Vai al contenuto
chetestraceki

TREDICI ANNI DI LONGARINI: I FATTI.

Messaggi raccomandati

Siamo stati capaci a prendere tre gol a legnano. Per molti magari é insignificante, ma per me che ero a legnano fu umiliante, essere deriso da tifosi locali che non hanno mai visto il calcio é stato straziante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo stati capaci a prendere tre gol a legnano. Per molti magari é insignificante, ma per me che ero a legnano fu umiliante, essere deriso da tifosi locali che non hanno mai visto il calcio é stato straziante.

Te si dimenticato 4 a Marcianise e andri 4 a Pescina!!!

Li derby persi, le partite co lu Foligno e lu play out !!!

Ancora me ne cieco e me ne ciechero a vita!!!!!!

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo sapere Andrea 82 e large che ne pensano!???

Che forze l'utante chetestraceki è un disfattista perché ha fatto lo storico degli ultimi 12 anni di ternana!?!?

Oppure il nostro caro chetestraceki ha sbagliato non si guarda mai indietro, ora pensiamo al nostro Simo che ci mette sempre la faccia e noi retrocediamo, ma che cazzo ce frega perdemo derby annamo in lega pro ma l'amministratore sta in panchina co lu mister, ma sti cazzi!!!

 

Comunque per la metà dei 3000 presenti allo stadio (per adesso), vi posso assicurare che 12 anni di longarini ancora sono pochi, secondo me dobbiamo arrivare minimo al 24esimo anno di età co Simo e lu plaid in panchina!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimo Chetestraceki!!!

Ricordo solo che di cotanto scempio è stato complice attivissimo un tizio della zona.

Erano gli anni più bui, quelli delle denunce e del Maestro.

Tutto questo non accadde a caso, bensì perchè ogni simile ama il suo simile.

aridanghete....:-))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fedeli si era venduto tutti i supermercati per iscriverci e fare una squadra decente. Odio tutti i calciatori che fanno parte di questa ternana e odio ancora di piú gli pseudo tifosiche ci vanno a cena. io vorrei fallire, al piú presto, sparire dal calcio che conta e ripartire. Vorrei rigiocare a ladispoli o civita castellana, ma con una nuova dirigenza.

Fedele continua ad avere tutti i suoi belli supermercati e gira sempre in Ferrari

Gode di ottima salute e paga a vista

La sua catena si chiama Super Elite

Non dire cazzate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cazzo di discorsi

Per carità un plauso a Chetestraceki per l'ottimo riepilogo

Ma che senso ha tutto ciò

Io mi ricordo le umiliazioni di andare nei dilettanti, di scomparire come società, di vedere la Ternana in mano a Vico e Vagnarelli di retrocedere in c2 e di vedere la b con il binocolo

ma che senso ha ricordare tutto ciò

Un affettuoso saluto ad Agarini

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fedele continua ad avere tutti i suoi belli supermercati e gira sempre in Ferrari

Gode di ottima salute e paga a vista

La sua catena si chiama Super Elite

Non dire cazzate

Meglio 100000 fedeli che longarini

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sarebbe utilissimo che simone si leggesse questo puntuale riassunto di quello che è successo in questa città nell'ultimo decennio, perchè secondo me non ha la minima idea di quello che abbiamo vissuto per colpa di certi personaggi messi lì da loro (e malauguratamente RI-messi lì da lui).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio 100000 fedeli che longarini

sottoscrivo

ma rimane che su fedeli hai detto una cazzata grossa come una casa

e questa la sapevo

pensa quante cazzate avrai detto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sottoscrivo

ma rimane che su fedeli hai detto una cazzata grossa come una casa

e questa la sapevo

pensa quante cazzate avrai detto

Sono sempre punti di vista.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sarebbe utilissimo che simone si leggesse questo puntuale riassunto di quello che è successo in questa città nell'ultimo decennio, perchè secondo me non ha la minima idea di quello che abbiamo vissuto per colpa di certi personaggi messi lì da loro (e malauguratamente RI-messi lì da lui).

 

quanto me piacerebbe mettime intorno ad un tavolo con lui e ricordaglie ste 4 cosette!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quanto me piacerebbe mettime intorno ad un tavolo con lui e ricordaglie ste 4 cosette!

