Vai al contenuto
Grisou

Renate vs Ternana LIVE Stadio “Città di Meda” - Meda - Ore 14.30

Messaggi raccomandati

Just now, il professore said:

 

Vebbè. 

Io so tollerante, ma per me tu lo fai apposta.

 

 

Ma brutta madonna professo', ma lo vedi dio canaccio che siamo 11esimi in un campionato di C pietoso e facciamo pena contro il Renate e nelle ultime non so quante partite abbiamo fatto 3-4 punti.

Ma cosa vedi? Dimmelo

La pazienza ha un limiti porco di quello schifoso. 

Poi mi puoi mettere -1 anche ogni messaggio, me ne sbatto i coglioni. 

Modificato da A Sotto
  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, A Sotto ha scritto:

 

Ma brutta madonna professo', ma lo vedi dio canaccio che siamo 11 e facciamo pena contro il Renate e nelle ultime non so quante partite abbiamo fatto 3-4 punti.

Ma cosa vedi? Dimmelo

La pazienza ha un limiti porco di quello schifoso. 

 

Lo vedo… ed infatti ho detto che famo pena…  ma non puoi critica tutti e 20 i giocatori de la rosa…

E magari rimpiange Lopez che ha fatto più danni della grandine...

E su...

 

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, A Sotto ha scritto:

E la gente acclama Albadoro, uno qualunque che ha segnato qualche goal in B perche' attaccavamo in 70 e ne prendevamo 5 a partita. 

Poi tra l'altro un'anno senza ritmo partita e tra l'altro vedendo lo score in C mi pare che segni piu' su rigore che su azione... 

è quello che caccia casa. Non può fare peggio di Nicastro nel proteggere la palla e far salire la squadra quando bisogna allentare la pressione altrui, vedi oggi nel secondo tempo 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, C'emo credutu ha scritto:

ma veramente pero'.. ma Albadoro e' peggio delle tre attuali disgrazie che c'abbiamo li davanti (Vantaggiato😪, Marilungo, Nicastro:biastimo:).

Certo invoca' Albachiara a fine calciomeracto fa capire bene come stamo messi demmerda..

Per la precisione Svantaggiato, Marimungo e Struppiastro 😁😁

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, longarinivattene! ha scritto:

Albadoro va reintegrato assolutamente, in questa Lega Pro giocherebbe titolare ovunque! 

Purtroppo va reintegrato perché i due fenomeni da baraccone (illegali per la categoria / corazzate) versano in condizioni penose. Uno non é fisicamente in grado di disputare il campionato, l'altro non lo é dal punto di vista mentale.

 

Vanno entrambi tagliati dalla lista over e sostituiti con quello che passa casa: albadoro e un ragazzotto delle giovanili. Le giovanili secondo me dovranno prestarci pure uno/due cursori da far giocare sulle fasce, perché il 5-3-2 vuole due aratri inarrestabili sulle fasce, non dei segaioli pistatori di mintuccia come i nostri inutili esterni offensivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Cecco ha scritto:

è quello che caccia casa. Non può fare peggio di Nicastro nel proteggere la palla e far salire la squadra quando bisogna allentare la pressione altrui, vedi oggi nel secondo tempo 

concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Complimenti a Calori, uno del livello di Giordano, impresentabile. 

Anche alla societa' per il grande mercato di riparazione. 

Palumbo a livello di tenacia, solidita' e personalita' e' quanto di peggio potessimo avere preso.

Vantaggiato e' giocare puntualmente con uno di meno.

Bifulco e Frediani fuori casa ci fai il pangotto. 

Abbiamo sostituito Giraudo con Lopez e la gente e' felice. 

Russo niente di che, uno qualunque.

Paghera malissimo.

Questa squadra, con questo allenatore, non supera il primo turno playoff, forse il secondo se il sorteggio e' benevole. 

