Jump to content
Grisou

Renate vs Ternana LIVE Stadio “Città di Meda” - Meda - Ore 14.30

Recommended Posts

Bè, peggio de così non dovrebbe andà e quindi me butto a aprì lu laivve. Rischio neve, rischio sconfitta, rischio lotta per la salvezza, rischio ennesima incazzatura, approccio alla partita con l'entusiasmo de uno che sale al patibolo. Quindi oggi si vince

Bè, peggio de così non dovrebbe andà e quindi me butto a aprì lu laivve. Rischio neve, rischio sconfitta, rischio lotta per la salvezza, rischio ennesima incazzatura, approccio alla partita con l'entusiasmo de uno che sale al patibolo. Quindi oggi si vince
Grande sciamano
Spero che la tua profezia si avveri come il gol di falletti ad Ascoli predetto alla quarta birra del primo tempo
  • Upvote 1

Probabili Formazioni

RENATE (4-3-3): Cincilla; Guglielmotti, Saporetti, Priola, Vannucci; Simonetti, Pavan, Caccin; Spagnoli, Gomez, Venitucci. A disposizione: Tarolli, Caverzasi, Teso, Li Gotti, Anghileri, Doninelli, Rossetti, Quaini, De Sena, Finocchio, Vassallo, Pattarello. Allenatore:Diana.

TERNANA (3-4-1-2): Iannarilli; Russo, Diakitè, Fazio; Giraudo, Pobega, Paghera, Defendi; Palumbo, Marilungo, Bifulco. A disposizione: Gagno, Vitali, Mazzarani, Callegari, Castiglia, Rivas, Furlan, Vantaggiato, Nicastro, Frediani. Allenatore: Calori.

Devo dire che il titolo co la scritta "città di Meda" mi soddisfa tantissimo, accetto la modifica! 

3 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

Grande sciamano
Spero che la tua profezia si avveri come il gol di falletti ad Ascoli predetto alla quarta birra del primo tempo

Sarà stata la birra... mo me mbriaco! Vedemo un po'.... 

4 ore fa, Robertino ha scritto:

2 a 0 un goal per tempo e ripartiamo !

Dajee.. cazzo...:flag2::flag::flag2::flag:

lo sai che giocamo fori casa? :D

1 ora fa, Grisou ha scritto:

Devo dire che il titolo co la scritta "città di Meda" mi soddisfa tantissimo, accetto la modifica! 

se tanto mi da tanto il pubblico come si chiama?

Adesso, Robertino ha scritto:

Perché se giocavamo in casa cambiava ?😂

se il risultato è 2-0 si, parecchio pure :D

6 minuti fa, BuFERA ha scritto:

se tanto mi da tanto il pubblico come si chiama?

che si vinca o che si peda, sono un pubblico di Meda

Peccato, ha panchinato solo uno dei due superdivi di hollywood. Speravo si presentasse senza nessuno dei due.

Se penso all'allenatore Diana(buono per la lega pro),mi riviene in mente il rigore sbagliato,e il capovolgimento di fronte BERNARDI GOAL..in ternana-Lumezzane. 

Ho sburrato tutto,momenti casco dentro il fossato della est...

Altri tempi altri ricordi...altri boati..

Edited by ternano_84
  • Upvote 1

4 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

Grande sciamano

Quell'1-2 lo rese eroe...ma la divinizzazione avvenne a seguito delle 130 euro che me fece vince col derby...daje sciamà :D