Vai al contenuto
gino

IPHONE 6 E NON SOLO

Messaggi raccomandati

il 6 grosso più grosso ha la micro sim?

 

No, no! I prodotti Apple hanno tutti la nanosim.

Anche l'iPad ha la nanosim.

 

Se hai la sim o la microsim, te la cambia l'operatore, ci vogliono pochi minuti e avrai il tuo numero sulla nanosim.

 

Ma non tagliarla. La nanosim non è solo più piccola ma anche sensibilmente più sottile della microsim.

Tagliandola si forzerebbe il carrellino, e anche se funziona, non è un bene.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda su tutte le altre diatribe non me ne frega na cippa... discute de ste cazzate è cosa poco stimolante...per me ovviamente...

 

ma su... lo s. DEFINITIVO ma de che cazzo me drogate?

 

"Definitivo" per quanto abbia un'accezione assoluta, in questo contesto deve comunque essere interpretato in senso relativo.

Come in ogni argomento tecnologico tutto è relativo anche quando si usano termini un po' pomposamente assoluti.

 

Definitivo, significa che è lo smartphone che per le mie esigenze ricalca la perfezione che aspettavo da tempo, e per almeno due anni non cercherò altro.

 

Spero di aver chiarito e mi scuso se il termine "definitivo" possa aver urtato i tuoi sentimenti più profondi. :huh:

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

"Definitivo" per quanto abbia un'accezione assoluta, in questo contesto deve comunque essere interpretato in senso relativo.

Come in ogni argomento tecnologico tutto è relativo anche quando si usano termini un po' pomposamente assoluti.

 

Significa che è lo smartphone che per le mie esigenze ricalca la perfezione che aspettavo da tempo, e per almeno due anni non cercherò altro.

 

Spero di aver chiarito e mi scuso se il termine "definitivo" possa aver urtato i tuoi sentimenti più profondi. :huh:

bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

16gb bastano ma per 100 euro ti prendi il 64.

Secondo me ne vale la pena.

 

Considera che fa ottimi video, quindi...

Non è così facile, sono stato al centro tre, sono ancora vincolato fino a marzo 2015 quindi x attivare il nuovo piano devo pagare una penale di 100 più IVA, se invece faccio tutto tramite call center della tre non pago la penale ma devo dargli l'acconto di 150,00 euro più 25 di cambio piano, tutto questo x il 16 gb.

Troppi soldi x ora, credo mi tocca rimandare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No, no! I prodotti Apple hanno tutti la nanosim.

Anche l'iPad ha la nanosim.

 

Se hai la sim o la microsim, te la cambia l'operatore, ci vogliono pochi minuti e avrai il tuo numero sulla nanosim.

 

Ma non tagliarla. La nanosim non è solo più piccola ma anche sensibilmente più sottile della microsim.

Tagliandola si forzerebbe il carrellino, e anche se funziona, non è un bene.

 

tagliarla non se ne parla, per carità.

se è una cosa che fanno subito, tanto meglio visto che poi parto.

grazie mille ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

tagliarla non se ne parla, per carità.

se è una cosa che fanno subito, tanto meglio visto che poi parto.

grazie mille ^_^

 

Sì, il cambio sim è una questione di pochi minuti.

L'attivazione è quasi immediata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sì, il cambio sim è una questione di pochi minuti.

L'attivazione è quasi immediata.

 

perfetto.

intanto faccio la bava sul grigio siderale, poi quando passo in negozio ci penso :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ma come già detto stavolta non ho speso una lira.

Ho semplicemente venduto 5s e iPad Air.

 

Ora sto a posto per due anni.

 

Meetic e Badoo giusto per passare il tempo.

Bruttu porcu!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

perfetto.

intanto faccio la bava sul grigio siderale, poi quando passo in negozio ci penso :D

 

Il 4.7" Grigio Siderale è un'opera d'arte.

Probabilmente una delle più irresistibili bellezze del creato.

 

Schermata%202014-09-29%20alle%2021.33.37

Modificato da callea
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il 4.7" Grigio Siderale è un'opera d'arte.

Probabilmente una delle più irresistibili bellezze del creato.

