Vai al contenuto
altoforno

TUTTI A MATELICA - TOPIC UFFICIALE

Messaggi raccomandati

Togli il mi sa. Con la Via Pesaro non ho nei ricordi in una partita decisiva per la promozione in c2 perdemmo 3 a 0 e la Via andò in c1

 

Ancora ho l'incubo. Vidi il risultato sul televideo a casa di un tizio odioso e dissimulai per non dargli la soddisfazione del mio infarto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gl'avete portato merda appena appena.....

stavolta non è questione di sfiga. Il Matelica non poteva andare in lega pro. Da 2 mesi a sta parte si è fermato. Domenica scorsa si è ritrovato per sbaglio prima e oggi ha sistemato tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconfitta contro una sq. tranquilla... E superata dalla vis. Diciamo che hanno preferito starsene a casa, troppe trasferte costose in c.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconfitta contro una sq. tranquilla... E superata dalla vis. Diciamo che hanno preferito starsene a casa, troppe trasferte costose in c.

Trasferte costose? Se te sente Bandecchio ce fa retrocede subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Togli il mi sa. Con la Via Pesaro non ho nei ricordi in una partita decisiva per la promozione in c2 perdemmo 3 a 0 e la Via andò in c1

Ci castigo' Nippo Nappi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dopo il tuttocuoio retrocesso in D ora il Matelica che perde all'ultima giornata la C....

Je avemo portato una certa merda via...

 

C'e' solo uno spareggio promozione diretta: vibonese-troina. Le altre vincenti dei vari gironi, in attesa poi dei play offs (che mi pare definiscano solo una griglia ripescaggi eventuali):

Gozzano

Aurora Pro Patria

Virtus Verona

Albissola

Rimini

Vis Pesaro

Rieti

Potenza

 

Se il teramo perde col Vicenza i play out (poi bisognera' comunque vedere chi retrocede dalla B e chi sara' la quarta promossa) noi corriamo seri rischi di andare nel girone C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Pesaro vincemmo 1-2 con un rigore di Bellotto al 90' una delle 8 partite-filotto vinte dalle Fere (quelle vere) nel fantastico campionato vinto dalla banda Del Neri a discapito del Livorno. Io c'ero, come in tutte le altre 7.

Altro calcio, altra Terni, altra Ternana.

Se solo Gianni Alberto facesse una cordata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se solo Gianni Alberto facesse una cordata...

lo volevo scrivere io ma qui mi hanno pure detto in passato che Gianni non ha fatto poi tutto sto gran che a Terni. Dicono che è meglio Camilli. Sarà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo volevo scrivere io ma qui mi hanno pure detto in passato che Gianni non ha fatto poi tutto sto gran che a Terni. Dicono che è meglio Camilli. Sarà...

Era chiaro che all’epoca non poteva fare proprio nulla, con tutti gli impicci....che poteva inventasse?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se dovessere dividere i gironi come quest'anno (nordovest, nordest e sud), queste sono le 18 squadre che al momento dovrebbero far parte della C girone Sud:


Catania (ancora impegnata nei playoff)

Trapani (idem)

Juve Stabia (idem)

Cosenza (idem)

Casertana (idem)

Virtus Francavilla (idem)


Monopoli

Sicula Leonzio

Rende

Bisceglie

Matera

Siracusa

Catanzaro

Reggina

Fidelis Andria

Potenza (neopromossa)


Vibonese o Troina (spareggio per salire dalla D girone I)

Paganese o Racing Fondi (spareggio playout)


Per gli altri 2 posti (sempre se faranno veramente i gironi a 20 squadre), dovranno scegliere (in base a chissa' quale criterio) tra Olbia, Arzachena, Rieti, Viterbese, Teramo, Fano, Fermana e Ternana.


In sostanza, al momento abbiamo un 20% circa di possibilita' di essere inseriti in quel girone del cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se dovessere dividere i gironi come quest'anno (nordovest, nordest e sud), queste sono le 18 squadre che al momento dovrebbero far parte della C girone Sud:
Catania (ancora impegnata nei playoff)
Trapani (idem)
Juve Stabia (idem)
Cosenza (idem)
Casertana (idem)
Virtus Francavilla (idem)
Monopoli
Sicula Leonzio
Rende
Bisceglie
Matera
Siracusa
Catanzaro
Reggina
Fidelis Andria
Potenza (neopromossa)
Vibonese o Troina (spareggio per salire dalla D girone I)
Paganese o Racing Fondi (spareggio playout)
Per gli altri 2 posti (sempre se faranno veramente i gironi a 20 squadre), dovranno scegliere (in base a chissa' quale criterio) tra Olbia, Arzachena, Rieti, Viterbese, Teramo, Fano, Fermana e Ternana.
In sostanza, al momento abbiamo un 20% circa di possibilita' di essere inseriti in quel girone del cazzo.

