Vai al contenuto
ORACOLO DI DELFO

DOVE ALLENERA' BRINI...

In quale categoria allenerà Brini ?  

66 utenti hanno votato

  1. 1. In quale categoria allenerà Brini ?

    • SERIE A
      5
    • SERIE B
      21
    • RESTERA' A PORTO S.ELPIDIO
      40


Messaggi raccomandati

Sa che ride archiamassero Brini per dero, ve sbombarderei lu forumme e ve farei pija' l'esaurimento nervoso!!!!! Pregate che no' lo arpijeno sinno' so' cazzi vostri!!!!!!!! Hahahahahaaaaaaaaa.....-

560674[/snapback]

 

tu difendi pure Scarlato, quindi non fai testo

561239[/snapback]

Tu invece insulti tutti per cui stai messo molto peggio di me. Almeno io sono attaccato ai colori rossoverdi e non mi permetto di insultare i giocatori tranne il caso in cui si comportino come nell'ultimo derby dopo il quale mi sono unito anche io al coro!!!

561415[/snapback]

 

Tu difendi chi ti ha preso per il culo giocando contro per non andare in A, quindi, ripeto, che non fai testo

561546[/snapback]

Semmai, ripeto, sei tu a non fare testo perché nessuno puo' credere alla favoletta che dei giocatori abbiano giocato contro per non andare in serie A

561652[/snapback]

vallo a spiega alla magistratura de genoa ke so favolette guarda caso il"grande" capozzucca è indagato e la "leggenda" borgobello nn se sa quante intercettazioni c'ha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sa che ride archiamassero Brini per dero, ve sbombarderei lu forumme e ve farei pija' l'esaurimento nervoso!!!!! Pregate che no' lo arpijeno sinno' so' cazzi vostri!!!!!!!! Hahahahahaaaaaaaaa.....-

560674[/snapback]

 

tu difendi pure Scarlato, quindi non fai testo

561239[/snapback]

Tu invece insulti tutti per cui stai messo molto peggio di me. Almeno io sono attaccato ai colori rossoverdi e non mi permetto di insultare i giocatori tranne il caso in cui si comportino come nell'ultimo derby dopo il quale mi sono unito anche io al coro!!!

561415[/snapback]

 

Tu difendi chi ti ha preso per il culo giocando contro per non andare in A, quindi, ripeto, che non fai testo

561546[/snapback]

Semmai, ripeto, sei tu a non fare testo perché nessuno puo' credere alla favoletta che dei giocatori abbiano giocato contro per non andare in serie A

561652[/snapback]

vallo a spiega alla magistratura de genoa ke so favolette guarda caso il"grande" capozzucca è indagato e la "leggenda" borgobello nn se sa quante intercettazioni c'ha

564285[/snapback]

Finché il Borgo (e con lui gli altri coinvolti nella triste vicenda), non viene condannato si presume innocente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito.... oggi che è 4 luglio, Helenio dove sta ad allenare?!??!

Non aveva un fottio di richieste e contatti tanto da dover stare a rompere i coglioni ogni fine partita per sapere che intenzioni avesse avuto il Presidente Longarini? (Altrimenti avrebbe portato avanti uno dei tanti contatti di richiesta che aveva, dalla B alla A, da Palermo a Trieste!!!) :lol:

 

Stu scenziatu oltre a friggersi con le proprie mani, ha fatto si che Emanuele Longarini fosse stato obbligato a lasciare la Presidenza! Non che gli attuali dirigenti non mi piacciano, ma Longarini Jr. mi stava simpatico e a mio avviso ha lavorato MOLTO BENE!

Purtroppo l'inesperienza e il sapersi troppo fidare di alcuni collaboratori lo hanno portato a sbagliare proprio con Brini.... Mha!!! Tant'è che Longarini è sempre lu fijo de lu padrone, e invece per HELENIO ...bisogna chiamare "Chi l'ha visto?".... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono passati altri 4 giorni e di Brini ancora nessuna notizia.... Vabbhè che a Porto S. Elpidio se sta bene in estate, vicino c'è AlbaAdriatica con la spiaggia d'argento, ma qualcuno dovrebbe informarlo che le squadre stanno per andare in ritiro, bisogna che si decida in fretta a scegliere una delle tante offerte che squadre di ogni categoria A e B su tutte, gli hanno fatto pervenire!!!

Qualcuno lo chiamasse al telefono!!! :ph34r:B-):unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che vi fa tanto ma tanto tanto rabbia che Brini, il quale ve stava e ve sta su li cojoni (me compreso all'inizio, ma poi visto il lavoro svolto mi sono ravveduto IO), sia riuscito nell'impresa di salvare la Ternana quest'anno, ma ce dovete da sta perché quelli sono li fatti. Sul fatto che ancora non abbia una squadra vi dico che ci sono tanti bravi allenatori che come lui stanno a spasso per cui non fa assolutamente testo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
. Sul fatto che ancora non abbia una squadra vi dico che ci sono tanti bravi allenatori che come lui stanno a spasso per cui non fa assolutamente testo.

