Vai al contenuto
gino

IPHONE 6 E NON SOLO

Messaggi raccomandati

ci sta anche la possibilità di usarlo come normale display, tipo scrive un messaggio o altre cose basilari. Funzionano tute le app, in bianco e nero, però non so quanto possa essere usabile per fa cose del genere

Non è usabile in tal senso.

La reattività è troppo bassa per scrivere un messaggio ci metteresti un'ora.

 

Del resto se nessun grosso produttore di smartphone ha mai usato questa tecnologia utile solo per i libri, ci sarà un perché?

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è usabile in tal senso.

La reattività è troppo bassa per scrivere un messaggio ci metteresti un'ora.

 

Del resto se nessun grosso produttore di smartphone ha mai usato questa tecnologia utile solo per i libri, ci sarà un perché?

ti prego però di non commettere l'errore troppo spesso commesso di sottovalutare i russi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma apritevi un thread a parte dove potete parlare delle vostre carrette.

 

Qui si parla dell'iPhone 6 e dell'iPhone 6 Plus.

 

P.s.

Ma perché su Tapatalk per IOS non mi trovo le faccine??

Dove sono cribbio??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è Natale anche per gli altri.

beh certo... voglio dire che chiaramente il mercato di riferimento di Apple (cioè l'occidente) ha il picco di vendite a Natale in modo molto ma molto superiore che nei mercati di riferimento di altri marchi (guarda per esempio l'andamento di marchi come Xiaomi), e che il terzo trimestre di vendite americano va 'moscio' per la Apple perchè si aspetta l'arrivo dei modelli nuovi (6 e 6+), e poi si impenna a fine anno. Guardati le vendite relative di samsung e apple in america nel terzo trimestre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh certo... voglio dire che chiaramente il mercato di riferimento di Apple (cioè l'occidente) ha il picco di vendite a Natale in modo molto ma molto superiore che nei mercati di riferimento di altri marchi (guarda per esempio l'andamento di marchi come Xiaomi), e che il terzo trimestre di vendite americano va 'moscio' per la Apple perchè si aspetta l'arrivo dei modelli nuovi (6 e 6+), e poi si impenna a fine anno. Guardati le vendite relative di samsung e apple in america nel terzo trimestre.

Apple vende anche nei mercati asiatici così come Samsung vende nei mercati occidentali.

Il dato è su scala mondiale stanno tutti sullo stesso piano Natale o non Natale.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma apritevi un thread a parte dove potete parlare delle vostre carrette.

 

Qui si parla dell'iPhone 6 e dell'iPhone 6 Plus.

 

P.s.

Ma perché su Tapatalk per IOS non mi trovo le faccine??

Dove sono cribbio??

ahahahahah Callè me fai morì!!! un po te l'ho fatto apposta :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apple vende anche nei mercati asiatici.

Il dato è su scala mondiale stanno tutti sullo stesso piano Natale o non Natale

ma certo ma che c'entra...

 

se a natale vendi, per dire, 1000 cellulari in america e 500 cellulari in asia (perchè il Natale in america tira di più) è chiaro che il marchio che vende di più in america tenderà ad avere un grosso risultato nel periodo di Natale. Non è che il numero di cellulari venduti è sempre lo stesso in tutto il mondo in tutti i periodi dell'anno. Il Natale, in America, 'pesa' di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma certo ma che c'entra...

 

se a natale vendi, per dire, 1000 cellulari in america e 500 cellulari in asia (perchè il Natale in america tira di più) è chiaro che il marchio che vende di più in america tenderà ad avere un grosso risultato nel periodo di Natale. Non è che il numero di cellulari venduti è sempre lo stesso in tutto il mondo in tutti i periodi dell'anno. Il Natale, in America, 'pesa' di più

Il Natale è il riferimento per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vaglielo a dire in Cina... vabbè, lasciamo sta

Il Natale è il riferimento per tutti cribbio, è la festa consumistica per eccellenza che non ha una controparte.

Non è che Samsung non vende a Natale perché in Corea non è Natale ahah.

 

E se non fosse chiaro il mercato è spartito tra Apple e Samsung gli altri su scala mondiale hanno solo le briciole.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Natale è il riferimento per tutti cribbio, non è che Samsung non vende a Natale perché in Corea non è Natale ahah.

