Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

LA SITUAZIONE SI AGGRAVA...

Messaggi raccomandati

ao voi come state messi?

ce posso mette la stella de NAtale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Faccio concorrenza alla Tour Eiffel stamattina!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rega niente è da sabato che me vedo e rivedo le immagini... Quelle solo con l'audio di fondo poi so da sturbo! Il momento più bello dopo il gol è stato cogliere mister Tesser che come un matto correva verso i giocatori sotto la curva! Un uomo dal suo aplomb che finalmente ha ceduto all'amore incondizionato per questi colori... Che spettacolo, che erezione, che goduria...

 

:flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rega niente è da sabato che me vedo e rivedo le immagini... Quelle solo con l'audio di fondo poi so da sturbo! Il momento più bello dopo il gol è stato cogliere mister Tesser che come un matto correva verso i giocatori sotto la curva! Un uomo dal suo aplomb che finalmente ha ceduto all'amore incondizionato per questi colori... Che spettacolo, che erezione, che goduria...

 

:flag:

te prego dimme dò l'i trovate... io riesco solo a trovà sintesi della rai o de sky e manco colla telecronaca reale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te prego dimme dò l'i trovate... io riesco solo a trovà sintesi della rai o de sky e manco colla telecronaca reale!

Cazzo l'avevo messo nell'apposito topic Statistiche e Sondaggi! :D

 

Tiè caro Fievel! GODI

 

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=77710&do=findComment&comment=2535190

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te prego dimme dò l'i trovate... io riesco solo a trovà sintesi della rai o de sky e manco colla telecronaca reale!

Tra l'altro volevo fa notà anche una cosa: durante l'azione che porta al gol de Valeri (quindi appena 2 minuti dopo il gol delle merde) ce sentimo solo noi... Mah... chissà com'è... MISTERO!

 

:lol: :lol: :lol:

 

PAPPAGALLI ETERNI INFERIORI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzo l'avevo messo nell'apposito topic Statistiche e Sondaggi! :D

 

Tiè caro Fievel! GODI

 

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=77710&do=findComment&comment=2535190

te voglio bene :dj:

 

Tra l'altro volevo fa notà anche una cosa: durante l'azione che porta al gol de Valeri (quindi appena 2 minuti dopo il gol delle merde) ce sentimo solo noi... Mah... chissà com'è... MISTERO!

 

:lol: :lol: :lol:

 

PAPPAGALLI ETERNI INFERIORI!

vero... ma comunque dubito che nella loro curva ce fossero più de un migliaio de persone che cantavano con continuità: noi eravamo solo 1000 ma non l'avemo MAI sentiti (cioè, ho sentito solo un "chi non salta è un ternano" perchè lo cantavano anche dalla tribuna de lato a noi e i fischi quando facevamo qualche coro che non gradivano, contano come effetti sonori?)... del resto quando facevano le manate, apparte che li facevano in levare (cioè la metà a sinistra iniziava a batte le mani quando l'aveva appena allargate la metà a destra) e poi a partecipà era comunque solo la zona centrale, mai più del 30% della curva :nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A noi invece c'ha fatto l' effetto contrario,sarà perchè siamo di quell'altra provincia......

Alla fine di Frosinone 0 Ternana 1 :fumo: c'ha preso una fame della madonna e ci siano fermati dentro Frosinone al ristorante Ratafià.

Diobono che magnata!

Il Massetano s'è strafogato di zite pomodorini guanciale e ricotta stagionata(due piatti!) e momenti vomita (così impara ad esse di Massa Martana!)..........

E'chiaro che siamo rientrati alle 4 pure mezzi brilli,ma tanto non c'hanno fermato.

Ma che bel viaggio di ritorno!

E ora Latina facci sognare che completiamo la festa!

 

:flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.