 

 

Il calcio è bellissimo anche per questo 

ognuno ha la propria idea

Per me Palumbo è stato tra i migliori in campo anche se sul gol si è fatto anticipare 

Paghera a me è piaciuto per 60 minuti poi malissimo gli ultimi 30 quando siamo scoppiati a centrocampo

Russo mi ha fatto una buona impressione

Bifulco per me il migliore

I dubbi mi vengono sul cambio di Bifulco, Nicastro, Frediani, e la gestione delle sostituzioni

Sulla partenza di Lopez concordo con te, ed infatti oggi Giraudo non era pimpante e non hai un sostituto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gargallozzu ha scritto:

Per reintegrare Albadoro tocca mette fuori un "over".

svantaggiato, marimungo, e niscarso

 

hai un triplete di posti disponibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, il professore said:

 

Lo vedo… ed infatti ho detto che famo pena…  ma non puoi critica tutti e 20 i giocatori de la rosa…

E magari rimpiange Lopez che ha fatto più danni della grandine...

E su...

 

LOPEZ FINO A QUANDO C'ERA UNO SPOGLIATOIO NORMALE E TUTTI REMAVANO PIU' O MENO DALLA STESSA PARTE E' STATO IL MIGLIORE INSIEME A MARILUNGO.

POI DE CANIO, IMPRESENTABILE PER LIVELLO DI BOLLITURA E NON SAPER GESTIRE UNO SPOGLIATOIO HA FATTO PIU' CASINI DELLA GRANDINE.

POI LO ABBIAMO SOSTITUITO CON QUANTO DI PEGGIO VI ERA NEL MERCATO.

ED INFINE NEL MERCATO DI RIPARAZIONE ABBIAMO INDEBOLITO LA SQUADRA ED I GIOCATORI INUTILI CHE HANNO CREATO PROBLEMI SONO RIMASTI, PER NOSTRA DISGRAZIA.

 

MA E' COSI DIFFICILE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Vives 

giá segato e sostituito con Boateng, che va ad allungare la lista di esternipistamintuccia che nel 5-3-2 non servono....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Scoppea said:

Il calcio è bellissimo anche per questo 

ognuno ha la propria idea

Per me Palumbo è stato tra i migliori in campo anche se sul gol si è fatto anticipare 

Paghera a me è piaciuto per 60 minuti poi malissimo gli ultimi 30 quando siamo scoppiati a centrocampo

Russo mi ha fatto una buona impressione

Bifulco per me il migliore

I dubbi mi vengono sul cambio di Bifulco, Nicastro, Frediani, e la gestione delle sostituzioni

Sulla partenza di Lopez concordo con te, ed infatti oggi Giraudo non era pimpante e non hai un sostituto...

 

Torno a ripetere che per me Giraudo non ha il tempismo ed il dinamismo per giocare terzino, in fase difensiva e' inutile.

Puo' fare il fluidificante, il 4 di centrocampo... ma a terzino e' inutile.

Riguardo gli altri, questa societa' aveva il dovere di prendere giocatori validi PERCHE' NESSUNO SI DEVE SCORDARE CHE AVEVANO DICHIARATO DI VOLERE VINCERE IL CAMPIONATO, ma porca di quella schifosa, il campionato lo vinciamo con Palumbo, Russo, Bifulco e Frediani? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, A Sotto ha scritto:

LOPEZ FINO A QUANDO C'ERA UNO SPOGLIATOIO NORMALE E TUTTI REMAVANO PIU' O MENO DALLA STESSA PARTE E' STATO IL MIGLIORE INSIEME A MARILUNGO.

POI DE CANIO, IMPRESENTABILE PER LIVELLO DI BOLLITURA E NON SAPER GESTIRE UNO SPOGLIATOIO HA FATTO PIU' CASINI DELLA GRANDINE.

POI LO ABBIAMO SOSTITUITO CON QUANTO DI PEGGIO VI ERA NEL MERCATO.

ED INFINE NEL MERCATO DI RIPARAZIONE ABBIAMO INDEBOLITO LA SQUADRA ED I GIOCATORI INUTILI CHE HANNO CREATO PROBLEMI SONO RIMASTI, PER NOSTRA DISGRAZIA.

