Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

32 minuti fa, adriatico ha scritto:

Beh però guardiola non va in giro a sfanculare giornalisti ed opinionisti.

Inoltre, ti prego, non paragonare Allegri a Guardiola.

Uno è tra i tre o quattro tecnici che resteranno nella storia mondiale del calcio (insieme a Michels, Sacchi e non so chi altro), quell'altro è uno dei tanti che ha vinto lo scudetto con la Juve 

Ovviamente non si può paragonare Allegri a Guardiola ma non puoi neanche liquidarlo come uno dei tanti che ha vinto lo scudetto con la Juve:

Dopo aver guidato diverse squadre nella stagione 2007-2008 porta per la prima volta nella sua storia il Sassuolo alla promozione in Serie B, vincendo nella medesima annata, oltre al campionato, anche la Supercoppa di Serie C1. Dal 2008 al 2010 allena il Cagliari in Serie A, raggiungendo la salvezza in due campionati e cominciando a segnalarsi come uno dei tecnici italiani più promettenti della sua generazione. È al Milan dal 2010 al 2014, conquistando in rossonero uno scudetto e una Supercoppa italiana (2011). Dal 2014 è alla guida della Juventus, con cui vince cinque campionati italiani (dal 2015 al 2019) e quattro Coppe Italia consecutive (dal 2015 al 2018), e due Supercoppe italiane (2015 e 2018), oltre a raggiungere due volte la finale di UEFA Champions League (2015 e 2017).

A livello individuale è stato eletto Panchina d'oro di Prima Divisione (2008), quattro volte Panchina d'oro (2009, 2015, 2017 e 2018), quattro volte migliore allenatore AIC (2011, 2015 e 2016, 2018) e insignito del Premio Nazionale Enzo Bearzot (2015). È inoltre l'unico tecnico nella storia del calcio italiano ad aver vinto cinque scudetti e quattro Coppe Italia consecutivamente, oltreché il solo nelle maggiori leghe europee ad aver conquistato un double nazionale per quattro stagioni di fila.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje rega Allegri ha vinto scudetti che avrebbero vinto chiunque. Ha vinto scudetti con Pogba Pirlo Vidal Tévez CR7 Dani Alves Buffon quando quell altri giocavano con Insige Hysaj e compagnia bella.

Il vero miracolo in Italiano fece Conte.

 

Quest' anno per me ha fallito e ci sta che litighi ma è segno per mia di nervosismo

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, adriatico ha scritto:

Beh però guardiola non va in giro a sfanculare giornalisti ed opinionisti.

Inoltre, ti prego, non paragonare Allegri a Guardiola.

Uno è tra i tre o quattro tecnici che resteranno nella storia mondiale del calcio (insieme a Michels, Sacchi e non so chi altro), quell'altro è uno dei tanti che ha vinto lo scudetto con la Juve 

E' migliore Guardiola per carità, ma dire che Allegri rimane uno dei tanti è una cazzata, perchè 5 scudetti di fila credo sia l'unico che li abbia vinti nel nostro campionato, cosi come le 4 coppe italia di fila...quindi "quell'altro" pure rimarra nella storia, solo della serie A magari, ma nella storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, NINNI ha scritto:

Ovviamente non si può paragonare Allegri a Guardiola ma non puoi neanche liquidarlo come uno dei tanti che ha vinto lo scudetto con la Juve:

Dopo aver guidato diverse squadre nella stagione 2007-2008 porta per la prima volta nella sua storia il Sassuolo alla promozione in Serie B, vincendo nella medesima annata, oltre al campionato, anche la Supercoppa di Serie C1. Dal 2008 al 2010 allena il Cagliari in Serie A, raggiungendo la salvezza in due campionati e cominciando a segnalarsi come uno dei tecnici italiani più promettenti della sua generazione. È al Milan dal 2010 al 2014, conquistando in rossonero uno scudetto e una Supercoppa italiana (2011). Dal 2014 è alla guida della Juventus, con cui vince cinque campionati italiani (dal 2015 al 2019) e quattro Coppe Italia consecutive (dal 2015 al 2018), e due Supercoppe italiane (2015 e 2018), oltre a raggiungere due volte la finale di UEFA Champions League (2015 e 2017).

