Vai al contenuto
David

TERNANA - Ascoli merda (LIVE)

Messaggi raccomandati

Intanto, chi aspettava sulla riva del fiume se attacca al cazzo un altra volta...

Ma se bruciassero su quella riva dio cane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UN MITO! Al di la' di qualche passaggio un po' eccesivo... molto simpatico!

 

Deve stare calmo ed evitare battutine

 

oggi ha sbagliato atteggiamento ( dovevamo mangiarceli) e cambi...

 

quindi poche lezioni, testa bassa e pedalare.

 

A Frosinone il Signor Pochesci deve portare via almeno un punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Deve stare calmo ed evitare battutine

 

oggi ha sbagliato atteggiamento ( dovevamo mangiarceli) e cambi...

 

quindi poche lezioni, testa bassa e pedalare.

 

A Frosinone il Signor Pochesci deve portare via almeno un punto

Speriamo… daje Sandrone!!! FORZA FERE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

permettete: Pochesci s'è drogato?? oltretutto arroganza oltre ogni limite

 

Ti dirò, ho trovato la sua analisi molto condivisibile. Forse il miglior pochesci di stagione, come intervista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per dovere di cronaca negli anni precedenti con altri allenatori e rosa sulla carta più forte, partite come questa o quella con lo Spezia le perdevamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

guarda con me non hai problemi su questo punto, l'ho già ammesso e lo ribadisco: le sparate sulla Serie A potevano risparmiarsele, forse l'atteggiamento di molti, me compreso, nei loro confronti sarebbe stato un filo diverso.

Comunque, io dico solo che almeno tra di noi non ha senso sottolineare ad ogni partita i punti che ci mancano dai play-off, poi ognuno fa quello che vuole, ci mancherebbe.

Ammetterai che può innervosire chi la partita l'ha vista e ci si è pure incazzato, liberissimi tutti di non riconoscere questa Ternana come nostra ma se è così perchè venire subito dopo le partite a buttare frecciate qua e là? Mi spiace perchè il Conte l'ho sempre letto con molto piacere e mi sono quasi sempre ritrovato nei suoi post, ultimamente però le sue uscite mi sono sembrate troppo provocatorie (non da ultima quella sul non sapere chi tifare oggi, se è così ha senso scrivere e stare su un forum di tifosi)?

no, è ovvio che non c'è bisogno di ripeterlo ad ogni partita, però il patron ha ribadito l'obiettivo stagionale un paio di settimane fa e per questo ho scritto che il conte tutti i torti non ce l'aveva. la partita l'abbiamo seguita tutti qui dentro, e credo che questo basti a far capire che la ternana la sentiamo tutti nostra. la tifiamo e la seguiamo allo stadio (quando possibile, senno da casa) anche noi che contestiamo la società, tranne poche eccezioni.

su una cosa non sono d'accordo col conte, non ho mai avuto nessun dubbio su chi tifare oggi ma credo che nonostante il commento provocatorio questo dubbio non ce l'ha mai avuto nemmeno lui.

 

accetto anche se non capisco chi si innervosisce per commenti come quello del conte. allo stesso tempo non capisco chi se la prende con lui e non col patron che continua a ribadire la presa per il culo della serie a (assieme alle tante, ormai solite prese per il culo). non capisco proprio perché le prese per il culo di questa dirigenza dividano i tifosi anziché unirli.

 

su una cosa siamo sicuramente tutti d'accordo, la ternana è la nostra e va sostenuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, è ovvio che non c'è bisogno di ripeterlo ad ogni partita, però il patron ha ribadito l'obiettivo stagionale un paio di settimane fa e per questo ho scritto che il conte tutti i torti non ce l'aveva. la partita l'abbiamo seguita tutti qui dentro, e credo che questo basti a far capire che la ternana la sentiamo tutti nostra. la tifiamo e la seguiamo allo stadio (quando possibile, senno da casa) anche noi che contestiamo la società, tranne poche eccezioni.

su una cosa non sono d'accordo col conte, non ho mai avuto nessun dubbio su chi tifare oggi ma credo che nonostante il commento provocatorio questo dubbio non ce l'ha mai avuto nemmeno lui.

