Vai al contenuto
SaudiArabia

Sperma:composizione, sapore e rischi dell'ingoio.

Messaggi raccomandati

ma si appunto in fin dei conti è comunque sempre qualcosa che fai con una persona con cui stai e perciò a cui tieni...ed è sempre qualcosa che ti lega di più ancora a questa persona e secondo me se io iniziassi a dire che schifo o non lo inghiottirei e mi alzerei subito per andare a sputarlo penso anche che ci rimarrebbe male perchè direbbe bene alora le faccio propro schifo...e non lo trovo giusto..

1006857[/snapback]

 

Ma scusa,dici che è una cosa che lega di più....ma che ci stanno anche i patti di sperma oltre ai patti di sangue???

Non riesco a condividere cio' che dici perchè parto da un presupposto diverso.Se faccio certe cose le faccio perchè piacciono a me,non perchè piacciono alla controparte;che poi la cosa mi piace perchè vedo che piace all'atro è un altro paio di maniche.

Piccola nota a margine:ma do' sta scritto che tocca ingoià oppure andà a sputare?Cioè...ci stanno altri modi se la cosa non piace,no? ;)

(e voi maschietti piantatela co' ste manie di protagonismo,una volta che avete raggiunto l'orgasmo che cacchio vi interessa dove va a finire la vostra "produzione"? :P )

1007132[/snapback]

dappertutto meno che sul sedile della macchina :D

1007137[/snapback]

 

 

In effetti li sarebbe un guaio grosso !! :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma si appunto in fin dei conti è comunque sempre qualcosa che fai con una persona con cui stai e perciò a cui tieni...ed è sempre qualcosa che ti lega di più ancora a questa persona e secondo me se io iniziassi a dire che schifo o non lo inghiottirei e mi alzerei subito per andare a sputarlo penso anche che ci rimarrebbe male perchè direbbe bene alora le faccio propro schifo...e non lo trovo giusto..

1006857[/snapback]

Ma scusa,dici che è una cosa che lega di più....ma che ci stanno anche i patti di sperma oltre ai patti di sangue???

Non riesco a condividere cio' che dici perchè parto da un presupposto diverso.Se faccio certe cose le faccio perchè piacciono a me,non perchè piacciono alla controparte;che poi la cosa mi piace perchè vedo che piace all'atro è un altro paio di maniche.

Piccola nota a margine:ma do' sta scritto che tocca ingoià oppure andà a sputare?Cioè...ci stanno altri modi se la cosa non piace,no? ;)

(e voi maschietti piantatela co' ste manie di protagonismo,una volta che avete raggiunto l'orgasmo che cacchio vi interessa dove va a finire la vostra "produzione"? :P )

1007132[/snapback]

Ecco, io qui sono d'accordo con Mafalda.

Il sesso non è mai (auto)costrizione e non deve mai diventarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si appunto cosa lo hai aperto a fare????

se ora arriverà un ragazzo a picchiarti sai il perchè :lol: :lol:

x colpa tua adesso avrò un crollo psicologico inizierà a farmi schifo e mi farò suora... BRAVO BRAVO... :lol: :lol:

1006656[/snapback]

 

quando nevicherà ad agosto :lol::lol::lol:

1007002[/snapback]

 

SUOR LUCIA DA BERGHEM suona anche bene :lol::lol:

1007051[/snapback]

è uno scherzo no? :lol:

1007055[/snapback]

 

no no verità...ho avuto un apparizione divina :lol:

1007060[/snapback]

 

è la verità, gli sono apparso in tutto il mio splendore (come da avatar) :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e infatti ingoia ingoia Camila c'ha 40 anni e ha il visino tutto liscio e tirato...coincidenza?Comunque,diciamocelo,lo sperma è una delle cose più schifose e indigeste che ci siano.

Cari ragazzi,non lo potete aromatizzà?

1006683[/snapback]

indigeste :blink::blink:

non sempre fa schifo dipende da ragazzo a ragazzo...

1006704[/snapback]

:lol::lol:

 

:huh:

1006706[/snapback]

??????????

1006707[/snapback]

Non mi permetto di entrare nella privacy di Lucia, non conosco e non voglio conoscere le sue abitudini sessuali, comunque non è una cosa extra-umana inghiottire lo sperma.

C'è chi lo fa tranquillamente e normalmente e non vedo perchè stupirsene. ;)

1006747[/snapback]

sì,vabè,ma ti assicuro che non sa di mou nè di cappuccino.

