Vai al contenuto
LU FUNGAROLO '78

CARTUCCE PER STAMPANTI

Messaggi raccomandati

premesso che io non ci capisco un EMERITO CAZZO ne di cartucce ne tantomeno di PC,volevo sapere gentilmente se era possibile acquistare cartucce non originali oppure farle ricaricare.visto che quelle originali mi costano un salasso grazie(io posseggo un hp deskjet f2280 con due cartucce:una in tricromia per il colore ed un altra per il nero credo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che te dico Orvie'? io non uso mai le rigenerate... faccio diverse spesette in cartoleria e cerco di comprare le originali sempre a coppie (un po' comequelle del fax e come i carabinieri); di solito ottengo uno sconto e non rischio un calo nella qualità e nella quantità (che un po' c'è cmq...).

 

Poi le cartucce di colore le uso ben poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che te dico Orvie'? io non uso mai le rigenerate... faccio diverse spesette in cartoleria e cerco di comprare le originali sempre a coppie (un po' comequelle del fax e come i carabinieri); di solito ottengo uno sconto e non rischio un calo nella qualità e nella quantità (che un po' c'è cmq...).

 

Poi le cartucce di colore le uso ben poco...

1636283[/snapback]

poi ho sentito pure dire in giro che certe volte il sistema operativo non le riconosce quelle non originali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che te dico Orvie'? io non uso mai le rigenerate... faccio diverse spesette in cartoleria e cerco di comprare le originali sempre a coppie (un po' comequelle del fax e come i carabinieri); di solito ottengo uno sconto e non rischio un calo nella qualità e nella quantità (che un po' c'è cmq...).

 

Poi le cartucce di colore le uso ben poco...

1636283[/snapback]

poi ho sentito pure dire in giro che certe volte il sistema operativo non le riconosce quelle non originali

1636286[/snapback]

 

io 'sta cosa non l'avevo mai sentita... anche perché se sono compatibili, non vedo il problema...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che te dico Orvie'? io non uso mai le rigenerate... faccio diverse spesette in cartoleria e cerco di comprare le originali sempre a coppie (un po' comequelle del fax e come i carabinieri); di solito ottengo uno sconto e non rischio un calo nella qualità e nella quantità (che un po' c'è cmq...).

 

Poi le cartucce di colore le uso ben poco...

1636283[/snapback]

poi ho sentito pure dire in giro che certe volte il sistema operativo non le riconosce quelle non originali

1636286[/snapback]

 

io 'sta cosa non l'avevo mai sentita... anche perché se sono compatibili, non vedo il problema...

1636292[/snapback]

TEORICAMENTE INFATTI (io ho vista home premium come sistema operativo e da veramente noie perche spesso si blocca e si pianta) le dovrebbe riconoscere ma in pratica non c'e' questa sicurezza al 100%;pero' come dici giustamente te ,se sono compatibili....................................(anche perche due cartucce per l'hp f2280 mi staccano 39 sacchi!!!!) dovrebbero andar bene comunque,poi ovviamente si perde un pochino in qualita',colore ,foto ecc..........................;se vista non le riconosce mi hanno detto che ci vuole LINUX(cosi' si dice credo..................................................)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me quelle compatibili hanno sfasciato parecchie volte la stampante.

1636330[/snapback]

 

quoto.

lascia perdere le compatibili, con le originali, specie hp vai sul sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me quelle compatibili hanno sfasciato parecchie volte la stampante.

1636330[/snapback]

 

quoto.

lascia perdere le compatibili, con le originali, specie hp vai sul sicuro.

1636336[/snapback]

insomma,me tocca lasciaje ogni vorda 38-39 euro a botta!!! :lol::lol::lol::lol: e vabbe' sara cosi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh io dopo un paio di sole con le originali epson(nel senso che erano difettose e mi hanno fatto una disastro) di solito uso le compatibili... ancora con quelle non mi è mai capitato di prenderci fregature... però ovviamente c'è il problema compatibilità

(poi ho anche la siringa per ogni evenienza :D)

Modificato da wild.duck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e' il sistema operativo che non riconosce le non originali o le rigenerate, ma la stampante stessa. Io consiglio sempre ai miei clienti, di evitare di prendere le stampanti con due cartucce (nero e tricromia) ma quelle con 4 cartucce (nero, giallo, ciano, magenta), che hanno un costo singolo molto minore (se finisci il giallo cambi solo quello).

Molte stampanti fanno un controllo sul chip integrato nella cartuccia per vedere se e' rigenerata e possono dare problemi. Con molte HP ho notato questa cosa.

 

Io mi rifornisco da Punto Ufficio (a Terni e a Narni), ma ho amici che si riforniscono da La Cartuccia.

 

Saluti

Modificato da caporalcleg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.