Vai al contenuto
mister

CERCO CASA A ROMA

Messaggi raccomandati

ancora non l'ho presa, siamo in trattativa..cmq è a colle aniene.

845726[/snapback]

 

 

ah!..comodo...poli pijà la metro a s.maria del soccorso...o ponte mammolo....a ponte mammolo ce poli incontrà lu basso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ancora non l'ho presa, siamo in trattativa..cmq è a colle aniene.

845726[/snapback]

 

 

ah!..comodo...poli pijà la metro a s.maria del soccorso...o ponte mammolo....a ponte mammolo ce poli incontrà lu basso....

845734[/snapback]

 

ma lu basso parte pe la sardegna martedì..

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol::D:D:D:P:P:P:P

 

 

 

:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ancora non l'ho presa, siamo in trattativa..cmq è a colle aniene.

845726[/snapback]

 

 

ah!..comodo...poli pijà la metro a s.maria del soccorso...o ponte mammolo....a ponte mammolo ce poli incontrà lu basso....

845734[/snapback]

 

che poi non tutti sanno che il vero Ponte Mammolo di epoca Romana non è quello su cui passa l'attuale Tiburtina ma è leggermente più avanti (o indietro, a seconda da dove si guarda la vita)

 

cmq, a Colli Aniene passa il 111, il 309, il 441, il 211 ed il 450 mi pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ancora non l'ho presa, siamo in trattativa..cmq è a colle aniene.

845726[/snapback]

 

 

ah!..comodo...poli pijà la metro a s.maria del soccorso...o ponte mammolo....a ponte mammolo ce poli incontrà lu basso....

845734[/snapback]

 

che poi non tutti sanno che il vero Ponte Mammolo di epoca Romana non è quello su cui passa l'attuale Tiburtina ma è leggermente più avanti (o indietro, a seconda da dove si guarda la vita)

 

846119[/snapback]

 

 

GUARDA CHE TE STAI A SBAJà....QUELLO è PONTE PISOLO....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ancora non l'ho presa, siamo in trattativa..cmq è a colle aniene.

845726[/snapback]

 

 

ah!..comodo...poli pijà la metro a s.maria del soccorso...o ponte mammolo....a ponte mammolo ce poli incontrà lu basso....

845734[/snapback]

 

che poi non tutti sanno che il vero Ponte Mammolo di epoca Romana non è quello su cui passa l'attuale Tiburtina ma è leggermente più avanti (o indietro, a seconda da dove si guarda la vita)

 

846119[/snapback]

 

 

GUARDA CHE TE STAI A SBAJà....QUELLO è PONTE PISOLO....

846120[/snapback]

 

azz è vero... infatti quando hanno rifatto la nuova Tiburtina disse "no non me c'asfaltate sussopra che vojo riposà in pace!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq cè da riflettere... io mi sto facendo su casa ..ovvio non in zona centro a Mn..per carità..però con 120 mila euro..135 mq terrazzo ..pianoterra con cucina soggiorno e lavanderia..tra la cucina e il soggiorno a divedere cè un acquario a parete che fa anche da luce notturna.. piu di sopra 2 camere letto e 2 bagni..uno nella stanza matrimoniale.. a roma ci andrei solo per prendere tipo 10 mila euro al mese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq cè da riflettere...  io mi sto facendo su casa ..ovvio non in zona centro a Mn..per carità..però con 120 mila euro..135 mq terrazzo ..pianoterra con cucina soggiorno e lavanderia..tra la cucina e il soggiorno a divedere cè un acquario a parete che fa anche da luce notturna.. piu di sopra 2 camere letto e 2 bagni..uno nella stanza matrimoniale.. a roma ci andrei solo per prendere tipo 10 mila euro al mese

859526[/snapback]

qua da me con 120.000 ti prendi 10 mq :lol::lol::lol::lol::unsure::(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq cè da riflettere...  io mi sto facendo su casa ..ovvio non in zona centro a Mn..per carità..però con 120 mila euro..135 mq terrazzo ..pianoterra con cucina soggiorno e lavanderia..tra la cucina e il soggiorno a divedere cè un acquario a parete che fa anche da luce notturna.. piu di sopra 2 camere letto e 2 bagni..uno nella stanza matrimoniale.. a roma ci andrei solo per prendere tipo 10 mila euro al mese

859526[/snapback]

qua da me con 120.000 ti prendi 10 mq :lol::lol::lol::lol::unsure::(

859568[/snapback]

magari 0,10 m X 100 m ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatevela danculo tutti ho trovato casa in affitto a 850 euro con tutte le spese comprese su una traversa de via dei durantini...

:dito::dito::dito::dito::dito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fatevela danculo tutti ho trovato casa in affitto a 850 euro con tutte le spese comprese su una traversa de via dei durantini...

:dito:  :dito:  :dito:  :dito:  :dito:

871706[/snapback]

 

Ma guarda, finche' non li domandi a me i soldi per l'affitto io ci godo a sapere che li spendi a cazzo.

 

:ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.