Obiettivamente,si fa,ma non mi dite che sia buono,daiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me ha fatto LEGGERMENTE schifo sapere che c'è gente (uomo+donna) che se lo passa x bocca... :vomito:

 

 

lana..io non te voglio difende xchè te la cavi da sola (lo dico prima di essere additata come l'avvocato delle cause perse o simili), cmq secondo me come ci sta gente che dice che sti thread so inutili e poi je servono lo stesso, che dice che fa questo e quello...ci sta anche gente che a mio parere dice che tutto è bello e tutto je piace e poi la pensa come te :)

 

adesso capite anche che è tardi e c'ho sonno quindi l'italiano usato non è perfetto e quindi potrei essere fraintesa nel discorso...spero de no cmq :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me ha fatto LEGGERMENTE schifo sapere che c'è gente (uomo+donna) che se lo passa x bocca... :vomito:

 

 

lana..io non te voglio difende xchè te la cavi da sola (lo dico prima di essere additata come l'avvocato delle cause perse o simili), cmq secondo me come ci sta gente che dice che sti thread so inutili e poi je servono lo stesso, che dice che fa questo e quello...ci sta anche gente che a mio parere dice che tutto è bello e tutto je piace e poi la pensa come te :)

 

adesso capite anche che è tardi e c'ho sonno quindi l'italiano usato non è perfetto e quindi potrei essere fraintesa nel discorso...spero de no cmq :D

1007222[/snapback]

che voi fà miki,se uno è feticista e trova un suo simile buon per lui...sinceramente il passarsi lo sperma mi sa una cosa poco normale...senza offesa,eh!!

per quanto riguarda il dover affermare sempre il contrario di quel che l'opinione generale sostiene....beh,sono cose che si commentano da sole.Per chi sostiene che lo sperma non sia indigesto,vuol dire che non l'ha mai ingoiato,o perlomeno era così digeribile che l'ha sboccato subito!!!Facciamo così:gli portiamo un brik da 200 ml di sperma e se non lo beve leccandosi i baffi alla fine ripetiamo l'esperimento!!!suvvia....uno lo fa per condividere un momento di piacere col partner,mica perchè sia una prelibatezza!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sperimentate cazzo!!!

 

tiratevelo con la fionda!!!! con la cerbottana!! ( mettetece un pallino de carta pe fa da peso )

 

montatelo come la panna!!

 

 

suvvia, un pò di fantasia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
biondo, x i maschi creeremo le POPPETTE :D

adesso x colpa di questa cosa ti chiameremo papà ahuahuahauhua  :ph34r:

1007243[/snapback]

 

 

lu sugo però te lu magni tu :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho creato dei mostri

1007241[/snapback]

zitto e ciuccia!!!per voi ragazzi l'Algida propone per l'estate 2007 il PICCHIALICCA

1007244[/snapback]

 

 

sci lallero, du leccate sa come se squaglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho creato dei mostri

1007241[/snapback]

zitto e ciuccia!!!per voi ragazzi l'Algida propone per l'estate 2007 il PICCHIALICCA

1007244[/snapback]

 

 

sci lallero, du leccate sa come se squaglia

1007250[/snapback]

così dopo ci dirai che sapore ha.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedo che stu topicce ve piaaaaace!!!!!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1007257[/snapback]

perchè a te il gelato te fa schifo?

Modificato da Lana1979

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho creato dei mostri

1007241[/snapback]

zitto e ciuccia!!!per voi ragazzi l'Algida propone per l'estate 2007 il PICCHIALICCA

1007244[/snapback]

 

 

sci lallero, du leccate sa come se squaglia

1007250[/snapback]

così dopo ci dirai che sapore ha.... :lol:

1007255[/snapback]

 

 

vedi, è piu da coppetta che da stecco.

 

andrò sul classico, ma na bella COPPA FICA co la ciliegina non se batte.

 

vabbè, tu puoi sempre fa la versione coppa FRIGIDA. :D

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedo che stu topicce ve piaaaaace!!!!!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1007257[/snapback]

perchè a te il gelato te fa schifo?

1007260[/snapback]

Se intendi lu gelato vero senza tripli o quadruoli sensi te dicu che me piace e tantu pure, ma se intende andre cose me fa schifo si!!!! A te no invece?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho creato dei mostri

1007241[/snapback]

zitto e ciuccia!!!per voi ragazzi l'Algida propone per l'estate 2007 il PICCHIALICCA

1007244[/snapback]

 

 

sci lallero, du leccate sa come se squaglia

1007250[/snapback]

così dopo ci dirai che sapore ha.... :lol:

1007255[/snapback]

 

 

vedi, è piu da coppetta che da stecco.

 

andrò sul classico, ma na bella COPPA FICA co la ciliegina non se batte.

 

vabbè, tu puoi sempre fa la versione coppa FRIGIDA. :D

1007261[/snapback]

frigida?What does it mean?non conosco proprio questo gelato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedo che stu topicce ve piaaaaace!!!!!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1007257[/snapback]

perchè a te il gelato te fa schifo?

1007260[/snapback]

Se intendi lu gelato vero senza tripli o quadruoli sensi te dicu che me piace e tantu pure, ma se intende andre cose me fa schifo si!!!! A te no invece?

1007263[/snapback]

beh guarda,scherzi a parte dico la verità:non è un piacere sublime,ma se sei innamorato hai piacere a far sì che il tuo lui/lei tragga il massimo piacere dal momento di intimità che si passa insieme.Tutto qua!

Modificato da Lana1979

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.