Vai al contenuto
Supernaut

Che impressione vi abbiamo fatto?

Messaggi raccomandati

I tifosi dell'Avellino sono i MIGLIORI che io ho visto al Liberati. Erano numerosi, hanno cantato dall'inizio alla fine, i loro cori sono ganzissimi e ake le loro coreografie (mi riferisco ai gesti che accompagnano i cori, ad es. la sciarpata ad intermittenza o il muro umano che si alza e si ripone!!).

 

Complimenti sinceri.

 

Complimenti anche ai giocatori campani, che hanno corso come matti per 90 minuti (ma che magnano, pane e nandrolone!!?? ;):D ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

biondo io non direi che c'hanno avuto solo culo....è una squadra che si muove in campo molto armonicamente,li schemi ce l'hanno e si vedono,forse secondo me se c'avessero 2-3 giocatori buoni starebbero tranquillamente più su,ma certo non è che se possono volè fare le nozze co li fichi secchi.

un appunto:fate un fuorigioco troppo esasperato,daje e ridaje alla fine lu gol su un fuorigioco sbagliato lo prendete!

a me è piaciuto il 13 mi pare millesi.

Modificato da mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senti mister hanno fatto du tiri a porta da calcio piazzato, du gol de cui uno su cappella de lu portiere...se non è bucio de culo questo allora cicciolina è vergine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlo dell'Avellino perchè della Ternana s'è già detto troppo :)

 

Sinceramente (purtroppo) me l'aspettavo più debole :D Ha un buon pressing e si chiude meglio di quello che si diceva della loro difesa-colabrodo. Le fasce però sono inesistenti... ho visto troppe palle gettate in avanti a casaccio, ma questo potrebbe essere normale visto che si era in 10 contro 11 e fuori casa.

 

Di quelle che ho visto, sicuramente il Verona e il Como sono più scarze :) Forse anche il Messina.

 

Auguri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senti mister  hanno fatto du tiri a porta da calcio piazzato, du gol de cui uno su cappella de lu portiere...se non è bucio de culo questo allora cicciolina è vergine.

io t'ho detto che non è solo culo,non che non ce l'hanno avuto...mettice pure che hanno giocato in 70 minuti in 10 e che la maggior parte dei giocatori so onesti giocatori de serie c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Da tifoso dell'Avellino (che peraltro non ha visto la partita, ma solo le immagini post-gara passate su Rai 2), voglio chiedervi che sincera impressione vi ha fatto ieri la nostra squadra. Il punto conquistato a Terni, soprattutto con le condizioni di svantaggio che si erano venute a creare, mi sa quasi di miracoloso.

Ma vi chiedo: siamo proprio da ultimo posto in classifica? Siamo così scarsi da non riuscire a vincere proprio nemmeno una partita?

Visto che questo forum mi sembra il più sportivo fra quelli che ho letto (e sono tanti), mi piacerebbe sentire l'opinione di coloro fra voi che ieri erano allo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tifosi mi sono sembreti i migliori visti finora a Terni, numerosi, cori incessanti e molte bandiere e sciarpe.

per la squadra, ha sempre lottato fino all'ultimo secondo, però penso che la partita l'ha gettata via la Ternana, sul 2-0 e con un uomo in + non si doveva pareggiare, poi metteci il mega cappellone del portiere e la punizione che non c'era, le scelte discutibilissime dell'allenatore e li gol magnati da Frick ! !

 

cmq complimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è chiaro. Sul 2-0 con un uomo in più, per giunta in casa e contro l'ultima in classifica, dovevate vincere. E l'errore di Brunner è così macroscopico che se da un'altra galassia stavano percaso sondando la Via Lattea con un telescopio, l'avranno di sicuro visto!

Però gli errori fanno parte del calcio e senza quelli le partite finirebbero tutte sullo 0-0. Anche i gol su azione, in realtà, nascono da errori, magari fatti a centrocampo o addrittura in attacco, solo che quelli dei portieri si ricordano di più.

 

Non voglio però pensare che il risultato sia figlio esclusivamente di demeriti vostri, ma che vi siano anche meriti da parte della nostra squadra.

Modificato da Supernaut

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'Avellino e i suoi tifosi m'hanno fatto un'ottima impressione.

Specialmente Puleo e Moretti.

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo è chiaro. Sul 2-0 con un uomo in più, per giunta in casa e contro l'ultima in classifica, dovevate vincere. E l'errore di Brunner è così macroscopico che se da un'altra galassia stavano percaso sondando la Via Lattea con un telescopio, l'avranno di sicuro visto!

Però gli errori fanno parte del calcio e senza quelli le partite finirebbero tutte sullo 0-0. Anche i gol su azione, in realtà, nascono da errori, magari fatti a centrocampo o addrittura in attacco, solo che quelli dei portieri si ricordano di più.