 

Schermata%202014-09-29%20alle%2021.33.37

 

Quanno Apple riuscirà, come fece lu padre de un capellone oltre 2000 anni fa, a caccià fori la fregna da na costola de un cristiano allora SI che avrà fatto una delle bellezze del creato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calle'...c'ho l'iphone 5 normale da a aprile 2013...penso che la batteria sia andata visto che se con un pallino solo vado su whatsapp me perde anche il 30% de batteria in 5 secondi. Se telefono normalmente scende minimo di 5% a telefonata...( un paio de minuti).

Quanto costa cambiarla e dove devo andare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il 4.7" Grigio Siderale è un'opera d'arte.

Probabilmente una delle più irresistibili bellezze del creato.

 

Schermata%202014-09-29%20alle%2021.33.37

 

secondo me sta bene anche sull'altro.

la versione gold era più bella sul 5s, e l'argento non mi è mai piaciuto.

fra l'altro il grigio siderale davanti sui bordi dello schermo è nero, e preferisco.

 

 

Calle'...c'ho l'iphone 5 normale da a aprile 2013...penso che la batteria sia andata visto che se con un pallino solo vado su whatsapp me perde anche il 30% de batteria in 5 secondi. Se telefono normalmente scende minimo di 5% a telefonata...( un paio de minuti).

Quanto costa cambiarla e dove devo andare?

 

considera che giusto ieri dal negozio m'hanno detto che quella del 3gs costa 99 euri, paura. :lol:

però non so poi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me sta bene anche sull'altro.

la versione gold era più bella sul 5s, e l'argento non mi è mai piaciuto.

fra l'altro il grigio siderale davanti sui bordi dello schermo è nero, e preferisco.

 

 

 

considera che giusto ieri dal negozio m'hanno detto che quella del 3gs costa 99 euri, paura. :lol:

però non so poi..

con 100€ su subito ci prendi 2 iphone 3gs :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calle'...c'ho l'iphone 5 normale da a aprile 2013...penso che la batteria sia andata visto che se con un pallino solo vado su whatsapp me perde anche il 30% de batteria in 5 secondi. Se telefono normalmente scende minimo di 5% a telefonata...( un paio de minuti).

Quanto costa cambiarla e dove devo andare?

 

Verifica se rientri nel programma di sostituzione gratuita dell'iPhone 5.

La cosa migliore e più veloce è andare a Porta di Roma previo appuntamento online.

Il prezzo è 75 euro.

 

Devi prenotare qui:

http://concierge.apple.com/reservation/it/it/R381/techsupport

 

Puoi spendere molto meno cambiandola da solo, su Amazon si trovano anche a 15 euro, e cambiarla è facile, ma non hai la certezza che la qualità sia pari all'originale.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

considera che giusto ieri dal negozio m'hanno detto che quella del 3gs costa 99 euri, paura. :lol:

però non so poi..

 

No, costa 75 euro per tutti gli iPhone.

Basta andare in un Genius Bar oppure se lo chiedi online devi aggiungere 12 euro per il corriere.

 

Diciamo che tra 75 e 99 ci stanno 24 euro di differenza, io preferirei spendermeli in benzina per un vero Genius Bar.

 

IMHO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con 100€ su subito ci prendi 2 iphone 3gs :lol:

 

beh si, me conviene proprio :lol:

 

 

 

No, costa 75 euro per tutti gli iPhone.

Basta andare in un Genius Bar oppure se lo chiedi online devi aggiungere 12 euro per il corriere.

 

Diciamo che tra 75 e 99 ci stanno 24 euro di differenza, io preferirei spendermeli in benzina per un vero Genius Bar.

 

IMHO.

 

ma anche 75 me li spendo diversamente, ormai. non me pare proprio il caso :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

beh si, me conviene proprio :lol:

 

 

 

ma anche 75 me li spendo diversamente, ormai. non me pare proprio il caso :D

 

Per un 3gs direi di no, però aspetta...

 

Probabilmente sul 3Gs non te la cambiano al volo come sugli iPhone dal 4 in poi.

È probabile che con 75 euro ti cambino tutto il telefono con uno immacolato (solo se vai al genius Bar).