 

MA E' COSI DIFFICILE?

 

beato tu che sai tutto.

Io le cose dello spogliatoio non le conosco.

Vedo solo quelle in campo.

E Lopez come rapporto prestazioni/stipendio è stato uno dei peggio (anzi il peggiore).

A Salò poi ha dimostrato di volersene andare… che doveva fa de più per fartelo capi… mena all'arbitro?

Meglio russo-giraudo su quella fascia che Lopez

 

 

 

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, A Sotto ha scritto:

 

Torno a ripetere che per me Giraudo non ha il tempismo ed il dinamismo per giocare terzino, in fase difensiva e' inutile.

Puo' fare il fluidificante, il 4 di centrocampo... ma a terzino e' inutile.

Riguardo gli altri, questa societa' aveva il dovere di prendere giocatori validi PERCHE' NESSUNO SI DEVE SCORDARE CHE AVEVANO DICHIARATO DI VOLERE VINCERE IL CAMPIONATO, ma porca di quella schifosa, il campionato lo vinciamo con Palumbo, Russo, Bifulco e Frediani? 

Il pordenone lo sta vincendo con Berrettoni, Candellone, Bombagi etc :) 

So le motivazioni e la capoccia che fanno la differenza, oggi vedere Marilungo e Nicastro mi ha fatto male da tifoso rossoverde. Meglio un bardascetto come Bifulco che almeno, seppur sbagliando non servendo Vantaggiato, almeno ce soffia e corre come un disgraziato. Ti ripeto su Giraudo hai ragione, Lopez non era assolutamente da cedere o comunque era da rimpiazzare. Ergo oggi: Frediani ala= letteralmente strapazzati li 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, A Sotto ha scritto:

 

Ma brutta madonna professo', ma lo vedi dio canaccio che siamo 11esimi in un campionato di C pietoso e facciamo pena contro il Renate e nelle ultime non so quante partite abbiamo fatto 3-4 punti.

Ma cosa vedi? Dimmelo

La pazienza ha un limiti porco di quello schifoso. 

Poi mi puoi mettere -1 anche ogni messaggio, me ne sbatto i coglioni. 

quanti 3-4 punti?    magari...nelle ultime 4gare hai fatto 1 punto,quello di oggi....e 3 sconfitte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, A Sotto ha scritto:

 

Torno a ripetere che per me Giraudo non ha il tempismo ed il dinamismo per giocare terzino, in fase difensiva e' inutile.

Puo' fare il fluidificante, il 4 di centrocampo... ma a terzino e' inutile.

Riguardo gli altri, questa societa' aveva il dovere di prendere giocatori validi PERCHE' NESSUNO SI DEVE SCORDARE CHE AVEVANO DICHIARATO DI VOLERE VINCERE IL CAMPIONATO, ma porca di quella schifosa, il campionato lo vinciamo con Palumbo, Russo, Bifulco e Frediani? 

la rosa attuale ha le carte in regola per fare i playoff. Poi vincerli é un'altra cosa, ovvii. Il passato lasciamolo alle spalle, altrimenti rischiamo di andare a fare i playout.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che abbiamo perso definitivamente lu poro marilungo..nicastro, lasciamo perde. Io insisto, l'unico che ancora puo' tornare utile, forse, potrebbe essre vantaggiato se fatto giocare sistematicamente (lo so' ce vole tanta pazienza)..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, FELE said:

La delusione è tanta.... ma se la guardiamo un po piu oggettivamente abbiamo fatto il miglior primo tempo del campionato... siamo in fase di guarigione secondo me e ripartiamo dai... 

piu' che migliore, direi che nel primo tempo finalmente abbiamo visto una squadra. Una squadra normale. Una squadra di serie C. Invece della solita ammucchiata de gente che passeggia qua e la senza costrutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scoppea ha scritto:

Ergo oggi: Frediani ala= letteralmente strapazzati l

si però tu o i tuoi colleghi giornalisti gliela dovete fare sta domanda.....

o perchè non prendiamo una palla di testa davanti, o prechè non ha infoltito il centrocampo invece di cambiare le punte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dado ha scritto:

giá segato e sostituito con Boateng, che va ad allungare la lista di esternipistamintuccia che nel 5-3-2 non servono....