A livello individuale è stato eletto Panchina d'oro di Prima Divisione (2008), quattro volte Panchina d'oro (2009, 2015, 2017 e 2018), quattro volte migliore allenatore AIC (2011, 2015 e 2016, 2018) e insignito del Premio Nazionale Enzo Bearzot (2015). È inoltre l'unico tecnico nella storia del calcio italiano ad aver vinto cinque scudetti e quattro Coppe Italia consecutivamente, oltreché il solo nelle maggiori leghe europee ad aver conquistato un double nazionale per quattro stagioni di fila.

Sisi, per carità...ma fra trent'anni di Guardiola parleremo ancora...di Allegri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romairone ha scritto:

E' migliore Guardiola per carità, ma dire che Allegri rimane uno dei tanti è una cazzata, perchè 5 scudetti di fila credo sia l'unico che li abbia vinti nel nostro campionato, cosi come le 4 coppe italia di fila...quindi "quell'altro" pure rimarra nella storia, solo della serie A magari, ma nella storia.

Appunto della serie A.

Nelle statistiche.

Dal punto di vista tattico zero novità o sperimentazione.

Solo tanti giocatori forti (in campo e in panchina) che vincerebbero lo scudetto anche giocando bendati.

Ed ha solo proseguito una strada già tracciata da Conte che ha preso una squadra settima e gli ha fatto vincere tre scudetti di fila quando c'era anche un po' di concorrenza.

Poi, se l'anno prossimo vince la Champions, allora è chiaro che darebbe al dominio in Italia tutto un altro sapore.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi sta pugnetta che litiga con tutti...io da quando è alla Juve in 5 anni l'ho visto litigare con Sacchi, Sconcerti e due volte con Adani...e visti i nomi credo che la notizia sarebbe stata che non ci avesse litigato mai.

Poi ieri è adani che comincia dicendo ad Allegri che non dice cose serie, pensate e ragionate, bè direi che Allegri è stato pure troppo educato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Romairone ha scritto:

Che poi sta pugnetta che litiga con tutti...io da quando è alla Juve in 5 anni l'ho visto litigare con Sacchi, Sconcerti e due volte con Adani...e visti i nomi credo che la notizia sarebbe stata che non ci avesse litigato mai.

Poi ieri è adani che comincia dicendo ad Allegri che non dice cose serie, pensate e ragionate, bè direi che Allegri è stato pure troppo educato.

Ma infatti...su ieri niente da dire.

Adani è un cretino e Sacchi un rincoglionito.

Magari chi ha più cervello (Allegri) lo dovrebbe usare.

Solo che penso si stiano molto sul cazzo...si percepisce proprio astio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio Adani è uno che passerebbe dalla parte del torto pure se parlasse dei diritti delle donne co Pacciani 

 

uno scarparo che mo è diventato filosofo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adriatico ha scritto:

Appunto della serie A.

Nelle statistiche.

Dal punto di vista tattico zero novità o sperimentazione.

Solo tanti giocatori forti (in campo e in panchina) che vincerebbero lo scudetto anche giocando bendati.

Ed ha solo proseguito una strada già tracciata da Conte che ha preso una squadra settima e gli ha fatto vincere tre scudetti di fila quando c'era anche un po' di concorrenza.

Poi, se l'anno prossimo vince la Champions, allora è chiaro che darebbe al dominio in Italia tutto un altro sapore.

 

Negli albi d'oro ci sono i numeri, e i numeri sono quelli, non è che ci mettono le postille tipo"però aveva uno squadrone" o "in italia apparte la juve le altre squadre facevano ridere".

Poi sta storia, da parte di tutti sia chiaro, anche molti juventini,  di sminuire tutto il movimento calcistico italiano solo per non dare merito ad una squadra e un allenatore, che hanno fatto una cosa mai vista nei principali campionati europei, mi pare stucchevole.

In questa stagione inter e napoli non si sono qualificate agli ottavi di champions per dettaglie sfortuna, dopo aver giocato nei due gironi più difficili della CL e aver battute squadroni,due delle quali stanno per disputare le semifinali e sono osannate da tutti.