 

A quel punto potrebbe anche convenire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per un 3gs direi di no, però aspetta...

 

Probabilmente sul 3Gs non te la cambiano al volo come sugli iPhone dal 4 in poi.

È probabile che con 75 euro ti cambino tutto il telefono con uno immacolato (solo se vai al genius Bar).

 

A quel punto potrebbe anche convenire.

 

 

no, no, ormai mi faccio il 6 grosso. e grigio siderale.

li hanno già finiti in negozio E all'apple store, per cui stanno aspettando rifornimenti in tempi brevi - si spera.

il 3gs al massimo lo tengo per le emergenze...se continua a funzionare :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quanno Apple riuscirà, come fece lu padre de un capellone oltre 2000 anni fa, a caccià fori la fregna da na costola de un cristiano allora SI che avrà fatto una delle bellezze del creato.

 

La favola di Adamo ed Eva :biastimo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No, no! I prodotti Apple hanno tutti la nanosim.

Anche l'iPad ha la nanosim.

 

Se hai la sim o la microsim, te la cambia l'operatore, ci vogliono pochi minuti e avrai il tuo numero sulla nanosim.

 

Ma non tagliarla. La nanosim non è solo più piccola ma anche sensibilmente più sottile della microsim.

Tagliandola si forzerebbe il carrellino, e anche se funziona, non è un bene.

Callea, perdonami se abuso ancora una volta della tua pazienza. Un mio amico ha appena preso il mio 5s (aveva il 4) e passerà quindi da micro a nano sim. L'operatore gli ha detto che perderà i contatti sul telefono e siccome st'amico mio ha un pc del 97, chiedo come faccio a salvare i suoi contatti senza passare da itunes. Grazie mille!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Callea, perdonami se abuso ancora una volta della tua pazienza. Un mio amico ha appena preso il mio 5s (aveva il 4) e passerà quindi da micro a nano sim. L'operatore gli ha detto che perderà i contatti sul telefono e siccome st'amico mio ha un pc del 97, chiedo come faccio a salvare i suoi contatti senza passare da itunes. Grazie mille!

 

I contatti si sincronizzano su iCloud, non si memorizzano più sulle sim e non è più necessario iTunes da alcuni anni.

Sul nuovo telefono basterà inserire l'Apple Id che è associato a iCloud e troverà tutti i contatti.

 

Per verificare se li ha sincronizzati basta andare su Impostazioni/iCloud del vecchio telefono e verificare che Contatti sia ON.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

I contatti si sincronizzano su iCloud, non si memorizzano più sulle sim e non è più necessario iTunes da alcuni anni.

Sul nuovo telefono basterà inserire l'Apple Id che è associato a iCloud e troverà tutti i contatti.

 

Per verificare se li ha sincronizzati basta andare su Impostazioni/iCloud del vecchio telefono e verificare che Contatti sia ON.

Sempre gentile, grazie mille.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione al reset del telefono!

 

http://www.tomshw.it/cont/news/bug-in-ios-8-documenti-cancellati-e-password-a-nudo/59471/1.html

 

 

Ps: non è un post polemico, è per avvisare nel caso qualcuno facesse il reset...

Comunque prima di fare un reset si fa un backup da computer!!! No!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque prima di fare un reset si fa un backup da computer!!! No!?!?

non necessariamente, magari uno non lo fa perché va sicuro sapendo che ha tutto in cloud.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda : mi ritrovo con una decina di foto "non modificabili" nell'iphone (non so se dopo l'aggiornamento a ios8 o già da prima...), come faccio a eliminarle dal telefono? Non essendo modificabili non posso nè editarle nè cancellarle dal telefono.

 

Sono una decina di foto e non trovo una logica perché appartengono a periodi diversi tra l'altro...

Modificato da Dvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda : mi ritrovo con una decina di foto "non modificabili" nell'iphone (non so se dopo l'aggiornamento a ios8 o già da prima...), come faccio a eliminarle dal telefono? Non essendo modificarle non posso nè editarle nè cancellarle dal telefono.

 

Sono una decina di foto e non trovo una logica perché appartengono a periodi diversi tra l'altro...

Fatti un Mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.