573984[/snapback]

E' vero borgobe' ma è pure vero che BRINI annava dicenno a destra e a manca, l'ultimi giorni della sua permanenza a Terni, che voleva certezze e rassicurazioni da parte della Ternana sul suo futuro dal momento che era corteggiato da altre squadre, pure più importanti della Ternana alle quali lui doveva una risposta.... Ma do stanno tutte ste squadre che lo corteggiavano? S'è dimenticato lui di dargli una risposta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
. Sul fatto che ancora non abbia una squadra vi dico che ci sono tanti bravi allenatori che come lui stanno a spasso per cui non fa assolutamente testo.

573984[/snapback]

E' vero borgobe' ma è pure vero che BRINI annava dicenno a destra e a manca, l'ultimi giorni della sua permanenza a Terni, che voleva certezze e rassicurazioni da parte della Ternana sul suo futuro dal momento che era corteggiato da altre squadre, pure più importanti della Ternana alle quali lui doveva una risposta.... Ma do stanno tutte ste squadre che lo corteggiavano? S'è dimenticato lui di dargli una risposta?

575138[/snapback]

Bo'!!!!! Nu lu sacciu!!!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ha salvato alla grande con diverse giornate di anticipo. Altri allenatori con una squadra allo sbando, come era la nostra prima che Brini arrivasse, sarebbero RETROCESSI!!!!!! Piantatela di parlare male delle persone sempre e comunque!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER ME BRINI NON HA FATTO MALE A TERNI BISOGNA PERO' DIRE CHE E' STATO GIUSTO ESONERARLO PERCHE' LA PIAZZA ALLA PRIMA CRISI DI QUEST'ANNO LO AVREBBE MACELLATO I DERBY DELLO SCORSO ANNO NON LI HA DIMENTICATI NESSUNO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quello che fa la "piazza" spesso è sbagliato: ricordiamoci che la "piazza" osannava anche Hitler, Stalin, Mussolini, Mao Tse-Tung,......., ecc....-!!!!

597560[/snapback]

NON PENSO SIA IL CASO DI MISCHIARE IL CALCIO CON QUESTE COSE...MA COMUNQUE PER LUI NON SAREBBE STATO FACILE LAVORARE AVENDO TUTTI CONTRO E COMUNQUE ACCADE UN PO' IN TUTTE LE SOCIETA' DI CALCIO QUELLO DI FARSI UN PO' TRASPORTARE DALLA PIAZZA SE NON ALTRO PER AVERE UN DOMANI LA POSSIBILITA' DI DIRE CHE LA COLPA NON E' SOLO LA LORO SE LE COSE NON ANDASSERO COME SPERATO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quello che fa la "piazza" spesso è sbagliato: ricordiamoci che la "piazza" osannava anche Hitler, Stalin, Mussolini, Mao Tse-Tung,......., ecc....-!!!!

597560[/snapback]

NON PENSO SIA IL CASO DI MISCHIARE IL CALCIO CON QUESTE COSE...MA COMUNQUE PER LUI NON SAREBBE STATO FACILE LAVORARE AVENDO TUTTI CONTRO E COMUNQUE ACCADE UN PO' IN TUTTE LE SOCIETA' DI CALCIO QUELLO DI FARSI UN PO' TRASPORTARE DALLA PIAZZA SE NON ALTRO PER AVERE UN DOMANI LA POSSIBILITA' DI DIRE CHE LA COLPA NON E' SOLO LA LORO SE LE COSE NON ANDASSERO COME SPERATO

597562[/snapback]

Era solo un esempio per far capire che la massa urlante non sempre ha ragione, anzi.....!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quello che fa la "piazza" spesso è sbagliato: ricordiamoci che la "piazza" osannava anche Hitler, Stalin, Mussolini, Mao Tse-Tung,......., ecc....-!!!!

597560[/snapback]

NON PENSO SIA IL CASO DI MISCHIARE IL CALCIO CON QUESTE COSE...MA COMUNQUE PER LUI NON SAREBBE STATO FACILE LAVORARE AVENDO TUTTI CONTRO E COMUNQUE ACCADE UN PO' IN TUTTE LE SOCIETA' DI CALCIO QUELLO DI FARSI UN PO' TRASPORTARE DALLA PIAZZA SE NON ALTRO PER AVERE UN DOMANI LA POSSIBILITA' DI DIRE CHE LA COLPA NON E' SOLO LA LORO SE LE COSE NON ANDASSERO COME SPERATO

597562[/snapback]

Era solo un esempio per far capire che la massa urlante non sempre ha ragione, anzi.....!!!!

