Vai al contenuto
cesenticerqua

Ma che strazio è diventato vedere la Ternana?!

Messaggi raccomandati

chiedere la testa del mister me fà ride.......

 

 

poi magari se potrebbero fà altri discorsi......o forse qualche giornalista potrebbe fà anche qualche domanda scomoda giusto per farci capire: "mister ma la punta centrale lei non l'ha chiesta o non gli è stata presa?".......ma poco c'entra con la partita de stasera!!!

 

oppure : "mister ricorda sinigaglia?"

 

e cmq c'era rigore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
leggo ora nella pagina fb di ivano mari, per la trasmissione notte gol, che c'è qualcuno che chiede la testa di toscano e chiede di replicare ciò che è stato fatto a reggio calabria.

staranno ad esagerare?!

2242201[/snapback]

ci stanno domenicali, caso, raggi, gobbo, giordano, orsi e giorgini tutti liberi. Possono scegliere tra questi i capiscioni post partita ;)

2242211[/snapback]

Te si scordato la madre de del vecchio!!!

 

Poracci!!!! Zuckerberg de merda che te pozza spoja un furmine mo do stai!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiede la testa del'allenatore della squadra NONA in classifica me pare un po' pretestuoso :D

2242215[/snapback]

 

però non penso che domande al preparatore atletico siano scandalose..anzi ci devono risposte su questo calo che dura da mesi. E' programmato? forse la vivremo piu in tranquillità

2242221[/snapback]

 

su quello si puo discutere.

le preparazioni atletiche perché hai avuto un mese di stop non mi era mai capitato di vederle.

quindi non essendo andato all borghesiana non so che tipo di carichi di lavoro hanno affrontato i giocatori.

ed è per questo che non possiamo paragonare la mezza crisi dello scorso anno con quella di oggi.

il taranto l'anno scorso recuperò tra il confronto diretto e la partita promozione 5 punti (in 8 partite, se non ricordo male con la pro si giocò prima della reggiana) + 4 punti nelle ultime due giornate in cui la ternana non giocò.

perdemmo una partita (in casa con la spal) a fronte di 5 pareggi e 2 vittorie.

quindi crisi si, ma non così abissale viste le altre. anche perché succedeva che prima facevi la corsa sul taranto, poi sul carpi, poi sulla pro (a casa loro era diventato quasi un confronto diretto per il primo posto).

quindi calma e sangue freddo. stai dimostrando che anche giocando male non perdi. se consideri che le lamentele delle prime 4 giornate erano: giochi bene, ma perdi, preferisco il trend di questo girone di ritorno

2242228[/snapback]

Questo fatto del mese di stop è la prima volta che succede da noi ed i preparatori ne hanno approfittato per fare richiami della preparazione.....C'è chi li ha fatti per avere dei risultati immediati per poi avere un calo ala fine ed invece alcuni li hanno fatti per essere pronti al rush finale......Poi in questi casi entrabno in campo i singoli che possono risolvere le partite anche se la squadra sta sulle gambe, e purtroppo a differenza di tante altre squadre noi questo tipo di giocatori non li abbiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
arrivati a marzo credo che sia quasi inutile la zaganella della punta.

credo.

2242233[/snapback]

 

 

ed invece proprio no.....un conto è dire che non l'ha voluta assumendosene la repsonsabilità...un conto è dire che non l'ha preso qualcun altro....e tutto cambia!

zaganella una sega!!!......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo leggo, ma sento anche in TV parlare di contestazioni alla squadra, e mi domando: chi afferma questo, ha idea di cosa sia una contestazione?

Posto che chi chiede la testa dell'allenatore o non capisce un cazzo o è in mala fede (e sono certo che, semmai sia vero, si tratterà di non più di 2 / 3 elementi in tutta Terni), possibile che si sia arrivati ad un punto che un tifoso non possa dire liberamente che una partita gli ha fatto cagare, che la squadra sembra cotta, che qualche elemento non carbura, etc. etc. etc. senza che lui (il tifoso) non venga a sua volta contestato, lapidato, accusato di essere disfattista, minacciato di essere aspettato al varco della fine del campionato, etc. etc. etc.?

Ma insomma, all'improvviso siamo diventati tutti fighette a Terni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
arrivati a marzo credo che sia quasi inutile la zaganella della punta.

credo.

2242233[/snapback]

 

veramente visto che qualcuno continua a dire che la punta non l'ha voluta il mister, non mi dispiacerebbe sapere se è veramente così. C'è anche da dire che toscano non risponderebbe mai a una domanda del genere, quindi sarebbe inutile.

 

Per quanto riguarda le cazzate che certi mongoloidi scrivono su facebook sulla testa dell'allenatore, gradirei molto che evitaste di riportarle qui, che poi qualche demente ha problemi a distinguere le critiche sane e giuste dalle idiozie che si scrivono là e tende a fare di tutta l'erba un fascio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non solo leggo, ma sento anche in TV parlare di contestazioni alla squadra, e mi domando: chi afferma questo, ha idea di cosa sia una contestazione?

Posto che chi chiede la testa dell'allenatore o non capisce un cazzo o è in mala fede (e sono certo che, semmai sia vero, si tratterà di non più di 2 / 3 elementi in tutta Terni), possibile che si sia arrivati ad un punto che un tifoso non possa dire liberamente che una partita gli ha fatto cagare, che la squadra sembra cotta, che qualche elemento non carbura, etc. etc. etc. senza che lui (il tifoso) non venga a sua volta contestato, lapidato, accusato di essere disfattista, minacciato di essere aspettato al varco della fine del campionato, etc. etc. etc.?

Ma insomma, all'improvviso siamo diventati tutti fighette a Terni?

2242236[/snapback]

Quello che hai detto ora, per come la vedo io, se po di eccome, è quello che si vede ormai in quasi tutte le partite, e la partita di stasera non è stata da meno.