 

Non voglio però pensare che il risultato sia figlio esclusivamente di demeriti vostri, ma che vi siano anche meriti da parte della nostra squadra.

se lo dicevo io messeinculavano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente la migliore squadra vista a terni fino adesso. 100 minuti di corsa continua in 10 contro 11 difficilmente si vedono. Ottima circolazione di palla, si vede che comunque dietro alla squadra c'è un lavoro tattico di un certo spessore. Probabilmente con 2 o 3 giocatori importanti l'avellino viaggerebbe tranquillamente a media classifica (vista la pochezza di tante altre squadre). Anche i tifosi sono sicuramente i migliori visti a terni, non hanno smesso un secondo di cantare (m'hanno fatto 2 cojoni così alla nord, pe dilla tutta) e anche a livello "coreografico" sono stati molto positivi, complimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti.

Da tifoso dell'Avellino (che peraltro non ha visto la partita, ma solo le immagini post-gara passate su Rai 2), voglio chiedervi che sincera impressione vi ha fatto ieri la nostra squadra. Il punto conquistato a Terni, soprattutto con le condizioni di svantaggio che si erano venute a creare, mi sa quasi di miracoloso.

Ma vi chiedo: siamo proprio da ultimo posto in classifica? Siamo così scarsi da non riuscire a vincere proprio nemmeno una partita?

Visto che questo forum mi sembra il più sportivo fra quelli che ho letto (e sono tanti), mi piacerebbe sentire l'opinione di coloro fra voi che ieri erano allo stadio.

Tifosi ottimi.

 

Squadra migliore vista a Terni (non so dove finiscono però i nostri demeriti), e devo dire che giocando così vi salverete senza problemi.

 

Sinceramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRANDI TIFOSI

 

 

LA SQUADRA...............UN BUCIO DI CULO COSI'  (                                                                )

eh no biondo da te non me l'aspettavo, non puoi attribuire il pareggio dell'avellino al culo, l'hanno strameritato!!!!!!!!

biondo vacce piano..... :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRANDI TIFOSI

 

 

LA SQUADRA...............UN BUCIO DI CULO COSI'  (                                                                )

eh no biondo da te non me l'aspettavo, non puoi attribuire il pareggio dell'avellino al culo, l'hanno strameritato!!!!!!!!

biondo vacce piano..... :D:D:D

bel gioco a parte, sono gli episodi che l'hanno fatti pareggiare. Non ricordo molti tiri in porta, rispetto a quanti ne abbiamo fatti noi.

 

tanto per dire che se brunner non avesse avuto quell'infortunio...col cazzo che avrebbero pareggiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRANDI TIFOSI

 

 

LA SQUADRA...............UN BUCIO DI CULO COSI'  (                                                                )

eh no biondo da te non me l'aspettavo, non puoi attribuire il pareggio dell'avellino al culo, l'hanno strameritato!!!!!!!!

biondo vacce piano..... :D:D:D

bel gioco a parte, sono gli episodi che l'hanno fatti pareggiare. Non ricordo molti tiri in porta, rispetto a quanti ne abbiamo fatti noi.

 

tanto per dire che se brunner non avesse avuto quell'infortunio...col cazzo che avrebbero pareggiato

anche questo è vero, però nn contano solo i tiri in porta, io credo che a livello di gioco il pareggio alla fin fine se lo sono meritato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda sinceramente da dove vedo la partita io ( ierisera stavo sulla balaustra considera ) non posso dire nulla circa schemi , tattiche ecc... ( se ci fai caso infatti non entro mai nel giudizio sulle altre squadre con questi parametri in quanto non posso essere diciamo...competente ).

Giudico l 'avellino per quello che ho visto io e da quella posizione non posso che basarmi sui tiri a porta ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Avellino ci ha massacrato con la corsa e il pressing asfissiante.

Se arrivi sempre secondo sul pallone, non vinci un tackle e aggiungi il fatto che ieri Beretta non ha capito un emerito cazzo...shakeri il tutto e aggiungi un cappela del portiere et voilà il cocktail è servito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda sinceramente da dove vedo la partita io ( ierisera stavo sulla balaustra considera ) non posso dire nulla circa schemi , tattiche ecc... ( se ci fai caso infatti non entro mai nel giudizio sulle altre squadre con questi parametri in quanto non posso essere diciamo...competente ).

Giudico l 'avellino per quello che ho visto io e da quella posizione non posso che basarmi sui tiri a porta ecc...

io ribadisco che per quello che si è visto a livello di gioco, corsa, movimenti in campo, loro sono stati più bravi di noi, poi è ovvio che essendo la ternana una squadra nettamente superiore dell'avellino a livello di giocatori, forse ha tirato di più in porta, ma nn mi è assolutamente piaciuta come gioco, impegno e interpretazione nei momenti topici della partita!

