Vai al contenuto
David

Ternana vs Sambenedettese LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - ore 20.30

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

L’artefice primo per aver composto questa marmaglia di pseudo giocatori.

Ti ricordo che fino a dicembre lui era allenatore/ds....percio’ e’ responsabile sia della campagna acquisti, che della preparazione fisica come pure di quella tecnica e tattica.

Punto e stop.

 

 

Certamente peró lui con questi pseudo giocatori si stava giocando il primo posto.. adesso sei quasi ai play out.. nel calcio contano i numeri e i numeri danno ragione a De Canio! 

Punto e stop.

Modificato da David
  • Grazie 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Rispetto per cosa? Ha fatto una marea di errori, maggiormente causati dalla sua non umiltà.

Si ma, ripeto, con lui ti stavi giocando il primo posto! 30 punti su 34 sono i suoi..

  • Grazie 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, David ha scritto:

L’ultima partita l’hai vinta con De Canio l’anno scorso.. ha fatto 30 punti nel girone d’andata con 2 partite in meno.. merita rispetto!

Mi pare non troppo lucida questa tua riflessione,questi giocatori chi li avrebbe scelti secondo te dopo aver fatto fuori anche Pagni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lostavenue ha scritto:

Mi pare non troppo lucida questa tua riflessione,questi giocatori chi li avrebbe scelti secondo te dopo aver fatto fuori anche Pagni?

Li ha scelti lui sono d’accordo !!! Ma lui stava andando bene con QUESTI GIOCATORI!! Tutti gli altri hanno fallito.. questa è la realtà!

  • Grazie 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, David ha scritto:

Li ha scelti lui sono d’accordo !!! Ma lui stava andando bene con QUESTI GIOCATORI!! Tutti gli altri hanno fallito.. questa è la realtà!

L'unico rispetto che porto a De Canio è quello di avermi fatto vincere il derby lo scorso anno. Il resto parla di una retrocessione e la costruzione di una squadra che sarebbe stata valida sia per la B nell'eventualità del ripescaggio che per la C. Lui con questa squadra non si stava giocando il primo posto, ma già da 4/5 partite non riusciva a trovare né capo né coda. Sicuramente avere De Canio come allenatore ti avrebbe garantito qualche punto in più, ma tra arrivare sesto e perdere comunque i playoff e arrivare undicesimo e non farli non mi cambia un cazzo, sempre in serie C rimani, non pensare che con De Canio avresti sfangato i playoff. Resta un allenatore che ti ha traghettato con le sue responsabilità in serie C (con l'attenuante di una squadra scarsa, per quanto il cambio montalto-repossi è stata un'altra delle pagine più ridicole della nostra storia) e che non è stato in grado di riportarti su attraverso il non gioco espresso fino ad oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, David said:

Li ha scelti lui sono d’accordo !!! Ma lui stava andando bene con QUESTI GIOCATORI!! Tutti gli altri hanno fallito.. questa è la realtà!

 

18 punti in 30 partite non vinci il campionato MAI, quindi dire che stava andando bene mi pare pisciare fuori, specialmente se si considera che ne aveva vinta 1 delle ultime 5 raccogliendo solo 4 punti. Non scordiamoci che parole sue, di colui che aveva costruito la squadra, era di vincere. 

Poi se invece diciamo che anche se con molto ego, in via di bollitura etc. lui in confronto a Calori e Gallo sia un allenatore e che ovviamente avrebbe fatto piu' punti rispetto a questi due che vengono chiamati allenatori solo perche' in possesso di patentino... e' la realta' delle cose.

Solo uno in malafede puo' volere Calori o Gallo, specialmente allo stato attuale rispetto a De Canio, carta canta.

Aggiungo inoltre un ultimo dettaglio di cui la gente non ha parlato ma che e' stato la chiave a mio avviso di questo tracollo.

Walter Lopez non era solo un giocatore che spostava in campo, ma fondamentale per lo spogliatoio e legatissimo/in grande sintonia con De Canio.

Il giorno dopo dell'esonero di Mister De Canio, Lopez ha chiesto la cessione incondizionale e li e' iniziata la fine perche' abbiamo perso un grande professionista che in campo faceva la differenza e che teneva il gruppo dalla stessa parte. 

Riguardati la prestazione di Lopez a Pordenone, ultima sua partita in Rossoverde e con Calori in panca...... 

Non nomino Leone perche' altrimenti me ne passerei, specialmente citando alcune cose riguardo un paio di giocatori da lui portati.....................