 

Ma quello che hai detto prima, che te ne saresti andato durante la partita, a che serve?

Io solo questo cerco di capire... Perchè si reagisce in questo modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
arrivati a marzo credo che sia quasi inutile la zaganella della punta.

credo.

2242233[/snapback]

 

 

ed invece proprio no.....un conto è dire che non l'ha voluta assumendosene la repsonsabilità...un conto è dire che non l'ha preso qualcun altro....e tutto cambia!

zaganella una sega!!!......

2242235[/snapback]

 

mettiamo che lui la voleva e cozzella non l'ha presa

giornalista: "la voleva una prima punta mister?"

toscano: "no, non ne sentivo il bisogno"

 

che hai risolto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
arrivati a marzo credo che sia quasi inutile la zaganella della punta.

credo.

2242233[/snapback]

 

veramente visto che qualcuno continua a dire che la punta non l'ha voluta il mister, non mi dispiacerebbe sapere se è veramente così. C'è anche da dire che toscano non risponderebbe mai a una domanda del genere, quindi sarebbe inutile.

 

Per quanto riguarda le cazzate che certi mongoloidi scrivono su facebook sulla testa dell'allenatore, gradirei molto che evitaste di riportarle qui, che poi qualche demente ha problemi a distinguere le critiche sane e giuste dalle idiozie che si scrivono là e tende a fare di tutta l'erba un fascio.

2242239[/snapback]

Io sostengo che la punta non l'abbiamo presa non perchè non l'ha voluta Toscano oppure Cozzella, ma perchè abbiamo dovuto fare un enorme sforzo economico per sostituire Nolè, se Raffaele non si fosse fatto male e non dovevamo sostituirlo con Ceravolo sono convinto che la punta arrivava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voglio dire una cosa, e non per fare polemica, ma giusto per dire la mia su una cosa, poi vabè dopo linciateme pure se volete  :lol:

 

Mettiamo caso che i giocatori se facessero un giretto qua dentro, e leggessero alcune cose.

 

A me, non aiutarebbe la cosa  :)

Non mi aiuterebbe sapere che c'è gente a cui viene voglia de andarsene durante la partita, che non ha più voglia di andare allo stadio perchè vede la Ternana giocare così, non glie piace... E Scusate, ma io su sta cosa me ce avveleno, perchè la Ternana nun te la vai a vede con piacere solo quanno sta a vince e te piace vede li goal, te la vai a vedere SEMPRE, con le migliori speranze, e resti là, fino alla fine, anche quando gioca male, e ce speri fino all'ultimo minuto de gioco.

 

Ci sono dei problemi, delle carenze, manca questo, manca quello, forse è fisico, forse è mentale, forse è entrambi... Tutto ciò che ve pare, avete ragionissima, per carità io non dico che non sia così, non dico che vada tutto bene... Ma non penso che questo atteggiamento possa essere utile a qualcosa/qualcuno. Posso capì che uno torna a casa deluso, preoccupato, e se hanno giocato male, c'è da di che hanno giocato male. Senza dimenticare però che andare a vedere la propria squadra giocatore (per chi ne ha il tempo e il modo), con l'atteggiamento giusto, deve essere la prima cosa, a prescindere dai risultati precedenti.

 

Detto questo, ognuno è libero de scrive e de fa quello che je pare eh, però, quando le cose miglioreranno (se spera che sarà così, ovviamente) ricordatevele le cose che avete detto/pensato, quando poi la voglia de anna a vede la partita con un altra testa, contenti che stamo a fa bene, ve tornerà. E Magari penserete che era meglio sostenerli de più sti ragazzi e andarci con un altro atteggiamento allo stadio, perchè io, se potessi, ce andrei non dico con il sorriso stampato in faccia, ma con un'altra testa, anche se giocassero molto, ma molto peggio de così, perchè quella è la mia squadra :)

2242179[/snapback]

 

me pare giusto, mejo pubblicà li balletti su twitter....

Le nostre critiche (scritte in modo civile) potrebbero indurre qualche calciatore ad andare in psicoterapia.

Non te lincio verbalmente ma un "non di cazzate" me verrebbe da dittelo :)

2242181[/snapback]

quoto ciacca

se non vanno bene manco sti topic "soft" allora vediamoci 4 ore di teletabbies e tutte le replice della dolce Memole, non dimenticandoci di prenotare un mese di vacanze a Disneyland Resort, tante volte la realtà giusta fosse quella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
arrivati a marzo credo che sia quasi inutile la zaganella della punta.

credo.

2242233[/snapback]

 

 

ed invece proprio no.....un conto è dire che non l'ha voluta assumendosene la repsonsabilità...un conto è dire che non l'ha preso qualcun altro....e tutto cambia!

zaganella una sega!!!......

2242235[/snapback]

 

mettiamo che lui la voleva e cozzella non l'ha presa

giornalista: "la voleva una prima punta mister?"

toscano: "no, non ne sentivo il bisogno"

 

che hai risolto?

2242244[/snapback]

 

tutto questo perché un allenatore serio cerca de non destabilizza il gruppo e gettà la croce addosso ai giocatori.

se era un cretino risponderebbe: "volevo ebagua, maniero è un giocatore inutile e litteri l'avemo dovuto tenè. sinigaglia invece è diventato troppo prima donna e quindi non gioca perché se poi vincemo grazie a lui se pija li meriti e non io"

 

quindi credo che la domanda: "voleva una prima punta, mister?" sia una domanda inutile a questo punto dell'anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh, allora come la mettiamo?!?!  :lol:

o corriamo o siamo bolliti! non è che smarrisci la condizione in 3 giorni!

direi che, a questo punto, abbiamo problemi nel recuperare in pochi giorni e, ripeto, ci può stare.