Il solo fatto che lo abbiano preso gli Unicusani mi fa temere che il boa sia un biscione che pista più menta di Tiscione (e mi e'venuta così, direbbe Lino Banfi sbattendo la mano sulla capoccia) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Lu Cecco said:

la rosa attuale ha le carte in regola per fare i playoff. Poi vincerli é un'altra cosa, ovvii. Il passato lasciamolo alle spalle, altrimenti rischiamo di andare a fare i playout.

 

Ma che significa fare i playoffs? Ma di cosa parlate? Ma vi rendere conto che i playoffs li fa fino alla decima? Ma ti rendi conto di cosa stai dicendo? In un campionato di scapoli ed ammogliati, dove noi ABBIAMO SPESO ANCHE 5 VOLTE PIU' DI INGAGGI RISPETTO ALLE ALTRE SQUADRE, che fanno il campionato con una scarpa ed una ciavatta, e che eravamo partiti per detta della dirigenza, del mister e degli addetti ai lavori e te ne esci con: ABBIAMO LE CARTE IN REGOLA PER FARE I PLAYOFFS? Te credi che arrivare 5-7 con Bifulco e Frediani fai i playoffs e vai a vincere tutti i turni fuori casa? Non so di cosa parlate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Per la precisione Svantaggiato, Marimungo e Struppiastro 😁😁

 

Mi permetterei di suggerire un meno cacofonico Negastro 

 

comunque solo noi potevamo prende un gol da questo per di più in un derby e per di più incredibile 

so chiarissimi segni che gli dei ci odiano 

  • Haha 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Scoppea said:

Il pordenone lo sta vincendo con Berrettoni, Candellone, Bombagi etc :) 

So le motivazioni e la capoccia che fanno la differenza, oggi vedere Marilungo e Nicastro mi ha fatto male da tifoso rossoverde. Meglio un bardascetto come Bifulco che almeno, seppur sbagliando non servendo Vantaggiato, almeno ce soffia e corre come un disgraziato. Ti ripeto su Giraudo hai ragione, Lopez non era assolutamente da cedere o comunque era da rimpiazzare. Ergo oggi: Frediani ala= letteralmente strapazzati li 

 

Chi e' l'allenatore del Pordenone? TESSER, fin dal primo giorno ed ha saputo creare una squadra con un sistema ben precioso, basato sulla concretezza.

Noi abbiamo CALORI... ma de che stamo a parla'? 

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, A Sotto ha scritto:

 

Ma che significa fare i playoffs? Ma di cosa parlate? Ma vi rendere conto che i playoffs li fa fino alla decima? Ma ti rendi conto di cosa stai dicendo? In un campionato di scapoli ed ammogliati, dove noi ABBIAMO SPESO ANCHE 5 VOLTE PIU' DI INGAGGI RISPETTO ALLE ALTRE SQUADRE, che fanno il campionato con una scarpa ed una ciavatta, e che eravamo partiti per detta della dirigenza, del mister e degli addetti ai lavori e te ne esci con: ABBIAMO LE CARTE IN REGOLA PER FARE I PLAYOFFS? Te credi che arrivare 5-7 con Bifulco e Frediani fai i playoffs e vai a vincere tutti i turni fuori casa? Non so di cosa parlate

non ho detto questo, leggi. Ho detto che abbiamo le carte in regola per fare i playoff. Se continuiamo con la caccia alle streghe e i lamenti da perdenti, è quasi certo che faremo i playout.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Razzotico ha scritto:

 

so chiarissimi segni che gli dei ci odiano 

E peraltro non facciamo nulla per farci amare. 

Diciamo che li abbiamo fatti disamorare. 

E non mi riferisco alla Capotondi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.