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo anche che in una società in cui cominciano a dimettersi e ad abbandonare la nave in ordine direttore sportivo, collaboratori (brevi e Fabris), responsabile del settore giovanile, presidente, tra un po' pure lu magazziniere, il problema di chi allena o non allena credo sia piuttosto marginale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi al di là de tutto stamo cercanno de parlà de pallone quando il capo de tutta la baracca è contento da perde in casa 1 a 0 perché era convinto de pijànne 7...penso che tifosi mejo de noi è difficile trovanne, non c'ammazzeranno mai... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, A Sotto ha scritto:

 

18 punti in 30 partite non vinci il campionato MAI, quindi dire che stava andando bene mi pare pisciare fuori, specialmente se si considera che ne aveva vinta 1 delle ultime 5 raccogliendo solo 4 punti. Non scordiamoci che parole sue, di colui che aveva costruito la squadra, era di vincere. 

Poi se invece diciamo che anche se con molto ego, in via di bollitura etc. lui in confronto a Calori e Gallo sia un allenatore e che ovviamente avrebbe fatto piu' punti rispetto a questi due che vengono chiamati allenatori solo perche' in possesso di patentino... e' la realta' delle cose.

Solo uno in malafede puo' volere Calori o Gallo, specialmente allo stato attuale rispetto a De Canio, carta canta.

Aggiungo inoltre un ultimo dettaglio di cui la gente non ha parlato ma che e' stato la chiave a mio avviso di questo tracollo.

Walter Lopez non era solo un giocatore che spostava in campo, ma fondamentale per lo spogliatoio e legatissimo/in grande sintonia con De Canio.

Il giorno dopo dell'esonero di Mister De Canio, Lopez ha chiesto la cessione incondizionale e li e' iniziata la fine perche' abbiamo perso un grande professionista che in campo faceva la differenza e che teneva il gruppo dalla stessa parte. 

Riguardati la prestazione di Lopez a Pordenone, ultima sua partita in Rossoverde e con Calori in panca...... 

Non nomino Leone perche' altrimenti me ne passerei, specialmente citando alcune cose riguardo un paio di giocatori da lui portati.....................

Me le ricordo le ultime prestazioni di Lopez..dai per piacere,dopo la partita di Ravenna abbiamo detto che i giocatori la tiravano all'allenatore..e l'allenatore,direttore,secondo me pure presidente era dc...e le prestazioni scandalose c'era pure Lopez in campo.

Quindi diciamo meno fesserie,perché di merda ne stiamo mangiando troppa,c'ho le palle piene porco dio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, ternano_84 said:

Me le ricordo le ultime prestazioni di Lopez..dai per piacere,dopo la partita di Ravenna abbiamo detto che i giocatori la tiravano all'allenatore..e l'allenatore,direttore,secondo me pure presidente era dc...e le prestazioni scandalose c'era pure Lopez in campo.

Quindi diciamo meno fesserie,perché di merda ne stiamo mangiando troppa,c'ho le palle piene porco dio.

 

 

Lopez nel girone d'andata per me e' stato il migliore insieme a Marilungo. 

Da quando e' andato a Salerno non e' uscito dal campo 1 minuto, la gente che lo critica non sa cosa sia minimamente il pallone. 

Giocatore di categorie superiore, a mio avviso era il piu' forte giocatore della C, difatti e' andato in B in una squadra che punta a fare i playoffs. 

Senza De Canio e Lopez, con Calori/Gallo, Boateng e compagnia quanti punti abbiamo fatto? Al calcio contano i punti non le opinioni personali o le cazzate. 

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che schiera una squadra che in casa deve vincere contro la Sambenedettese con una sola punta centrale che deve tornare a fare manovra e gioca sistematicamente a 30 metri spalle alla porta e di conseguenza la squadra non TIRA MAI IN PORTA per tutta la partita, DEVE ESSERE ESONERATO IMMEDIATAMENTE. 

Non lo finiro' mai di scrivere, PARLIAMO DI UNO CHE HA PRESO 7 GOAL DAL RENATE: RENATE 7 GALLO 0 

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, A Sotto ha scritto:

 

Lopez nel girone d'andata per me e' stato il migliore insieme a Marilungo. 

Da quando e' andato a Salerno non e' uscito dal campo 1 minuto, la gente che lo critica non sa cosa sia minimamente il pallone. 

Giocatore di categorie superiore, a mio avviso era il piu' forte giocatore della C, difatti e' andato in B in una squadra che punta a fare i playoffs. 