Però in italia pur di sminuire la Juve si è disposti anche ad auto ricoprirsi di merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Romairone ha scritto:

Negli albi d'oro ci sono i numeri, e i numeri sono quelli, non è che ci mettono le postille tipo"però aveva uno squadrone" o "in italia apparte la juve le altre squadre facevano ridere".

Poi sta storia, da parte di tutti sia chiaro, anche molti juventini,  di sminuire tutto il movimento calcistico italiano solo per non dare merito ad una squadra e un allenatore, che hanno fatto una cosa mai vista nei principali campionati europei, mi pare stucchevole.

In questa stagione inter e napoli non si sono qualificate agli ottavi di champions per dettaglie sfortuna, dopo aver giocato nei due gironi più difficili della CL e aver battute squadroni,due delle quali stanno per disputare le semifinali e sono osannate da tutti.

Però in italia pur di sminuire la Juve si è disposti anche ad auto ricoprirsi di merda.

Sai... è quello che si diceva degli anni in cui vinceva l'Inter..non ha avversari, compra i giocatori più forti ..poi Mourinho ha fatto il triplete e tutto ha assunto un altro aspetto.

Inter e Napoli sono quelle prese a schiaffi da Eintracht e Arsenal, la Roma dal Porto, il Milan dall'olimpiakos...

Io penso che la Juve sia andata oltre i propri limiti in Champions, tranne quest'anno dove si è fermata troppo presto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prenettendo che secondo me Allegri e' molto bravo, lo dimostro anche nel milan, anche se non e' paragonabile a Guardiola, e comunque e' innegabile che e' molto nervoso in questi giorni, anche dire che ha vinto 6 scudetti lascia il tempo che trova......la juve in questi anni ha vinto campionati con matri, zaza, quagliarella, tavez.....ci mancava che non vinceva il campionato con ronaldo! Prima di lui, i giocatori al massimo erano arrivati a percepire 7/8 ,milion, lui ne prende 31! Che voleva fare allegri.....non vincere il campionato con ronaldo????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, adriatico ha scritto:

Sai... è quello che si diceva degli anni in cui vinceva l'Inter..non ha avversari, compra i giocatori più forti ..poi Mourinho ha fatto il triplete e tutto ha assunto un altro aspetto.

Inter e Napoli sono quelle prese a schiaffi da Eintracht e Arsenal, la Roma dal Porto, il Milan dall'olimpiakos...

Io penso che la Juve sia andata oltre i propri limiti in Champions, tranne quest'anno dove si è fermata troppo presto.

 

La champions è una cosa apparte secondo me e ad una squadra come la juve va dato il merito della continuità nel confermarsi tra le prime otto in Europa, anche se come ho sempre detto non ha la qualità di altre top europee, come non l'aveva l'inter nel 2010 o il chelsea nel 2012 o il porto nel 2004 ecc.

però l'hanno vinta perchè appunto come dicevo all'inizio è una cosa apparte.

In italia vince perchè è più forte senza dubbio, ma l'anno scorso ad esempio ci è riuscita per il rotto della cuffia dopo che il napoli è crollato psicologicamente a Firenze.

Questo per dire che sto divario abbissale in Italia non c'è, e si vede anche negli scontri diretti equilibrati e vinti tutti di misura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cospea 4ever ha scritto:

Daje rega Allegri ha vinto scudetti che avrebbero vinto chiunque. Ha vinto scudetti con Pogba Pirlo Vidal Tévez CR7 Dani Alves Buffon quando quell altri giocavano con Insige Hysaj e compagnia bella.

Il vero miracolo in Italiano fece Conte.

 

Quest' anno per me ha fallito e ci sta che litighi ma è segno per mia di nervosismo

 

Non è assolutamente vero.

Conte ha fatto un lavoro grandissimo dando gioco ad una squadra che veniva da due settimi posti: in questo è un numero uno e lo ha dimostrato con la Juventus e con il Chelsea.

E aggiungerei pure con Euro 2016: con Giaccherini e Pelle’ per poco non ha buttato fuori la Germania ai quarti.

 

Saro’ sempre grato come tifoso per il lavoro che ha svolto.