Piacerebbe pure a me poter capire qual è la sua concezione di questi 12 anni, quante cose sa, quante sicuramente non sa (e credo che sarebbe molto interessato a conoscere alcune chicche del passato che certamente non gli hanno riferito i vari "gestori" negli anni... chissà perchè poi...) ma credo che ci siano più possibilità che in questo momento me suoni il campanello di casa, io apra, e ci sia jessica alba a culo de fori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piacerebbe pure a me poter capire qual è la sua concezione di questi 12 anni, quante cose sa, quante sicuramente non sa (e credo che sarebbe molto interessato a conoscere alcune chicche del passato che certamente non gli hanno riferito i vari "gestori" negli anni... chissà perchè poi...) ma credo che ci siano più possibilità che in questo momento me suoni il campanello di casa, io apra, e ci sia jessica alba a culo de fori.

 

guarda non lo sò...secondo me glie piacerebbe de più mettese intorno al tavolo a parlanne con me e te piuttosto che con i giornalisti nostrani......sensazione mia niente de più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cazzo di discorsi

Per carità un plauso a Chetestraceki per l'ottimo riepilogo

Ma che senso ha tutto ciò

Io mi ricordo le umiliazioni di andare nei dilettanti, di scomparire come società, di vedere la Ternana in mano a Vico e Vagnarelli di retrocedere in c2 e di vedere la b con il binocolo

ma che senso ha ricordare tutto ciò

Un affettuoso saluto ad Agarini

Io mi ricordo anche gli anni di Gelfusa con Evangelisti, Tovalieri e Taglialatela, gli anni di Migliucci col pollo di plastica offerto allo stadio, quelli di Gaspare Gambino e quelli ancora prima.

 

Ma 12 anni di concentrato di umiliazioni, insulti, figure di merda nazionali, prese per il culo, denunce ai tifosi etc., orrori calcistici e non, opacità e arroganza all'ennesima potenza (insomma tutto ciò che ha qui elencato nel suo dettagliato pro-memoria chetestraceki e altri stanno "integrando"), proprio non me li ricordo e ho seri dubbi che siano molte le altre tifoserie NEL MONDO che abbiano dovuto sopportare tutte queste nefandezze in un colpo solo.

 

E questi 12 anni hanno un solo nome e un solo responsabile fondamentale: Edoardo Longarini (e famiglia).

 

 

Il resto è puro quillandrismo (venuto male).

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi ricordo anche gli anni di Gelfusa con Evangelisti, Tovalieri e Taglialatela, gli anni di Migliucci col pollo di plastica offerto allo stadio, quelli di Gaspare Gambino e quelli ancora prima.

 

Ma 12 anni di concentrato di umiliazioni, insulti, figure di merda nazionali, prese per il culo, denunce ai tifosi etc., orrori calcistici e non, opacità e arroganza all'ennesima potenza (insomma tutto ciò che ha qui elencato nel suo dettagliato pro-memoria chetestraceki e altri stanno "integrando"), proprio non me li ricordo e ho seri dubbi che siano molte le altre tifoserie NEL MONDO che abbiano d0vuto sopportare tutte queste nefandezze in un colpo solo.

 

E questi 12 anni hanno un solo nome e un solo responsabile fondamentale: Edoardo Longarini (e famiglia).

 

 

Il resto è puro quillandrismo (venuto male).

il responsabile originario è Luigi Agarini

se non faceva li buffi Longarini non sarebbe mai venuto a Terni

Oltre al fatto che molto probabilmente almeno un annetto di seria A ce lo saremmo fatto

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il responsabile originario è Luigi Agarini

se non faceva li buffi Longarini non sarebbe mai venuto a Terni

Oltre al fatto che molto probabilmente almeno un annetto di seria A ce lo saremmo fatto

Questo è assolutamente vero ma avremmo potuto anche avere la fortuna di trovare un sostituto decente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è assolutamente vero ma avremmo potuto anche avere la fortuna di trovare un sostituto decente....

No Cacofocu come ben sai certe situazioni vengono appioppate solo a taluni soggetti che rispondono a ben determinate caratteristiche

uno decente su certe situazioni non se ce accosta per niente

Ricordati la voragine di debiti di Agarini, non solo quelli riconducibili alla ternana calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piacerebbe pure a me poter capire qual è la sua concezione di questi 12 anni, quante cose sa, quante sicuramente non sa (e credo che sarebbe molto interessato a conoscere alcune chicche del passato che certamente non gli hanno riferito i vari "gestori" negli anni... chissà perchè poi...) ma credo che ci siano più possibilità che in questo momento me suoni il campanello di casa, io apra, e ci sia jessica alba a culo de fori.

