Vai al contenuto
altoforno

BANDECCHI VENDI SUBITO

Messaggi raccomandati

te ne devi annà, te ne devi annà, te ne devi annàààààààààà

ooooooooooo, te ne devi annààààààà, te ne devi annà, te ne devi annà, te ne devi annààààààààà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Lascia le chiavi porco iddiaccio!

Leggi li social zucca pelata del xxx vero?!?!?!

Allora vattene inutile fallito..tu e quell' università di merda x sfigati come te....vattene!!!!! Sei peggio de quello che te l'ha regalata la squadra!!! Sparisci panzone del xxx!!!

Come disse quell' altro salame del cazzo?!?!!..lasciateli lavorare in pace e dimostreranno cosa sanno fare......porcamadonna!!!

Che Dio ve furmini....

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggi li social zucca pelata del xxx vero?!?!?!

Allora vattene inutile fallito..tu e quell' università di merda x sfigati come te....vattene!!!!! Sei peggio de quello che te l'ha regalata la squadra!!! Sparisci panzone del xxx!!!

Come disse quell' altro salame del cazzo?!?!!..lasciateli lavorare in pace e dimostreranno cosa sanno fare......porcamadonna!!!

Che Dio ve furmini....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Se il popolo ternano non gradisce più la mia presenza nella città di Terni. Se debbo anche constatare che il mio atteggiamento è stato male interpretato, visto che non era certo mia intenzione sfidare o peggio offendere i tifosi, ma semplicemente essere partecipe di un momento così difficile mettendoci la faccia ,posso decidere,se è questo che mi chiede il popolo ternano, di mettere la squadra e la società a disposizione del Comune di Terni e di tutta la tifoseria che potranno cosi avere le azioni della società a disposizione da domani mattina. Resta chiaro che tutti i conti sono in regola, gli stipendi pagati e ovviamente non ci sono debiti. Se contrariamente la città di Terni e la tifoseria vorranno che io prosegua con il mio impegno, che seppure sbagliando, è stato sempre svolto con onestà e dedizione, Stefano Bandecchi e Unicusano si impegneranno a preparare il futuro campionato con il massimo sforzo.
Dal punto di vista tecnico si ripartirà rispettando l’accordo triennale preso, con il rispettabilissimo Mister De Canio. Chiedo scusa alla cittadinanza e alla tifoseria per i risultati scadenti e scandalosi che la mia gestione ha avuto, che mi impongo oggi ,con rispetto e umiltà di attendere le vostre decisioni”

 

http://www.calcioternano.it/2018/05/12/ternana-stefano-bandecchi-chiedo-scusa-alla-cittadinanza/

 

FACCIAMO SUBITO UN SONDAGGIO PER MANDARLO FUORI DAI COGLIONI!!!!

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il popolo ternano non gradisce più la mia presenza nella città di Terni. Se debbo anche constatare che il mio atteggiamento è stato male interpretato, visto che non era certo mia intenzione sfidare o peggio offendere i tifosi, ma semplicemente essere partecipe di un momento così difficile mettendoci la faccia ,posso decidere,se è questo che mi chiede il popolo ternano, di mettere la squadra e la società a disposizione del Comune di Terni e di tutta la tifoseria che potranno cosi avere le azioni della società a disposizione da domani mattina. Resta chiaro che tutti i conti sono in regola, gli stipendi pagati e ovviamente non ci sono debiti. Se contrariamente la città di Terni e la tifoseria vorranno che io prosegua con il mio impegno, che seppure sbagliando, è stato sempre svolto con onestà e dedizione, Stefano Bandecchi e Unicusano si impegneranno a preparare il futuro campionato con il massimo sforzo.

Dal punto di vista tecnico si ripartirà rispettando laccordo triennale preso, con il rispettabilissimo Mister De Canio. Chiedo scusa alla cittadinanza e alla tifoseria per i risultati scadenti e scandalosi che la mia gestione ha avuto, che mi impongo oggi ,con rispetto e umiltà di attendere le vostre decisioni

 

http://www.calcioternano.it/2018/05/12/ternana-stefano-bandecchi-chiedo-scusa-alla-cittadinanza/

 

 

FACCIAMO SUBITO UN SONDAGGIO PER MANDARLO FUORI DAI COGLIONI!!!!

immediatamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Se il popolo ternano non gradisce più la mia presenza nella città di Terni. Se debbo anche constatare che il mio atteggiamento è stato male interpretato, visto che non era certo mia intenzione sfidare o peggio offendere i tifosi, ma semplicemente essere partecipe di un momento così difficile mettendoci la faccia ,posso decidere,se è questo che mi chiede il popolo ternano, di mettere la squadra e la società a disposizione del Comune di Terni e di tutta la tifoseria che potranno cosi avere le azioni della società a disposizione da domani mattina. Resta chiaro che tutti i conti sono in regola, gli stipendi pagati e ovviamente non ci sono debiti. Se contrariamente la città di Terni e la tifoseria vorranno che io prosegua con il mio impegno, che seppure sbagliando, è stato sempre svolto con onestà e dedizione, Stefano Bandecchi e Unicusano si impegneranno a preparare il futuro campionato con il massimo sforzo.

Dal punto di vista tecnico si ripartirà rispettando l’accordo triennale preso, con il rispettabilissimo Mister De Canio. Chiedo scusa alla cittadinanza e alla tifoseria per i risultati scadenti e scandalosi che la mia gestione ha avuto, che mi impongo oggi ,con rispetto e umiltà di attendere le vostre decisioni”

 

http://www.calcioternano.it/2018/05/12/ternana-stefano-bandecchi-chiedo-scusa-alla-cittadinanza/

 

 

FACCIAMO SUBITO UN SONDAGGIO PER MANDARLO FUORI DAI COGLIONI!!!!

subito , e chiamare camilli .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ci ha messo la faccia e ha riconosciuto gli errori.

Direi di dargli la possibilità di costruire lo squadrone per risalire :D

...tu ce scherzi...ma gia' un editorialista s'e' espresso in questi toni...poi vedrai quanti boccaloni se accoderanno pe' sogna' la risalita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...tu ce scherzi...ma gia' un editorialista s'e' espresso in questi toni...poi vedrai quanti boccaloni se accoderanno pe' sogna' la risalita...

L’editorialista non so chi sia, ma su Facebook attualmente spopola questa linea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...tu ce scherzi...ma gia' un editorialista s'e' espresso in questi toni...poi vedrai quanti boccaloni se accoderanno pe' sogna' la risalita...

Mi potresti indicare dov'è possibile leggere questa cosa, perché me vorrei veramente rende conto di dove è possibile arrivare. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.