Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

ABBONAMENTI 2014-2015

Messaggi raccomandati

Questa cosa mi fa tornare in mente che....

 

...una volta ero amico (per la verità lo sono ancora) di uno che lavora per una casa discografica, gli chiesi come facevano certi "pistatasti" a vendere migliaia di copie, mi rispose che per lanciare un prodotto le stesse case acquistavano blocchi di dischi o CD o altri supporti, per fare in modo che il suddetto "pistatasti" entrasse al n°100 (o giù di li) in classifica, si generava in quel modo "l'effetto boccalone" che per curiosità acquistava anche lui il prodotto, era tutto scientificamente ragionato.

 

Chissà forse vale lo stesso principio.

beh de certo ste 77 tessere accenderanno l'entusiasmo al punto di creare file ai punti rinnovo :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi che facete fiji? Lu facete l'abbonamendu? Io non so che fffffffa'......- Qui rischiamo de retrocede già a dicembre e po' no' je la farei a vede' quelle merde bavose de li cuniji esultare al Liberati. Detto questo sono ugualmente indeciso..... :(:(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi che facete fiji? Lu facete l'abbonamendu? Io non so che fffffffa'......- Qui rischiamo de retrocede già a dicembre e po' no' je la farei a vede' quelle merde bavose de li cuniji esultare al Liberati. Detto questo sono ugualmente

indeciso..... :(:(:(:(:(

 

Io confermo al 100% ma sono indeciso se confermare la est o cambiare curva e andare alla nord......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sò indeciso,se non lo faccio gli darei comunque sia 12 euro a partita perchè già sò che almeno quelle a casa me le faccio tutte,però dall'altra parte sò 165 euro de abbonamento tutto in una botta che con il mio risicato stipendio non sò pochi........non sò che cazzo fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sò indeciso,se non lo faccio gli darei comunque sia 12 euro a partita perchè già sò che almeno quelle a casa me le faccio tutte,però dall'altra parte sò 165 euro de abbonamento tutto in una botta che con il mio risicato stipendio non sò pochi........non sò che cazzo fa

Bhe, se hai intenzione di vederle tutte metti in conto a fare 20 biglietti per 20 partite a 12 euro a fine anno ti costerebbero di più del fare l'abbonamento.

Inoltre considera che il biglietto di Ternana-pg lo faranno pagare minimo a 6 euro in più, minimo...

 

Consiglio

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe, se hai intenzione di vederle tutte metti in conto a fare 20 biglietti per 20 partite a 12 euro a fine anno ti costerebbero di più del fare l'abbonamento.

Inoltre considera che il biglietto di Ternana-pg lo faranno pagare minimo a 6 euro in più, minimo...

 

Consiglio

sia mai che ce fanno riempì lo stadio!

 

ME FATE PIU' SCHIFO DE N CESSO CHIMICO ARROVESCIATO CO LA RUSSA E BRUNETTA IN POSIZIONI SCONCE DENTRO!!! ANDATEVENE!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sia mai che ce fanno riempì lo stadio!

 

ME FATE PIU' SCHIFO DE N CESSO CHIMICO ARROVESCIATO CO LA RUSSA E BRUNETTA IN POSIZIONI SCONCE DENTRO!!! ANDATEVENE!!!!!!!!!!

E Prodi, Bersani, D'Alema e gentaja simile che poi lecca tutta la loro merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sò indeciso,se non lo faccio gli darei comunque sia 12 euro a partita perchè già sò che almeno quelle a casa me le faccio tutte,però dall'altra parte sò 165 euro de abbonamento tutto in una botta che con il mio risicato stipendio non sò pochi........non sò che cazzo fa

a me considera che me toccherebbe manna qc a falli e rompeje i cojoni un sabato si e uno no....... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe, se hai intenzione di vederle tutte metti in conto a fare 20 biglietti per 20 partite a 12 euro a fine anno ti costerebbero di più del fare l'abbonamento.

Inoltre considera che il biglietto di Ternana-pg lo faranno pagare minimo a 6 euro in più, minimo...

 

Consiglio

si Franco andrei a spendere molto di piu lo sò,anche perchè l'anno che entrò in vigore la tessera del tifoso ho provato a non abbonarmi,e alla fine del campionato ho fatto i conti e mi era uscita una cifra esagerata di quanto avevo speso.

Però magari 12 euro a settimana per il biglietto li sentirei di meno sul groppone.

Comunque ti ringrazio per il consiglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me considera che me toccherebbe manna qc a falli e rompeje i cojoni un sabato si e uno no....... :(

anche quello però sarebbe un grosso bucchino,certo che,vista la stagione che stà per iniziare non dovrebbero esserci grosse file ai botteghini (tranne e spero per i 2 derby)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il risparmio di 90 euro lo faccio per evitare la rottura di dover fare il biglietto ogni volta specie considerando il derby. .....

Devo decidere nord o est e poi vado giù. ... forza Fere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il risparmio di 90 euro lo faccio per evitare la rottura di dover fare il biglietto ogni volta specie considerando il derby. .....

Devo decidere nord o est e poi vado giù. ... forza Fere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando tutti a correre a fare l'abbonamento... Non vorrei che il presidente si risentisse ancor di più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quale motivo si dovrebbe sottoscrivere un abbonamento ad una squadra il cui presidente considera una iattura il fatto che il suo centravanti segna 19 gol?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che io se abitassi a Terni non farei l'abbonamento e boicotterei la marchigiana, non capisco però voi che fate ironia su chi vuole fare o ha fatto l'abbonamento.

 

Ognuno fa quel che vuole, l'importante è che lo faccia con coscienza e da persona informata sullo scempio che questa società ha perpetrato e continua a perpetrare nei confronti della Ternana e dei suoi tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l ho fatto Giovedi ed erano a 1500. Dicevano un po meno dell anno scorso ma piu' di quanti si aspettassero. Puo darsi che Bojinov abbia strappato 200 abbonamenti in piu tra venerdi e sabato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.