Senza De Canio e Lopez, con Calori/Gallo, Boateng e compagnia quanti punti abbiamo fatto? Al calcio contano i punti non le opinioni personali o le cazzate. 

Lopez nel girone di andata è stato tra i migliori finché lui c'ha avuto voglia di esserlo,dopo è stato tra i peggiori in campo nelle ultime partite,tra cui quella di Ravenna dove si diceva che la tiravano all'allenatore.

Anche Marilungo voleva andar via poi non se n'è fatto più nulla,Lopez ha avuto l'occasione ed è andato, come tanti altri che spero di non vedere mai più, quando andranno da altre parti saranno fenomeni.

L'ambiente societario è quello che è...scadente,leone ha sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare.

Io lo manderei a calci fuori dai coglioni,però non dare del brocco a due allenatori....qui c'è dell'altro che mi sfugge...ci sono altre motivazioni sotto..non penso che siano i soldi o contributi senno prenderesti penalizzazioni...tutt'insieme smettono di giocare....un motivo c'è e qualche merda che scende in campo lo sa il perché,come lo potrebbe sapere il grande patron..lui che sperava di perdere 0-1 invece che 0-7.....

Roba da pazzi.....

 

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, ternano_84 said:

Lopez nel girone di andata è stato tra i migliori finché lui c'ha avuto voglia di esserlo,dopo è stato tra i peggiori in campo nelle ultime partite,tra cui quella di Ravenna dove si diceva che la tiravano all'allenatore.

Anche Marilungo voleva andar via poi non se n'è fatto più nulla,Lopez ha avuto l'occasione ed è andato, come tanti altri che spero di non vedere mai più, quando andranno da altre parti saranno fenomeni.

L'ambiente societario è quello che è,leone ha sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare.

Io lo manderei a calci fuori dai coglioni,però non dare del brocco a due allenatori....qui c'è dell'altro che mi sfugge...ci sono altre motivazioni sotto..non penso che siano i soldi o contributi senno prenderesti penalizzazioni...tutt'insieme smettono di giocare....un motivo c'è e qualche merda che scende in campo lo sa il perché,come lo potrebbe sapere il grande patron..lui che sperava di perdere 0-1 invece che 0-7.....

Roba da pazzi.....

 

Qualora avresti preso due allenatori dal buon o discreto curriculum che qua magari entrambi stentano allora il tuo ragionamento ci puo' stare.

Hai preso due allenatori, uno dal curriculum pieno di esoneri, e l'altro con 1 esonero dopo aver perso 7:0 dal Renate, 1 non conferma a Como dopo un campionato mediocre ed altra non conferma a Spezia dopo non avere centrato i playoff, quindi cosa ti saresti aspettato? 

Hai dato via Lopez ed hai preso Russo, Boateng e soci. 

Squadra fortemente indebolita, allenatori che fanno parlare i loro risultati... risultato quello che stiamo vivendo. 

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Qualora avresti preso due allenatori dal buon o discreto curriculum che qua magari entrambi stentano allora il tuo ragionamento ci puo' stare.

Hai preso due allenatori, uno dal curriculum pieno di esoneri, e l'altro con 1 esonero dopo aver perso 7:0 dal Renate, 1 non conferma a Como dopo un campionato mediocre ed altra non conferma a Spezia dopo non avere centrato i playoff, quindi cosa ti saresti aspettato? 

Hai dato via Lopez ed hai preso Russo, Boateng e soci. 

Squadra fortemente indebolita, allenatori che fanno parlare i loro risultati... risultato quello che stiamo vivendo. 

Se solo mi ricordo liverani da dove proveniva..da che serie sperduta inglese allora mi do una risposta.

Ogni allenatore c'ha una storia a se..e di forti non cera più nessuno sul mercato..Cosmi era in trattativa col Verona poi risorto con 2 vittorie e 1 sconfitta,ora al Venezia. 

Avrei voluto vedere drago..bho non sta facendo benissimo a Reggio.

Questi qua,sono capaci di rovinare pure ronaldo e messi insieme.

Fuori tutti dal cazzo.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lostavenue ha scritto:

Mi pare non troppo lucida questa tua riflessione,questi giocatori chi li avrebbe scelti secondo te dopo aver fatto fuori anche Pagni?

Come non ricordare a @David che il grande De Canio ha fatto disintegrare il Taddei transformandolo in un campo di patate usato si è no 10/15 volte... togliendo di fatto un bene comune e soprattutto costringendo a rifarlo daccapo. 