2242214[/snapback]

 

che a vicenza abbiamo corso molto direi che è una bella cazzata. Poi se il risultato positivo vuol dire che hai corso è un altro paio di maniche. Vedere gente come vitale cascare da solo e ripetutamente, dianda non riuscire ad alzare un pallone di 30 cm e non saltare più l'uomo manco a pagamento, miglietta nullo, litteri che non se move... tutti giocatori che facevano del dinamismo il loro punto di forza e adesso pare che c'hanno la roulotte attaccata al culo non credo possa essere un caso. Che poi ci sia fortunatamente qualche eccezione tipo fazio e alfageme non cambia il problema nè lo risolve.

2242226[/snapback]

 

ma infatti, tomas, la partita di vicenza non l'ho vista ed in qualche post precedente qualcuno aveva scritto che a vicenza abbiamo corso.

mettiamoci d'accordo...anzi mttetevi d'accordo voi che l'avete vista! :D

non lo so, siamo lì a lottare e siamo, ancora, messi meglio di tanti altri, in classifica.

certo, le premesse x un finale brillante non sono buone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voglio dire una cosa, e non per fare polemica, ma giusto per dire la mia su una cosa, poi vabè dopo linciateme pure se volete  :lol:

 

Mettiamo caso che i giocatori se facessero un giretto qua dentro, e leggessero alcune cose.

 

A me, non aiutarebbe la cosa  :)

Non mi aiuterebbe sapere che c'è gente a cui viene voglia de andarsene durante la partita, che non ha più voglia di andare allo stadio perchè vede la Ternana giocare così, non glie piace... E Scusate, ma io su sta cosa me ce avveleno, perchè la Ternana nun te la vai a vede con piacere solo quanno sta a vince e te piace vede li goal, te la vai a vedere SEMPRE, con le migliori speranze, e resti là, fino alla fine, anche quando gioca male, e ce speri fino all'ultimo minuto de gioco.

 

Ci sono dei problemi, delle carenze, manca questo, manca quello, forse è fisico, forse è mentale, forse è entrambi... Tutto ciò che ve pare, avete ragionissima, per carità io non dico che non sia così, non dico che vada tutto bene... Ma non penso che questo atteggiamento possa essere utile a qualcosa/qualcuno. Posso capì che uno torna a casa deluso, preoccupato, e se hanno giocato male, c'è da di che hanno giocato male. Senza dimenticare però che andare a vedere la propria squadra giocatore (per chi ne ha il tempo e il modo), con l'atteggiamento giusto, deve essere la prima cosa, a prescindere dai risultati precedenti.

 

Detto questo, ognuno è libero de scrive e de fa quello che je pare eh, però, quando le cose miglioreranno (se spera che sarà così, ovviamente) ricordatevele le cose che avete detto/pensato, quando poi la voglia de anna a vede la partita con un altra testa, contenti che stamo a fa bene, ve tornerà. E Magari penserete che era meglio sostenerli de più sti ragazzi e andarci con un altro atteggiamento allo stadio, perchè io, se potessi, ce andrei non dico con il sorriso stampato in faccia, ma con un'altra testa, anche se giocassero molto, ma molto peggio de così, perchè quella è la mia squadra :)

2242179[/snapback]

 

me pare giusto, mejo pubblicà li balletti su twitter....

Le nostre critiche (scritte in modo civile) potrebbero indurre qualche calciatore ad andare in psicoterapia.

Non te lincio verbalmente ma un "non di cazzate" me verrebbe da dittelo :)

2242181[/snapback]

quoto ciacca

se non vanno bene manco sti topic "soft" allora vediamoci 4 ore di teletabbies e tutte le replice della dolce Memole, non dimenticandoci di prenotare un mese di vacanze a Disneyland Resort, tante volte la realtà giusta fosse quella

2242247[/snapback]

lo sapevo che non avresti perso occasione de fa tanto il simpatico :lol:

 

Guarda, siccome sei l'autore del topic, te rispondo proprio alla domanda che c'è nel titolo.

 

per te è uno strazio vedere la Ternana? e non te la guarda più, non te lo ordina nessuno... Guardate la serie A :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voglio dire una cosa, e non per fare polemica, ma giusto per dire la mia su una cosa, poi vabè dopo linciateme pure se volete  :lol:

 

Mettiamo caso che i giocatori se facessero un giretto qua dentro, e leggessero alcune cose.

 

A me, non aiutarebbe la cosa  :)

Non mi aiuterebbe sapere che c'è gente a cui viene voglia de andarsene durante la partita, che non ha più voglia di andare allo stadio perchè vede la Ternana giocare così, non glie piace... E Scusate, ma io su sta cosa me ce avveleno, perchè la Ternana nun te la vai a vede con piacere solo quanno sta a vince e te piace vede li goal, te la vai a vedere SEMPRE, con le migliori speranze, e resti là, fino alla fine, anche quando gioca male, e ce speri fino all'ultimo minuto de gioco.

 

Ci sono dei problemi, delle carenze, manca questo, manca quello, forse è fisico, forse è mentale, forse è entrambi... Tutto ciò che ve pare, avete ragionissima, per carità io non dico che non sia così, non dico che vada tutto bene... Ma non penso che questo atteggiamento possa essere utile a qualcosa/qualcuno. Posso capì che uno torna a casa deluso, preoccupato, e se hanno giocato male, c'è da di che hanno giocato male. Senza dimenticare però che andare a vedere la propria squadra giocatore (per chi ne ha il tempo e il modo), con l'atteggiamento giusto, deve essere la prima cosa, a prescindere dai risultati precedenti.