Dire che Allegri non ha fatto nulla vuol dire negare l’evidenza.

Conte nelle coppe metteva in campo una Juventus timorosa.

Allegri ha portato una dimensione europea ( sicuramente frutto della sua esperienza al Milan).

Le Juventus successive sono merito di Allegri che ha portato soldi dalla Champions permettendo un upgrade ogni anno. Pogba è arrivato a 1 milione di €: era una scommessa, chi lo ha lanciato?

E Morata?

 

Il fatto di non essere Guardiola non vuol dire che è come Sonetti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fogueres ha scritto:

 

Non è assolutamente vero.

Conte ha fatto un lavoro grandissimo dando gioco ad una squadra che veniva da due settimi posti: in questo è un numero uno e lo ha dimostrato con la Juventus e con il Chelsea.

E aggiungerei pure con Euro 2016: con Giaccherini e Pelle’ per poco non ha buttato fuori la Germania ai quarti.

 

Saro’ sempre grato come tifoso per il lavoro che ha svolto.

Dire che Allegri non ha fatto nulla vuol dire negare l’evidenza.

Conte nelle coppe metteva in campo una Juventus timorosa.

Allegri ha portato una dimensione europea ( sicuramente frutto della sua esperienza al Milan).

Le Juventus successive sono merito di Allegri che ha portato soldi dalla Champions permettendo un upgrade ogni anno. Pogba è arrivato a 1 milione di €: era una scommessa, chi lo ha lanciato?

E Morata?

 

Il fatto di non essere Guardiola non vuol dire che è come Sonetti.

 

Fabio Pogba l ha preso la Juve di Conte.

 

Non dico che Allegri non abbia fatto nulla ma al momento sarà ricordato come tutti quelli che hanno portato la Juve a 40 scudetti.

 

Di certo quest anno ha fallito. Gli hanno preso il giocatore più forte del mondo, con tutte le plusvalenze fasulle create ad arte, per uscire con una banda di ragazzini che gli hanno nascosto palla per gran parte della doppia sfida

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ecco la lite:

 

"Io te lo chiedo, poi vedi te come interpretarlo Max: quanto un allenatore come te, che ha vinto tanto, che conosce molto bene i giocatori, li ha provati, li ha girati, alternati, può incidere - al di là delle scelte di mercato - nel rapporto tecnica/qualità, smarcamento, nell'arrivare di più in area di rigore avversaria, nell'essere dominante, parlo anche di Champions League; quanto ne ha bisogno la squadra e quanto tu puoi determinare questa caratteristica di dominio del gioco?"

"Con l'Ajax, io ripeto, abbiamo subito 4 ripartenze, non abbiamo subito il gioco dell'Ajax, che hanno fatto sì che loro a Torino avessero fatto una partita straordinaria; cosa che invece hanno fatto ad Amsterdam. È normale che più giocatori di qualità hai in campo e più è facile passarsi la palla, più è facile trovare le traiettorie di passaggio; puoi perdere un pochino in solidità ma la squadra quest'anno va in quella direzione. Poi nell'annata c'è quello che sta meglio e quello che sta peggio: sono momenti della stagione, è lì che devo valutare chi mandare in campo per avere un rendimento. Come al Milan, non me ne vergogno, quando misi i 3 mediani - Gattuso, Ambrosini, Flamini - e poi vinsi lo Scudetto. Giocare bene a calcio è molto semplice. Però tra giocare bene e vincere ci passa una linea molto sottile, ma che non è così sottile. Metto due terzini che fanno le ali, centrocampisti tutti di qualità; poi però, alla fine, tracci la linea e dici 'come sei arrivato?' Secondo, terzo, quarto. E quello è un problema." 

"Vabbè, però Max, aspetta..."

"Eh no, no, no. Fare l'allenatore non è mettersi al tavolino e fare schemi tattici; infatti c'è un problema in Italia, che stanno diventando tutti teorici, e questo è un problema. Io l'ho già detto e ho sollevato questo problema."

"Massimiliano, ma anche tu sei un teorico. I tuoi giocatori sono pratici, tu sei un teorico Max."

"No no, io non sono un teorico."

