Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, tasso ha scritto:

La citazione sopra non è  voluta.

Ho delle domande da farvi ( anche se so come risponderete  ,vi seguo da anni)

SIAMO SICURI CHE PER NOI TIFOSI LA COSA MIGLIORE È  FARE IL PROSSIMO CAMPIOATO DI B?    A 24 SQUADRE?  CON 6 RETROCESSIONI? CON QUESTI PEZZENTI? CON LA LEGA CONTRO (QUESTA NON È UNA NOVITÀ)

RICORDO CHE SIAMO ARRIVATI ULTIMI VENTIDUESIMI....... 

CI RITROVEREMMO IN SERIE C CON ALLE SPALLE UN'ALTRO CAMPIONATO DI MERDA . 

FORZA FERE 

 

 

io ti rispondo che per me sarebbe meglio fare un campionato da protagonisti in c e tentare di vincere il campionato a marzo....è anche vero che la storia dice che il lecce c'ha messo 6 anni....il catania era al terzo campionato....squadre che ce so sparite in c.    forse un altro campionato de B non me sarebbe dispiaciuto ecco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Ecco questo è parlare . Bravo presidente . Non si molla un cazzo . Noi andremo in b  . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Cecco ha scritto:

Io non la vedo così. noi siamo meritatamente retrocessi, ok. Qui il punto però è un altro: "chi si merita di essere ripescato in serie b?". E qui la risposta è molto semplice: sicuramente noi molto più di Novara, Siena o Catania. Poi ok i disastri dell'anno scorso, ma qui si sta facendo beffa del diritto in un modo difficilmente tollerabile. Al netto dell'essere tifosi di una squadra x o y, o non tifosi per niente. 

Si hai ragione  ..

Ma a noi tifosi (AL FEGATO DI NOI TIFOSI) ,Non è  meglio fare la c?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tasso ha scritto:

Si hai ragione  ..

Ma a noi tifosi (AL FEGATO DI NOI TIFOSI) ,Non è  meglio fare la c?

Boh, qualcuno ha detto per anni che la categoria era il bene più prezioso da mantenere, in nome della categoria qualcuno ha accettato anni di longarini, lo scempio del nome degli unicazzari e tutto il resto ("se se ne vannu chi ce pija?!?!!!", "e senza quisti chi ce mantiene in seriebbbbi?"), e adesso dovrebbe essere meglio la C perchè almeno fai meno figure di merda? Mi pare un pò paradossale, ma sono sicuro che qualcuno che preferisce regnare all'inferno che servire in paradiso se trova sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qua tutti puntavamo al CONI, nessuno pensava (se non nelle ultime ore) ad un esito positivo al CAF, adesso arrenderci è stupido e insensato secondo me.

Che siamo in serie C e che dobbiamo pensare e muoverci sul mercato come una società di C è ovvio ma questo lo può dire De Canio alla squadra e a Pagni, Bandecchi e il resto devono pensà a fa il miglior ricorso possibile e con tutti i mezzi a disposizione, perchè è al CONI che ci giochiamo la partita vera. L'uscita di oggi è un'altra occasione che ha perso per tacere, però parlando ha fatto capire meglio a tutti che tipo è, spero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ferefere ha scritto:

Ma qua tutti puntavamo al CONI, nessuno pensava (se non nelle ultime ore) ad un esito positivo al CAF, adesso arrenderci è stupido e insensato secondo me.

Che siamo in serie C e che dobbiamo pensare e muoverci sul mercato come una società di C è ovvio ma questo lo può dire De Canio alla squadra e a Pagni, Bandecchi e il resto devono pensà a fa il miglior ricorso possibile e con tutti i mezzi a disposizione, perchè è al CONI che ci giochiamo la partita vera. L'uscita di oggi è un'altra occasione che ha perso per tacere, però parlando ha fatto capire meglio a tutti che tipo è, spero.

Si a me mi ha fatto capire che bisogna fargli una puntura e addormentarlo fine a fine ricorsi , coni , Tar , e quella europea . E poi svegliarlo e dirgli la categoria che giochiamo .quindi una ventina de giorni . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Robertino ha scritto:

Si a me mi ha fatto capire che bisogna fargli una puntura e addormentarlo fine a fine ricorsi , coni , Tar , e quella europea . E poi svegliarlo e dirgli la categoria che giochiamo .quindi una ventina de giorni . 

E preparare il defibrillatore se ce ripescano... :lol: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, tasso ha scritto:

Si hai ragione  ..