 

Detto questo, ognuno è libero de scrive e de fa quello che je pare eh, però, quando le cose miglioreranno (se spera che sarà così, ovviamente) ricordatevele le cose che avete detto/pensato, quando poi la voglia de anna a vede la partita con un altra testa, contenti che stamo a fa bene, ve tornerà. E Magari penserete che era meglio sostenerli de più sti ragazzi e andarci con un altro atteggiamento allo stadio, perchè io, se potessi, ce andrei non dico con il sorriso stampato in faccia, ma con un'altra testa, anche se giocassero molto, ma molto peggio de così, perchè quella è la mia squadra :)

2242179[/snapback]

 

me pare giusto, mejo pubblicà li balletti su twitter....

Le nostre critiche (scritte in modo civile) potrebbero indurre qualche calciatore ad andare in psicoterapia.

Non te lincio verbalmente ma un "non di cazzate" me verrebbe da dittelo :)

2242181[/snapback]

quoto ciacca

se non vanno bene manco sti topic "soft" allora vediamoci 4 ore di teletabbies e tutte le replice della dolce Memole, non dimenticandoci di prenotare un mese di vacanze a Disneyland Resort, tante volte la realtà giusta fosse quella

2242247[/snapback]

lo sapevo che non avresti perso occasione de fa tanto il simpatico :lol:

 

Guarda, siccome sei l'autore del topic, te rispondo proprio alla domanda che c'è nel titolo.

 

per te è uno strazio vedere la Ternana? e non te la guarda più, non te lo ordina nessuno... Guardate la serie A :lol:

2242252[/snapback]

 

Ce senti cerqua?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non solo leggo, ma sento anche in TV parlare di contestazioni alla squadra, e mi domando: chi afferma questo, ha idea di cosa sia una contestazione?

Posto che chi chiede la testa dell'allenatore o non capisce un cazzo o è in mala fede (e sono certo che, semmai sia vero, si tratterà di non più di 2 / 3 elementi in tutta Terni), possibile che si sia arrivati ad un punto che un tifoso non possa dire liberamente che una partita gli ha fatto cagare, che la squadra sembra cotta, che qualche elemento non carbura, etc. etc. etc. senza che lui (il tifoso) non venga a sua volta contestato, lapidato, accusato di essere disfattista, minacciato di essere aspettato al varco della fine del campionato, etc. etc. etc.?

Ma insomma, all'improvviso siamo diventati tutti fighette a Terni?

2242236[/snapback]

Quello che hai detto ora, per come la vedo io, se po di eccome, è quello che si vede ormai in quasi tutte le partite, e la partita di stasera non è stata da meno.

 

Ma quello che hai detto prima, che te ne saresti andato durante la partita, a che serve?

Io solo questo cerco di capire... Perchè si reagisce in questo modo.

2242242[/snapback]

Poisò, tesoro mio, aver detto che intorno alla mezzora del primo tempo ho avuto i primi istinti di andarmene (cosa che poi non ho fatto, nè credo di aver mai fatto, ossia andar via prima della fine di una partita...e ne ho viste davvero tante e in tutte le categorie) è un modo di dire per sottolineare quanto è stata brutta la partita sin dalle battute iniziali e la grande delusione per non aver vinto (anzi, manco provato a vincere) una partita alla tua portata e che sarebbe stata un'ipoteca per la salvezza.

Adesso prova a fare punti a Sassuolo, col Brescia, o a Verona ;) vero che tutto può succedere, ma permetti che vedere la Ternana in queste, pessime, condizioni, sia nel collettivo che nei singoli, mi fà cagare sotto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho visto la partita, nè le immagini, ma come sempre mi bastano i vostri commenti (quelli degli utensili più attendibili :P )

 

io la vedo così:

 

pensavate di salvarvi con 6 giornate di anticipo/fare i playoff quest'anno? Possibile, ma siamo anche una matricola (non lo dimentichiamo perchè il periodo 2001-2004 era un'era geologica fa...) e "ci sta" che lotteremo per salvarci fino all'ultima giornata.

 

Mancano dieci partite ed in teoria potrebbero bastare 3 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte (ossia 11 punti)

 

Nel girone di andata in queste 10 partite (che restano) abbiamo fatto 6 punti (ripeto, 6 punti...). Difficile fare peggio...

 

Con tutti i problemi che sottolineiamo, in questo girone di andata viaggiamo ad una media di 1,5 punti a partita, ossia una media da (quasi) play-off (42*1,5= 63 punti). 9 punti (3 vittorie, 2 sconfitte) fuori casa, 8 in casa (1 vittoria, 5 pareggi, nessuna sconfitta)

 

Per come giochiamo ora Grosseto in casa o Sassuolo in trasferta fa (quasi) lo stesso. Siamo una squadra che ne prende poco-nulla, ne fa poco-nulla lo stesso, ma siamo (forse) la peggior squadra da incontrare se vuoi/devi vincere la partita...

 

Avanti tutta e no fear.

 

PS: resistenza preparatore atletico (e mentale credo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voglio dire una cosa, e non per fare polemica, ma giusto per dire la mia su una cosa, poi vabè dopo linciateme pure se volete  :lol:

 

Mettiamo caso che i giocatori se facessero un giretto qua dentro, e leggessero alcune cose.

 

A me, non aiutarebbe la cosa  :)

Non mi aiuterebbe sapere che c'è gente a cui viene voglia de andarsene durante la partita, che non ha più voglia di andare allo stadio perchè vede la Ternana giocare così, non glie piace... E Scusate, ma io su sta cosa me ce avveleno, perchè la Ternana nun te la vai a vede con piacere solo quanno sta a vince e te piace vede li goal, te la vai a vedere SEMPRE, con le migliori speranze, e resti là, fino alla fine, anche quando gioca male, e ce speri fino all'ultimo minuto de gioco.

