Vai al contenuto
Kabubi

IOS6

Messaggi raccomandati

Qualcuno di voi ha avuto problemi con la wifi? C'ho sbattuto la capoccia fino a ieri ma adesso penso di aver risolto! Vedemo un pò..ho letto anche su internet che molti hanno avuto lo stesso probelma! Apparte questo il sistema funziona bene!

2157660[/snapback]

 

Se hai problemi di disconnessione da wifi prova a dissociare la rete e poi riassociarla.

(Dissociare non significa disattivare il wifi e riattivarlo con l'apposito toggle, ma c'è proprio la voce "Dissocia questa rete").

 

Così potresti risolvere.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
col cazzo che l'aggiorno

2157165[/snapback]

 

E' sempre meglio aspettare un pò. ;)

2157668[/snapback]

 

no per cesenti è piu un problema, ormai, de principio...

 

ripeto, je iniziasse a fà li bucchini insalivati, tanto c'avrebbe da ridì! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno di voi ha avuto problemi con la wifi? C'ho sbattuto la capoccia fino a ieri ma adesso penso di aver risolto! Vedemo un pò..ho letto anche su internet che molti hanno avuto lo stesso probelma! Apparte questo il sistema funziona bene!

2157660[/snapback]

 

intendi la wifi per l'aggiornamento o la wifi dopo l'aggiornamento?

 

perche nell'aggiornamento io ho avuto un tempo abbastanza superiore a quello previsto. mentre ora, dopo l'aggiornamento, va benissimo!

2157662[/snapback]

 

Allora durante l'aggiornamento non ho avuto problemi e il tempo è stato abbastanza lungo come per tutti credo! Dopo però mi sono accorto (sopratutto a casa) che non mi caricava le pagine o andava molto lento sia su safari che su youtube. Sta notte sono stato tutto il tempo a cercare di rimediare e alla fine ho fatto il classico spegni e riaccendi e mi funzionava bene. Ora non so se questo problema possa tornare però non sono stato l'unico.

 

Guarda qua :

http://www.appletvitalia.it/2012/09/25/ios...oblema-al-wifi/

2157666[/snapback]

 

no allora non saprei. a me nessun problema e nemmeno con l'ipad 2 sempre aggiornato a ios6.

 

boh... c'avrò avuto culo! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno di voi ha avuto problemi con la wifi? C'ho sbattuto la capoccia fino a ieri ma adesso penso di aver risolto! Vedemo un pò..ho letto anche su internet che molti hanno avuto lo stesso probelma! Apparte questo il sistema funziona bene!

2157660[/snapback]

 

Se hai problemi di disconnessione da wifi prova a dissociare la rete e poi riassociarla.

(Dissociare non significa disattivare il wifi e riattivarlo con l'apposito toggle, ma c'è proprio la voce "Dissocia questa rete").

 

Così potresti risolvere.

2157667[/snapback]

No ma il problema non era di disconnessione alla rete wifi, cioè il simbolo c'era e anche sulle impostanzioni era tutto ok (come sempre) però non mi caricava le pagine e mi dava "errore di caricamento".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno di voi ha avuto problemi con la wifi? C'ho sbattuto la capoccia fino a ieri ma adesso penso di aver risolto! Vedemo un pò..ho letto anche su internet che molti hanno avuto lo stesso probelma! Apparte questo il sistema funziona bene!

2157660[/snapback]

 

intendi la wifi per l'aggiornamento o la wifi dopo l'aggiornamento?

 

perche nell'aggiornamento io ho avuto un tempo abbastanza superiore a quello previsto. mentre ora, dopo l'aggiornamento, va benissimo!

2157662[/snapback]

 

Allora durante l'aggiornamento non ho avuto problemi e il tempo è stato abbastanza lungo come per tutti credo! Dopo però mi sono accorto (sopratutto a casa) che non mi caricava le pagine o andava molto lento sia su safari che su youtube. Sta notte sono stato tutto il tempo a cercare di rimediare e alla fine ho fatto il classico spegni e riaccendi e mi funzionava bene. Ora non so se questo problema possa tornare però non sono stato l'unico.

 

Guarda qua :

http://www.appletvitalia.it/2012/09/25/ios...oblema-al-wifi/

2157666[/snapback]

 

no allora non saprei. a me nessun problema e nemmeno con l'ipad 2 sempre aggiornato a ios6.

 

boh... c'avrò avuto culo! :lol:

2157671[/snapback]

Probabilemente si! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

facebook non ci sta ne in centro notifiche neppure sotto dove c'e' non in centro notifiche,da dove cazzo si abilita' ??

 

Ho fatto una ricerca online e anche altre persone hanno lo stesso problema ma della soluzione boh ...

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Urge aggiornamento. Per la prima volta (è il mio quarto iPhone) il telefono si impalla! Le mappe fanno schifo, l'app youpad nn funziona (si ho incasinato pure l'iPad) e secondo me c'ha ragione chi dice che la batteria dell'iPhone dura meno!

Però ora ho una nuova amica, Siri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La batteria dopo un paio di cicli dura molto di più e non noto il benché minimo problema.

