Vai al contenuto
LUCACIARA85

FIDUCIA A.....Stefano Bandecchi

Messaggi raccomandati

Bastava dire:

Non voglio spendere piu' di quanto ricevo tra diritti Tv e Lega;

Anzi se possibile vorrei guadagnarci bene ( entrambi i concetti comunque lasciati passare);

Ci proviamo con tanta umilta' perche' la B e' un campionato difficile. Non vogliamo illudere nessuno, solo impegno.

Credo che nessuno avrebbe commentato male.

Poi, comunque, bastava far parlare Sandrino...e la frittata era sempre fatta

difatti il problema e' l'eventuale presa per il cuolo.

Per me non ci sarebbe stato problema nemmeno se avessere fatto un discorso del genere:

 

"Guardate, avemo preso la Ternana a meta' giugno.

Il tempo stringe e in rosa ci stanno solo 3 giocatori di categoria.

Cercheremo di fare tutto il possibile ma il primo anno ci sara' da soffrire.

Stateci vicino e lottiamo con i denti tutti insieme per salvare la categoria."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

difatti il problema e' l'eventuale presa per il cuolo.

Per me non ci sarebbe stato problema nemmeno se avessere fatto un discorso del genere:

 

"Guardate, avemo preso la Ternana a meta' giugno.

Il tempo stringe e in rosa ci stanno solo 3 giocatori di categoria.

Cercheremo di fare tutto il possibile ma il primo anno ci sara' da soffrire.

Stateci vicino e lottiamo con i denti tutti insieme per salvare la categoria."

Questo sarebbe stato ragionevole.

 

Ma ti sembrano questi persone ragionevoli, con le paginate di proclami imperiali ("saremo il fulcro della rinascita del calcio italiano" etc.), le autocelebrazioni in stile eroico, prima ancora di essersi presentati e di aver messo piede a Terni?

 

Il solo dubbio che ho e' fino a che punto ci sono veramente e fino a che punto ci fanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro ci fanno, poi ci stanno tifosi come murphi che ci sono....:)

Vedremo chi avrà avuto ragione a fine agosto e poi a fine anno...io so aspettare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro ci fanno, poi ci stanno tifosi come murphi che ci sono....:)

Non lo so, suppongo che anche SL pensi veramente di essere un grande imprenditore carismatico, che creda veramente alle verticali aziendali con Capizzi etc, ma incompreso e vittima del resto del mondo. Al contrario del vecchio, che invece sa bene quanto vale un soldo e quanto e cosa bisogna spalare per accumulare.

 

È anche vero però che questa è gente a cavallo tra affari, politica e altri ambienti "trasversali", dove almeno un po' devi "farci" (leggi: manipolare, mentire, millantare etc.).

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo chi avrà avuto ragione a fine agosto e poi a fine anno...io so aspettare

OK, murphi, Scommettiamo un birrone, chi perde paga lu birrone all'altro, credimi che anche se non vado più allo stadio con questi , spero sinceramente che sarò io a pagare....:) Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi, mo anche se la rosa non e' completa, secondo me il problema non e' che questi non hanno mantenuto la parola del 80% della rosa pronta, li murphi ha ragione, tempo per fare la squadra c'è in abbondanza, il problema non e' nemmeno che pescano in lega pro ( da anni lo diciamo un po tutti qui al forum, e' buona cosa pescare in lega pro).....il problema e' che so tutti del Fondi,poi qui dite che non rimangono, ma Pochesci ha detto che quando stava a Viterbo, si porto 8 giocatori del Guidonia).....io tutta sta sicurezza che rimangono solo 3/4 giocatori lo spero, ma ci credo poco....

.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK, murphi, Scommettiamo un birrone, chi perde paga lu birrone all'altro, credimi che anche se non vado più allo stadio con questi , spero sinceramente che sarò io a pagare.... :)

mi inserisco anche io ,scommettiamo un bel birrone....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.