 

 

in effetti è proprio così

Alle spalle di Appleicon1.png si è posizionata Samsung con il 18% delle attivazione e Nokia con il 6%. Meno dell’1% per altri produttori tra cui HTC, Huawei e Xiaomi che sono maggiormente popolari nei paesi asiatici dove il periodo preso in esame non è particolarmente correlato allo scambio di regali.

fonte presa a caso (apple.hdblog) ma a me veramente sembra una cosa perfino ovvia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti è proprio così

Alle spalle di Appleicon1.png si è posizionata Samsung con il 18% delle attivazione e Nokia con il 6%. Meno dell’1% per altri produttori tra cui HTC, Huawei e Xiaomi che sono maggiormente popolari nei paesi asiatici dove il periodo preso in esame non è particolarmente correlato allo scambio di regali.

fonte presa a caso (apple.hdblog) ma a me veramente sembra una cosa perfino ovvia...

 

Il mercato è globale, queste sono multinazionali che operano a livello globale e che vendono soprattutto nel periodo natalizio a prescindere che siano cinesi, americani, coreani o taiwanesi.

 

La battaglia è solo tra Apple e Samsung con Nokia a seguire.

I vari HTC, Huawei e Xiaomi a livello mondiale non contano un cazzo a prescindere, anche quando non è Natale, non è che il 15 febbraio c'hanno il 30% ahah.

 

Non so come ragioni, se quoti una stronzata da un sito, sempre stronzata si tratta.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e si , Xiaomi non conta proprio niente

mi sa che sei rimasto indietro di un paio d'anni :D

 

comunque, il mercato globale su quel discorso che ho fatto io non c'entra proprio una sega, è proprio una questione di matematica. Non puoi valutare il dato natalizio senza valutare la quota dei vari mercati (e senza valutare il fatto che il 'boom' di vendite c'è solo nel mercato occidentale e non in quello asiatico)

 

a me sembra proprio una cosa terra-terra

 

tanto per dire:

 

L'ultimo report di IDC (International Data Corporation) sulle vendite globali di cellulari nel mondo registra spedizioni per 327,6 milioni di telefonini nel mondo nel terzo trimestre del 2014: si tratta di un incremento del 25,2% sul dato di un anno fa e di un miglioramento dell'8,7% su base congiunturale. In ordine i primi tre venditori sono Samsung (78,1 milioni di pezzi, -8,2% a/a), Apple (39,3 mln, +16,1%) e, a sorpresa, Xiaomi (17,3 mln, +211,3%). Quest'ultima, grazie al proprio focus sul mercato cinese ha superato d'un balzo Lenovo (16,9 mln, +38%) ed LG (16,8 mln, +39,8%). - See more at: http://www.trend-online.com/ansa/fta174833/#sthash.TnG7GqRU.dpuf

 

secondo me il mercato dei cellulari non lo segui da un pezzo......

Modificato da wild.duck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e si , Xiaomi non conta proprio niente

mi sa che sei rimasto indietro di un paio d'anni :D

 

comunque, il mercato globale su quel discorso che ho fatto io non c'entra proprio una sega, è proprio una questione di matematica. Non puoi valutare il dato natalizio senza valutare la quota dei vari mercati (e senza valutare il fatto che il 'boom' di vendite c'è solo nel mercato occidentale e non in quello asiatico)

 

a me sembra proprio una cosa terra-terra

 

A me sembra che sei tu che non vuoi capire.

Se non capisci che il Natale è una torta che fa gola a TUTTI, è il periodo più importante dell'anno per TUTTI, non esiste una controparte asiatica, i vari Apple, Samsung, HTC, LG, Nokia, Motorola, SI GIOCANO TUTTO A NATALE cribbio!!!

 

Sveglia!! ahah :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A me sembra che sei tu che non vuoi capire.

Se non capisci che il Natale è una torta che fa gola a TUTTI, è il periodo più importante dell'anno per TUTTI, non esiste una controparte asiatica, i vari Apple, Samsung, HTC, LG, Nokia, Motorola, SI GIOCANO TUTTO A NATALE cribbio!!!

 

Sveglia!! ahah :lol:

non ci siamo capiti, non esiste una controparte asiatica (del Natale) ma è normale che Apple a Natale venda di più e il fatto in se non dimostra una sega (se i dati non sono pesati ma sparati così, oltretutto su dati non di vendite ma di app scaricate mi par di capire)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci siamo capiti, non esiste una controparte asiatica (del Natale) ma è normale che Apple a Natale venda di più e il fatto in se non dimostra una sega (se i dati non sono pesati ma sparati così, oltretutto su dati non di vendite ma di app scaricate mi par di capire)

 

Ma non è vero assolutamente.