597563[/snapback]

GUARDA CHE SU QUESTO IO SONO D'ACCORDO CON TE SOLTANTO MI SONO MESSO ANCHE NEI PANNI DELLA SOCIETA'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci ha salvato alla grande con diverse giornate di anticipo. Altri allenatori con una squadra allo sbando, come era la nostra prima che Brini arrivasse, sarebbero RETROCESSI!!!!!! Piantatela di parlare male delle persone sempre e comunque!!!!!!!

597550[/snapback]

 

 

Concordo pienamente con quanto scritto da Borgobello. Non capisco tutto questo astio nei confronti di questo allenatore la cui unica colpa è di aver perso 2 derby. Purtroppo anche le circostanze non lo hanno aiutato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci ha salvato alla grande con diverse giornate di anticipo. Altri allenatori con una squadra allo sbando, come era la nostra prima che Brini arrivasse, sarebbero RETROCESSI!!!!!! Piantatela di parlare male delle persone sempre e comunque!!!!!!!

597550[/snapback]

 

 

Concordo pienamente con quanto scritto da Borgobello. Non capisco tutto questo astio nei confronti di questo allenatore la cui unica colpa è di aver perso 2 derby. Purtroppo anche le circostanze non lo hanno aiutato...

597733[/snapback]

 

 

A coso!!!! Si appena arrivato e già dai ragione a borgobelloooo???? :lol::lol::lol: (si vede che ancora non lo conosci!) :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Brini avesse "meritato", e fosse stato un buon allenatore come molti lo hanno qui dentro più volte definito, allora siederebbe già su una panca, almeno di qualche squadra ambiziosa di C1.

Non mi pare che ciò sia avvenuto. Anzi se guardiamo le nuove panchine della B possiamo pure notare che ci sono tante "scommesse" che vengono dalle categorie inferiori.... e come al solito 2 + 2 fa 4!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sa che ride archiamassero Brini per dero, ve sbombarderei lu forumme e ve farei pija' l'esaurimento nervoso!!!!! Pregate che no' lo arpijeno sinno' so' cazzi vostri!!!!!!!! Hahahahahaaaaaaaaa.....-

560674[/snapback]

 

tu difendi pure Scarlato, quindi non fai testo

561239[/snapback]

Tu invece insulti tutti per cui stai messo molto peggio di me. Almeno io sono attaccato ai colori rossoverdi e non mi permetto di insultare i giocatori tranne il caso in cui si comportino come nell'ultimo derby dopo il quale mi sono unito anche io al coro!!!

561415[/snapback]

 

Tu difendi chi ti ha preso per il culo giocando contro per non andare in A, quindi, ripeto, che non fai testo

561546[/snapback]

Semmai, ripeto, sei tu a non fare testo perché nessuno puo' credere alla favoletta che dei giocatori abbiano giocato contro per non andare in serie A

561652[/snapback]

solo ke la magistratura ci ha creduto alla favoletta e il caro borgobello "attaccatissimo" ai colori rossoverdi insieme a capozucca ha preso sei mesi di squalifica.....se son rose fioriranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sa che ride archiamassero Brini per dero, ve sbombarderei lu forumme e ve farei pija' l'esaurimento nervoso!!!!! Pregate che no' lo arpijeno sinno' so' cazzi vostri!!!!!!!! Hahahahahaaaaaaaaa.....-

560674[/snapback]

 

tu difendi pure Scarlato, quindi non fai testo

561239[/snapback]

Tu invece insulti tutti per cui stai messo molto peggio di me. Almeno io sono attaccato ai colori rossoverdi e non mi permetto di insultare i giocatori tranne il caso in cui si comportino come nell'ultimo derby dopo il quale mi sono unito anche io al coro!!!

561415[/snapback]

 

Tu difendi chi ti ha preso per il culo giocando contro per non andare in A, quindi, ripeto, che non fai testo

561546[/snapback]

Semmai, ripeto, sei tu a non fare testo perché nessuno puo' credere alla favoletta che dei giocatori abbiano giocato contro per non andare in serie A

561652[/snapback]

solo ke la magistratura ci ha creduto alla favoletta e il caro borgobello "attaccatissimo" ai colori rossoverdi insieme a capozucca ha preso sei mesi di squalifica.....se son rose fioriranno

598665[/snapback]

Massimo non c'entrava niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se Brini avesse "meritato", e fosse stato un buon allenatore come molti lo hanno qui dentro più volte definito, allora siederebbe già su una panca, almeno di qualche squadra ambiziosa di C1.

Non mi pare che ciò sia avvenuto. Anzi se guardiamo le nuove panchine della B possiamo pure notare che ci sono tante "scommesse" che vengono dalle categorie inferiori.... e come al solito 2 + 2 fa 4!!! ;)

597989[/snapback]

Tu di sicuro no, ma molti non potevano vedere Del Neri per cui.......... scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa............. :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.