Giusto ma non mi è sembrato molto interessato a conoscere (ammesso che non la conoscesse) "l'altra campana".

 

Finora, per le sue prime parole e per i suoi atti si direbbe che ha assolutamente e convintamente fatta propria la versione paterna, riabilitando (e riesumando quantomeno ufficialmente in parte) i protagonisti eroici di alcune di quelle vicende.

 

Del resto per cambiare opinione dovrebbe mettersi contro il paparino, che quelle vicende conosceva bene o quantomeno avallava, e qui la vedo assai dura, a livello di Jessica Alba fuori dalla porta :D

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No Cacofocu come ben sai certe situazioni vengono appioppate solo a taluni soggetti che rispondono a ben determinate caratteristiche

uno decente su certe situazioni non se ce accosta per niente

Ricordati la voragine di debiti di Agarini, non solo quelli riconducibili alla ternana calcio

Si certo... Però un po' meno sfiga avremmo potuto averla. Magari sempre un bandito...ma magari divertente, guascone....anche alla Ferrero... co' ziuccio abbiamo proprio toccato il fondo..... E non sono sicuro che non ci sia ancora da raschiare....
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si certo... Però un po' meno sfiga avremmo potuto averla. Magari sempre un bandito...ma magari divertente, guascone....anche alla Ferrero... co' ziuccio abbiamo proprio toccato il fondo..... E non sono sicuro che non ci sia ancora da raschiare....

:lol: certo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il responsabile originario è Luigi Agarini

se non faceva li buffi Longarini non sarebbe mai venuto a Terni

Oltre al fatto che molto probabilmente almeno un annetto di seria A ce lo saremmo fatto

Già, e se quelli prima di Agarini, e se quelli prima di quelli prima di Agarini, va a finire che la colpa di tutto è del povero compianto ingegner Creonti.

 

L'unica lieve differenza tra i Longarini e TUTTI i precedenti, inclusi i peggiori e i pessimi, è che nessun altro ha cagato in faccia ripetutamente, spudoratamente, cinicamente e vergognosamente così esplicitamente e pervicacemente a un'intera tifoseria e a un'intera città.

 

Scusa se è poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sarebbe utilissimo che simone si leggesse questo puntuale riassunto di quello che è successo in questa città nell'ultimo decennio, perchè secondo me non ha la minima idea di quello che abbiamo vissuto per colpa di certi personaggi messi lì da loro (e malauguratamente RI-messi lì da lui).

Eccone il senso. Per questo ho chiesto, nel modo più accettabile possibile, che si postino episodi che magari mi sono sfuggiti, ad uso e memoria per tutti, e per conoscenza a chi magari, ste cose gliele hanno fatte passare sotto mentre i Longarini pagavano da Roma. Qui una società sportiva sul modello di Empoli, Atalanta, etc. etc. si può fare, ma bisogna metterci persone fidate che amministrino i soldi a favore della Ternana Calcio e quindi dei Longarini e del territorio, e non per fini personali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

guarda non lo sò...secondo me glie piacerebbe de più mettese intorno al tavolo a parlanne con me e te piuttosto che con i giornalisti nostrani......sensazione mia niente de più!

disponibilissimo a contatti, che il forum diventi una risorsa, si presenti alle conferenze stampa.....dalla voce spassionata dei tifosi potrebbe capire molte cose....se davvero è interessato....noi però dovremmo essere sereni, oggettivi, senza livore per il passato.....poi valutare se EFFETTIVAMENTE c'è volontà di cambiare le cose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se quella troia di Eva non pigliava la mela per quel broccolo di Adamo...

a parte la gradevolissima battuta la situazione debitoria di agarini ed il "legame" con taluni creditori hanno creato una situazione "unica" nel suo genere che poteva essere "gestita" solo coinvolgendo "taluni" personaggi

ecco perché per me è bene partire da li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo stati capaci a prendere tre gol a legnano. Per molti magari é insignificante, ma per me che ero a legnano fu umiliante, essere deriso da tifosi locali che non hanno mai visto il calcio é stato straziante.