"Cosa c'entra dire 'metto due ali in più e vinco', tu lo sai benissimo che adesso rivendichi uno spazio ma non dici cose serie, sensate, o che pensi davvero, Max."

"No no, io dico cose serie e sensate; siete voi che siete dei teorici e..."

"Ma voi chi?"

"Anche te. Sei il primo che legge i libri e di calcio non sa niente."

"Ma quali libri? Non sono neanche diplomato, macché leggo i libri..."

"Ti spiego: ma cosa hai provato tu? Sei lì dietro, non hai fatto l'allenatore e non sai niente, perché fare l'allenatore è un altro discorso, te lo dico io. Ora parlo io. Ora parlo io e stai zitto, e ascolta. Perché parli con un allenatore che ha vinto 6 scudetti!"

"Hey, hey, no. Stai zitto lo dici a tuo fratello, scusami eh!"

"Ora parlo io. Ora parlo io. Se ti va bene parlo, sennò vado via."

"E allora ripartiamo con le teorie del basket, come l'anno scorso: come mai Lebron James non è andato ai playoff visto che i grandi giocatori vincono le partite? Come l'anno scorso..."

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cospea 4ever ha scritto:

Fabio Pogba l ha preso la Juve di Conte.

 

Non dico che Allegri non abbia fatto nulla ma al momento sarà ricordato come tutti quelli che hanno portato la Juve a 40 scudetti.

 

Di certo quest anno ha fallito. Gli hanno preso il giocatore più forte del mondo, con tutte le plusvalenze fasulle create ad arte, per uscire con una banda di ragazzini che gli hanno nascosto palla per gran parte della doppia sfida

Marco io ero contrarissimo ad Allegri nel post Conte però ti dico che ha fatto un grande lavoro sulla Juventus.

 

Senza il suo lavoro non ci sarebbe stato un mercato negli anni culminato nell’acquisto di CR7.

CR7 non l’ha mica comprato Agnelli in versione emiro o ricco russo.

E’ frutto di una programmazione tecnica ed economica allenatore- società.

 

Se prendi CR7 vinci la Champions? Non è detto tutti sapevamo che non era una garanzia?

 

Nessuno pensava di uscire contro l’Ajax ma sei ai Quarti di CL e può succedere.

 

I fallimenti sono altra cosa: vedi Milan che se non entra fra le prime 4 va in crack o si dovrà ridimensionare.

E il PSG? 

E il Manchester City?

 

Allegri doveva fare meglio ma parlare di flop mi sembra un po’ eccessivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, fogueres ha scritto:

Marco io ero contrarissimo ad Allegri nel post Conte però ti dico che ha fatto un grande lavoro sulla Juventus.

 

Senza il suo lavoro non ci sarebbe stato un mercato negli anni culminato nell’acquisto di CR7.

CR7 non l’ha mica comprato Agnelli in versione emiro o ricco russo.

E’ frutto di una programmazione tecnica ed economica allenatore- società.

 

Se prendi CR7 vinci la Champions? Non è detto tutti sapevamo che non era una garanzia?

 

Nessuno pensava di uscire contro l’Ajax ma sei ai Quarti di CL e può succedere.

 

I fallimenti sono altra cosa: vedi Milan che se non entra fra le prime 4 va in crack o si dovrà ridimensionare.

E il PSG? 

E il Manchester City?

 

Allegri doveva fare meglio ma parlare di flop mi sembra un po’ eccessivo.

Fabio CR7 l hai preso coi soldi dello stadio e su questo credo che Allegri abbia fatto poco.

Come fai a dire che non è un fallimento quando hai preso il giocatore più forte del mondo per vincere uno scudetto che sono 7 anni che stravinci senza CR7?

 

Il Manchester City infatti viene criticato. Addirittura hanno fatto il conto a Guardiola che ha speso quasi un miliardo di sterline per vincere solo la Premier. Se spendi e non porti a casa la Champions vieni criticato ovunque.

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cospea 4ever ha scritto:

Fabio CR7 l hai preso coi soldi dello stadio e su questo credo che Allegri abbia fatto poco.

Come fai a dire che non è un fallimento quando hai preso il giocatore più forte del mondo per vincere uno scudetto che sono 7 anni che stravinci senza CR7?