E poi loro non hanno mollato mai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, la fortuna aiuta gli audaci. :D

 

E comunque anche voi avete segnato grazie alla complicità di errori gravi commessi dalla nostra difesa. Sul primo gol anche il nostro portiere ha delle responsabilità (sebbene non ai livelli di Brunner).

 

In ogni caso, leggere i vostri commenti mi dà un'iniezione di fiducia. Penso anch'io che con 2-3 giocatori di categoria saremmo in ben altra posizione di classifica. Ma questa è (come dice Zeman) e quindi andiamo avanti così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono piuttosto d'accordo con lubiondo.

L'Avellino è una squadra più dinamica rispetto a tutte le altre viste al Liberati, ottimo contropiede, ottima intesa in campo.

 

Purtroppo però se non fosse stato per quell'errore madornale...

 

certo è che la difesa dell' Avellino è tecnicamente da ultimo posto in classifica.

se ogni partita ci prendono due gol per poi dover recuperare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono squadre che hanno preso ben più reti di noi. Il nostro problema è invece che siamo paurosamente sterili in attacco. Non c'è nessuno abituato a finalizzare il bel gioco che la squadra esprime. Ieri abbiamo segnato con due difensori...

Modificato da Supernaut

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono piuttosto d'accordo con lubiondo.

L'Avellino è una squadra più dinamica rispetto a tutte le altre viste al Liberati, ottimo contropiede, ottima intesa in campo.

 

Purtroppo però se non fosse stato per quell'errore madornale...

 

certo è che la difesa dell' Avellino è tecnicamente da ultimo posto in classifica.

se ogni partita ci prendono due gol per poi dover recuperare...

mi correggo.

 

La squadra che mi ha impressionato di più al Liberati è stata il Genoa.

 

Loro hanno perso ma non meritavano la sconfitta!

Loro ci avevano veramente messo in difficoltà.

 

E poi non scherziamo. L'Avellino avrà delle qualità ma vogliamo paragonarlo al Genoa, al Torino, al Cagliari o al Palermo!?

 

per salvarsi se la possono giocare ma con quella difesa lì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un grande pubblico, il migliore visto a terni.

 

con una squadra ultima in classifica hanno fatto un esodo a terni, noi secondi in classifica eravamo 93 a como.

 

sul 2 a 0 cantavate ancora come matti.

 

grandi!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un grande pubblico, il migliore visto a terni.

 

con una squadra ultima in classifica hanno fatto un esodo a terni, noi secondi in classifica eravamo 93 a como.

 

sul 2 a 0 cantavate ancora come matti.

 

grandi!!!!!

Parole sante, ma te sei scordato una cosa:

loro hanno fatto un esodo a Terni e in 93 rompono li cojoni;

noi famo un esodo per rompe li cojoni e in 93 annamo in trasferta.

Li numeri tornano uguali!!!

Hai visto mai che prima della fine se possa cresce un tantino!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un grande pubblico, il migliore visto a terni.

 

con una squadra ultima in classifica hanno fatto un esodo a terni, noi secondi in classifica eravamo 93 a como.

 

sul 2 a 0 cantavate ancora come matti.

 

grandi!!!!!

Parole sante, ma te sei scordato una cosa:

loro hanno fatto un esodo a Terni e in 93 rompono li cojoni;

noi famo un esodo per rompe li cojoni e in 93 annamo in trasferta.

Li numeri tornano uguali!!!

Hai visto mai che prima della fine se possa cresce un tantino!!! ;)

SCUSAME MA NON HO CAPITO!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un grande pubblico, il migliore visto a terni.

 

con una squadra ultima in classifica hanno fatto un esodo a terni, noi secondi in classifica eravamo 93 a como.

 

sul 2 a 0 cantavate ancora come matti.

 

grandi!!!!!

Parole sante, ma te sei scordato una cosa:

loro hanno fatto un esodo a Terni e in 93 rompono li cojoni;

noi famo un esodo per rompe li cojoni e in 93 annamo in trasferta.

Li numeri tornano uguali!!!

Hai visto mai che prima della fine se possa cresce un tantino!!! ;)

SCUSAME MA NON HO CAPITO!!!!!!

Gino, e so d'accordo con te!!!

E' possibile che l'Avellino ultimo in classifica c'ha tutti sti tifosi appresso e noi, secondi in classifica semo in 93 in trasferta e in tanti a criticà???

Secondo me sarebbe bene che tutti ci rendessimo conto che quast'anno c'abbiamo un unico grande obiettivo e per raggiungerlo dobbiamo stare tutti uniti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.