Vai al contenuto
FURIOUS

BIGLIETTO RIDOTTO DONNE...

Messaggi raccomandati

Quel fantastico momento in cui vai a fare il biglietto per te e la tua compagna e scopri che il ridotto donne non c'è più...

 

Poi vai sul sito a controllare e c'è ancora scritto che le donne hanno diritto al ridotto.

 

Allora chiami la Ternana Calcio e ti risponde uno con un accento romanetto che ti dice: "mi scusi ma mi trova impreparato al momento, io non lo so proprio". Poi si informa e ti comunica che il biglietto per le donne è intero.

 

DOVETE FARE UN RICCO VOMITO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

post-992-0-39943200-1503740180_thumb.png

 

Pensavo che la mia contestazione sarebbe iniziata allo scoccare del novantesimo della prima giornata di campionato, ma inizia già adesso.

 

Questa è la grande comunicazione e vicinanza ai cittadini della Unicusano.

FATE UN VOMITO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero cambieranno in corsa. Spero anche che ci possano essere delle partite in cui i ragazzini entrino gratis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no, la comunicazione riguarda la biglietteria.

Aggiungo che dove sono andato a fare i biglietti mi hanno detto che fino a ieri li facevano ridotti. Per cui a breve andrò a litigare come cristo comanda ai botteghini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabilmente hanno dimostrato molto pressapochismo....c'e'da dire anche che finora il trattamento per le donne sia x gli abbonamenti che i voucher e'stato molto di favoritismo..prezzi stracciatissimi...peccato situazione sgradevole che dovevano gestire meglio...ora che ci penso cmq anche in coppa italia e nell'amichevole x le donne non c'erano ridotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho controllato poco fa il sito e hanno tolto, tra i beneficiari del biglietto ridotto, le donne

Fatto oggi il biglietto e abbiamo pagato 24 euro , sarebbe da sapere se veramente fino a ieri li hanno fatti ridotti

post-1211-0-23386800-1503761499_thumb.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo il ridotto donne tolto, pagati poco fa 12 euro per entrambi...

 

Complimenti Bandè...

se riaprono la campagna abbonamenti e i voucher da lunedi come si vocifera,consiglio alle donne di farlo allora..c'e'un bel risparmio,l'abbonamento era a 60 euro e voucher da 7 gare a 20 euro....(x le curve)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermo restando lo sdegno per lo sfregio ingiustificabile del nostro stemma, anche dall'Inghilterra un FORZA FERE sale! (e x favore empolani non ce fate troppo male!)

 

X chi ci sarà.... tirate fòri da sti bardasci la forza x compiere un'impresa sulla carta proibitiva.... ma c'ho paura che ce ne faranno 'na balletta (con pochesci in panchina ed in campo Carretta)

 

Noi non siamo l'unicusano! AVANTI TERNANA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabilmente hanno dimostrato molto pressapochismo....c'e'da dire anche che finora il trattamento per le donne sia x gli abbonamenti che i voucher e'stato molto di favoritismo..prezzi stracciatissimi...peccato situazione sgradevole che dovevano gestire meglio...ora che ci penso cmq anche in coppa italia e nell'amichevole x le donne non c'erano ridotti

L'iniziativa delle 7 partite e' ottima, unica cosa buona fatta da questi, ma le donne pagano il biglietto normale! L'anno scorso con financo l'abbonamento donne per tutto il campionato costava 60 euro.....bella differenza con quest'anno, non c'è che dire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'iniziativa delle 7 partite e' ottima, unica cosa buona fatta da questi, ma le donne pagano il biglietto normale! L'anno scorso con financo l'abbonamento donne per tutto il campionato costava 60 euro.....bella differenza con quest'anno, non c'è che dire!

parto dal presupposto che a me il ridotto donna non mi e'mai piaciuto ( perche'una donna che lavora e guadagna magari 1000 euro al mese deve pagare meno di un ragazzo che studia o e'disoccupato?) comunque dove le vedete tute queste differenze rispetto all'anno scorso? perche' scusa quest'anno le donne quanto pagavano per un'abbonamento in curva? lo stesso dell'anno scorso 60....anzi addirittura se facevano il voucher per 7 partite pagavano una miseria 20 euro....e cmq se riaprono la campagna abbonamenti e voucher da lunedi un motivo in piu'x le donne x andare a farlo che avranno un gran risparmio...

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 partite pagavano 20 euro??? Se e' come dici tu allora OK! Ma sei sicuro??

Allora come non detto, mi sembra strano pero, 1 partita 12 euro, 7 partite... 20 euro! Ci sta un botto di differenza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 partite pagavano 20 euro??? Se e' come dici tu allora OK! Ma sei sicuro??

Allora come non detto, mi sembra strano pero, 1 partita 12 euro, 7 partite... 20 euro! Ci sta un botto di differenza!

sicurissimo...abbonamento annuale 60 euro voucher da 7 eventi 20 euro.....http://www.ternananews.it/in-primo-piano/ternana-arriva-anche-la-voucher-card-per-le-gare-interne-34527............anzi 20 euro per tutti i settori dello stadio...

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente con gli abbonamenti a 60 euro...in tutti i settori, il biglietto ridotto me sembrava una forzatura già gli anni scorsi...me dispiace per furious chiaramente però non ce vedo niente de strano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente con gli abbonamenti a 60 euro...in tutti i settori, il biglietto ridotto me sembrava una forzatura già gli anni scorsi...me dispiace per furious chiaramente però non ce vedo niente de strano

secondo me invece e' il contrario. Con l'abbonamento a 60 euro per 21 partite me sembra ingiusto fa paga' 1 biglietto 12 euro.

 

Vabbe' che in un altro senso io trovo anche ingiusto che le donne paghino l'abbonamento 60 euro e l'omini minimo 150... ma questo e' un altro discorso :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.