 

Il Manchester City infatti viene criticato. Addirittura hanno fatto il conto a Guardiola che ha speso quasi un miliardo di sterline per vincere solo la Premier. Se spendi e non porti a casa la Champions vieni criticato ovunque.

Lo stadio è una componente importante degli introiti, un vero gioiello ( se fosse stato da 10.000 persone in più lo riempivi lo stesso) ma le componenti sono molteplici.

L’operazione CR7 non è solo sportiva fermo restando che è un campione ma anche e soprattutto un’operazione commerciale per aumentare la diffusione del brand Juventus nel mondo.

Allegri è stato fondamentale nel posizionare stabilmente la Juventus nella top 8 europea e ripeto non lo ha fatto con un grosso budget iniziale ma incrementando i ricavi ogni anno.

Se tu ci fai caso lui non si lamenta mai formalmente con la società ( come faceva Conte , irritando la società) ma viene fatto tutto nelle chiuse stanze con Agnelli e Paratici.

 

I giocatori:

-Dybala era arrivato dal Palermo, grande promessa ma non sapevi come sarebbe andata a finire.

-Tevez era uno scarto del Manchester City venuto alla Juventus solo perché Barbara Berlusconi volle tenere Pato ( poi abbiamo visto come è andata sia nel privato che nello sport)

- Morata era una promessa del Real Madrid poi tornato al Real e ad oggi nomade.

-Pirlo aveva litigato al Milan però è riuscito a mediare facendo sì che restasse pure con lui. 

 

Se domani Allegri va via ne arriverà un altro ma ad oggi mi sento di ringraziare per il lavoro che ha fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, cospea 4ever ha scritto:

Fabio CR7 l hai preso coi soldi dello stadio e su questo credo che Allegri abbia fatto poco.

Come fai a dire che non è un fallimento quando hai preso il giocatore più forte del mondo per vincere uno scudetto che sono 7 anni che stravinci senza CR7?

 

Il Manchester City infatti viene criticato. Addirittura hanno fatto il conto a Guardiola che ha speso quasi un miliardo di sterline per vincere solo la Premier. Se spendi e non porti a casa la Champions vieni criticato ovunque.

I fallimenti sono questi:

 

Torino-Milan 2-0: Belotti su rigore e Berenguer. Mazzarri-Romagnoli espulsi

I granata agganciano i rossoneri in classifica e possono credere all'Europa. La squadra di Gattuso non perde solo il quarto posto, ma ora rischia di rimanere fuori dalle coppe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, fogueres ha scritto:

I fallimenti sono questi:

 

Torino-Milan 2-0: Belotti su rigore e Berenguer. Mazzarri-Romagnoli espulsi

I granata agganciano i rossoneri in classifica e possono credere all'Europa. La squadra di Gattuso non perde solo il quarto posto, ma ora rischia di rimanere fuori dalle coppe

Fabio non è un fallimento della Juventus solo se non davi per scontato lo scudetto. Altrimenti ripeto hai preso CR7 per la Champions (cosa ripetuta più volte dal portoghese) e non ci sei andato manco vicino

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cospea 4ever ha scritto:

Fabio non è un fallimento della Juventus solo se non davi per scontato lo scudetto. Altrimenti ripeto hai preso CR7 per la Champions (cosa ripetuta più volte dal portoghese) e non ci sei andato manco vicino

Marco non avrei mai pensato di uscire per mano dell’Ajax dopo aver maltrattato 3-0 l’Atletico. Quando CR7 ha segnato poi lo 0-1 ad Amsterdam ho pensato che un goal alla fine del primo tempo avrebbe fiaccato l’entusiasmo di questi ragazzini seppur talentuosi.

 

Invece hanno trovato subito il pareggio.

Se tu leggi cosa ho scritto prima della partita con l’Ajax è stato quasi profetico: non permettere situazioni che potessero esaltare una squadra giovanissima e talentosa.

Invece è andata proprio così.

Pure al ritorno 1-0 e penso “ vabbè dai stavolta li pieghi” invece pure lì subito il pareggio.

Marcoli’ sono partite di Quarti di CL, se non sei al 100% e se non spingi al 100% rischi. E così è stato.

