Vai al contenuto
C'emo credutu

Serie C girone B

Messaggi raccomandati

fermorestando che tutto dipende da noi anche oggi risultati favorevoli,che stanno a testimoniaare il grande equilibrio che regna nel girone...il pordenone e'fermato sul pari...la triestina fa di peggio cedendo in casa al fano,il vicenza continua a steccare in casa fermato dall'albinoleffe,mentre le ultime fanno tutte punti..la virtus vecomp vince col gubbioil renate col rimini,ottimi i pareggi esterni di giana,albinoleffe....domani famo sti 3 punti e torniamo in gioco...dai

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto il Pordenone stava a vince e invece se fa da nculo. Resta primo a meno de du punti de media, niente de che, so l’altri che stanno a fa’ schifo. Quindi personalmente me auguro tre punti domani, come arriveranno non importa, per poi continuare a naviga’ a vista in attesa degli eventi. E resta sempre da recupera’ un turno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

fermorestando che tutto dipende da noi anche oggi risultati favorevoli,che stanno a testimoniaare il grande equilibrio che regna nel girone...il pordenone e'fermato sul pari...la triestina fa di peggio cedendo in casa al fano,il vicenza continua a steccare in casa fermato dall'albinoleffe,mentre le ultime fanno tutte punti..la virtus vecomp vince col gubbioil renate col rimini,ottimi i pareggi esterni di giana,albinoleffe....domani famo sti 3 punti e torniamo in gioco...dai

ecco, un po’ di ingiustificato ottimismo fa sempre bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pietro ha scritto:

Intanto il Pordenone stava a vince e invece se fa da nculo. Resta primo a meno de du punti de media, niente de che, so l’altri che stanno a fa’ schifo. Quindi personalmente me auguro tre punti domani, come arriveranno non importa, per poi continuare a naviga’ a vista in attesa degli eventi. E resta sempre da recupera’ un turno. 

Non importa chi ci allena!

Non importa chi comanda!

FORZA FERE! DAJE! 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, babylon ha scritto:
26.12. 14:30 Intervallo L.R. Vicenza 1 - 0 AlbinoLeffe (1 - 0)    
  26.12. 14:30 45+  Pordenone 1 - 0 FeralpiSalò (1 - 0)    
  26.12. 14:30 Intervallo Renate 1 - 0 Rimini (1 - 0)    
  26.12. 14:30 Intervallo Sambenedettese 2 - 0 Fermana (2 - 0)    
  26.12. 14:30 Intervallo Triestina 0 - 1 AJ Fano (0 - 1)    
  26.12. 14:30 Intervallo Virtus Verona 3 - 0 Gubbio (3 - 0)    
  26.12. 14:30 Intervallo Vis Pesaro 0 - 0 Giana Erminio (0 - 0)

 

 

non ti voglio rubare il lavoro...Conte!!!

hai fatto bene, ero uscito a fare un giro, non potevo aggiornare.😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, pietro ha scritto:

Intanto il Pordenone stava a vince e invece se fa da nculo. Resta primo a meno de du punti de media, niente de che, so l’altri che stanno a fa’ schifo. Quindi personalmente me auguro tre punti domani, come arriveranno non importa, per poi continuare a naviga’ a vista in attesa degli eventi. E resta sempre da recupera’ un turno. 

Stava sotto 1-2 ha pareggiato alla fine 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/11/2018 Alle 18:56, CrossdiSussi ha scritto:

Breda non a iniziato ha allenare il Livorno?

Piccolo amico mio, vai in off topic ma sei sempre tanto gentile a informarti del mio caro amico Roberto. Tutto bene, oggi altri 4 siluri a Carpi, e fanno 8 punti nelle ultime quattro gare, compresa la perla del pari a Palermo. Il nostro simpatico somarello macinapunti! Grazie, piccolo amico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Razzotico ha scritto:

Stava sotto 1-2 ha pareggiato alla fine 

certo che cmq,,,c'hanno un culo fra rigori,gol annullati agli avversari ed oggi pareggio su autogol, anche a questi gli sta dicendo da Dio....ma i campionati si vincono cosi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, babylon ha scritto:

certo che cmq,,,c'hanno un culo fra rigori,gol annullati agli avversari ed oggi pareggio su autogol, anche a questi gli sta dicendo da Dio....ma i campionati si vincono cosi!!!!

So du mesi che vanno avanti così ! 

Cq so due partite che non vincono .

Domenica sarà la terza , vanno a Fano .

Però dipende anche da noi , tocca fa punti Cristo beato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Stava sotto 1-2 ha pareggiato alla fine 

Ho capito, e allora che dovemo fa’? Prima stava a vince o no? Ma perché non ve rilassate un attimo? Dio Madonna che vita de mmerda che fate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, pietro ha scritto:

Ho capito, e allora che dovemo fa’? Prima stava a vince o no? Ma perché non ve rilassate un attimo? Dio Madonna che vita de mmerda che fate...

 

Fortuna tu infatti 

  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boni...tranquilli che mentre noi cercamo la quadratura con Diocanio da qui a maggio....a fine torneo ce pensa Berlusca a mette tutti daccordo...compreso lu Pordenone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piccolo amico mio, vai in off topic ma sei sempre tanto gentile a informarti del mio caro amico Roberto. Tutto bene, oggi altri 4 siluri a Carpi, e fanno 8 punti nelle ultime quattro gare, compresa la perla del pari a Palermo. Il nostro simpatico somarello macinapunti! Grazie, piccolo amico.
Adesso Sei te ad essere off topic.
Mi dispiace, piccolo amico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Adesso Sei te ad essere off topic.
Mi dispiace, piccolo amico.

Eh lo so, ma era doveroso da parte mia. Anzi, ti chiedo scusa per il ritardo🙏. Piccolo amico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eh lo so, ma era doveroso da parte mia. Anzi, ti chiedo scusa per il ritardo. Piccolo amico.
Non ti preoccupare, mio piccolo, dolce, amico. Ero a conoscenza del tuo ritardo
Un abbraccio.
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robertino ha scritto:

Diciamo che se lo mandano via e meio ! 

Ma domani bisogna vincere , e riapri tutto . 

Roberti, ma quel punto che hanno ridato alla triestina e' sicuro????? Tutte le classifiche danno la triestina sempre a 29 punti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.