Vai al contenuto
BuFERA

CALCIOMERCATO ESTIVO 2018 / 2019

Messaggi raccomandati

Bandecchi !!!! Una cosa è sicura, almeno per me, che l'unico risultato che dovete ottenere è il ritorno immediato, ripeto, IMMEDIATO, in serie B.

 

Ossia dove ci avete preso.

 

Non voglio più ascoltare le cazzate vostre sui fari spenti e bla bla bla fratelli, ne le giustifiche risibili di giornalisti e giornaliste di corte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Bandecchi !!!! Una cosa è sicura, almeno per me, che l'unico risultato che dovete ottenere è il ritorno immediato, ripeto, IMMEDIATO, in serie B.

 

Ossia dove ci avete preso.

 

Non voglio più ascoltare le cazzate vostre sui fari spenti e bla bla bla fratelli, ne le giustifiche risibili di giornalisti e giornaliste di corte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Bandecchi !!!! Una cosa è sicura, almeno per me, che l'unico risultato che dovete ottenere è il ritorno immediato, ripeto, IMMEDIATO, in serie B.

 

Ossia dove ci avete preso.

 

Non voglio più ascoltare le cazzate vostre sui fari spenti e bla bla bla fratelli, ne le giustifiche risibili di giornalisti e giornaliste di corte.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile salto in Serie A per Adriano Montalto, attaccante classe '88 della Ternana che - nonostante la retrocessione in Serie C della sua squadra - ha segnato ben 20 gol nell'ultima stagione in Serie B. Il Mattino fa sapere che la punta interessa al ChievoVerona, club che potrebbe concedere una chance nella massima categoria all'ex calciatore di Trapani e Juve Stabia. La Ternana, per la cessione di Montalto, chiede due milioni di euro.

 

https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/chievo-per-l-attacco-c-a-l-idea-montalto-la-ternana-fa-il-prezzo-1119645

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile salto in Serie A per Adriano Montalto, attaccante classe '88 della Ternana che - nonostante la retrocessione in Serie C della sua squadra - ha segnato ben 20 gol nell'ultima stagione in Serie B. Il Mattino fa sapere che la punta interessa al ChievoVerona, club che potrebbe concedere una chance nella massima categoria all'ex calciatore di Trapani e Juve Stabia. La Ternana, per la cessione di Montalto, chiede due milioni di euro.

 

https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/chievo-per-l-attacco-c-a-l-idea-montalto-la-ternana-fa-il-prezzo-1119645

ok, se va al Chievo in A per due milioni di euro sull'unghia ci posso stare, a patto che vengano IMMEDIATAMENTE REINVESTITI per costruire la squadra che ammazzerà il campionato di serie C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, se va al Chievo in A per due milioni di euro sull'unghia ci posso stare, a patto che vengano IMMEDIATAMENTE REINVESTITI per costruire la squadra che ammazzerà il campionato di serie C.

 

due milioni di euro liquidi in mano a questi sperando che vengano reinvestiti è come dare le chiavi di una cantina a un alcolizzato!!!

Modificato da pietro
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento appare scontato il ritorno di fazio....sulla carta la fascia di dx e'il primo ruolo ad essere coperto con fazio e sernicola...

di scontato per quanto mi riguarda non c'è nulla.

SE verrà ufficializzato Fazio, sarà un'operazione intelligente, come una enorme idiozia fu cederlo a parametro zero due anni fa.

ma quella effettivamente non è una colpa che può essere data a Bandecchi...

In ogni caso Fazio e Sernicola per la fascia destra in serie C dovrebbero dare ampie garanzie.

VEDREMO SE SUCCEDERA'.

ad oggi non c'è nulla.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fossero vero i nomi che fanno..la difesa sarebbe un buon reparto..Fazio Domizzi Diakite Favalli..SE fossero vero. Sicuramente sfumeranno..al solito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da noi diakite ha dimostrato de esse ampiamente de serie a, st anno invece ha un po deluso le aspettative, ma da qua a scende in c ce ne passa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio prima vedere cosa succede e chi arriva di nomi in questi anni ne sono circolati talmente tanti che a quest'ora eravamo in Champions!

certo una difesa con Fazio Sernicola Domizi Popescu Diakitè Favalli e Signorini o Gasparetto sarebbe tanta roba per la lega pro, se poi ci aggiungi Mazzoni dietro allora hai puntellato il colabrodo di quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Bandecchi !!!! Una cosa è sicura, almeno per me, che l'unico risultato che dovete ottenere è il ritorno immediato, ripeto, IMMEDIATO, in serie B.

Ossia dove ci avete preso.

Non voglio più ascoltare le cazzate vostre sui fari spenti e bla bla bla fratelli, ne le giustifiche risibili di giornalisti e giornaliste di corte.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio prima vedere cosa succede e chi arriva di nomi in questi anni ne sono circolati talmente tanti che a quest'ora eravamo in Champions!

certo una difesa con Fazio Sernicola Domizi Popescu Diakitè Favalli e Signorini o Gasparetto sarebbe tanta roba per la lega pro, se poi ci aggiungi Mazzoni dietro allora hai puntellato il colabrodo di quest'anno

Di quelli che hai menzionato tanti non verranno, altrimenti sarebbe tutto perfetto, anche signorini come prima ruserva in C andrebbe bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di scontato per quanto mi riguarda non c'è nulla.

SE verrà ufficializzato Fazio, sarà un'operazione intelligente, come una enorme idiozia fu cederlo a parametro zero due anni fa.

ma quella effettivamente non è una colpa che può essere data a Bandecchi...

In ogni caso Fazio e Sernicola per la fascia destra in serie C dovrebbero dare ampie garanzie.

