Vai al contenuto
EfFERAto

Formula 1 2018

Messaggi raccomandati

Sergio mancherà soprattutto al mondo della formula1,stava riportando la ferrari sul tetto del mondo (errori di vettel permettendo),stava in guerra con chi avrebbe voluto modificare questo sport,mancheranno le sue bordate/strigliate contro il team,i piloti...

Ecco...fanne una da lassù....fallo bene Sergio....troppi errori il tedesco sta commettendo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi veramente somari ai box come strategia e pit stop...solo il miracolo della non foratura con bottas tienein vita sto mondiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo temo che anche quest’anno non si vincerà, forse giusto il campionato costruttori, anche se è apertissimo. L’inglese spocchioso è molto più costante di Vettel ed alla lunga questo paga. Imperdonabile l’errore dello scorso GP, uno 0 in classifica con la costanza del testa di cazzo della Mercedes a questo punto del campionato è molto difficile da recuperare. 

Modificato da FURIOUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Lu fallacciano ha scritto:

anche quest anno se vince il prossimo

 

 

lo penso anche io e, ad aggravare la cosa, penso che perderemo nonostante una macchina leggermente superiore

Vettel paga carissimo l'errore di Hockenaim cagandosi sotto al sabato, tutto il resto ce lo mette il team con errori a vari livelli

Treccina sarà un cazzone fuori dalla macchina ma quando è così concentrato ci sta veramente poco da fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L episodi non girano a favore:pioggia al sabato, nemmeno una safety car ieri+strategia inconcludente+2 pit stop penosi...

L unico miracolo che ancora non mi spiego e come quella gomma non si sia squarciata col contatto con bottas.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Nambo ha scritto:

L episodi non girano a favore:pioggia al sabato, nemmeno una safety car ieri+strategia inconcludente+2 pit stop penosi...

L unico miracolo che ancora non mi spiego e come quella gomma non si sia squarciata col contatto con bottas.

Aveva messo le gomme piene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, altoforno ha scritto:

Aveva messo le gomme piene.

Tocca inizia' a fa come 007. Uno spruzzo d'olio quando stai davanti, du missiletti sulle ruote del nemico quando lo segui. Dobbiamo reagire in tutti i modi ! Quanto mi manca il Wacky Races....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cesenticerqua ha scritto:

Non l’ho sentita questa. Quando gliel’ha detto?

Subito dopo il gp!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Nambo ha scritto:

Cmq Ricciardo mitico con quel "sei molle come un gelato" a bottas!!!

veramente ha detto che "di solito" è molle come un gelato e questa volta (gp di ungheria) invece no.

https://sport.sky.it/formula1/2018/07/29/formula-1-gp-ungheria-ricciardo-su-bottas-morbido-come-un-gelato.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/7/2018 Alle 20:51, Nambo ha scritto:

Oggi veramente somari ai box come strategia e pit stop...solo il miracolo della non foratura con bottas tienein vita sto mondiale

Che vettel ha sbagliato con l'acqua ok,che i secondi persi al box sono costati la seconda posizione a vettel pure...quale sarebbe stata la strategia vincente su un circuito dove nn si sorpassa apparte il rettilineo?

Illuminaci. 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Che vettel ha sbagliato con l'acqua ok,che i secondi persi al box sono costati la seconda posizione a vettel pure...quale sarebbe stata la strategia vincente su un circuito dove nn si sorpassa apparte il rettilineo?

Illuminaci. 😉

Beh....non me chiamo arrivabene..ma in un gp dove parti in seconda fila dove dovevi vincere quindi andare all attacco almeno in partenza dovevano usare ultrasoft...con la gialla mi e sembrata un po troppo conservativa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nambo ha scritto:

Beh....non me chiamo arrivabene..ma in un gp dove parti in seconda fila dove dovevi vincere quindi andare all attacco almeno in partenza dovevano usare ultrasoft...con la gialla mi e sembrata un po troppo conservativa...

Non mi sento di incolpare la strategia ferrari,piuttosto la partenza,avevi due probabilità con due macchine di stare davanti a bottas,non ci sei riuscito e li hai perduto il contatto con Hamilton.

L'errore al box sacrosanto è costato rientrare prima davanti a bottas e provare a mettere pressione ad Hamilton,non c'ho la palla di vetro per sapere come sarebbe finita...

Resta il fatto che il gp è stato perso in qualifica..l'ha ammesso pure Hamilton..

Se le Ferrari partivano davanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Non mi sento di incolpare la strategia ferrari,piuttosto la partenza,avevi due probabilità con due macchine di stare davanti a bottas,non ci sei riuscito e li hai perduto il contatto con Hamilton.

L'errore al box sacrosanto è costato rientrare prima davanti a bottas e provare a mettere pressione ad Hamilton,non c'ho la palla di vetro per sapere come sarebbe finita...

Resta il fatto che il gp è stato perso in qualifica..l'ha ammesso pure Hamilton..

Se le Ferrari partivano davanti...

Appunto...al via era lecito mettere una gomma ultra quantomeno per passare bottas e attaccarsi a hamilton...con la gialla era difficilissimo...al box mercedes tra scelta gomme e strategia fino ad ora le hanno indovinate tutte...poi i pit stop vabbe penosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Nambo ha scritto:

Appunto...al via era lecito mettere una gomma ultra quantomeno per passare bottas e attaccarsi a hamilton...con la gialla era difficilissimo...al box mercedes tra scelta gomme e strategia fino ad ora le hanno indovinate tutte...poi i pit stop vabbe penosi

quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Sta mossa non l ho capita 2a3e16ae0281de0b2a453eb15052759a.jpg

Ho l impressione che la red bull se me pentirà molto presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Sta mossa non l ho capita 2a3e16ae0281de0b2a453eb15052759a.jpg

Vorrà inculasse meglio quelli che quest' anno gli hanno fornito i motori !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che rovina la gara alla maggior parte dei piloti tra cui ricciardo/raikkonen, e mette a rischio con tale manovra la vita del pilota va squalificato. 

Come sempre succede gli altri fuori,sainz in gara..

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un gp dove la mercedes ultimamente aveva sempre vinto..

Questa ferrari ha demolito la mercedes dandogli 10 secondi...poi guardi la classifica e con una macchina così ti ritrovi secondo,per gli errori gravi dei gp precedenti.

Io c'ho le madonne e nn esulto. 

Prcd.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.