 

Teramo essando l'unica abbruzzese potrebbe andarci

Samb, Fano ,fermana e vis pesaro non le separano

ci potrebbero mandà Rieti, Viterbese e allora addio trasferta in scooter

le sarde x carità devono fare il gir nord x diritto nobiliare

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Teramo essando l'unica abbruzzese potrebbe andarci

Samb, Fano ,fermana e vis pesaro non le separano

ci potrebbero mandà Rieti, Viterbese e allora addio trasferta in scooter

 

Dunque dimenticavo Samb e Pesaro.

A questo punto la cosa più sensata, se il criterio fosse quello della contiguità geografica, sembrerebbe mandare a sud Rieti e Viterbese. Oppure le 2 sarde. Non spezzare le 4 marchigiane. E nemmeno mandare a sud le 2 umbre Ternana e Gubbio al posto delle 2 laziali Viterbese e Rieti.

 

Ma tutto rimane campato in aria: da qui a luglio chissà quanti fallimenti e mancate iscrizioni ci saranno... Senza contare poi il discorso delle Seconde Squadre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me spiegate perché ad ogni retrocessione e/o periodo demmerda viene tirato fuori Alberto Gianni?

perché è l'unico presidente che io ricordi degno di questo nome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Teramo essando l'unica abbruzzese potrebbe andarci

Samb, Fano ,fermana e vis pesaro non le separano

ci potrebbero mandà Rieti, Viterbese e allora addio trasferta in scooter

le sarde x carità devono fare il gir nord x diritto nobiliare

se usano ,ma ci metto il condizionale ovviamente,il criterio geografico Teramo-Rieti sono piu' a sud di noi....

Viterbo rispetto a Terni e' spostato piu' ad ovest ma dovrebbe essere leggermente piu' a sud..

ma queste ipotesi sono campate in aria e lasciano il tempo che trovano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo due giornalisti presenti a Vercelli, già invitano "per il bene delle Ternana" dicono loro, a "non gettare via il bambino con i panni sporchi" !!!

 

A loro due dico : "VERGOGNATEVI !!!! perché siete stati in silenzio ad ingoiare tutto, ed ora pontificate ?? ora dite che c'è anche del buono ?? ricordo ad uno dei due il più vergognoso, che fino a poche settimane fa plaudiva l'intervento sul mercato di Gennaio perché la società aveva "inserito calciatori con un robusto tasso di presenze e di esperiezna in serie B".....ribadisco VERGOGNATEVI !!!

 

Oltretutto perché paventate l'arrivo eventuale di "avventurieri" come se chi oggi è il proprietario non si fosse dimostrato tale !!

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se usano ,ma ci metto il condizionale ovviamente,il criterio geografico Teramo-Rieti sono piu' a sud di noi....

Viterbo rispetto a Terni e' spostato piu' ad ovest ma dovrebbe essere leggermente piu' a sud..

ma queste ipotesi sono campate in aria e lasciano il tempo che trovano.

Se prendono il righello dovrebbero fa come dici tu.

 

Altrimenti potrebbero semplicemente mettere nel girone Sud le sarde (visto che per loro fare trasferte in Sicilia, in Toscana o in Piemonte sostanzialmente è la stessa cosa), nel girone Nord le squadre del Nord, e nel girone di Centro Italia le squadre toscane (una decina), umbre, marchigiane e limitrofe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che mi è saltata Matelica non posso pensare di rinunciare anche a Rieti, è il mio derby personale essendo mezzo reatino per parte di madre. Inoltre hanno lo stadio che mi piace di più, che vorrei replicato, leggermente più in grande, a Terni. Poi l'idea di farmi la trasferta in moto mi esalta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che mi è saltata Matelica non posso pensare di rinunciare anche a Rieti, è il mio derby personale essendo mezzo reatino per parte di madre. Inoltre hanno lo stadio che mi piace di più, che vorrei replicato, leggermente più in grande, a Terni. Poi l'idea di farmi la trasferta in moto mi esalta.

io da qui con lo scooter ha fatto Udine, Vicenza, Cittadella un paio de volte, Brescia un paio de volte, Parma, Modena, il triangolare di Rovereto, Carpi. Ero pronto ieri a fare Vercelli ma dopo la vittoria dell'Avellino ho rinunciato.

Quando ero a Terni, feci Narni con la graziella. :D

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi c'è la possibilità del derby con il Racing Fondi...bene, una specie di rimpatriata

Considera che alcune agenzie di scommesse dopo l,'inizio in cui chiamavano la squadra di fondi Racing.......da 4/5 mesi gamenet, mlilenium e snai chiamano la squadra di fondi come Unicusano Fondi! Una stranezza.....che non si capisce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.