 

Ci sono dei problemi, delle carenze, manca questo, manca quello, forse è fisico, forse è mentale, forse è entrambi... Tutto ciò che ve pare, avete ragionissima, per carità io non dico che non sia così, non dico che vada tutto bene... Ma non penso che questo atteggiamento possa essere utile a qualcosa/qualcuno. Posso capì che uno torna a casa deluso, preoccupato, e se hanno giocato male, c'è da di che hanno giocato male. Senza dimenticare però che andare a vedere la propria squadra giocatore (per chi ne ha il tempo e il modo), con l'atteggiamento giusto, deve essere la prima cosa, a prescindere dai risultati precedenti.

 

Detto questo, ognuno è libero de scrive e de fa quello che je pare eh, però, quando le cose miglioreranno (se spera che sarà così, ovviamente) ricordatevele le cose che avete detto/pensato, quando poi la voglia de anna a vede la partita con un altra testa, contenti che stamo a fa bene, ve tornerà. E Magari penserete che era meglio sostenerli de più sti ragazzi e andarci con un altro atteggiamento allo stadio, perchè io, se potessi, ce andrei non dico con il sorriso stampato in faccia, ma con un'altra testa, anche se giocassero molto, ma molto peggio de così, perchè quella è la mia squadra :)

2242179[/snapback]

 

me pare giusto, mejo pubblicà li balletti su twitter....

Le nostre critiche (scritte in modo civile) potrebbero indurre qualche calciatore ad andare in psicoterapia.

Non te lincio verbalmente ma un "non di cazzate" me verrebbe da dittelo :)

2242181[/snapback]

quoto ciacca

se non vanno bene manco sti topic "soft" allora vediamoci 4 ore di teletabbies e tutte le replice della dolce Memole, non dimenticandoci di prenotare un mese di vacanze a Disneyland Resort, tante volte la realtà giusta fosse quella

2242247[/snapback]

lo sapevo che non avresti perso occasione de fa tanto il simpatico :lol:

 

Guarda, siccome sei l'autore del topic, te rispondo proprio alla domanda che c'è nel titolo.

 

per te è uno strazio vedere la Ternana? e non te la guarda più, non te lo ordina nessuno... Guardate la serie A :lol:

2242252[/snapback]

 

Ah suor Francesca, ma la raccomandata con l'intelligenza non ce si annata a ritirarla giù le poste? t'è volato via l'avviso co lu vento?

Io so abbonato e vado anche in trasferta quando posso

Non ho contestato aspramente, non ho gettato la croce addosso a nessuno, ho soltanto detto un dato che praticamente è oggettivo perchè oltrechè assodato è soggettivamente confermato da tutti.

Certo che non me l'ha ordinato nessuno, quando entro allo stadio spero di assistere ad un bello spettacolo, mica lo so prima quello che vedrò.

Se poi alla fine delle ultime 2 partite in casa mi devo sentir dire da una ragazzina che non posso neanche dire che la partita è stata noiosissima, allora il "forum" (lo sai qual è il significato della parola forum??) a cosa serve?

 

Tu vuoi la realtà dei teletabbies e fai come i bambini che si mettono a piangere se gli cambi canale

 

Quindi, siccome, sei una delle ultime arrivate, se a te non te piacciono sti topic, sei sempre libera di non entrarci e non commentare, che non te l'ha ordinato nessuno e nessuno ne sentirebbe neanche la mancanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ho visto la partita, nè le immagini, ma come sempre mi bastano i vostri commenti (quelli degli utensili più attendibili  :P )

 

io la vedo così:

 

pensavate di salvarvi con 6 giornate di anticipo/fare i playoff quest'anno? Possibile, ma siamo anche una matricola (non lo dimentichiamo perchè il periodo 2001-2004 era un'era geologica fa...) e "ci sta" che lotteremo per salvarci fino all'ultima giornata.

 

Mancano dieci partite ed in teoria potrebbero bastare 3 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte (ossia 11 punti)

 

Nel girone di andata in queste 10 partite (che restano) abbiamo fatto 6 punti (ripeto, 6 punti...). Difficile fare peggio...

 

Con tutti i problemi che sottolineiamo, in questo girone di andata viaggiamo ad una media di 1,5 punti a partita, ossia una media da (quasi) play-off (42*1,5= 63 punti). 9 punti (3 vittorie, 2 sconfitte) fuori casa, 8 in casa (1 vittoria, 5 pareggi, nessuna sconfitta)

 

Per come giochiamo ora Grosseto in casa o Sassuolo in trasferta fa (quasi) lo stesso. Siamo una squadra che ne prende poco-nulla, ne fa poco-nulla lo stesso, ma siamo (forse) la peggior squadra da incontrare se vuoi/devi vincere la partita...

 

Avanti tutta e no fear.

 

PS: resistenza preparatore atletico (e mentale credo)

2242260[/snapback]

Ma ve lo ricordate il periodo dopo la promozione in B del 98? Passammo due annate piene zeppe di tribolazioni e ripetuti cambi di allenatore, poi facemmo il campionato ottimo con Agostinelli, quello disastroso l'anno successivo nonostante che all'inizio ci davano come favoriti, poi le due annate con Beretta che metterei ottima la prima ed appena sufficiente la secomda per come è finita e mi fermo qui perchè poi entra in campo la più brutta pagina che la storia rossoverde abbia mai subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non solo leggo, ma sento anche in TV parlare di contestazioni alla squadra, e mi domando: chi afferma questo, ha idea di cosa sia una contestazione?

Posto che chi chiede la testa dell'allenatore o non capisce un cazzo o è in mala fede (e sono certo che, semmai sia vero, si tratterà di non più di 2 / 3 elementi in tutta Terni), possibile che si sia arrivati ad un punto che un tifoso non possa dire liberamente che una partita gli ha fatto cagare, che la squadra sembra cotta, che qualche elemento non carbura, etc. etc. etc. senza che lui (il tifoso) non venga a sua volta contestato, lapidato, accusato di essere disfattista, minacciato di essere aspettato al varco della fine del campionato, etc. etc. etc.?