 

Se c'è qualche app non ancora aggiornata che si impalla si deve dire che è l'app ad impallarsi, non l'iPhone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La batteria dopo un paio di cicli dura molto di più e non noto il benché minimo problema.

 

Se c'è qualche app non ancora aggiornata che si impalla si deve dire che è l'app ad impallarsi, non l'iPhone.

2158876[/snapback]

 

Ma se mi si impalla l'iPhone ( schermo nero e meletta bianca ) credo sia giusto dire che non è un'app ad impallar si, nn credi?

 

Per quanto riguarda i cicli di ricarica ne ho già fatti un paio completi e tieni presente che sto molto attento alla batteria, non la ricarico mai se non é al di sotto del 20%.

 

Il consumo maggiore non è drastico ma neanche impercettibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la batteria credo che Tu stia attuando una politica del tutto sbagliato ho letto di evitare di far scendere la batteria sotto il 20%

e di ricaricarlo spesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La batteria dopo un paio di cicli dura molto di più e non noto il benché minimo problema.

 

Se c'è qualche app non ancora aggiornata che si impalla si deve dire che è l'app ad impallarsi, non l'iPhone.

2158876[/snapback]

 

Ma se mi si impalla l'iPhone ( schermo nero e meletta bianca ) credo sia giusto dire che non è un'app ad impallar si, nn credi?

 

Per quanto riguarda i cicli di ricarica ne ho già fatti un paio completi e tieni presente che sto molto attento alla batteria, non la ricarico mai se non é al di sotto del 20%.

 

Il consumo maggiore non è drastico ma neanche impercettibile.

2158898[/snapback]

 

Sì se un iphone si impalla come dici non è normale.

 

Prova a fare un ripristino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La batteria dopo un paio di cicli dura molto di più e non noto il benché minimo problema.

 

Se c'è qualche app non ancora aggiornata che si impalla si deve dire che è l'app ad impallarsi, non l'iPhone.

2158876[/snapback]

 

Ma se mi si impalla l'iPhone ( schermo nero e meletta bianca ) credo sia giusto dire che non è un'app ad impallar si, nn credi?

 

Per quanto riguarda i cicli di ricarica ne ho già fatti un paio completi e tieni presente che sto molto attento alla batteria, non la ricarico mai se non é al di sotto del 20%.

 

Il consumo maggiore non è drastico ma neanche impercettibile.

2158898[/snapback]

 

Sì se un iphone si impalla come dici non è normale.

 

Prova a fare un ripristino.

2158935[/snapback]

 

 

Su iPad (ipad2 3G 64giga) la differenza di durata è sensibile....:(((

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga scusate se lo scrivo qui ma approffitto, sto sincronizzando un album di foto da itunes all'iphone per creare un album, perchè alla fine mi crea 2 album uguali? uno col titolo che ho dato io, e un altro che si chiama libreria foto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga scusate se lo scrivo qui ma approffitto, sto sincronizzando un album di foto da itunes all'iphone per creare un album, perchè alla fine mi crea 2 album uguali? uno col titolo che ho dato io, e un altro che si chiama libreria foto?

2159417[/snapback]

oooooooh

succede anche a me, ho chiesto spiegazioni ma pare che neanche Callea conosca la risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga scusate se lo scrivo qui ma approffitto, sto sincronizzando un album di foto da itunes all'iphone per creare un album, perchè alla fine mi crea 2 album uguali? uno col titolo che ho dato io, e un altro che si chiama libreria foto?

2159417[/snapback]

oooooooh

succede anche a me, ho chiesto spiegazioni ma pare che neanche Callea conosca la risposta

2159421[/snapback]

stavo a legge mo che nons e può toglie, è un album a parte di tutte le foto sincronizzate, praticamente se tu crei 3 album di 50 foto ciascuno, ti rimarrà sempre questo cazzo di "libreria foto" che le contiene tutte e 150....

 

me pare na gran cagata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me e collega stamattina non telefona aggiornati ios 6. Sono 4s con contratto 3 ma qui vanno in roaming con tim per le chiamate. Segretaria con telefono scaccio sotto rete tim telefona.

Altri hanno questo problema???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me e collega stamattina non telefona aggiornati ios 6. Sono 4s con contratto 3 ma qui vanno in roaming con tim per le chiamate. Segretaria con telefono scaccio sotto rete tim telefona.

Altri hanno questo problema???

2159831[/snapback]

Idem a me, con 3 telefona, in roaming tim no.

Sia con iPhone che con Android.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me pare che cò stu cazzo de ios6 hanno fattu un bellu lavorittu, sci sci... :lol:

Pe fortuna che non ho ancora aggiornato...e me sà che aspetto  ;)

2160137[/snapback]

 

Risposta 1) In realtà è il mondo all'esterno che fa errori, il sistema è perfetto.

