Vai al contenuto
otap

Nome illustre in partenza...

Messaggi raccomandati

Scusate sa, è strarisaputo che io Io le palle non ce le abbia invece. Ma visto che lì c'era gente che ce le ha belle grosse non je se poteva fa' l'unica domanda da fare ("QUANNO CAZZO VE NE ANNATE?"), invece de chiacchiera' de non so che cosa? Cucì per sape' è...

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno ha dato dell'indegno a nessuno. Ho scritto che per me chi va ad incontri con Longarini dopo essere stato schifato, non ha dignità. Essere indegno è altro. Ripassate l'italiano e non scrivete cazzate. Grazie. Detto questo, chiudo. Saluti e incontri proficui. Poi non vi lamentate.

Che ce voi fa ....m'è morta la maestra da piccolo!

Peccato, potevo ripassa l'italiano da te...fenomeno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ao guarda che non sei l'unico.......non hai rischiato il culo solo te per posizioni non accomodanti con questa società....detto questo non puoi scrivere certe frasi perchè te assicuro che nessuno s'è squagliato nè tanto meno sò state messe sciarpe al collo....

ao, ma lo leggi il senso di quanto scrivo? Mai scritto che qualcuno si squaglia. Per la sciarpa mi riferivo ad un personaggio che come arriva qualcuno gli mette la sciarpa.

E poi scrivo quello che voglio. Se modificate il significato delle parole non sono cavoli miei. Continuate intanto a lamentarvi e poi ad andare da quell'individuo... Fotte e chiagne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ce voi fa ....m'è morta la maestra da piccolo!

Peccato, potevo ripassa l'italiano da te...fenomeno!

Vedi? non perdi occasione di "insultare". Non sono un fenomeno, angelo, sei tu che non conosci l'italiano, tanto da mettere in bocca concetti non espressi. Una ripassata comunque la dovresti fare. Dai, fa sempre bene. Morta una maestra se ne fa un'altra.

Seriamente, invece, ti faccio notare che se interpreti male quanto scrivo, poi chi non legge me ma te, è portato a pensare che insulto qualcuno, cosa che non faccio. Mai dato dell'indegno a nessuno. E mo chiudo davvero.

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rileggi quello che scrivi damme retta......nessuno se squaglia te lo ripeto.......!

a moicà te ce metti pure tu? Essù...non me mette in bocca quello che non scrivo. Poi..fa un pò come cazzo te pare! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi? non perdi occasione di "insultare". Non sono un fenomeno, angelo, sei tu che non conosci l'italiano, tanto da mettere in bocca concetti non espressi. Una ripassata comunque la dovresti fare. Dai, fa sempre bene. Morta una maestra se ne fa un'altra.

Seriamente, invece, ti faccio notare che se interpreti male quanto scrivo, poi chi non legge me ma te, è portato a pensare che insulto qualcuno, cosa che non faccio. Mai dato dell'indegno a nessuno. E mo chiudo davvero.

Ah, mo sarei io che t'insulto perche' ti chiamo fenomeno!

Indegno o senza dignità' o complici hanno significato differenti ma sempre di offese trattasi!

Comunque la nuova maestra m'ha detto di chiuderla qui, non fosse altro per quelli 2 uguali, che leggendo il forum, gioiscono per le discussioni che c'avemo tra noi tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la nuova maestra m'ha detto di chiuderla qui, non fosse altro per quelli 2 uguali, che leggendo il forum, gioiscono per le discussioni che c'avemo tra noi tifosi

 

Per come sta volgendo questa discussione direi: "Simonecello: mission complete!"

questo è il sunto.

per favore, datevi tutti una regolata per il bene della nostra povera Ternana....o di quel poco che ne è rimasto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come sta volgendo questa discussione direi: "Simonecello: mission complete!"

 

Secondo me, no. Stiamo discutendo sull'opportunità o meno di accettare l'incontro con Longarini. Sul fatto che si sia rivelato del tutto inutile e che non plachi nessuna contestazione credo che siamo tutti d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, no. Stiamo discutendo sull'opportunità o meno di accettare l'incontro con Longarini. Sul fatto che si sia rivelato del tutto inutile e che non plachi nessuna contestazione credo che siamo tutti d'accordo.

Mah, che te dico? Lo vedremo contro il Brescia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultima cazzata che gira, non so se tirata fuori da qualcuno che e' andato a parlare con il grande capo. e' che a gennaio Simone si scatena sul calciomercato e non badera' a spese!!!