Pensare di perdere 0-2 e 0-3 col Pescina Valle del Giovenco (il Celtic della Valle marsicana...), 0-3 e 0-4 con il Real Madrid Marcianise, tre derby in casa e ed alcuni in trasferta col Merdugia (di cui uno 4-0), quelli col Foligno (di cui uno casalingo 0-2 e poi ai play out con partita venduta da Visi e Giordano, con la triste brigata marchiciana alle spalle), 5 sconfitte consecutive col Trapani (capito con chi?) e 3 con l'Entella (che a Chiavari è un fiume, manco fosse il Rio delle Amazzoni Chiavari :-( ) è umiliante.....col Legnano 3-0 pure, ma almeno quei terroni del Nord avevano un minimo di tradizione come squadra...

 

poi che c'entra, vedere violato il Liberati 14 volte in poco più di un anno solare.....lo stadio che ha visto le FERE (quelle vere) imbattute per oltre 2 anni (una squadra capace di inanellare con Del Neri, allenatore vero, 39 partite consecutive senza sconfitte, secondo record assoluto nei campionati professionistici dopo quello del Milan di Capello)....un tantinello fa girare i coglioni (e poi c'è chi dice che non abbiamo scusanti per non andare allo stadio, io ci vado ma posso capire che tanti non sono motivati, non approvo ma nemmeno condanno....il calcio è uno sport dove ci si avvicina se ci sono esempi positivi, divertimento, uomini-bandiera, vittorie, etc. etc. qui io sento dire l'allenatore che tutte queste sconfitte in casa forse sono dovute alla paura di giocare davanti al pubblico amico...paura???

 

MA ANNATEVELA A PIJA IN CULO TUTTI QUANTI VA'! ANNATE A GIOCA' ALLA PLAY STATION BAMBINI VIZIATI! SONO GLI AVVERSARI E GLI ARBITRI CHE DOVREBBERO AVERE PAURA DI GIOCARE AL LIBERATI ECCCHECCAZZO! E poi ce chiedemo se c'è disaffezione! BASTA CO' STE' CAZZATE!

B-A-S-T-A!!!

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Longarini a livello di risultati ha fatto schifo sopratutto per tutti i derby persi......ma figure di merda come 5-0 a nereto o 5-0 a nola ( con 8 pullman al seguito ) l'avemo fatte anche senza longarini!

( giusto per essere un po obbiettivi)

Modificato da angelooo
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Longarini a livello di risultati ha fatto schifo sopratutto per tutti i derby persi......ma figure di merda come 5-0 a nereto o 5-0 a nola ( con 8 pullman al seguito ) l'avemo fatte anche senza longarini!

( giusto per essere un po obbiettivi)

A Nola Tobia vendette la partita poi venne esonerato, Lellobello, Doto e non ricordo chi altro fuori rosa...Nereto forse ti riferisci con Migliucci ma fu a Celano? 5-0 su cui ci sarebbe molto da dire anche lì.....pure 1-6 con la Casertana lo stesso anno di Nola....ultima di campionato Orazi in panchina...rossoblu già promossi in B...ma insomma...hai ragione...ma il senso del topic è - ripeto - un altro, al di là dei singoli risultati sul campo è tutto il contesto che va riportato a livello di fatti e nella giusta prospettiva....poi ribadisco non siamo la Juve e di venduti e partite di merda ce le ricordiamo tutti....Longarini o no....ma certo sti' 12 anni ne avemo viste parecchie...

Modificato da chetestraceki
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo sapere Andrea 82 e large che ne pensano!???

Che forze l'utante chetestraceki è un disfattista perché ha fatto lo storico degli ultimi 12 anni di ternana!?!?

Oppure il nostro caro chetestraceki ha sbagliato non si guarda mai indietro, ora pensiamo al nostro Simo che ci mette sempre la faccia e noi retrocediamo, ma che cazzo ce frega perdemo derby annamo in lega pro ma l'amministratore sta in panchina co lu mister, ma sti cazzi!!!

 

Comunque per la metà dei 3000 presenti allo stadio (per adesso), vi posso assicurare che 12 anni di longarini ancora sono pochi, secondo me dobbiamo arrivare minimo al 24esimo anno di età co Simo e lu plaid in panchina!!! ;)

Ciao Lucaciara85 :D

Cercherò di essere sintetico e per pezzi.