Ma insomma, all'improvviso siamo diventati tutti fighette a Terni?

2242236[/snapback]

Quello che hai detto ora, per come la vedo io, se po di eccome, è quello che si vede ormai in quasi tutte le partite, e la partita di stasera non è stata da meno.

 

Ma quello che hai detto prima, che te ne saresti andato durante la partita, a che serve?

Io solo questo cerco di capire... Perchè si reagisce in questo modo.

2242242[/snapback]

Poisò, tesoro mio, aver detto che intorno alla mezzora del primo tempo ho avuto i primi istinti di andarmene (cosa che poi non ho fatto, nè credo di aver mai fatto, ossia andar via prima della fine di una partita...e ne ho viste davvero tante e in tutte le categorie) è un modo di dire per sottolineare quanto è stata brutta la partita sin dalle battute iniziali e la grande delusione per non aver vinto (anzi, manco provato a vincere) una partita alla tua portata e che sarebbe stata un'ipoteca per la salvezza.

Adesso prova a fare punti a Sassuolo, col Brescia, o a Verona ;) vero che tutto può succedere, ma permetti che vedere la Ternana in queste, pessime, condizioni, sia nel collettivo che nei singoli, mi fà cagare sotto?

2242254[/snapback]

Ma si lo capisco benissimo, a me da un dispiacere grandissimo, e immagino quanto possa essere ancora più grande il dispiacere quando se lì allo stadio, a sostenerla, e la vedi giocare così, con l'ultima squadra in classifica, in una forma pessima. Ma lo deve fa, e pazienza se poi non te da na bella partita, i goal, e non te fa torna a casa soddisfatto.

Io pure la penso come tutti, che stamo messi male (non malissimo a livello de classifica, almeno quello) che serve na svolta, che mo le prossime partite non saranno facili per niente... Ma quella frase che hai detto, m'ha fatto pensa a quelle cose che poi ho scritto, e sono cazzate? pazienza, la penso così. Intanto davvero ce sta gente che allo stadio non ce va più, e quando se torna a vince, se rimette la sciarpetta e corre a fa li biglietti. E ste cose per me so allucinanti...

Detto questo, tu l'hai detto per la situazione, e per carità, ce po pure, ma io ce tenevo ad esprime quel pensiero. Poi vabè, io ce resto male proprio de mio, perchè pagherei tutta quella gente che non ce va, e che ce se lamenta tanto, per potecce anna io al posto loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voglio dire una cosa, e non per fare polemica, ma giusto per dire la mia su una cosa, poi vabè dopo linciateme pure se volete  :lol:

 

Mettiamo caso che i giocatori se facessero un giretto qua dentro, e leggessero alcune cose.

 

A me, non aiutarebbe la cosa  :)

Non mi aiuterebbe sapere che c'è gente a cui viene voglia de andarsene durante la partita, che non ha più voglia di andare allo stadio perchè vede la Ternana giocare così, non glie piace... E Scusate, ma io su sta cosa me ce avveleno, perchè la Ternana nun te la vai a vede con piacere solo quanno sta a vince e te piace vede li goal, te la vai a vedere SEMPRE, con le migliori speranze, e resti là, fino alla fine, anche quando gioca male, e ce speri fino all'ultimo minuto de gioco.

 

Ci sono dei problemi, delle carenze, manca questo, manca quello, forse è fisico, forse è mentale, forse è entrambi... Tutto ciò che ve pare, avete ragionissima, per carità io non dico che non sia così, non dico che vada tutto bene... Ma non penso che questo atteggiamento possa essere utile a qualcosa/qualcuno. Posso capì che uno torna a casa deluso, preoccupato, e se hanno giocato male, c'è da di che hanno giocato male. Senza dimenticare però che andare a vedere la propria squadra giocatore (per chi ne ha il tempo e il modo), con l'atteggiamento giusto, deve essere la prima cosa, a prescindere dai risultati precedenti.

 

Detto questo, ognuno è libero de scrive e de fa quello che je pare eh, però, quando le cose miglioreranno (se spera che sarà così, ovviamente) ricordatevele le cose che avete detto/pensato, quando poi la voglia de anna a vede la partita con un altra testa, contenti che stamo a fa bene, ve tornerà. E Magari penserete che era meglio sostenerli de più sti ragazzi e andarci con un altro atteggiamento allo stadio, perchè io, se potessi, ce andrei non dico con il sorriso stampato in faccia, ma con un'altra testa, anche se giocassero molto, ma molto peggio de così, perchè quella è la mia squadra :)

2242179[/snapback]

 

me pare giusto, mejo pubblicà li balletti su twitter....

Le nostre critiche (scritte in modo civile) potrebbero indurre qualche calciatore ad andare in psicoterapia.

Non te lincio verbalmente ma un "non di cazzate" me verrebbe da dittelo :)

2242181[/snapback]

quoto ciacca

se non vanno bene manco sti topic "soft" allora vediamoci 4 ore di teletabbies e tutte le replice della dolce Memole, non dimenticandoci di prenotare un mese di vacanze a Disneyland Resort, tante volte la realtà giusta fosse quella

2242247[/snapback]

lo sapevo che non avresti perso occasione de fa tanto il simpatico :lol:

 

Guarda, siccome sei l'autore del topic, te rispondo proprio alla domanda che c'è nel titolo.

 

per te è uno strazio vedere la Ternana? e non te la guarda più, non te lo ordina nessuno... Guardate la serie A :lol:

2242252[/snapback]

 

Ah suor Francesca, ma la raccomandata con l'intelligenza non ce si annata a ritirarla giù le poste? t'è volato via l'avviso co lu vento?