Ma a noi tifosi (AL FEGATO DI NOI TIFOSI) ,Non è  meglio fare la c?

 

stante a quanto visto finora io tra fare la B con questi e fare la C con questi preferisco fare la B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cecco ha scritto:

 

Ranucci invece sta bello guasto, bene così:

 

un esempio per tutti

dobbiamo restare uguali, però diversi

basta poco

 

Immagine correlata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bartolelli ha scritto:

Ma non mi offendo proprio, anzi mi fa piacere che si faccia fronte comune a difesa, ciascuno con i mezzi comunicativi che può utilizzare, dei nostri colori e soprattutto del diritto gravemente violato.

Perche di diritto gravemente violato si sta parlando.

Quello che dici ti fa onore. Te lo dice un prefessionita come te anche se non avvocato ma ingegnere

Modificato da gargallozzu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cecco ha scritto:

Io non la vedo così. noi siamo meritatamente retrocessi, ok. Qui il punto però è un altro: "chi si merita di essere ripescato in serie b?". E qui la risposta è molto semplice: sicuramente noi molto più di Novara, Siena o Catania. Poi ok i disastri dell'anno scorso, ma qui si sta facendo beffa del diritto in un modo difficilmente tollerabile. Al netto dell'essere tifosi di una squadra x o y, o non tifosi per niente. 

È un calcio in cui le regole vengono modificate in base al nome della squadra interessata. Se invece di Ternana e Pro Vercelli ci fossero state Messina e Salernitana, con la relativa mafia e camorra che determinate squadre in determinate zone d'Italia hanno all'interno, vuoi scommette che nessuna regola sarebbe potuta cambiare dal mattino alla sera? 

Poi ci si mette anche il pelato che nel momento della certezza del ripescaggio dice di voler vendere...sprofondiamo in c1 dove per far parte della rosa di tante squadre paghi 10000, 15000 ogni 10 panchine e 20000 ogni tre presenze. Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me questa commedia infinita dei ripescaggi fa il gioco di Bandecchi in un duplice verso:

a) distoglie l’attenzione della gente da un calciomercato fino a ora condotto all’insegna del “prima di tutto non spendere” (nonostante qualche arrivo discreto ma sicuramente insufficiente per mantener fede alla promessa di ammazzare il campionato)

b) alla fine della commedia, sia in caso di bocciatura che di ripescaggio, potranno avere l’alibi di non essersi potuti muovere con tempestività sul mercato perché non si riusciva a capire in quale categoria avremmo giocato.

 

Personalmente preferirei essere ripescato piuttosto che restare impantanato nelle sabbie mobili della C da cui, con Unicusano, non se ne verrebbe più fuori. Ovvio che poi occorrerebbe avere culo, ma tanto culo, per non retrocedere di nuovo e sperare così che i costi insostenibili della B spingano gli universitari a mollare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

      2 ore fa, bartolelli ha scritto:

Ma non mi offendo proprio, anzi mi fa piacere che si faccia fronte comune a difesa, ciascuno con i mezzi comunicativi che può utilizzare, dei nostri colori e soprattutto del diritto gravemente violato.

Perche di diritto gravemente violato si sta parlando.

riprendo il tuo messaggio per fare una riflessione, ma esiste diritto in una lega di B dove non è volato nemmeno un punto di penalizzazione per tutte le squadre in difficoltà GRAVI e palesi, direi anche reiterate? qui secondo me stiamo parlando di un sistema completamente privo di qualsivoglia regolamentazione che non tiene conto assolutamente di diritto e di regole contabili basilari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Se invece di Ternana e Pro Vercelli ci fossero state Messina e Salernitana, con la relativa mafia e camorra che determinate squadre in determinate zone d'Italia hanno all'interno, vuoi scommette che nessuna regola sarebbe potuta cambiare dal mattino alla sera? 

In pratica stai dicendo che in Campania e in Sicilia domina la criminalità organizzata? E magari in Calabria c’è pure la Ndrangheta...

Ma dai su! Ma che film hai visto? 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pietro ha scritto:

In pratica stai dicendo che in Campania e in Sicilia domina la criminalità organizzata? E magari in Calabria c’è pure la Ndrangheta...

