Vai al contenuto
Lu Ridde

Non conosci il Terni Horror Fest?

Messaggi raccomandati

Il 22/10/2018 Alle 10:39, cesenticerqua ha scritto:

c'ho paura

c'ha avuto paura anche il tar... appena ha visto che qui c'è il terni horror fest ci ha ripescato subito! Hanno detto: "me sa che Terni è piena de paci non li famo incazza'!" 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lu Ridde ha scritto:

c'ha avuto paura anche il tar... appena ha visto che qui c'è il terni horror fest ci ha ripescato subito! Hanno detto: "me sa che Terni è piena de paci non li famo incazza'!" 

 

penso che potresti anche fare un cortometraggio su tutta la storia ripercorrendo passo passo tutte le losche vicende della NON giustizia sportiva

non sarebbe un film horror con i soliti canoni, ma sarebbe una cosa che dovrebbe mettere paura ad ogni cittadino, non solo ai tifosi, perchè se questa è la giustizia sportiva, pensa cosa può essere quella civile e penale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/11/2018 Alle 22:55, C'emo credutu ha scritto:

Complimenti agli organizzatori. Quale sarebbe il programma radiofonico a cui si riferiscono..?

ciao, su Galileo il giovedì dalle 18,30 alle 20 più o meno va in onda "Raido Days" a cura di Dalia Edizioni e del gruppo Scrittori Sopravvissuti
il Venerdì dalle 17,30 alle 19,20 va in onda "la befana non esiste" a cura di Civiltà Laica (ormai da 13 anni credo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Lu Ridde said:

ciao, su Galileo il giovedì dalle 18,30 alle 20 più o meno va in onda "Raido Days" a cura di Dalia Edizioni e del gruppo Scrittori Sopravvissuti
il Venerdì dalle 17,30 alle 19,20 va in onda "la befana non esiste" a cura di Civiltà Laica (ormai da 13 anni credo :)

Grazie. Scusa ma è un pò che manco da Terni. Tempo fa seguimo il programma del venerdì, infatti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.