Vai al contenuto
LelloBello

Ternani "romani"

Messaggi raccomandati

Allora Rossoverdi romani, organizziamo un incontro per domenica? Che ne dite di vedere tutti insieme con sciarpa al seguito, la partita su pay-tv. Chi ce l'ha l'abbonamento alla pay? Fatevi sentire...

 

P.S. me so rotto de senti a Roma, ogni volta che segna la Roma o la Lazio, la gente che esulta...il mio sogno è urlare quando segnano le Fere e faglielo sentì...!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lello, domenica sono a Terni, ma resta un'iniziativa lodevole!!! :D

Comunque sto seriamente pensando di boicottare la pay-tv...

primo perché ho riscoperto il gusto della radio (e porta anche culo!!), secondo perché mi fa tristezza vedere quanta poca gente va allo stadio da noi (e penso che la colpa sia principalmente della pay tv), terzo perché le partite in casa me le vedo e quelle in trasferta vorrei andarci quando possibile...

Per trasferte da Roma sono disponibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io preferisco rubare alla Pay Tv piuttosto che dargli soldi....

 

 

....però stando a Roma è un pò giustificato, se ce sta la possibilità...

 

 

VEDEMOSELA!

 

 

 

 

fatemi sapere quando, anche per PM!

 

 

(e io me so scocciato de cammina da solo co la sciarpa delle Fere per Roma, voglio vede qualcun'altro pacio come me!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora me dovevi vedè passeggià domenica per Monaco di Baviera con in mano il cellulare in attesa di notizie dal Liberati....

E comunque se passi in ufficio (via Isonzo) puoi vedere l'altarino, sciarpa compresa!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora me dovevi vedè passeggià domenica per Monaco di Baviera con in mano il cellulare in attesa di notizie dal Liberati....

E comunque se passi in ufficio (via Isonzo) puoi vedere l'altarino, sciarpa compresa!!!  :D

anche il mio banco di scuola ha una dicitura particolare davanti...

 

 

 

"FERE PICCHIA E PAMPEPATU"

 

 

 

:P

 

:flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah dimenticavo io faccio il professore e se il lunedi, sia che vincemo sia che perdemo, un alunno non me snocciola la formazione delle fere per filo e per segno.....cor cazzo che lo pija 6!!!!

 

 

:angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah dimenticavo io faccio il professore e se il lunedi, sia che vincemo sia che perdemo, un alunno non me snocciola la formazione delle fere per filo e per segno.....cor cazzo che lo pija 6!!!!

 

 

:angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

MERAVIGLIOSO!!!!!! Spero presto di poter avere qualche "sottoposto" per potergli imporre lo stesso trattamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A francè lellobello ha ragione lasciace le chiavi de casa che te rifamo li muri!

 

per 77terni11 insegno al panfilo castaldi e non darmi del lei che me incazzo!

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi hanno detto che c'è un pub a san lorenzo dove te fanno vede la partita che te pare!

...perchè non ci dici quale è questo pub? E poi perchè mai dovrtebbero farci vedere la Ternana, se magari altri rompicoglioni gli chiederanno di vedere una partita di serie A?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sono mai stato, quindi non so come funziona, mi hanno detto che hanno un maxi schermo su cui fanno vede la roma o la lazio e poi altri televisori, ma non so se te fanno vede quello che te pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sono mai stato, quindi non so come funziona, mi hanno detto che hanno un maxi schermo su cui fanno vede la roma o la lazio e poi altri televisori, ma non so se te fanno vede quello che te pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.