Ma dai su! Ma che film hai visto? 😀

Più che mai denota che non ci sia nessuno al momento a gestire la FIGC e che sia come una nave in balia della tempesta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa che mi fà strano è come mai sulla pagina del Corriere dello Sport riservata in esclusiva alla Ternana non ci sono mi stati articoli riguardanti alla questione ripescaggio. Non sono mai usciti articoli "decisi". Gli equilibri, (in Italia) di certe  "udienze" si spostano anche e soprattutto con questi mezzi!!! Bha..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cervezaro ha scritto:

Una cosa che mi fà strano è come mai sulla pagina del Corriere dello Sport riservata in esclusiva alla Ternana non ci sono mi stati articoli riguardanti alla questione ripescaggio. Non sono mai usciti articoli "decisi". Gli equilibri, (in Italia) di certe  "udienze" si spostano anche e soprattutto con questi mezzi!!! Bha..

Forse non possono scrivere cose che facciano pensare a una presa di posizione decisa della stampa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ternanoaroma ha scritto:

Buongiorno a tutti i presenti. Questo è il primo msg che scrivo su questa chat.

 

2 minuti fa, il professore ha scritto:

benvenuto

Un momento, un momento...se fa presto a di’ ternano a Roma... prima che ti si dia il benvenuto dovrai sottoporti a tutti i controlli di rito al fine di accertare che tu sia ternano o, comunque, di provata fede ternana. Saranno esami durissimi, a volte anche umilianti, ma se vuoi restare qui dentro non ti potrai sottrarre. Io non ti potrò aiutare, figurati che dopo oltre tre anni ancora vengo inquisito... In bocca al lupo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pietro ha scritto:

 

Un momento, un momento...se fa presto a di’ ternano a Roma... prima che ti si dia il benvenuto dovrai sottoporti a tutti i controlli di rito al fine di accertare che tu sia ternano o, comunque, di provata fede ternana. Saranno esami durissimi, a volte anche umilianti, ma se vuoi restare qui dentro non ti potrai sottrarre. Io non ti potrò aiutare, figurati che dopo oltre tre anni ancora vengo inquisito... In bocca al lupo! 

Sono a Roma da ormai 20 anni, per questioni di lavoro, ma ho sempre seguito la Ternana. In questo momento sono molto amareggiato dalla presa di posizione della giustizia ordinaria sul caso Novara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate non ho voglia di leggere tutto..... Non facciamo nessun tipo di ricorso? Si parlava addirittura di arrivare alla corte europea e adesso ci rassegnamo così facilmente?

Ho capito male?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pietro ha scritto:

 

Un momento, un momento...se fa presto a di’ ternano a Roma... prima che ti si dia il benvenuto dovrai sottoporti a tutti i controlli di rito al fine di accertare che tu sia ternano o, comunque, di provata fede ternana. Saranno esami durissimi, a volte anche umilianti, ma se vuoi restare qui dentro non ti potrai sottrarre. Io non ti potrò aiutare, figurati che dopo oltre tre anni ancora vengo inquisito... In bocca al lupo! 

dimme la formazione della seconda promozione in A, movete!!! 



:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ternanoaroma ha scritto:

Sono a Roma da ormai 20 anni, per questioni di lavoro, ma ho sempre seguito la Ternana. In questo momento sono molto amareggiato dalla presa di posizione della giustizia ordinaria sul caso Novara.

giustizia sportiva...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pietro ha scritto:

 

Un momento, un momento...se fa presto a di’ ternano a Roma... prima che ti si dia il benvenuto dovrai sottoporti a tutti i controlli di rito al fine di accertare che tu sia ternano o, comunque, di provata fede ternana. Saranno esami durissimi, a volte anche umilianti, ma se vuoi restare qui dentro non ti potrai sottrarre. Io non ti potrò aiutare, figurati che dopo oltre tre anni ancora vengo inquisito... In bocca al lupo! 

Te saresti potuto chiama Ternanoalatinatrasfertistaperlapicchiaapiediluco, saremmo stati meno cagacazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Scusate non ho voglia di leggere tutto..... Non facciamo nessun tipo di ricorso? Si parlava addirittura di arrivare alla corte europea e adesso ci rassegnamo così facilmente?

Ho capito male?

Me lo auguro anche perché ormai patron e società si sono esposti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Scusate non ho voglia di leggere tutto..... Non facciamo nessun tipo di ricorso? Si parlava addirittura di arrivare alla corte europea e adesso ci rassegnamo così facilmente?

Ho capito male?

li facciamo tutti… a partire dal CONI (unico che può portarci in B in sovrannumero… gli altri portano solo risarcimenti eventuali)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.