Vai al contenuto
David

TERNANA - BRESCIA (LIVE)

Messaggi raccomandati

mettiamoci l'anima in pace: dopo aver perso con il Venezia con la difesa a 4, oramai ci tocca questo 334:

 

PLIZZARI

VALIENT GASPARETTO SIGNORINI

DEFENDI PAOLUCCI VARONE

CARRETTA ALBADORO MONTALTO TISCIONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mettiamoci l'anima in pace: dopo aver perso con il Venezia con la difesa a 4, oramai ci tocca questo 334:

 

PLIZZARI

VALIENT GASPARETTO SIGNORINI

DEFENDI PAOLUCCI VARONE

CARRETTA ALBADORO MONTALTO TISCIONE

 

DOVE L HAI LETTO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto ora la replica di Brescia - Conigli.

Squadra quadrata e tosta, con un paio di giovani di grandi livello, il solito Caraccioli ed una difesa con centrimetri e bella solida.

Gia' prendere 1 punto, che ovviamente ci facciamo poco o nulla sarebbe un grande risultato.

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto ora la replica di Brescia - Conigli.

Squadra quadrata e tosta, con un paio di giovani di grandi livello, il solito Caraccioli ed una difesa con centrimetri e bella solida.

Gia' prendere 1 punto, che ovviamente ci facciamo poco o nulla sarebbe un grande risultato.

Considerando che caracciolo non giocherà, ed è tipo da solo un terzo del valore del brescia, non possiamo assolutamente non vincere sta partita altrimenti la situazione da grave diventa drammatica proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che caracciolo non giocherà, ed è tipo da solo un terzo del valore del brescia, non possiamo assolutamente non vincere sta partita altrimenti la situazione da grave diventa drammatica proprio.

 

E' ovvio che si dovrebbe vincere, pero' vedendo le squadre sulla carta e per come giocano, vedi la Ternana UNICUSANO favorita? Io no...

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonami cacafò, condivido tutto quello che hai detto, ma nel 4-4-2 gli esterni (o almeno uno dei due) deve essere in grado di saltare l'uomo e crossare decentemente...carretta non sa crossare, testa bassa salta l'uomo e non la alza, spara palloni a caso. Te dovessi dire, ed ho un brivido perfino nello scrivere sto nome, mi ricorda Cento, che acquistammo proprio dal venezia nella stagione 1998-1999 (primo anno di miccoli in rossoverde mi pare).

no te prego il Boksic de Macerata l'avevo rimosso. L'unico giocatore che si è perso nel centro di Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cominciasse a scegliere un modulo base è una decina de uomini fissi

 

4 dietro

Varone paolucci angiulli o defendí in mezzo

 

E se proprio devi gioca coi tre quarti metti una specie di punta fisica

 

 

Cacafo ma tu tremolada regista come lo vedresti? Curiosità mia giusto X chiacchierare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Breve Ferretti Valjient gasparetto favalli varone Paolucci Defendi Tremolada carretta Albadoro.

E tocca vince.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cominciasse a scegliere un modulo base è una decina de uomini fissi

4 dietro

Varone paolucci angiulli o defendí in mezzo

E se proprio devi gioca coi tre quarti metti una specie di punta fisica

Cacafo ma tu tremolada regista come lo vedresti? Curiosità mia giusto X chiacchierare

Non bene. Un regista deve stare sempre dentro al gioco e tremolada invece mi pare uno che si prende tante pause. poi non è capace di difendere quel minimo che il ruolo comunque richiede. A me non è mai piaciuto granché ma sono gusti. I giocatori come lui, bravi tecnicamente ma nè carne nè pesce, non mi entusiasmano e sono di difficile collocazione. Di tutti quelli presi con trascorsi di B non me ne piace neanche uno. Sarò schizzinoso io :)))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Breve Ferretti Valjient gasparetto favalli varone Paolucci Defendi Tremolada carretta Albadoro.

E tocca vince.

lu portiere già non è un fenomeno mo s'è pure accorciato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non bene. Un regista deve stare sempre dentro al gioco e tremolada invece mi pare uno che si prende tante pause. poi non è capace di difendere quel minimo che il ruolo comunque richiede. A me non è mai piaciuto granché ma sono gusti. I giocatori come lui, bravi tecnicamente ma nè carne nè pesce, non mi entusiasmano e sono di difficile collocazione. Di tutti quelli presi con trascorsi di B non me ne piace neanche uno. Sarò schizzinoso io :)))

Non piace manco a me come 3/4

Perciò mi era balenata sta curiosità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto ora la replica di Brescia - Conigli.

Squadra quadrata e tosta, con un paio di giovani di grandi livello, il solito Caraccioli ed una difesa con centrimetri e bella solida.

Gia' prendere 1 punto, che ovviamente ci facciamo poco o nulla sarebbe un grande risultato.

No, A Sotto dàiiiii. Magari alla fine lo accettiamo e lo prendiamo, un punto. Ma in partenza, in casa, la Ternana DEVE giocare per la vittoria.

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non piace manco a me come 3/4

Perciò mi era balenata sta curiosità

A me però pare meglio di Tiscione e non di poco.

Facesse meno giochetti e più concretezza però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tiscione è un focu de paja incredibile... la b non è per lui

"Giocatore che può giocare in ogni categoria", disse il vate.

Eh, si vede, a 32 anni esordiente in B, non si sa manco come.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Giocatore che può giocare in ogni categoria", disse il vate.

Eh, si vede, a 32 anni esordiente in B, non si sa manco come.

Tiscione, ha piedi gentili ed educati, quello che gli manca è la continuità nella partita e nelle partite, cosa questa che è assolutamente necessaria per poter giocare a certi livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gilardino allo spezia e fatta ,- e facile che debutti contro di noi tra due giornate .

sta fermo da 3 mesi...ma che solo a noi ce mettono mezzo campionato per ripijasse?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta fermo da 3 mesi...ma che solo a noi ce mettono mezzo campionato per ripijasse?

infatti , meglio affrontarlo subito lo spezia , sempre che lo faccia giocare .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tiscione, ha piedi gentili ed educati, quello che gli manca è la continuità nella partita e nelle partite, cosa questa che è assolutamente necessaria per poter giocare a certi livelli.

...gli manca anche il fisico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...gli manca anche il fisico...

infatti è quello....la tecnica è sicuramente superiore alla media della serie B...ma fisicamente non regge il confronto, se fa portà via palla con troppa facilità senza subire fallo. forse è un limite pure superiore alla tecnica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto stasera assente vitiello non convocato per infortunio...probabile ritorno difesa a 3? cmq io rimetterei valijent....finora ferretti quando e'stato impegnato non mi e'mai piaciuto...in avanti partirei con albadoro o montalto davanti...stasera partita da vincere a tuti i costi...avanti fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.