 

IL PECCATO ORIGINALE se cosi lo vogliamo chiamare, cioè quella stagione 2003/2004 della mancata Serie A ce lo ha Agarini, e non Longarini.

Longarini per quanto ci possano girare le scatole salva la Ternana dal Fallimento societario di Agarini ela mantiene in Serie B.

La squadra si iscrive al successivo campionato di Serie B e ne farà altri 3.

Poi c'è la retrocessione in C1 che ci può stare nel calcio di retrocedere è, poi 3 stagioni secondo me da vero incubo.

Sono le 4 stagioni di C1 esclusa la promozione, che posso imputare una gestione VERGOGNOSA, VOMITEVOLE veramente non riuscivo ad andare bene allo stadio avevo una rabbia mostruosa, ma non solo con Zio Edo, la cosa è più complessa, cmq anche con Zio Edo.

POI con Zadotti qualcosa è cambiato, pcoo, ma ho subito notato cambiamenti e siamo stati promossi vincendo il campionati di Lega pro e costruendo una squadra con dei bei soldini spesi e con giocatori forti per la categoria.

Poi stiamo da 4 anni in Serie B, squadre anche forti tra l'altro, bei soldi spesi e campionati decenti e dignitosissimi.

L'Arrivo di Simone mi ha subito dato fiducia e speranza che si possa aprire una nuova fase.

Trovo Simone unaa persona estremamente seria e attaccata alla Ternana e l osta dimostrando.

Ha 31 anni è mio coetaneo, e credo che se si affeziona alla Ternana possiamo lasciarci alle spalle tante storie brutte e sognare.

Perche può la Ternana diventare un suo giocattolo e per una prospettiva 20ennale 30ennale anche.

 

il bilancio

è:

 

7 ANNI DI SERIE B

6 ANNI DI C1

Oggi prospettive diverse con Simone che 13 anni fa era minorenne e quindi oggettivamente incolpevole.

ULTIME 5 STAGIONI:

1 PROMOZIONE E

4 CAMPIONATI DI SERIE B.

 

Avanti presidente, Avanti Ternana.

ARICOMPATTAMOCE.

Modificato da Andrea82
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Lucaciara85 :D

Cercherò di essere sintetico e per pezzi.

 

IL PECCATO ORIGINALE se cosi lo vogliamo chiamare, cioè quella stagione 2003/2004 della mancata Serie A ce lo ha Agarini, e non Longarini.

Longarini per quanto ci possano girare le scatole salva la Ternana dal Fallimento societario di Agarini ela mantiene in Serie B.

La squadra si iscrive al successivo campionato di Serie B e ne farà altri 3.

Poi c'è la retrocessione in C1 che ci può stare nel calcio di retrocedere è, poi 3 stagioni secondo me da vero incubo.

Sono le 4 stagioni di C1 esclusa la promozione, che posso imputare una gestione VERGOGNOSA, VOMITEVOLE veramente non riuscivo ad andare bene allo stadio avevo una rabbia mostruosa, ma non solo con Zio Edo, la cosa è più complessa, cmq anche con Zio Edo.

POI con Zadotti qualcosa è cambiato, pcoo, ma ho subito notato cambiamenti e siamo stati promossi vincendo il campionati di Lega pro e costruendo una squadra con dei bei soldini spesi e con giocatori forti per la categoria.

Poi stiamo da 4 anni in Serie B, squadre anche forti tra l'altro, bei soldi spesi e campionati decenti e dignitosissimi.

L'Arrivo di Simone mi ha subito dato fiducia e speranza che si possa aprire una nuova fase.

Trovo Simone unaa persona estremamente seria e attaccata alla Ternana e l osta dimostrando.

Ha 31 anni è mio coetaneo, e credo che se si affeziona alla Ternana possiamo lasciarci alle spalle tante storie brutte e sognare.

Perche può la Ternana diventare un suo giocattolo e per una prospettiva 20ennale 30ennale anche.

 

il bilancio

è:

 

7 ANNI DI SERIE B

5 ANNI DI C1

Oggi prospettive diverse con Simone che 13 anni fa era minorenne e quindi oggettivamente incolpevole.

 

Avanti presidente, Avanti Ternana.

ARICOMPATTAMOCE.

Sincero, ti invidio!!
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.