 

accetto anche se non capisco chi si innervosisce per commenti come quello del conte. allo stesso tempo non capisco chi se la prende con lui e non col patron che continua a ribadire la presa per il culo della serie a (assieme alle tante, ormai solite prese per il culo). non capisco proprio perché le prese per il culo di questa dirigenza dividano i tifosi anziché unirli.

 

su una cosa siamo sicuramente tutti d'accordo, la ternana è la nostra e va sostenuta.

 

Sono d'accordo su tutto quello che dici, spiego solo un po' meglio in senso del mio commento al post del Conte: la critica alla società va benissimo e sono il primo a farla, trovo soltanto un po' fastidioso leggere a 10 minuti dalla fine della partita dei post che con la partita hanno poco a che fare e che danno (almento a me) quella sgradevole sensazione del "tifo contro".

Non volevo dare l'idea di vedere del marcio negli utenti, ma a caldo ti viene più facilmente da rispondere quando leggi qualcosa che dà fastidio.

Magari come dice Fungarolo sono post dovuti all'incazzatura, quindi per la la prossima volta seguirò il consiglio di astenermi dal fare commenti e tirerò avanti, anche perchè l'ultima cosa che voglio fare era alimentare la grossa pugnetta su gufi/non gufi/lecchini ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è piaciuta (manco a dirlo) sia l'intervista che la conferenza stampa. Molto meglio uno come lui che fa battute e spiega approfonditamente le cose piuttosto che ascoltare quelli che ripetono il solito copione già scritto e si trincerano dietro le solite frasi di circostanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è piaciuta (manco a dirlo) sia l'intervista che la conferenza stampa. Molto meglio uno come lui che fa battute e spiega approfonditamente le cose piuttosto che ascoltare quelli che ripetono il solito copione già scritto e si trincerano dietro le solite frasi di circostanza.

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi deduco che la conferenza stampa di Fiorin, secondo alcuni, è stata un esempio di tattica, tecnica e soprattutto correttezza (è uscito mentre parlava !!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo, se possibile, di evitare di ripetere le stesse identiche cose all`infinito ... ci si può concentrare sulle partite, sul tifo, sullo stadio, sul settore giovanile come dovrebbe essere un forum di tifosi, altrimenti diventa stucchevole ed inutile ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dado parli dell'intervista vero?

Non della conferenza stampa post...

Il video di Livia poco sopra, 14min circa. L'analisi della differenza fra primo e secondo tempo, per me era lucida. Per una volta.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per dovere di cronaca negli anni precedenti con altri allenatori e rosa sulla carta più forte, partite come questa o quella con lo Spezia le perdevamo.

Una partita dominata, in cui prendi il golletto immeritato del cazzo, di solito la perdi. Infatti, per folle che possa sembrare, ieri si è guadagnato un punto. E hai avuto la palla per mandargliela di traverso sui piedi di montalto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una partita dominata, in cui prendi il golletto immeritato del cazzo, di solito la perdi. Infatti, per folle che possa sembrare, ieri si è guadagnato un punto. E hai avuto la palla per mandargliela di traverso sui piedi di montalto.

 

Montalto che oltre a non saper calciare ( inutile la scusa del sole) non sa nemmeno mettere due parole in fila di italiano. Parla meglio Vettel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Montalto che oltre a non saper calciare ( inutile la scusa del sole) non sa nemmeno mettere due parole in fila di italiano. Parla meglio Vettel

Montalto oltre a metterci un impegno encomiabile ti ricordo che per il momento ha fatto 5 gol...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo possiamo dire che, nonostante i brutti presagi iniziali, dopo 10 giornate abbiamo : una squadra che, tranne a Bari se l'è giocata con tutti lasciando x strada anche qlc punticino, un attacco che ha almeno 5-6 occasioni nitide a partita, un allenatore che pareva uno sprovveduto e che invece la incartato a parecchi...note negative solo su certe uscite del bandux, ma è novellino e deve ancora farsi le ossa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto, chi aspettava sulla riva del fiume se attacca al cazzo un altra volta...

Aggiungo con le squadre di fenomeni e di allenatori signori del calcio (escludo Liverani dal discorso) degli scorsi campionati queste partite le perdevi matematicamete, oggi invece nella beffa di una partita dominata hai comunque dimostrato che non muori mai, rispettando i tanti tifosi e le due curve, nell'evitare l'ennesime vecchie esultanze a casa nostra...AVANTI TERNANA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.