Vai al contenuto
Tomas Milian

Bandecchio live conferenza 21 Febbraio

Messaggi raccomandati

La Gamba di Ranucci malata e' entrata in conferenza Stampa prepotentemente,colpa mia che so cretino ed ho perso un ora della mia vita che nessuno mai piu' mi ridara'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah secondo me Longarini c'ha avuto paura che questo non lasci passare i famigerati due anni 2 anni prima della mancata iscrizione o zompamento per aria conseguenti alla retrocessione. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riassunto per chi lavora?grazie.

triennale a de canio, forse pijano qualche svincolato italiano o estero ma non perugino, ranucci rischia de perde na gamba ma continua a lavorà, loro pagano gli allenatori più che in serie A, e questo dovrebbe essere tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Comunque che De Canio potesse venire fino a ieri non credo la maggior parte di noi ci avrebbe scommesso..

Assolutamente, non ci avrei messo 2 lire.

Peccato che sia plausibilmente troppo tardi, ma se fino a ieri non si poteva neanche sperare in un miracolo, adesso un minimo di speranza da tifosi la possiamo anche coltivare ecco. Ovviamente parliamo sempre di una remotissima speranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah secondo me Longarini c'ha avuto paura che questo non lasci passare i famigerati due anni 2 anni prima della mancata iscrizione o zompamento per aria conseguenti alla retrocessione. :D

...al resto ce pensa la bionda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima conferenza...proprio quello che mi aspettavo: sono bravi, anzi è bravo a metterla sul teatrino tra le sue risate e quelle dei presenti, e fare la parte del duro bacchettando tutti!! Non avrei pensato ad altro....ridicolo prima, ridicolo e ridicoli adesso!! Non giudico Decanio, non credo sia giusto confonderlo con tutti sti pagliacci...ecco forse bisognerebbe vedere chi sta dietro a questo ennesimo ribaltone guarda caso tempisticamente simile a l'anno scorso!!!

Adesso quello che mi divertirà sarà vedere chi si riempirà la bocca con il nome di Decanio (sottolineo che non ce l'ho con lui e ce mancherebbe con il suo curriculum) elogiando chi invece sta distruggendo la TERNANA...visto che già i giornalai sono rimasti con la bava alla bocca!!

Ridacce la nostra TERNANA...il nostro nome...il nostro blasone!! VIA TUTTI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porta la stessa giacca dell’andra vorda. A Bandè arfatteli du stracci mo che ci stanno pure i saldi daje su

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro umile consiglio sull'outfit...bandè...ma che te devo pure dì che l'urdimo bottone della giacca non se allaccia mai?? :sigh::sigh:

Stamo all' Abc Stè...e daje no... :P

La prossima vorda Stè me riccomanno...abituccio blu a due bottoni (l'urdimo non se allaccia!), camicia bianca, cravatta blu in tinta oppure a righe (niente fiorellini, topolini, cacatelle eh!!), scarpe stringate nere, calze blu, cinta nera. Cominciamo dalle basi su...come disse Harry in "Kingsman-Secret Service" "i modi definiscono l'uomo".

E magari anche un linguaggio più dignitoso e consono alla situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Gli allenatori di unicazzaro sono pagati il triplo di altri allenatori di serie B"

 

"Prendono come allenatori di serie A"

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Questa e' favolosa, quindi Pochesci prende 3 volte degli allenatori di B??? Fantastica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"de canio ha voluto tre anni perchè se retrocediamo ha detto io la riporto in serie a STA CAZZO DI SQUADRA" (letterale)

Torna l'entusiasmo! Pero il triennale a De Canio e' buona cosa! Ma e' opera di unicusano!????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, qui c'è la conferenza integrale del patron Bandecchi realizzata con più camere

 

Modificato da ONTV

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente, non ci avrei messo 2 lire.

Peccato che sia plausibilmente troppo tardi, ma se fino a ieri non si poteva neanche sperare in un miracolo, adesso un minimo di speranza da tifosi la possiamo anche coltivare ecco. Ovviamente parliamo sempre di una remotissima speranza.

Come diceva ciacca, bastava esonerare Pochesci dopo Avellino, e fare una campagna acquisti decente.......con i soldi di Edo, e forse la potevamo raccontare!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come diceva ciacca, bastava esonerare Pochesci dopo Avellino, e fare una campagna acquisti decente.......con i soldi di Edo, e forse la potevamo raccontare!!! :)

per come la vedo io, aggiungo che se non volevi mandarlo via a dicembre, aspettavi almeno post cesena...

ma qui è lampante l'approssimazione con cui si lavora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per come la vedo io, aggiungo che se non volevi mandarlo via a dicembre, aspettavi almeno post cesena...

ma qui è lampante l'approssimazione con cui si lavora.

approssimazione è un eufemismo.

qui c'è cialtroneria allo stato puro, condita con arroganza, prosopopea e sciacallaggio.

manco longarini s'era mai avventurato a svegliarsi il 21 febbraio!

non so a voi, ma a me di come finirà sta stagione mi importa ormai relativamente; quel che conta è che bandux mantenga ciò che ha detto: che rimette il NOSTRO NOME, toglie quello schifo del SUO NOME, e ci ridà anche il nostro bellissimo STEMMA, senza quello schifo del LORO NOME.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiare l'allenatore (con uno decente) il 21 febbraio a mercato chiuso e gia' retrocessi non riesco proprio a capirlo. la normalita' sarebbe stata di retrocedere come lo si e' fatto fin'ora. Io non capisco proprio perche' tutto questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiare l'allenatore (con uno decente) il 21 febbraio a mercato chiuso e gia' retrocessi non riesco proprio a capirlo. la normalita' sarebbe stata di retrocedere come lo si e' fatto fin'ora. Io non capisco proprio perche' tutto questo.

Perchè sennò anche il tifoso più demente capisce che di retrocedere non te ne fregava (e frega) un cazzo e te pija a paraculate da qui all'eternità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro umile consiglio sull'outfit...bandè...ma che te devo pure dì che l'urdimo bottone della giacca non se allaccia mai?? :sigh::sigh:

Stamo all' Abc Stè...e daje no... :P

La prossima vorda Stè me riccomanno...abituccio blu a due bottoni (l'urdimo non se allaccia!), camicia bianca, cravatta blu in tinta oppure a righe (niente fiorellini, topolini, cacatelle eh!!), scarpe stringate nere, calze blu, cinta nera. Cominciamo dalle basi su...come disse Harry in "Kingsman-Secret Service" "i modi definiscono l'uomo".

E magari anche un linguaggio più dignitoso e consono alla situazione.

e mica possono esse tutti damerini come te!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè sennò anche il tifoso più demente capisce che di retrocedere non te ne fregava (e frega) un cazzo e te pija a paraculate da qui all'eternità.

non credo gli possa fregare di meno dei tifosi

come ha già detto qualcun altro qui pare che a un certo punto della stagione se sveglia il padrone vero occulto, caccia 4 strilli (leggasi denaro frusciante) e cerca de rimette le cose apposto.

questa è la mia impressione almeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.