 

Come no... ci vorrebbe un De Canio per tutti noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I commenti al termine di Ternana Sambenedettese con Alessandro Madolini, Gigi Manini e Gianni Giardinieri

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, David ha scritto:

Certamente peró lui con questi pseudo giocatori si stava giocando il primo posto.. adesso sei quasi ai play out.. nel calcio contano i numeri e i numeri danno ragione a De Canio! 

Punto e stop.

Calcio e logica sono altra cosa, da’ retta.

 

ps. Quale primo posto? Quello virtuale?

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Lu Gnefro ha scritto:

Aggiungo anche che in una società in cui cominciano a dimettersi e ad abbandonare la nave in ordine direttore sportivo, collaboratori (brevi e Fabris), responsabile del settore giovanile, presidente, tra un po' pure lu magazziniere, il problema di chi allena o non allena credo sia piuttosto marginale

Finalmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, David ha scritto:

Certamente peró lui con questi pseudo giocatori si stava giocando il primo posto.. adesso sei quasi ai play out.. nel calcio contano i numeri e i numeri danno ragione a De Canio! 

Punto e stop.

Ma nemmeno per il cazzo!! Il gioco con lui non c'è mai stato!! Chiunque veniva a Terni dominava la partita a centrocampo, anche nelle partite vinte (escludendone forse un paio non di più!), subivi costantemente il gioco degli avversari. La differenza lo sai qual era? Che avevamo più culo, qualche giocata dei singoli che adesso non c'è più, e l'aiuto degli arbitri (se ben ricordi - ce ne sono stati molti) mentre ora è l'inverso. Detto questo consideriamo anche che: la squadra è stata allestita praticamente da lui, ha fatto cacciare chiunque avesse idee leggermente diverse dalle sue, ha creato un clima di merda spaccando lo spogliatoio, ha fatto sbagli tecnici da perfetto incompetente fin dall'anno scorso, ha sbagliato completamente la preparazione (la squadra non ha  mai corso)

Mettiamoci anche: la presunzione, l'arroganza, la totale incapacità di gestire uno spogliatoio ed ecco servito il piatto. Ricordiamoci anche che quando è stato cacciato avevano già iniziato a colare a picco! Pertanto quell'individuo non potrà mai avere ragione su nulla. Questo è il mio pensiero.

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non sembra che ci sia qualcuno che abbandoni la società....anzi è l'esatto contrario....se non viene mandata via rimane attaccata fortemente all'osso 

È stato così per gli allenatori dello scorso anno e quelli quest'anno nessuno dei quali ha avuto il buon senso di dimettersi ....così anche per i d.s. ...compreso leone che se viene silurato è un conto se si dimette è  un altro (voi capirete la differenza sostanziale)

Ranucci pure praticamente è  stato allontanato con la scusa di altri incarichi 

Anche il signor vantaggiato causa il suo dell'ingaggio (e quindi squadra che lo prendeva)Non è che abbia chiesto espressamente di andarsene 

Pagliari ha rescisso ma parliamo di settore giovanile e non prima squadra 

Tutta sta gente che fugge non la vedo come invece avrebbe consigliato la logica dopo tutti questi risultati scadenti 

Il problema di fondo invece è  questo ....a Terni la vacca è  grassa e si lunga bene ...tanto ambiente e proprietà lo permettono a prescindere dai risultati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Quetzal ha scritto:

Ma nemmeno per il cazzo!! Il gioco con lui non c'è mai stato!! Chiunque veniva a Terni dominava la partita a centrocampo, anche nelle partite vinte (escludendone forse un paio non di più!), subivi costantemente il gioco degli avversari. La differenza lo sai qual era? Che avevamo più culo, qualche giocata dei singoli che adesso non c'è più, e l'aiuto degli arbitri (se ben ricordi - ce ne sono stati molti) mentre ora è l'inverso. Detto questo consideriamo anche che: la squadra è stata allestita praticamente da lui, ha fatto cacciare chiunque avesse idee leggermente diverse dalle sue, ha creato un clima di merda spaccando lo spogliatoio, ha fatto sbagli tecnici da perfetto incompetente fin dall'anno scorso, ha sbagliato completamente la preparazione (la squadra non ha  mai corso)

Mettiamoci anche: la presunzione, l'arroganza, la totale incapacità di gestire uno spogliatoio ed ecco servito il piatto. Ricordiamoci anche che quando è stato cacciato avevano già iniziato a colare a picco! Pertanto quell'individuo non potrà mai avere ragione su nulla. Questo è il mio pensiero.

 

Applausi per fibra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.