Io so abbonato e vado anche in trasferta quando posso

Non ho contestato aspramente, non ho gettato la croce addosso a nessuno, ho soltanto detto un dato che praticamente è oggettivo perchè oltrechè assodato è soggettivamente confermato da tutti.

Certo che non me l'ha ordinato nessuno, quando entro allo stadio spero di assistere ad un bello spettacolo, mica lo so prima quello che vedrò.

Se poi alla fine delle ultime 2 partite in casa mi devo sentir dire da una ragazzina che non posso neanche dire che la partita è stata noiosissima, allora il "forum" (lo sai qual è il significato della parola forum??) a cosa serve?

 

Tu vuoi la realtà dei teletabbies e fai come i bambini che si mettono a piangere se gli cambi canale

 

Quindi, siccome, sei una delle ultime arrivate, se a te non te piacciono sti topic, sei sempre libera di non entrarci e non commentare, che non te l'ha ordinato nessuno e nessuno ne sentirebbe neanche la mancanza

2242263[/snapback]

 

Io non mi sono permessa (e mai lo farò) di dire che non si può dire che la partita sia stata noiosissima, o altro.... Come si fa scusa? siamo un forum appunto per commentarla... Ed è stata orrenda, non lo si può negare.

Con quello che ho scritto, mi stavo riferendo a ben altri commenti.... Ma vabè.

Poi, che me dia un pò fastidio che uno dica così, me dispiace, sono una ragazzina (come dici tu, senza neanche conoscermi, ovviamente) e sono tifosa da poco, e proprio perchè siamo su un forum, se tu scrivi una cosa, avendone tutto il diritto, siccome ho anche io lo stesso diritto tuo, posso dire la mia, e viceversa, se ne sento il bisogno.

Per me, e sottolineo PER ME, il vero strazio è non poterla vedere la partita, ma non mi permetto di dire che per te e gli altri non possa essere straziante vedere una Ternana in queste condizioni.

E ripeto, non hai capito il senso di quello che ho scritto, o forse, visto che io non sono qualcuno migliore di te, non mi sono espressa bene io, affinchè si potesse capire quello che era il mio pensiero. Quindi apposto così, non l'ho scritto per avere commenti carucci, o pensando che qualcuno potesse condividere il mio pensiero, anzi, come avevo premesso, sapevo benissimo quali commenti ci sarebbero stati, ma io dirò sempre e cmq ciò che penso, pure se sono cazzate per voi, e anzi, mi scuso se ho dato modo di pensare che quelle mie parole fossero riferite ad altro, perchè non lo erano. :)

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A prescindere dal discorso sostegno a prescindere vs. Fischi

Ma che i strazio sono diventate le partite della Ternana da dopo la pausa invernale?

Una noia mortale anche quando si vince.

Zero tiri in porta (anzi uno ciabattato) in 2 partite in casa con le peggiori difese del campionato.

Dianda che ha rimandato su il fratello.

Condizione fisica che sembra scarsina al pari della voglia di vincere.

Anche l'allenatore non osa mai e sembra che abbia una gran paura di perdere

Più che un cannibale sembra diventato un vegano :P

2242109[/snapback]

 

 

Non solo leggo, ma sento anche in TV parlare di contestazioni alla squadra, e mi domando: chi afferma questo, ha idea di cosa sia una contestazione?

Posto che chi chiede la testa dell'allenatore o non capisce un cazzo o è in mala fede (e sono certo che, semmai sia vero, si tratterà di non più di 2 / 3 elementi in tutta Terni), possibile che si sia arrivati ad un punto che un tifoso non possa dire liberamente che una partita gli ha fatto cagare, che la squadra sembra cotta, che qualche elemento non carbura, etc. etc. etc. senza che lui (il tifoso) non venga a sua volta contestato, lapidato, accusato di essere disfattista, minacciato di essere aspettato al varco della fine del campionato, etc. etc. etc.?

Ma insomma, all'improvviso siamo diventati tutti fighette a Terni?

2242236[/snapback]

 

 

 

Quoto, quoto, quoto!

 

Squadra oggettivamente inguardabile. Da più parti aleggia una sorta di trattamento speciale per questi ragazzi, come se fosse reato muovere la semplice critica. La Ternana si critica e si tifa dalla notte dei tempi.

Chi ha applaudito oggi per me c'ha un grande cuore, oppure, seconda ipotesi, non vede bene le partite. Ognuno fa come crede ma a volte sembra che chi fischia per dieci secondi dopo la fine della partita è un assassino. Famo li seri, via...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voglio provare a fare l'ottimista.

Stiamo tirando il fiato e a primavera siamo pronti per la volata fondamentale e la salvezza tranquilla.

L'approccio psicologico lo escludo, non fosse altro perchè sabato abbiamo vinto a Vicenza, davanti a quasi 8.000 persone con una squadra che se vinceva rimetteva tutto in discussione in fondo alla classifica.

Ritorno sul problema fisico perchè i soli 3 giorni di riposo è evidente che per noi sono più dannosi che per altre squadre.

 

Sangue freddo e fiducia....altro non si può avere! <_<

2242156[/snapback]

Ritorno ora da una lunga trasferta a Londra per vedere due spezzoni (da 15'' l'uno) di una bruttissima partita delle Fere al bar di Felice in Goodge St...........in realtà si giocava al LIBERATI .....o quel che ne rimane sia in termini di struttura, che di calore.....

 

Al primo collegamento (credo intorno al 15' pt) ho creduto che ci fosse stato assegnato un rigore......ho anche esutato come uno scemo .....salvo poi scoprire un'ora dopo che stavamo ancora sullo 0-0.........

 

Al secondo collegamento (verso la fine) l'inviato commentava una pessima azione dei nostri come l'emblema di una partita noiosissima.....