Il bello che qualcuno ci crede.....non si sa se rude o piagne!!!!!

pensa che a sta cazzata qualcuno c'è credeva pure st estate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unica partenza sicura è quella di Cason. Carbone, però ha detto che non sarà il solo. Un giornalista ha ipotizzato che un altro potrebbe essere Tascone, ma Carbone non si è sbilanciato. Avenatti e Falletti dice che rimarranno fino a giugno anche se di certo nella vita c'è solo la morte. Amen.

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unica partenza sicura è quella di Cason. Carbone, però ha detto che non sarà il solo. Un giornalista ha ipotizzato che un altro potrebbe essere Tascone, ma Carbone non si è sbilanciato. Avenatti e Falletti dice che rimarranno fino a giugno anche se di certo nella vita c'è solo la morte. Amen.

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Mi fido di Carbone, lui è un uomo navigato e di esperienza sia come allenatore che da DS... siamo in una botte di ferro, vedrete che non si farà inculare da nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultima cazzata che gira, non so se tirata fuori da qualcuno che e' andato a parlare con il grande capo. e' che a gennaio Simone si scatena sul calciomercato e non badera' a spese!!!

Il bello che qualcuno ci crede.....non si sa se rude o piagne!!!!!

Per me alla fine va a fini che se comprerà le quote sequestrate della Ternancalcio :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unica partenza sicura è quella di Cason. Carbone, però ha detto che non sarà il solo. Un giornalista ha ipotizzato che un altro potrebbe essere Tascone, ma Carbone non si è sbilanciato.

 

Speriamo che almeno riescano a trattenere Gava e Flavioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno fa quello che cazzo gli pare, se non roppe il cazzo agli altri

Ognuno (spero) fa le cose sperando di fare il bene della Ternana

Ognuno è liberissimo de perde tempo come cazzzo gli pare

 

Detto cio, come fu per la Nord, io reputo chi va ad incontrare certa gente un grosso cojone, semplicemente perché ancora crede de potè tirà fori qualcosa da questi elementi.

 

Detto questo (e parlo in GENERALE, non mi riferisco ai due incontri citati), se ci vai a parlà per scagliacce, in qualsiasi modo, qualcosa... allora sei una merda collaborazionista e te auguro de mori perugino

 

Rimane attuale comunque il Dividi et Impera facile da attuare su una città popolata in gran parte da gente che per un secondo de notorietà darebbe via il culo, e che pe vince un po' de partite ha fatto costruì 2 tumorifici..

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno fa quello che cazzo gli pare, se non roppe il cazzo agli altri

Ognuno (spero) fa le cose sperando di fare il bene della Ternana

Ognuno è liberissimo de perde tempo come cazzzo gli pare

 

Detto cio, come fu per la Nord, io reputo chi va ad incontrare certa gente un grosso cojone, semplicemente perché ancora crede de potè tirà fori qualcosa da questi elementi.

 

Detto questo (e parlo in GENERALE, non mi riferisco ai due incontri citati), se ci vai a parlà per scagliacce, in qualsiasi modo, qualcosa... allora sei una merda collaborazionista e te auguro de mori perugino

 

Rimane attuale comunque il Dividi et Impera facile da attuare su una città popolata in gran parte da gente che per un secondo de notorietà darebbe via il culo, e che pe vince un po' de partite ha fatto costruì 2 tumorifici..

Avevi iniziato bene...peccato 😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno fa quello che cazzo gli pare, se non roppe il cazzo agli altri

Ognuno (spero) fa le cose sperando di fare il bene della Ternana

Ognuno è liberissimo de perde tempo come cazzzo gli pare

 

Detto cio, come fu per la Nord, io reputo chi va ad incontrare certa gente un grosso cojone, semplicemente perché ancora crede de potè tirà fori qualcosa da questi elementi.

 

Detto questo (e parlo in GENERALE, non mi riferisco ai due incontri citati), se ci vai a parlà per scagliacce, in qualsiasi modo, qualcosa... allora sei una merda collaborazionista e te auguro de mori perugino

 

Rimane attuale comunque il Dividi et Impera facile da attuare su una città popolata in gran parte da gente che per un secondo de notorietà darebbe via il culo, e che pe vince un po' de partite ha fatto costruì 2 tumorifici..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un diiscorso tirato fuori da Simone nell'incontro con i tifosi, che sarebbe partito un nome illustre ( anche da Mari se n'è parlato), non a caso e' stato aperto sto topic!

Del resto d' illustre la ternana ha solo quei 2.....e' una supposizione, considerato pure che sti 2 stanno in scadenza

Vedremo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.