VEDREMO SE SUCCEDERA'.

ad oggi non c'è nulla.

Ti ricordo che giocatori sulla trentina,fazio o non fazio, se gli chiedi un po di cartellino tante squadre di B e C lo schiferebbero! Questa e' tutta gente che gli paghi il contratto e te la porti a casa....Montalto, e' un altro discorso, ha 30 anni e ha fatto 20 gol in B ! Tutta un altra storia....i soldi per cartellini per gente come fazio non li spende piu nessuno ( secondo me)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto un giro in rete... da hic svnt tunt viene fuori il coro "non ve sta bene mai niente" che, detto dopo una retrocessione fresca fresca e ampiamente annunciata, fa capire il basso livello intellettivo raggiunto...

che poi non ce sta bene che?

fino ad oggi non hanno comprato NESSUNO (anche perché il mercato è chiuso).

SE compreranno qualcuno valuteremo.

solo per tentare di essere oggettivo al massimo, posso dire che Pagni - ormai al lavoro da qualche giorno - immagino che stia allacciando qualche trattativa sia di svincolati sia di giocatori sotto contratto con altre squadre.

Di certo non credo che stia a casa girandosi i pollici.

Però ad oggi ci sono solo ipotesi che non hanno alcuna ufficialità.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto un giro in rete... da hic svnt tunt viene fuori il coro "non ve sta bene mai niente" che, detto dopo una retrocessione fresca fresca e ampiamente annunciata, fa capire il basso livello intellettivo raggiunto...

la frase condivisibile sarebbe stata: non ve sta bene mai "il niente". E infatti l'Impero del Nulla, come ampiamente prevedibile, ha prodotto "il niente" (manco una miserevole permanenza in B) e questo non c'è stato bene :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha fatto il nome di Diakite? Non ci credo nemmeno se lo vedo che scende in C addirittura.

 

Da noi diakite ha dimostrato de esse ampiamente de serie a, st anno invece ha un po deluso le aspettative, ma da qua a scende in c ce ne passa!!!

 

Diakitè in serie c.... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ricordo a tutti che diakite' quando venne a terni stava a spasso...non lo voleva nessuno....lo stesso che dopo un campionato eccezionale da noi,(dopo le prime gare un po stentate x via della preparazione) non ha trovato di nuovo squadra tanto da restare a spasso fino a dicembre accordandosi poi col bari dove tra l'altro ha giocato pochissimo...non e'che abbia tutto questo gran mercato...io reputo diakite' uno dei piu'forti centrali che abbia mai giocato con la ternana...scendere in serie c non credo che sia un grosso problema ne per lui ne per altri giocatori..contano al giorno d'oggi solo programmi seri da parte della societa',un bell'ingaggio e una durata del contratto a lui soddisfacente (biennale come minimo)...quello che mi preoccupa pero'e' liverani che credo al pari di tanti altri ex ternana dello scorso anno che ha avuto,voglia portarselo a lecce...staremo a vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi non ce sta bene che?

fino ad oggi non hanno comprato NESSUNO (anche perché il mercato è chiuso).

SE compreranno qualcuno valuteremo.

solo per tentare di essere oggettivo al massimo, posso dire che Pagni - ormai al lavoro da qualche giorno - immagino che stia allacciando qualche trattativa sia di svicolati sia di giocatori sotto contratto con altre squadre.

Di certo non credo che stia a casa girandosi i pollici.

Però ad oggi ci sono solo ipotesi che non hanno alcuna ufficialità.

infatti dicono che ci sono critiche sulle ipotesi, e qui posso essere d'accordo, ma tenere protetti nell'ovatta gli artefici di una retrocessione dando dei gufi a chi li paracula anche solo per le ipotesi di acquisi che girano queso lo reputo da QI molto basso... ma non avevo dubbi su questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti parlate e scrivete di Montalto dell'attacco e nessuno pensa che per vincere i campionati ci vogliono i difensori e la difesa.

Finora per me non abbiamo nemmeno un difensore ne portiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se prendono Vitale e Zito vincono il premio merda 2018 a mani basse.

Anche con uno solo dei due sarebbero nella top five della merda.

Odjer non lo conosco.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Bandecchi !!!! Una cosa è sicura, almeno per me, che l'unico risultato che dovete ottenere è il ritorno immediato, ripeto, IMMEDIATO, in serie B.

Ossia dove ci avete preso.

Non voglio più ascoltare le cazzate vostre sui fari spenti e bla bla bla fratelli, ne le giustifiche risibili di giornalisti e giornaliste di corte.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti parlate e scrivete di Montalto dell'attacco e nessuno pensa che per vincere i campionati ci vogliono i difensori e la difesa.

Finora per me non abbiamo nemmeno un difensore ne portiere.

io penso invece che qui dentro tutti sanno benissimo che pe vince a mani basse un campionato ce vonno i difensori, i portieri, gli attaccanti, i centrocampisti, la panchina lunga, milioni de euro a palate ecc. ecc...

 

Credo che si stia parlando più che altro di Montalto perché si intuisce che quella sarà la prima operazione che faranno in quanto realizzeranno tanti bei dindini pe annasseli a magnà come cazzo ce piace a loro visto che, volente o nolente, so i loro... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se prendono Vitale e Zito vincono il premio merda 2018 a mani basse.

Anche con uno solo dei due sarebbero nella top five della merda.

Odjer non lo conosco.

pazienza chi è nato ieri o quelli de bandic s'è unt la fecciae (che praticamente è la stessa cosa), ma noi ormai lo conoscemo... quanto ce scommetti che alla fine arriva qualche nome noto ma disperato o qualche sconosciuto tipo sciancati e pistamintucci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.