 

Senza voler accampare scuse e difendere una squadra senza mordente ed il suo allenatore (nostro condottiero!) ultimamente apparso meno 'infallibile' di quanto ci aveva abituato ad essere,

ritengo che le inguardabili prestazioni casalinghe dei rossoverdi siano dovute anche al fatto che quella simbiosi, quell'essere Fere!, quell'alchimia che l'anno scorso li aveva portati a compire imprese epiche (Pisa, Lumezzane....) non si sia ancora ricreata e che sia la vecchia guardia che il mister ne stiano risentendo, e i nuovi non possono ancora capire..........

 

Per cui damoce 'na svejata tutti quanti.....fistiamo se volemo fistià, incoraggiamo se volemo incoraggià. Ma stamoje, anzi stateje sotto, famoje sentì sta città, arfamoli diventa Fere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capitolo mediaset. Non è possibile che su de noi se collegano 2 volte a tempo e x 20 secondi. L'abbonamento costanli stessi dindini de uno de livorno o verona, solo che x loro de collegamenti ne fanno 7-8 e belli corposi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....io dico che per fortuna questa è la B dal livello tecnico piú basso degli ultimi 15 anni con molte squadre fortunatamente per noi penalizzate in partenza, altrimenti con questa squadra col cazzo che a fine marzo speravamo ancora di salvarci!

Detto questo reputo tutti responsabili partendo dalla dirigenza, passando per lo staff tecnico e arrivando ai giocatori. Tutti dall'alto in basso sono responsabili dello scempio che siamo costretti a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Capitolo mediaset. Non è possibile che su de noi se collegano 2 volte a tempo e x 20 secondi. L'abbonamento costanli stessi dindini de uno de livorno o verona, solo che x loro de collegamenti ne fanno 7-8  e belli corposi.

2242292[/snapback]

ma se non succede niente che cosa devono far vedere secondo te?

ci sono partite finite 2-3, secondo te debbono avere tutte lo stesso spazio?

dai ti perdono perchè alle 5,19 non puoi essere lucido, sia che ti sia appena svegliato, sia che debba andare ancora a dormire oppure si tratti di una semplice pausa piscia :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
arrivati a marzo credo che sia quasi inutile la zaganella della punta.

credo.

2242233[/snapback]

 

 

ed invece proprio no.....un conto è dire che non l'ha voluta assumendosene la repsonsabilità...un conto è dire che non l'ha preso qualcun altro....e tutto cambia!

zaganella una sega!!!......

2242235[/snapback]

 

mettiamo che lui la voleva e cozzella non l'ha presa

giornalista: "la voleva una prima punta mister?"

toscano: "no, non ne sentivo il bisogno"

 

che hai risolto?

2242244[/snapback]

ok, allora a questo punto si potrebbe chiedere:

ma che cazzo t'ha fatto Sinigaglia che anche oggi gli hai preferito un Alfagamma che aveva un problema muscorale e cicciobombo cannoniere?

qui stiamo oltre la scelta tecnica

qui siamo vicinissimi a segnalazioni su programmi come "Chi l'ha visto?" o "Mistero"

quasi quasi mando una mail a Sandro Giacobbo per sapere che ne pensa lui :unsure::(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
arrivati a marzo credo che sia quasi inutile la zaganella della punta.

credo.

2242233[/snapback]

 

 

ed invece proprio no.....un conto è dire che non l'ha voluta assumendosene la repsonsabilità...un conto è dire che non l'ha preso qualcun altro....e tutto cambia!

zaganella una sega!!!......

2242235[/snapback]

 

mettiamo che lui la voleva e cozzella non l'ha presa

giornalista: "la voleva una prima punta mister?"

toscano: "no, non ne sentivo il bisogno"

 

che hai risolto?

2242244[/snapback]

ok, allora a questo punto si potrebbe chiedere:

ma che cazzo t'ha fatto Sinigaglia che anche oggi gli hai preferito un Alfagamma che aveva un problema muscorale e cicciobombo cannoniere?

qui stiamo oltre la scelta tecnica

qui siamo vicinissimi a segnalazioni su programmi come "Chi l'ha visto?" o "Mistero"

quasi quasi mando una mail a Sandro Giacobbo per sapere che ne pensa lui :unsure::(

2242301[/snapback]

 

Te dico come la penso io. Probabile che il rifiuto di Sinigaglia di trasferirsi altrove a Gennaio abbia in qualche modo reso più difficile l'acquisto di una punta centrale di ruolo. La mia e' ovviamente una supposizione ma è' anche l'unica spiegazione plausibile per giustificare un comportamento così plateale da parte del tecnico verso un giocatore c'è non può essere diventato tutto struppio all'improvviso. Ma sicuramente mi sbaglierò B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
arrivati a marzo credo che sia quasi inutile la zaganella della punta.

credo.

2242233[/snapback]

 

veramente visto che qualcuno continua a dire che la punta non l'ha voluta il mister, non mi dispiacerebbe sapere se è veramente così. C'è anche da dire che toscano non risponderebbe mai a una domanda del genere, quindi sarebbe inutile.

 

Per quanto riguarda le cazzate che certi mongoloidi scrivono su facebook sulla testa dell'allenatore, gradirei molto che evitaste di riportarle qui, che poi qualche demente ha problemi a distinguere le critiche sane e giuste dalle idiozie che si scrivono là e tende a fare di tutta l'erba un fascio.

2242239[/snapback]

 

cmq era inevitabile che prima o poi, arrivassero a criticare Toscano, ingiustamente dal punto di vista tecnico. ha solo una responsabilità, aver accettato in todo il mercato. abbiamo poca qualità, lo dicono i numeri. a questo punto del campionato, le avversarie sanno come affrontarci, stanno tutti attenti sulle nostre ripartenze, limitandoci in quelle, siamo del gatto. sarei curioso di sapere chi critica il mister e come lo fa.......qualcuno si assumesse le responsabilità di alcune scelte.....di mercato. saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.