Apple opera sugli stessi mercati dove operano anche Samsung, Nokia, LG, ecc., mica è Natale solo per Apple ahahah :lol:

 

Ma ci vai mai da Mediaworld o Euronics??

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che c'entra ci stanno dei mercati in cui ha delle quote superiori, non puoi non pesare questa cosa solo perché la samsung vende pure da mediaworld. Pur vendendo ovunque la apple vende di piu in occidente che in oriente, e per altri marchi vale il contrario. E quindi il natale è molto piu pesante per la apple

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Mediasgnaps iphone 5c 8 GB a 399 sacchi, come la vedete?

 

Mi perplimono molto gli 8 giga, che post installazione dell'iOs 8 diverrebbero circa 5 (giusto?). Per chi intendesse farne un uso sobrio, senza installare pacchi di applicazioni né troppa musica/video, potrebbe valere la pena?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Mediasgnaps iphone 5c 8 GB a 399 sacchi, come la vedete?

 

Mi perplimono molto gli 8 giga, che post installazione dell'iOs 8 diverrebbero circa 5 (giusto?). Per chi intendesse farne un uso sobrio, senza installare pacchi di applicazioni né troppa musica/video, potrebbe valere la pena?

 

Se 8 giga ti bastano perché non fai troppe foto e video e usi il cloud, ne varrebbe la pena perché il 5C è ottimo, è un 5 migliorato (autonomia e ricezione) ed è molto fluido, quasi quanto un 5S.

 

Il punto è che non è una grande offerta.

Il prezzo ufficiale, acquistandolo da Apple è 429 euro quindi si tratta di uno sconto di appena 30 euro.

 

Se vuoi un iPhone con tutti i vantaggi di un iPhone e non ti vuoi svenare resta la scelta migliore, come già detto tante volte a parte il Touch Id il 5C non ha nulla da invidiare al 5S che costa ancora tantissimo.

 

P.S.

Domenica 4 gennaio tornano gli sconti 20% alla coop, un'ottima occasione per accaparrarsi un iPhone 6 a 580 euro.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la pronta risposta, Callea! Il 20% alla coop è interessante, ma temo che i loro prezzi di listino siano più alti di quelli ufficiali Apple, con la conseguenza che alla fine il prezzo scontato equivale quello ufficiale. Mi sembra che quando andai in perlustrazione ad un precedente -20% trovai gli iphone a prezzi più alti del normale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la pronta risposta, Callea! Il 20% alla coop è interessante, ma temo che i loro prezzi di listino siano più alti di quelli ufficiali Apple, con la conseguenza che alla fine il prezzo scontato equivale quello ufficiale. Mi sembra che quando andai in perlustrazione ad un precedente -20% trovai gli iphone a prezzi più alti del normale...

 

No, i prezzi dei listini Apple sono fissi e non mutano prima di 12 mesi quindi il 20% della Coop è molto interessante sui prodotti Apple.

Qualche volta ci sono 10 euro in più ma solo perché un gestore telefonico ti fa pagare la sim ma ultimamente non è più successo.

 

Purtroppo a volte tengono dei modelli vecchi a prezzi fuori dal mondo come ad esempio un iPhone 5 32gb invenduto e fuori produzione da oltre un anno, che continuano a mostrarlo a 839 euro, veramente assurdo.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

consigli su caricabatterie portatili per iPhone 6?

 

Se hai con te il tuo Macbook, usa il Macbook.

La USB del Mac ricarica l'iPhone 6 a 2.1A anche quando sta in stop e chiuso.

 

Altrimenti come marca di buona qualità per le baterie esterne mi viene in mente Anker.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la pronta risposta, Callea! Il 20% alla coop è interessante, ma temo che i loro prezzi di listino siano più alti di quelli ufficiali Apple, con la conseguenza che alla fine il prezzo scontato equivale quello ufficiale. Mi sembra che quando andai in perlustrazione ad un precedente -20% trovai gli iphone a prezzi più alti del normale...

No assolutamente.

 

I prezzi sono gli stessi.

 

Io ho comprato il 6 a 580€ alla coop quando prima di natale fecero il 20% appunto.

 

Il prezzo iniziale era quello della Apple cioè tipo 729 o roba del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.