alicante
Members-
Content Count
171 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
6 NeutralAbout alicante
-
Rank
Magazziniere
Recent Profile Visitors
3,999 profile views
-
STEFANO D'ALESSANDRO NUOVO PROPRIETARIO DELLA TERNANA
alicante replied to FELE's topic in Solo la Ternana!
https://www.ternananews.it/in-primo-piano/rabona-e-d-alessandro-si-svincolano-dall-ascoli-77526 -
si è presentato benissimo!
-
A Diego Foresti i miei più sinceri auguri per tutto. Agli altri dirigenti Ternana Calcio chiedo di provare a spiegare (non dico spiegare, ma almeno provare a spiegare) questa decisione. Ha costruito una squadra troppo forte? Non vogliamo nemmeno provare a tornare in serie B? Cosa volete fare?
-
Grazie di tutto Portierone!
-
VENEZIA MERDA!
-
Co ste sfighe che girano mejo vince, concordo!
-
In effetti hai ragione, a volte sono un inguaribile ottimista!
-
Sicuramente più semplice della Ternana lo è (almeno credo visto i casini immondi che fanno ogni anno).Ti ringrazio, comunque, non sapevo di questa disponibilità economica che avevano. Contento per loro.
-
Ovviamente è lampante, ma quei faccendieri che giocano sulla Ternana avrebbero, nel caso di un'altra compagine in serie D, una controprova fisica in opposizione a quello che dicono. Tipo : "senza di me il calcio a Terni non ci sarebbe" oppure "senza di noi andrete in serie infime" sono osservazioni e affermazioni che sarebbero smentite subito anche a livello puramente empirico. Quando arriva la concorrenza in un mondo (anche se piccolo) monopolizzato da un'unica società cambiano molte cose persino nei comportamenti della società che prima aveva il monopolio. Il ricatto non avrebbe quasi più senso e il valore stesso ed intrinseco della ex società monopolista cambierebbe in funzione di quello che effettivamente fa (se funzioni allora vali altrimenti no). Il passarsi di mano in mano di una società non più monopolista non darebbe, ai faccendieri che si sono avvicendati, più la sicurezza che avevano prima.
-
Il Terni fc non è la Ternana, questo per sgomberare ogni dubbio ed io tifo Ternana, ma se questa squadra riesce ad andare in Serie D porta un po' di sana concorrenza nel bacino della conca. Pensa un po' una società semplice che fa del proprio settore giovanile la sua forza si troverebbe soltanto un gradino sotto ad una società gestita da anni da faccendieri/imprenditoroni/"lei non sa chi sono io" ecc. In pratica la scusa che si utilizza da decenni sul fatto che la Ternana costa troppo e che non ci sono persone in grado di prenderla ecc. ecc. non avrebbe più senso. Perchè con una sola serie di differenza tra le due società a quel punto sarebbe lampante che la Ternana costa troppo perchè la vogliono far costare troppo. Sarebbe lampante che la stanno usando per i propri comodi, che se la passano a giro per fare di tutto tranne che il calcio quando invece c'è qualcuno che il calcio lo sta facendo seriamente senza sbattere troppi numeri e costi in giro per la città. Quindi per me avanti Terni fc e viva la sana concorrenza.
-
"Nel calcio non ci rimette mai nessuno, tranne chi paga il biglietto!"
-
Se domani sbloccano i posti li prendo online altrimenti me attacco al cazzo!
-
ok grazie veramente impossibile quindi