 

Risposta 2) A Cupertino hanno deliberatamente deciso di inserire bug. Per far capire quanto di norma sia ben fatto il sistema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me pare che cò stu cazzo de ios6 hanno fattu un bellu lavorittu, sci sci... :lol:

Pe fortuna che non ho ancora aggiornato...e me sà che aspetto  ;)

2160137[/snapback]

 

Risposta 1) In realtà è il mondo all'esterno che fa errori, il sistema è perfetto.

 

Risposta 2) A Cupertino hanno deliberatamente deciso di inserire bug. Per far capire quanto di norma sia ben fatto il sistema

2160207[/snapback]

 

Utente Callea esci dal corpo di Gagarin!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me e collega stamattina non telefona aggiornati ios 6. Sono 4s con contratto 3 ma qui vanno in roaming con tim per le chiamate. Segretaria con telefono scaccio sotto rete tim telefona.

Altri hanno questo problema???

2159831[/snapback]

Idem a me, con 3 telefona, in roaming tim no.

Sia con iPhone che con Android.

2159890[/snapback]

 

Se è così è un problema del gestore non di IOS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi chiede di continuo la password Apple, perchèèé???????

2161890[/snapback]

Perché hai inserito qualche app presa con un altro account.

Cancellala e prendila con il tuo account

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'altro giorno dovevo andare in via Federico Cesi a ritirare un plico.

Non mi ricordavo dove fosse e lo chiedo a Google Maps.

 

Mi manda ad acquasparta, cazzo, per Google Maps via Federico Cesi a Terni non esiste.

 

Acchiappo l'iPhone con le nuove mappe di Apple e mi porta correttamente in via Federico Cesi a Terni.

 

Grazie Apple e un vaffanculo alle mappe di Google che dopo 10anni ancora non riportano correttamente le vie centrali di Terni.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'altro giorno dovevo andare in via Federico Cesi a ritirare un plico.

Non mi ricordavo dove fosse e lo chiedo a Google Maps.

 

Mi manda ad acquasparta, cazzo, per Google Maps via Federico Cesi a Terni non esiste.

 

Acchiappo l'iPhone con le nuove mappe di Apple e mi porta correttamente in via Federico Cesi a Terni.

 

Grazie Apple e un vaffanculo alle mappe di Google che dopo 10anni ancora non riportano correttamente le vie centrali di Terni.

2163682[/snapback]

 

:( neanche di fronte all'evidenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'altro giorno dovevo andare in via Federico Cesi a ritirare un plico.

Non mi ricordavo dove fosse e lo chiedo a Google Maps.

 

Mi manda ad acquasparta, cazzo, per Google Maps via Federico Cesi a Terni non esiste.

 

Acchiappo l'iPhone con le nuove mappe di Apple e mi porta correttamente in via Federico Cesi a Terni.

 

Grazie Apple e un vaffanculo alle mappe di Google che dopo 10anni ancora non riportano correttamente le vie centrali di Terni.

2163682[/snapback]

 

:( neanche di fronte all'evidenza...

2163683[/snapback]

 

C'è chi parla per sentito dire e chi riporta l'esperienza pesonale.

 

Per me l'evidenza è quello che tocco con mano, non faccio come li pappagalli che ripetono quello che dicono gli altri.

 

Via federico Cesi per Google

Schermata%202012-10-04%20alle%2008.35.45.png

 

Via federico Cesi secondo le mappe di Apple

foto11.PNG

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l'ultimo aggiornamento di Google, ci sono state parecchie inesattezze nella mappa (il nome della via dove lavoro io è scomparso) e quello che dice Callea è vero. Via Federico Cesi è stata rinominata in Via Angelo Cesi. Però c'è lo strumento per fare le segnalazioni. Confido che nel giro di poche ore l'errore venga corretto, almeno sulla mappa, per correggerlo anche nell'indicizzazione che fa capo alla ricerca ci vuole di più.

 

Ancora i mappali di Google sono superiori a quelli di Apple. Ma di parecchio.

post-4-1349337419_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il futuro prego Callea e gli altri a segnalare a Google l'inesattezza:

 

1. andate sul punto dove c'è l'errore

[attachmentid=82976]

 

(vi consiglio di passare alla modalità mappa, più chiara di quella satellitare)

 

2. cliccate con il tasto destro e scegliete "cosa c'è qui" in modo da far comparire il PIN rosso con la "A" e l'indicatore verde.

[attachmentid=82978]

 

3. cliccateci con il tasto destro e scegliere "segnala un problema"

[attachmentid=82977]

 

 

4. scegliere la motivazione della segnalazione (in questo caso "indirizzo/indicatore di posizione")

[attachmentid=82979]

 

 

5. individuare con precisione l'errore

[attachmentid=82980]

 

6. procedere alle correzioni

[attachmentid=82981]

 

 

 

----

 

 

Chiaramente questa è la modifica più difficile, quella relativa al cambio strada è molto più semplice.

post-4-1349337912_thumb.jpg

post-4-1349337984_thumb.jpg

post-4-1349338081_thumb.jpg

post-4-1349338158_thumb.jpg

post-4-1349338249_thumb.jpg

post-4-1349338370_thumb.jpg

Modificato da Kabubi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.