena!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.