 

La Juventus tostissima di Capello  pre-calciopoli per due anni consecutivi uscì ai Quarti di finale contro Liverpool ( dopo aver eliminato il Real Madrid) e contro l’Arsenal ( dopo aver eliminato il Werder Brema) eppure nessuno si è mai sognato di parlare di fallimento o di inettitudine di Capello.

Non c’era un CR7 ma una decina di giocatori di quella squadra li troverai in campo in Italia- Francia 2006 ( più Ibrahimovic).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/4/2019 Alle 08:02, fogueres ha scritto:

Marco non avrei mai pensato di uscire per mano dell’Ajax dopo aver maltrattato 3-0 l’Atletico. Quando CR7 ha segnato poi lo 0-1 ad Amsterdam ho pensato che un goal alla fine del primo tempo avrebbe fiaccato l’entusiasmo di questi ragazzini seppur talentuosi.

 

Invece hanno trovato subito il pareggio.

Se tu leggi cosa ho scritto prima della partita con l’Ajax è stato quasi profetico: non permettere situazioni che potessero esaltare una squadra giovanissima e talentosa.

Invece è andata proprio così.

Pure al ritorno 1-0 e penso “ vabbè dai stavolta li pieghi” invece pure lì subito il pareggio.

Marcoli’ sono partite di Quarti di CL, se non sei al 100% e se non spingi al 100% rischi. E così è stato.

 

La Juventus tostissima di Capello  pre-calciopoli per due anni consecutivi uscì ai Quarti di finale contro Liverpool ( dopo aver eliminato il Real Madrid) e contro l’Arsenal ( dopo aver eliminato il Werder Brema) eppure nessuno si è mai sognato di parlare di fallimento o di inettitudine di Capello.

Non c’era un CR7 ma una decina di giocatori di quella squadra li troverai in campo in Italia- Francia 2006 ( più Ibrahimovic).

 

Va be' Fabio la vediamo in modo diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cospea 4ever ha scritto:

Va be' Fabio la vediamo in modo diverso

Marco è pure normale: sono argomenti che lasciano ampio spazio alla soggettività 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su cosa?
Quei tre, di solito, sono molto più irruenti nei post partita e negli editoriali, rispetto agli italiani. Se Allegri ha sbroccato per qualche critica in Italia, figuriamoci cosa farebbe se dovesse allenare in Inghilterra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:
1 ora fa, fogueres ha scritto:
Su cosa?

Quei tre, di solito, sono molto più irruenti nei post partita e negli editoriali, rispetto agli italiani. Se Allegri ha sbroccato per qualche critica in Italia, figuriamoci cosa farebbe se dovesse allenare in Inghilterra.

Perché Lineker no? Me sembra che una volta definì Baggio come uno dei più sopravvalutati. Forse lo sta ancora cercando da Italia 90

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/4/2019 Alle 00:28, otap ha scritto:

Se ragioni, è il primo anno della gestione Allegri che la Juve merita di uscire ed hai ragione. 

@glialtri: Se non ve piace sta programmazione, tifate un'altra squadra tra mezze fallite e che non vincono un cazzo. Quando in estate saranno ufficializzati Joao Felix e De Ligt, voi potete farlo senza buffi. Ed è programmazione. 

https://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/juventus/de-ligt-il-giustiziere-della-juve-che-ora-fa-sognare-i-tifosi-bianconeri-non-ho-scelto-il-barcellona-_1273227-201902a.shtml

 

Buongiorno. Vi volevo avvisare che chi mi ha detto che la Juve è molto vicina a De Ligt è lo stesso che mi disse di CR7. 

Ossequi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, otap ha scritto:

https://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/juventus/de-ligt-il-giustiziere-della-juve-che-ora-fa-sognare-i-tifosi-bianconeri-non-ho-scelto-il-barcellona-_1273227-201902a.shtml

 

Buongiorno. Vi volevo avvisare che chi mi ha detto che la Juve è molto vicina a De Ligt è lo stesso che mi disse di CR7. 

Ossequi. 

Sarebbe stato meglio stagli vicino a Torino. 😁😁😁

Modificato da cospea 4ever
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.