Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

ma il gol di Farkas..

Messaggi raccomandati

non riesco più a connettermi perché...

aiutatemi..riesco a entrare e connettermi solo in questo topic..perché...non vedo più la politica...perché...li soliti...w la merda...perché...scrivo questo post e poi...perché

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho saputo una cosa sul gol del Farkas...

 

Me l'ha detto un amico che c'ha lu cognato che conosce quello che imbusta li brustolini che poi pija lu bar della est perchè......

 

Ovviamente non ve la posso dire...

 

È top secret perchè.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho saputo una cosa sul gol del Farkas...

 

Me l'ha detto un amico che c'ha lu cognato che conosce quello che imbusta li brustolini che poi pija lu bar della est perchè......

 

Ovviamente non ve la posso dire...

 

È top secret perchè.....

Dice che........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inizialmente il gol è stato annullato, poi l'arbitro ha visto borgobelloooo perdere 50mila messaggi in un colpo solo e...

 

 

 

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

miglior difensore della ternana dopo lauro fino alla settimana scorsa, uno dei 3 o 4 con rendimento decente (sul 6 non de più)... difensore senza tanti fronzoli che non se vergogna a fa fallo né a spazzalla via quando è in difficoltà, uno dei pochi a mettecce sempre la gamba: insomma il prototipo de difensore che vole toscano, a sentì il suo famoso sfogo con i giornalisti de qualche tempo fa... la settimana scorsa col trapani primo vero errore della sua stagione (sbaglia il tempo su un semplice intervento aereo mandando in porta mancosu), grave quanto volete, da menaglie quanto volete, ma INDISCUTIBILMENTE involontario (la gente che se pensà che tiri a vacca è quella che pascola per 90 minuti, che sbaglia gol a porta vota ogni partita o manda in porta gli avversari ogni partita, quella che la gamba non ce la mette MAI... de certo non un farkas o un fazio o un lauro, che hanno i loro limiti tecnici ma almeno se dannano l'anima tutta la partita, senza concedesse fronzoli e licenze poetiche che non gl'appartengono, senza tirasse indietro manco quando se tratta de fasse cambià i connotati a vita da na ginocchiata -ma quando sarebbe successo mai a un masi, a un viola? loro devono esse carelli sennò la picchia che dice?- e senza smette de corre un minuto!!!)

che fa toscano quindi? lo punisce togliendolo dall'11 titolare nella partita più attesa del torneo. senza nessuna possibilità de riscatto (concessa a oltranza ai vari miglietta, nolè prima e falletti poi ecc ecc ecc)... va bene la meritocrazia, va bene che se uno sbaglia ne deve pagà le conseguenze, ma un po' de psicologia? un po' come se sostituisci un giocatore subito dopo che ha sbagliato un rigore (ah già, è successo anche questo!!!)... chiunque ha giocato per qualche anno a calcio (anche a livelli amatoriali) e s'è fatto un po' de panchina sà de che sto a parlà! ma che motivazioni glie trasmetti alla squadra facendo così???
e inoltre come fai a parlà de grinta e praticità come doti primarie (più delle qualità tecniche) de na squadra se poi me lasci fori lauro o farkas per fa giocà masi, me lasci fori bernardi o fazio (scarsi quanto ve pare, ma non certo difettosi de tigna) per fa giocà rispoli, me lasci fori carcuro o botta per fa giocà miglietta e viola contemporaneamente, me lasci fori maiello per famme giocà falletti o nolè... MA DE CHE STAMO A PARLA'!? BASTA!!!!

(per altro cambià reparto difensivo a na squadra, nei componenti e nella disposizione -oggi a 3, domani a 4, dopodomani a 3, tra mezz'ora a 4- non è come cambiaglie il tridente o cambiaglie le ali, significa stravolgella nelle fondamenta, significa impedì a chi vene chiamato in causa de trovà quegli automatismi e quell'intesa a memoria con i compagni che per un difensore sò fondamentali più che per qualsiasi altro giocatore!!!)

...a me de farkas non me ne frega un cazzo come de nessun giocatore, tiro fori il caso suo solo perchè è l'ultimo in ordine temporale... toscano non ha tutte le colpe de quello che sta succedendo, è l'ultimo a guadagnacce da sta situazione e perciò sicuramente il primo che vorrebbe tirassene fori, ma c'è da dì che c'ha dei piedi che ce potresti scolà la pasta, a forza de daccese la zappa sopra!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo semplicemente che gli abbia (giustamente) preferito lauro. Non penso che farkas possa giocare (o abbia mai giocato) da centrale e ancora meno da destro in una difesa a 3. Concordo che fino ad oggi sia stato uno dei meno peggio della difesa (ce vole poco) insieme a lauro, il problema è che abbiamo due dei meno peggio nello stesso ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo semplicemente che gli abbia (giustamente) preferito lauro. Non penso che farkas possa giocare (o abbia mai giocato) da centrale e ancora meno da destro in una difesa a 3. Concordo che fino ad oggi sia stato uno dei meno peggio della difesa (ce vole poco) insieme a lauro, il problema è che abbiamo due dei meno peggio nello stesso ruolo.

 

appunto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vedemo lauro e farkas come du giocatori che insieme non possono giocà in una difesa a 3, allora anche io dico lauro tutto la vita... ma a sto punto allora faccio il tifo per la difesa a 4, perchè i giocatori che se impegnano in questo momento me pare se contino sulle punta delle dita e me piacerebbe per lo meno vedenne il più possibile in campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per vederli insieme con toscano ci vuole la difesa a 4

 

non credo che a tre metta uno dei due centrali

 

io cmq a psycho-lauro non rinuncerei mai.

 

con un altro allenatore...se vedra'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.