Vai al contenuto
Grisou

Renate vs Ternana LIVE Stadio “Città di Meda” - Meda - Ore 14.30

Messaggi raccomandati

Bè, peggio de così non dovrebbe andà e quindi me butto a aprì lu laivve. Rischio neve, rischio sconfitta, rischio lotta per la salvezza, rischio ennesima incazzatura, approccio alla partita con l'entusiasmo de uno che sale al patibolo. Quindi oggi si vince

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bè, peggio de così non dovrebbe andà e quindi me butto a aprì lu laivve. Rischio neve, rischio sconfitta, rischio lotta per la salvezza, rischio ennesima incazzatura, approccio alla partita con l'entusiasmo de uno che sale al patibolo. Quindi oggi si vince
Grande sciamano
Spero che la tua profezia si avveri come il gol di falletti ad Ascoli predetto alla quarta birra del primo tempo
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabili Formazioni

 

RENATE (4-3-3): Cincilla; Guglielmotti, Saporetti, Priola, Vannucci; Simonetti, Pavan, Caccin; Spagnoli, Gomez, Venitucci. A disposizione: Tarolli, Caverzasi, Teso, Li Gotti, Anghileri, Doninelli, Rossetti, Quaini, De Sena, Finocchio, Vassallo, Pattarello. Allenatore:Diana.

 

TERNANA (3-4-1-2): Iannarilli; Russo, Diakitè, Fazio; Giraudo, Pobega, Paghera, Defendi; Palumbo, Marilungo, Bifulco. A disposizione: Gagno, Vitali, Mazzarani, Callegari, Castiglia, Rivas, Furlan, Vantaggiato, Nicastro, Frediani. Allenatore: Calori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

Grande sciamano
Spero che la tua profezia si avveri come il gol di falletti ad Ascoli predetto alla quarta birra del primo tempo

Sarà stata la birra... mo me mbriaco! Vedemo un po'.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Grisou ha scritto:

Devo dire che il titolo co la scritta "città di Meda" mi soddisfa tantissimo, accetto la modifica! 

se tanto mi da tanto il pubblico come si chiama?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BuFERA ha scritto:

se tanto mi da tanto il pubblico come si chiama?

che si vinca o che si peda, sono un pubblico di Meda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso all'allenatore Diana(buono per la lega pro),mi riviene in mente il rigore sbagliato,e il capovolgimento di fronte BERNARDI GOAL..in ternana-Lumezzane. 

Ho sburrato tutto,momenti casco dentro il fossato della est...

Altri tempi altri ricordi...altri boati..

 

Modificato da ternano_84
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

Grande sciamano
Spero che la tua profezia si avveri come il gol di falletti ad Ascoli predetto alla quarta birra del primo tempo

Quell'1-2 lo rese eroe...ma la divinizzazione avvenne a seguito delle 130 euro che me fece vince col derby...daje sciamà :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.