Vai al contenuto
IL TEXANO

VAI IGOR!

Messaggi raccomandati

Sono molto soddisfatto dell 'acquisto di Zaniolo.L'ho visto l'anno scorso e ne sono rimasto impressionato.E'anche dotato a livello tecnico,sicuramente e' tra le prime tre punte di peso piu' forti del campionato!Voi cosa ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che prima lo vedrò all'opera e poi saprò risponderti...con la ternana ha fatto due buone partite l'anno scorso ma penso sia poco per giudicarlo. Quest'anno credo che il vero zaniolo dobbiamo ancora vederlo (come d'altronde tutti gli altri giocatori!), visti i pesanti carichi di lavoro di Beretta... cmq ho la sensazione che sia un ottimo acquisto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HO UN AMICO CHE LO CONOSCE DAI TEMPI DEL LA SPEZIA E ME NE PARLA UN GRAN BENE, PERO' MI HA ANCHE CONFERMATO CHE DIFFICILMENTE SUPERA LA DECINA DI GOL A CAMPIONATO...PER CUI CREDO CHE BISOGNA PER FORZA TROVARE IL NUOVO 'GRABBI' !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono molto soddisfatto dell 'acquisto di Zaniolo.L'ho visto l'anno scorso e ne sono rimasto impressionato.E'anche dotato a livello tecnico,sicuramente e' tra le prime tre punte di peso piu' forti del campionato!Voi cosa ne pensate?

 

Lo conosco poco, lo ho visto giocare poco, ma sono già un suo fan sfegatato. Quando tutti ci prendevano a paraculate perchè eravamo in C, lui ha firmato _felice di venire a Terni_.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi, non metto in dubbio la buone fede e l'attaccamento alla maglia di ZANIOLO, però anche io con 400.000 euro di ingaggio, avrei firmato sette volte, premesso che dalla serie gli proponevano un ingaggio appena superiore al 50%.

Comunque viva Zaniolo che ha scelto il rossoverde pieno di entusiasmo a differenza di Merdafrick.

Vojo vedè se rimane a verona, che accoglienza je riservamo quando verrà in trasferta a Terni.... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.